5
gennaio

SILVIO BERLUSCONI A KALISPERA: I COMUNISTI ESISTONO, E USANO I PM CONTRO DI ME (VIDEO)

Silvio Berlusconi

Magari non mangiano più i bambini, ma solo perchè  preferiscono pasteggiare a caviale e champagne. Magari sembrano più sinistrati che sinistrorsi… Ma non illudetevi: “i comunisti ci sono, esistono eccome!“. Parola di Silvio Berlusconi. Il premier ha ribadito la sua ancestrale convinzione intervenendo telefonicamente al programma di Alfonso Signorini Kalispera, durante la registrazione della puntata che andrà in onda stasera su Canale5. La ‘comparsata’ televisiva di inizio anno è stata l’occasione in cui il Cavaliere ha rispolverato un altro dei tormentoni che caratterizzano la sua presenza sulla scena politica, quello dei magistrati pilotati dalla sinistra per farlo fuori.

Tutta colpa di Signorini. Il conduttore di Kalispera, gran cerimoniere del gossip italico, ha mostrato a Berlusconi una fotografia di Massimo D’Alema con la moglie a Saint Moritz e gli ha chiesto se i comunisti esistano ancora, visto che ormai anche gli ex-Pci fanno vacanze da vip, vestono cachemire e vanno in barca a vela. Figurarsi, appena gli mostri qualcosa di ‘rosso’ il Cavaliere fa come i tori: inizia a scalpitare e via, a testa bassa. Da qui la sua risposta: “Non è un cachemire che può cambiare il cervello e il cuore della gente. I nostri post-comunisti fanno finta di avere abitato su Marte e dicono anche di non essere mai stati comunisti, ma non hanno mai fatto i conti con il loro passato e con gli orrori di una ideologia spaventosa. Ricordiamo sempre che è stata l’ideologia più disumana e criminale della storia dell’uomo che ha prodotto solo miseria e disperazione e più di 100 milioni di morti“.

Poi l’attacco alla classe dirigente di sinistra e all’uso politico che farebbe della magistratura. “I comunisti italiani, come hanno sempre fatto, mistificano la realtà, demonizzano l’avversario, cercando di farlo fuori, come fanno con me, utilizzando i magistrati a loro vicini, perché mi considerano un ostacolo da eliminare assolutamente per arrivare al potere. Purtroppo non sono cambiati, e temo che non cambieranno mai” ha affermato Berlusconi. Signorini ha poi ironizzato sul fatto che il premier non sembri intenzionato a cedere loro il potere, e il Cavaliere: “Non sono io, sono gli italiani che, per fortuna non si riconoscono in questa sinistra”.

Il conduttore di Kalispera ha infine chiesto al Presidente del Consiglio se mai abbia avuto un flirt con una donna di sinistra… “Mai, posso giurarlo” ha risposto Berlusconi, che poi ha dribblato la richiesta di commentare il fatto che la sua ex moglie Veronica Lario sia diventata per molti un’icona di sinistra. In studio, assieme a Signorini, anche Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Barbara d’Urso, Nina Senicar e Costantino Vitagliano, ospiti della serata.

Lo sfogo televisivo di Berlusconi contro l’armata rossa italica verrà trasmesso stasera, dalle 23:00, su Canale5.

UPDATE - Ecco il video dell’intervento del Premier:



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 28 Settembre 2011
DM LIVE24: 28 SETTEMBRE 2011. LA ISOARDI NON DORME, KALISPERA TORNA, MARIA CARMELA RINGRAZIA LA MADONNINA, CARLUCCI E VENIER I BLOGGER (VIDEO)


Ruby
RUBY A KALISPERA: SIGNORINI FA BUNGA BUNGA! IN STUDIO ANCHE ROCCO SIFFREDI


bocchino
IL SALOTTO DI SIGNORINI O LA TERZA CAMERA DI VESPA? LE NUOVE ALLEANZE POLITICHE SI FANNO ANCORA IN TV


DM Live 24 7 Gennaio 2011
DM LIVE24: 7/1/2011. SORRISO DI VELLUTO E PALLE D’ACCIAIO

37 Commenti dei lettori »

1. alfio ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 19:51

quest’”uomo” ha perso la testa completamente.



2. Zoro ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 20:02

mamma mia allucinante come sempre, questa persona ne spara davvero come al solito di grossissime, ormai non ho più aggettivi per quest’uomo!!!



3. Mari 611 ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 20:05

“Il conduttore di Kalispera ha infine chiesto al Presidente del Consiglio se mai abbia avuto un flirt con una donna di sinistra… “Mai, posso giurarlo” ha risposto Berlusconi”.
Non sa cosa si è perso!



4. luke ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 20:06

Il nostro Presidente….



5. lauretta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 20:27

Ma perche la Lario non è di sinistra???



6. busb ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:00

ahah bello il paragone con il toro!
comunque non ha detto niente di che, i comunisti esistono ancora..



7. filippo ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:01

fermate sto pazzo!
e ci governa pure



8. zia-assunta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:14

Che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non sa che i comunisti italiani hanno lottato per i diritti dei lavoratori e contro il fascismo. Lui che ha fatto? Si è buttato in politica per salvare le sue tv e per sfuggire dalla prigione.



9. zia-assunta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:49

Zia Assunta dichiara al TG3: “i dittatori esistono uno ce l’abbiamo in Italia e si chiama Berlusconi il nano di Arcore.”



10. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 21:54

zia: non riesco a vedere cosa abbia detto di sbagliato Berlusconi.



11. warrior ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 22:02

Embè? Ha scoperto l’acqua calda…ahahahahaha LOL XD



12. zia-assunta ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 22:13

i comunisti hanno portato all’Italia tante conquiste sociali, purtroppo ora non ci sono più.
Poi da un dittatore alleato con i fascisti e i leghisti (i fascisti del ventesimo secolo, che minacciano ronde, marce su Roma, omofobia e violenza) queste parole non si possono sentire.
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!



13. Marco Leardi ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 22:31

C’è chi grida ai comunisti cattivoni e chi al grande dittatore, alla libertà in pericolo… l’ambulanza è pronta, per entrambi.



14. luigiazzo ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 22:43

zia: non riesco a vedere cosa abbia detto di sbagliato Berlusconi.

Bè allora hai qualche problema.
Non sarà che non ci vedi niente di sbagliato perchè ti paga lo stipendio?



15. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 23:07

luigiazzo: eh si, se non si e’ d’accordo con voi… siamo tutti dei corrotti. Avete stancato. Non se ne può più.



16. david ha scritto:

5 gennaio 2011 alle 23:22

sono d’accordo con il buon Leardi x una volta quando dice ke non biasogna spararle grosse in entrambi i “lati”. certo nn ho capito se la frase di davide sia stata buttata lì x scatenare reazioni ke poi ci sono state oppure veramente quello è il suo pensiero (vbb ogn uno vede le cose come vuole e nn voglio di certo fare la lezioncina a davide nè ne sarei capace)
CMQ se berlusconi dice ke la sinistra estrema (di cui oggigiorno in politica nn ne vedo traccia) ha portato solo morte beh, questa cosa si può dire anche dell’estrema destra. alla fine il suo ragionamento nn sta in piedi, o cmq è il solito discorso di parte (ovviamente)



17. busb ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 00:08

anche Benito Mussolini prima di andare in guerra ha portato all’Italia conquiste sociali. Sicuramente più dei comunisti.
Ma la zita ha studiato solo le pagine dispari del libro di storia?



18. busb ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 00:11

comunque…l’intervento di Berlusconi mi è sembrata una recita teatrale..



19. luke ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 08:42

@ luigiazzo: esatto hai centrato il punto!
Tutte le persone che sono dalla parte di Berlusca è perchè gli fa comodo, sanno benissimo che lui ha torto marcio e spesso si comporta male danneggiando il suo paese che tanto ama.
La cosa che mi fa ridere è che queste persone lo coprono pubblicamente, vedi ad esempio tutti gli interventi di Fede al TG4.



20. boop ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 10:24

Ma Davide Maggio ogni volta che dice una stronzata e glielo si fa notare deve sempre dire “sì sì se non siamo d’accordo con voi siamo stupidi”? Hai davvero questo senso di frustrazione così forte?

La busb è ridicola, addirittura le conquiste sociali di Mussolini LOL secondo me sei tu quello che non ha studiato storia, troppo impegnato a guardare il gf

Ieri hanno pure deriso la Busi, ammazza! un programmone obiettivo e per nulla lecchino e filogovernativo (dai, chi sarà il primo stupido a citare annozero?)



21. nick ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 10:42

Un corruttore (sentenza definitiva) indagato per mafia che per 15 anni è stato alleato con gli ex fascisti e che annovera tra le sue fila neo fascisti, parla delle stragi operate dai comunismi. Solo in Italia possono emergere personaggini simili..Si veda il consenso che ebbe Mussolini prima dell’ entrata in guerra dell’ Italia…



22. luke ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 10:43

@ boop: se ci fai caso in ogni topic trova sempre il modo di rendersi protagonista. L’importante che si parli di lui nel bene e nel male e se si parla bene scattano le leccate se si parla male scattano gli insulti e le minaccie.
Tutto questo mi ricordo Berlusconi!
Tutto questo mi fa molta tristezza…



23. Carlo ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 11:24

Signori, per favore non riduciamoci a contare le vittime del comunismo e quelle del fascismo per stabilire chi ha fatto più danni.
E’ ridicolo e irrispettoso nei confronti di chi ha lottato contro queste ideologie perverse (o contro le loro degenerazioni perverse) e verso chi ha perso la vita, la dignità e spesso pure la memoria!

Berlusconi ha detto una verità: i comunisti esistono ancora, tant’è vero che esistono partiti dal nome inequivocabile (Rifondazione Comunista, PCI). Il loro stato di salute è davvero discutibile, ma esistono ancora.
Lo scandalo sta nel segmento successivo dell’esternazione di Berlusconi, cioè quando il premier ha riproposto uno dei suoi tanti cavalli di battaglia: “io, vittima dei pm, burattini nelle mani dei comunisti”.
Non se ne può più di sentire B. giustificare ogni suo fallimento, ogni sua promessa mancata, ogni sua scelta discutibile con le stesse frasi, fatte con lo stampino: “è colpa dei giudici comunisti”, “è colpa dei giornalisti comunisti”, “la stampa estera si informa solo sui giornali di sinistra”… Mi sembrano oggettivamente un’offesa all’intelligenza dei cittadini!



24. lillina ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 11:28

Il Berlu come al solito ha questo modo plateale di rapportarsi ma sinceramente gli dò atto di dire il vero affermando che gli italiani non si riconoscono in questa Sinistra, forse non per tutti ma per una gran parte è così, una cosa è l’ideologia e su questa penso nessuno abbia da ridire ma un’altra è la realtà attuale molto ma molto diversa da quella abbracciata dai nostri nonni che è vero hanno combattuto per imporre uguaglianza e solidarietà e conquiste sociali, ora c’è solo la legge del No non quella del facciamo, proponiamo, lavoriamo per costruire qualcosa di concreto, beh io la penso così.



25. luke ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 11:52

Lillina ma per forza gli italiani non si riconoscono in questa sinistra che non fa altro che parlare male della destra e la destra fa lostesso.
Ormai non ha più senso parlare di destra e i sinistra, i politici sono tutti uguali, non gliene frega niente dei problemi dei cittadini ma pensano soltanto ad avere le tasche piene di soldi.
Avete mai sentito Bersani proporre cose concrete? No! E poi se anche le propone nessuno lo ascolta visto che non ha la stoffa da leadership.



26. pig ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 11:57

Ma perchè vi scandalizzate tanto??Berlusconi ha detto delle cose vere e non ha offeso nessuno(a differenza di altri).

Signorini dite che è fazioso??E chi non lo è al giorno d’oggi?
Però Signorini è leggermente diverso dagli agli altri giornalisti faziosi.Lui non attacca il nemico e non offendo nessuno.



27. nicola83 ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 12:05

Ma quanto è fazioso Signorini?
Veramente non si può vedere.. servo del padrone al 100%



28. zia-assunta ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 13:31

ma un conto è parlare delle dittature comuniste, un conto parlare dei comunisti italiani che tutti dovremmo ringraziare per le conquiste sociali che purtroppo oggi voi ragazzi state perdendo perchè non c’è più una forza politica che vi difenda.
In un certo senso è vero che il PD non è tanto diverso dal PDL, ha solo fame di poltrone e poca attenzione per i cittadini.



29. busb ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 13:35

e meno male che i frustrati sono gli altri boop!



30. di passaggio ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 13:56

signori, i comunisti di cui parla Berlusconi non esistono. Sono un’invenzione di questo signore che da 20 anni lo ribadisce e gli italiani lo credono, lo votano e gli permettono di fare quel che vuole. Berlusconi si serve della fobia dell’ ideologia comunista solo verso coloro che non lo seguono, ecco chi sono i veri comunisti per lui.



31. francesco genovese ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 14:03

Interviene sempre alle trasmissioni amiche, quando interviene a Ballarò in trasmissioni che potrebbero metterlo in difficoltà fa un monologo e riattacca il telefono.
In questo ventennio berlusconiano, questo paese ha toccato il punto più basso della democrazia. All’estero (vi scrivo da Parigi) ci ridono dietro



32. Cristian Tracà ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 14:28

siamo all’apice del disincanto verso la politica e ci trasciniamo nei soliti discorsi da ormai un decennio…
Certo che è davvero singolare un premier che diserta i salotti televisivi dichiaratamente nemici ma telefona in un talk di gossip abbastanza amico…
questo dato è abbastanza eloquente.



33. vivaluca ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 16:26

penso che il grottesco di questo video sia sintomatico della (dis)informazione made in mediaset. Signorini è davvero una persona meschina e rappresenta tutto il male della TV di oggi



34. Denise ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 16:47

Davide Maggio tu saresti il founder di questo blog,vero?
peccato…volevo iscrivermi



35. sirgeorgebest83 ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 16:52

@davide: e chi mai sono questi comunisti? bersani? renzi? di pietro? veltroni? non esistono più….lo dice anche berlusconi (fonte wikileaks)…è solo campagna elettorale



36. Miry51 ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 21:49

@ah Davide Davide! lo incoroneremo S. Silvio da Arcore! Ma se non ha fato nulla con + di 100 parlamentari cosa vuoi che faccia ora!!!ma quali riforme! l’unica cosa che a lui iinteressa è farla franca dai processi in corso PUNTO



37. zia-assunta ha scritto:

7 gennaio 2011 alle 09:35

e non dimentichiamo cara Miry51 che deve salvare le sue aziende dal libero mercato, gli piace agire in regime di monopolio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.