6
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 GENNAIO 2011.

Guida tv del 6 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Migliori Anni – Ultima puntata

Giunge al capolinea il varietà condotto da Carlo Conti, quest’anno abbinato alla Lotteria Italia. Come da tradizione, la sera della befana, verranno estratti premi milionari ai fortunati possessori dei biglietti della Lotteria. Ospiti e curiosità qui.

Rai2, ore 21.05: Jumper – Senza confini (1^Tv)

Jumper – Senza confini è un film di Doug Liman del 2008, con Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson, Diane Lane, Samuel L. Jackson, Michael Rooker, Annasophia Robb, Max Thieriot, Jesse James, Tom Hulce. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Trama: David Rice ha sempre pensato di essere un uomo comune, finché scopre casualmente di possedere un “talento” a dir poco straordinario. David è un “Jumper” che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell’Everest. Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata in giro per il mondo in un batter d’occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta mortale quando il ragazzo si ….

Rai3, ore 21.05: C’era una volta il West

C’era una volta il West è un film di Sergio Leone del 1968, con Henry Fonda, Claudia Cardinale, Charles Bronson, Jason Robards, Gabriele Ferzetti, Paolo Stoppa, Jack Elam, Woody Strode, Lionel Stander, Frank Wolff. Prodotto in Italia, USA. Durata: 165 minuti. Trama: Un avido magnate delle ferrovie vuole mettere le mani sul terreno di una vedova e pertanto assolda un killer. In difesa della donna compare un misterioso innominato che ha vecchi conti da saldare col killer.


Canale5, ore 21.10: Al di là del lago – Padri e figli, Segreti (1^Tv)

Padri e figli: Dopo il ritorno di Luca in America, Barbara teme che Lorenzo possa soffrire l’assenza del suo padre biologico. Valerio, a sua volta, è preoccupato dall’atteggiamento di Barbara, abbastanza scostante. Durante un serrato confronto, le chiede se la ragione di questa sua freddezza sia la lontananza da Luca. Segreti: Barbara decide di riavvicinarsi definitivamente a Valerio, ma l’idillio dura poco. L’uomo infatti, dopo aver capito che Barbara ha intenzione di abbandonare l’ospedale di Rieti per aprire un ambulatorio in paese, la accusa di prendere decisioni senza tenere conto delle sue opinioni. Decide quindi di trasferirsi momentaneamente a casa di Rocco per riflettere sul loro rapporto.

Italia1, ore 21.10: Chedimi se sono felice

Chiedimi se sono felice è un film di Aldo, Giovanni, Giacomo, Massimo Venier del 2000, con Aldo, Giovanni, Giacomo, Marina Massironi, Silvana Fallisi, Giuseppe Battiston, Antonio Catania, Paola Cortellesi, Daniela Cristofori, Serena Michelotti. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre amici aspiranti attori che condividono il sogno di mettere in scena, a modo loro, il Cyrano di Ronstand.

Rete4, ore 20.40: Hook – Capitan Uncino

Hook – Capitan Uncino è un film di Steven Spielberg del 1991, con Dustin Hoffman, Robin Williams, Julia Roberts, Bob Hoskins, Maggie Smith, Caroline Goodall, Gwyneth Paltrow. Prodotto in USA. Durata: 135 minuti. Trama: Peter Pan è cresciuto è sposato con la nipote di Wendy e ha dimenticato tutto del suo passato. Ma qaundo Capitan Uncino rapisce i suoi bambini e li porta sull’Isola che non c’è, Peter non ha altra scelta che seguirli e, grazie all’aiuto di Campanellino, cercare di riconquistare la propria memoria e i propri figli.

La7, ore 21.10: La valigia dei sogni presenta La pantera rosa

‘La valigia dei sogni’, il programma di approfondimento cinematografico condotto da Simone Annicchiarico accompagnerà i telespettatori alla visione de ‘La pantera rosa’ diretto da Blake Edwards e interpretato da Claudia Cardinale, Peter Sellers, David Niven, Capucine e Robert Wagner. ‘La pantera rosa’ è il brillante della principessa Dala che rischia di essere rubato dal ladro-gentiluomo sir Lytton, pedinato a sua volta dall’ispettore Clouseau. Questo film è il capostipite di una serie di pellicole incentrate sulle vicende del famoso ispettore francese cui Peter Sellers ha dato vita

La5, ore 21.10: South Kensington

South Kensington è un film di Carlo Vanzina del 2001, con Rupert Everett, Elle Macpherson, Enrico Brignano, Judith Godrèche, Naike Rivelli, Max Pisu, Giampaolo Morelli, Valentina Pace, Nunzia Schiano. Prodotto in Francia, Gran Bretagna, Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Nell’affascinante quartiere londinese di South Kensington lord Nick Brett, ridotto sul lastrico da una serie di affari sballati del suo omai defunto ed eccentrico padre, sbarca il lunario affittando alcune camere della sua casa a studenti e impiegati stranieri. Il suo nuovo ospite è Antonio, un giovane arrivato a Londra per imparare l’inglese. L’altro affittuario è Francesco, un bancario. In poco tempo i due ragazzi riescono ad introdursi nella jet society grazie al potente “passaporto” …

Rai4, ore 21.10: L’albero della vita

L’albero della vita è un film di Darren Aronofsky del 2006, con Hugh Jackman, Rachel Weisz, Ellen Burstyn, Mark Margolis, Stephen McHattie, Fernando Hernandez, Cliff Curtis, Sean Patrick Thomas, Donna Murphy, Ethan Suplee. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Trama: Tre storie parallele di morte, amore e spiritualità in un periodo di tempo che attraversa più di un millennio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Ale85 ha scritto:

6 gennaio 2011 alle 18:43

E alle ore 19 c’è l’ Ice Gala con Carolina Kostner su Italia 1!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.