3
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: LA DODICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO NANDO, MASSIMO SCATTARELLA E’ UN NUOVO CONCORRENTE DEL GF11. IL NUOVO MECCANISMO DELLE IMMUNITA’ METTE GIULIANO, OLIVIA E PIETRO A RISCHIO ELIMINAZIONE.

Grande Fratello 11: Rosa vs Nando

Morto un triangolo se ne fa un altro: calato il sipario sulla liaison Titone-Ilaria-Guendalina, il nuovo gallo del pollaio del Grande Fratello è Davide Baroncini, degno erede del calciatore senese. “Cavalier Spocchia” si dimostra un vero rubacuori e dopo aver rotto con Rosa, ha iniziato (e consumato) una relazione con Olivia (info qui). Rosa, dal canto suo, tanto per tener fede al detto ‘cornuta e mazziata’, deve pensare anche alla nomination che la vede in pole position per l’uscita insieme a Nando: gli avvenimenti di questi ultimi giorni potrebbero portare all’uscita di scena del pomezino, con buona pace di Margherita.

Da non perdere l’affaire Scattarella: un’incomprensibile decisione del Grande Fratello – che si è travestito da Ponzio Pilato, rimettendo la decisione al pubblico votante – potrebbe riportare il pitbull nella mischia. Se il responso dovesse essere positivo, il pugliese sarebbe così il capostipite della nuova infornata di concorrenti che varcherebbe la soglia della casa più spiata d’Italia a partire dalla prossima puntata (per maggiori info clicca qui).

Saltato la scorsa settimana per ragioni di tempo, questa sera dovremmo assistere al commovente videomessaggio che la piccola Gaia ha inviato a Guendalina. Consigliamo i fazzoletti e una scorta di tappi per le orecchie: le mefostofeliche urla della Tavassi potrebbero toccare decibel mai sfiorati in precedenza.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00.

Ore 21.13: La Marcuzzi, che legge dal gobbo anche le frasi introduttive della puntata, saluta Signorini e augura Buon Anno ai telespettatori. Chiuso il televoto su Scattarella, viene anticipata una sorta di “revolution” del gioco con conferma dell’ingresso di nuovi concorrenti: secondo Alessia “il pubblico da casa avrà un ruolo sempre più decisivo“.

Ore 21.16: Il fidanzato di Olivia ha mandato un fax alla redazione del programma: siamo sicuri che non saranno carinerie. Collegamento con “pitbull” Scattarella, che afferma di volersi confrontare con Baroncini nell’eventualità di responso positivo del televoto.

Ore 21.20: Alessia preannuncia ai concorrenti che ci saranno dei cambiamenti sostanziali. Ecco che arriva la prima dose di trash: si fa il punto della situazione sulla love story tra “Cavalier Spocchia” e Olivia. Parte l’RVM!!

Ore 21.24: Baroncini tifa per l’uscita di Rosa. Comincia il processo: per Rosa, osannata dal pubblico in studio, “è tutto uno schifo, dagli sguardi di Olivia, a Davide che ha sporcato la loro relazione“; Baroncini prova a difendersi: “ho agito d’istinto, Rosa non meritava questo gesto“; Olivia si scusa con il fidanzato.

Ore 21.28: Nella seconda parte della clip, il consiglio in siciliano di Jimmy a Davide: “Idda non è pì ttia” e il rimprovero di Giuliano a Olivia: “Andando a letto con lui hai fatto la cosa più sbagliata“. Dopo la notte di passione, il rapporto tra i due sembra altalenante. Alessia chiede spiegazioni: Cosa pensa Davide di Olivia?

Ore 21.33: Tra un Baroncini col capo cosparso di cenere e una Rosa inferocita, ecco l’intervento di Signorini che attribuisce la colpa ad entrambi e cerca di ragionare sulla “leggerezza del tradimento”: basta l’attrazione fisica per legittimare il sesso tra i due?

Ore 21.39: I panni sporchi si lavano in diretta: viene data lettura integrale del fax che il fidanzato di Olivia ha inviato al Grande Fratello. L’austriaca non sembra lacerata dal dolore…

Ore 21.42: La conduttrice incalza la concorrente: “Adesso sei libera, il tuo fidanzato ti ha lasciata, cosa farai?“. C’è lo sdoganamento del sesso libero in prime time: tante volte è stata pronunciata la frase: “Siete andati a letto insieme“.

Ore 21.45: Collegamento con Scattarella, al quale viene fatto vedere un videomessaggio della mamma: “Per noi sei già un vincente“. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 21.51: Anche Nando e Margherita sembrano aver passato un momento di crisi: vengono ripercorsi i momenti più significativi della loro storia con una clip accompagnata dalle note di Elisa. Il pomezino è preoccupato che un altro possa far perdere la testa alla partner.

Ore 21.55: Margherita confessa di temere il giudizio del padre ma rivendica l’autonomia delle proprie scelte, una lacrima scorre sul viso di Nando. Sullo schermo viene proiettato un telefono degli anni sessanta: Margherita potrebbe ricevere una chiamata da casa.

Ore 21.59: La partner di Nando entra in confessionale,dove trova il reperto archeologico messo a disposizione dal Grande Fratello (il telefono). La telefonata arriva (ecchecaso!): si sente la voce del signor Zanatta e sono lacrime a go go…

Ore 22.02: La chiamata ha avuto sulla varesotta un effetto positivo: Margherita torna insieme agli altri concorrenti col sorriso sulle labbra perchè ha recuperato il rapporto col padre. Ben diversa la situazione di Nando, che è stato abbandonato dal padre quando aveva 12 anni.

Ore 22.06: C’è un messaggio che il signor Colelli ha deciso di inviare al figlio: musica struggente e richiesta di perdono per l’abbandono. Il padre di Nando dice di aver aspettato il momento opportuno per palesarsi, momento che è arrivato proprio quando il ragazzo è più lontano da lui: nella casa del Grande Fratello. Nando decide di mettere una pietra sopra il passato e di perdonare il genitore.

Ore 22.11: Una clip ricorda a Rosa il percorso avuto dentro la casa con Davide e Angelica: immancabile l’immagine dell’ombrello rivolto da Agostino all’ex coppietta felice. Anche in questo caso è un trionfo di lacrime: sarà la quarta persona che piange questa sera.

Ore 22.15: Messa di fronte alla scelta di avere un ultimo confronto con Davide o Angelica, Rosa decide di parlare con la bionda. E’ una dichiarazione di amicizia a tutti gli effetti.

Ore 22.18: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.24: Viene chiuso il televoto e Nando si dice impaurito ma soddisfatto dell’esperienza all’interno del reality, anche per Rosa ci sono le medesime sensazioni. Signorini stuzzica Davide: “Sinceramente, chi speri che esca stasera? ma il salomonico Cavalier Spocchia non prende le parti di nessuno.

Ore 22.28: Autocritica di Baroncini: “Spero che esca Rosa, così non avrà la possibilità di riprendersi uno stronzo come me” e non chiude la possibilità di ritornare insieme alla partenopea. E’ il momento del verdetto: Nando abbandona la casa del Grande Fratello e Margherita scoppia in un pianto a dirotto!

Ore 22.31: Olivia, stizzita dalla precedente dichiarazione di Baroncini chiede al Cavaliere delle spiegazioni. Spiegazioni rifiutate ovviamente.

Ore 22.33: La casa sembra sotto shock per l’eliminazione di Nando: oltre a Margherita, anche Baroncini e Titone si commuovono per l’esito del televoto e persino il neoentrato Jimmy sembra seriamente dispiaciuto.

Ore 22.37: Ecco il nuovo regolamento, all’insegna del numero sei: ci saranno sei immuni per tutta la durata del mese di gennaio e sei new entry che entreranno nella casa lunedì prossimo.

Ore 22.40: Il “new deal” del Grande Fratello 11 prevede che due tra i sei immuni vengano scelti dai concorrenti stessi. I ragazzi si trovano di fronte ad alcune buste chiuse dove dovranno scrivere il nome dell’immune.

Ore 22.43: Conclusa la votazione, c’è la pubblicità. Pubblicità!

Ore 22.49: Altri due immuni saranno scelti dal pubblico da casa, gli ultimi due dal Grande Fratello. Secondo Signorini, la storia d’amore tra Rosa e Davide non è finita.

Ore 22.51: Gli immuni scelti dalla casa sono Angelica (votata da Fedinando e Rosa) e Margherita (prescelta da Guendalina e Olivia). Le due ragazze non potranno andare in nomination per tutto il mese.

Ore 22.55: Alessia lancia il televoto per consentire al pubblico da casa di scegliere altri due immuni. Alla casa viene comunicato che Massimo Scattarella è stato tutta la settimana in tugurio e che potrebbe diventare un nuovo concorrente del reality.

Ore 22.58: E’ una clip con la colonna sonora di “Dribbling” – storica trasmissione sportiva del sabato di Rai2 – a svelare ai ragazzi le ragioni di Scattarella. Matteo concorda con le argomentazioni che il concorrente del Gf 10 pone a fondamento della propria richiesta di ingresso.

Ore 23.00: E’ il momento della decisione finale sull’affaire Scattarella: il pitbull pugliese rientra come concorrente nella casa del Grande Fratello 11. Scattarella sale sulla scala che separa il tugurio dal resto della casa e saluta i nuovi compagni d’avventura, dando del “rigorista fallito” a Titone. A questo punto vogliamo il ritorno di Guido Genovesi e Mirko Sozio (e perchè no, anche del Baffo Roberto e Massimo Ceccherini, storici blasfemi dei reality Made in Italy). C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.10: In pochi secondi, Scattarella ha già sparato una decina di scurrilità. Intanto, Guendalina viene portata da una macchina in un luogo segreto dove si appresta ad incontrare (anche se solo attraverso un video) la piccola Gaia. Alessia raccomanda alla Tavassi di non piangere…il suggerimento non viene accolto e Guenda scoppia in lacrime.

Ore 23.14: Gaia ha lasciato alla mamma un regalo di compleanno: si tratta di una letterina che aumenta la crisi di pianto di Guendalina. Il televoto per l’immunità viene chiuso dalla Marcuzzi.

Ore 23.17: Baroncini non sembra essere entusiasta (eufemismo) dell’ingresso in casa di Scattarella. L’altra new entry Jimmy sembra essersi integrato benissimo e nella prima settimana di permanenza ha divertito i coinquilini con giochini e balletti.

Ore 23.20: Giuliano è stato la vittima preferita dei giochi di prestigio della strana coppia Jimmy/Andrea. Guendalina, rientrata in casa, racconta ai ragazzi la sorpresa ricevuta per il compleanno.

Ore 23.23: Alessia spiega ai ragazzi il meccanismo delle immunità: gli altri immuni per tutto il mese sono Ferdinando e Rosa (scelti dal pubblico) e Davide e Rosa (determinati dal Grande Fratello) che si aggiungono a Margherita e Angelica.

Ore 23.28: Inizia la girandola delle nominations: Margherita e Pietro nominano Giuliano, Guendalina fa il nome di Pietro (non avevamo dubbi!)

Ore 23.32: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.37: Si riprende con le nominations: Matteo e Rosa decidono di mandare al televoto Olivia, Giuliano fa il nome di Pietro definito “un bulletto“. David – a dir poco arrapato – entra in studio e cerca di baciare la Marcuzzi. Il francesino confessa di essere rimasto in astinenza anche questa settimana.

Ore 23.43: I giudizi dei concorrenti su David sono a senso unico: il bretella non è entrato nel cuore dei compagni d’avventura e i suoi comportamenti all’interno della casa sono sembrati troppo forzati. Anche Signorini si mostra diffidente nei confronti dell’eliminato di lunedì scorso. Sheila lo accusa di falsità.

Ore 23.48: Proseguono le nominations, all’interno delle quali verrà fatta una sorpresa ad Andrea. L’italo-giapponese fa il nome di Giuliano definito “un maleducato“. Il concorrente apre una scatola rossa dove trova un biglietto della madre. Al ragazzo viene mostrato anche uno dei soliti video strappalacrime ma Andrea riesce a trattenere il pianto. Complimenti vivissimi!

Ore 23.55: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 00.01: Olivia, nel chiuso del confessionale, spara a zero su Baroncini ma ribadisce la propria attrazione per “Cavalier Spocchia” specificando che tra i due non c’è stato sesso. Signorini la invita a cambiare tono e nasce un battibecco tra opinionista e concorrente. Al termine del teatrino, Olivia decide di nominare Matteo.

Ore 00.07: Ferdinando nomina Olivia, la Marcuzzi entra nel pallone non sapendo distinguere chi – tra i nominati provvisori- corre il rischio di andare al televoto (forse non era specificato nel gobbo?). Entra in studio la salentina Francesca che afferma di non aver gradito il voto con il quale Ferdinando ha determinato la sua eliminazione. Parte la clip con i migliori momenti.

Ore 00.12: Signorini si complimenta con Francesca ma la punzecchia, riferendosi alle doti (non propriamente da stallone) di Matteo. La Marcuzzi glissa sull’argomento…siamo in ritardo rispetto alla tabella di marcia.

Ore 00.16: Angelica nomina Olivia, Davide fa il nome di Giuliano. Baroncini, con aria da filosofo di Serie C, si avventura in un improbabile e autobiografico discorso: due minuti di nulla! Giuliano, Olivia e Pietro finiscono al televoto. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 00.22: Signorini auspica l’eliminazione di Giuliano, la Marcuzzi comunica alla casa l’elenco dei nominati e conlude questa dodicesima puntata del Grande Fratello 11, lanciando una clip che fa intuire come le sei new entry di lunedì prossimo saranno – in maggioranza – bonazze e palestrati. Linea alla Gialappa’s Band, buonanotte a tutti!

IL LIVE E’ FINITO. APPUNTAMENTO A LUNEDI’ PROSSIMO DALLE 21.00



Articoli che potrebbero interessarti


davide-e-olivia
GRANDE FRATELLO 11: TRA DAVIDE E OLIVIA E’ SCOPPIATA LA PASSIONE. INFLUIRA’ SUL TELEVOTO TRA ROSA E NANDO?


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.


GF11, Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: LA TREDICESIMA PUNTATA, MAI COME STAVOLTA, IN DIRETTA SU DM. SCATTARELLA, CASNICI E TITONE FUORI DAL GF (ANTEPRIMA DM CONFERMATA). SERATA RICCA DI NEW ENTRY, GIULIANO E OLIVIA AL TELEVOTO.


GF11 - Davide con Erinela
GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.

421 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

101. busb ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:50

mi spiace che Olivia abbia ricevuto la batosta più pesante.
Signorini innocuo stasera..



102. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:52

madonna mia che pantalone che ha Baroncini…..



103. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:52

Ma il facco non ci viene + a trovare?



104. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:53

pantalone lilla e mocassino verde di baroncini….aiutooooo



105. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:53

Margherita fattene una ragione, Nanto va…



106. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:55

hai ragione princy… è pazzesco vestito il barone….. ma come si può quel pantalone quelle scarpe e quella giacca????



107. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:56

Gli hanno fatto pure il video strappalacrime…



108. Peppe93 ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:56

forza nando e margherita sono simpaticissimi!



109. Morgana ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:56

ed il fatto stupefacente è che la cosa peggiore di baroncini non è il suo buon gusto nel vestire, fate un po’ voi…



110. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:57

a proposito di Margherita,il più delle volte mi sembra una persona teatrale.



111. Francy_Ca ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:57

seeera



112. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:58

@Morgana:quoto!



113. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:58

ciao francy_ca



114. Francy_Ca ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:58

il capo ‘ndo sta=???



115. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:58

Io non li sopporto a sti due..



116. Morgana ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:59

francy francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ciao, buon anno! hai fatto il trenino finalmente?



117. Francy_Ca ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 21:59

Mattia il big boss ancora magna?



118. Francy_Ca ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:00

Morgana
E che treninoooo
Peopepepepepeeeeeeeeeeee



119. domy-paolaperego ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:00

Che noia sta margheritaaaaa….



120. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:01

Ma che è ’stà pagliacciata?



121. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:01

due p***e



122. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:01

ciaooo frnacyyyyyyyyyy…questa parfte con margherita è da tagliarsi le vene… a me lei piace ma ora mi sta scassandopur elei.



123. Morgana ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:02

il padre di margherita sembra il commendator zampetti (buonanima)



124. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:03

ma chissene frega di ciò che ha mangiato la famiglia di margherita durante le feste…mah!!!



125. Morgana ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:03

Margherita: daddy perchè non hai firmato il biglietto?
Daddy: e me lo chiedi?

ahahha, meraviglioso!



126. Awee ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:03

Buonasera a tutti.
Questo papà mi piace!!!



127. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:04

ciao Awee



128. Romy ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:04

perchè Margherita è così paiazza



129. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:04

il padre di margherita è un ex giocatore di pallacanestro!



130. Morgana ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:05

Romy: paiazza?



131. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:05

cmq per me dovrebbero tornare a parlare di queste cose dei papà che non ci sono, i fratelli e le vite difficili dei concorrenti.



132. domy-paolaperego ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:06

E ora Nando potrebbe riacquistare 1000 punti con questa storia!



133. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:06

Scusate ma dovevano chiuderlo il televoto..



134. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:06

stavolta la marcuzzi ha riparato bene alkla gaffe…. ah conduttrice burlonaaaaa



135. Peppe93 ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:07

ma siamo a C’è posta?



136. Awee ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:07

Odio tantissimo queste cose, è uno schifo.



137. RosaMou ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:07

ciauuu zia morgana!!!!!!

povero Nando =(



138. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:07

@francy se la prende con comodo



139. Morgana ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:07

e certo, un padre sparisce e poi torna casualmente quando il figlio sta al gf, ma che bei momenti………



140. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:07

NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAA



141. Francy_Ca ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:07

il mio processore mi sta rifiutando u.u



142. paolo ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:07

mi sembra che la marcuzzi abbia la delicatezza di un elefante in una cristalleria



143. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:08

concordo con mattia dovevano farlo a televoto chiuso…. anche se non avrebbe avuto senso! io spero ancora che esca nando…. nonostante mi stia commuovendo con questa storia



144. corrado ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:09

Ciao ragazze!!! Da quanto tempo!!!! Tutto ok??



145. Morgana ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:09

Ciao Rosa, ti avevo salutata prima ma tu eri a mangiare il brodino credo… come stai? passata la febbre? ti mando tanti baciiiii



146. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:09

PIANTO PARTY YEAHHHH



147. Principessa_Vespa ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:10

ciao corrado!tutto bene,tu?



148. Romy ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:10

Morgana: paiazza = casinista



149. Phaeton ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:11

cmq a differenza di molti io credo che siano questi gli argomenti da trattare… cioè parlare + della storia dei personaggi e non di quanto si danno da fare dentro la casa!!!!



150. Camus ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:12

Che mito Marino Zanatta e che rimbambita Margherita: non ha capito nulla di quello che ha detto…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.