3
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: TRA DAVIDE E OLIVIA E’ SCOPPIATA LA PASSIONE. INFLUIRA’ SUL TELEVOTO TRA ROSA E NANDO?

Davide e Olivia

Siete sicuri che il duello all’ultimo televoto tra Rosa e Nando non lasci scampo alla partenopea? Sulla carta non dovrebbe esserci partita  tra i candidati all’eliminazione di questa dodicesima puntata di Grande Fratello, ma il Capodanno col botto trascorso dall’esuberante Cavalier Baroncini potrebbe determinare un cambio di rotta con tanto di sorpresone finale. Il clima di allegria dilagante nella prima notte del 2011, infatti, ha favorito lo sbocciare della passione tra il catanese e l’austriaca new entry Olivia.

Che tra i due ci fosse una reciproca attenzione era palese, ma che la complicità instauratasi portasse – nel giro di pochi giorni – al fiki fiki non era così scontato. Innanzitutto per la pregressa relazione con Rosa, scaricata da Cavalier Spocchia soltanto dieci giorni fa; in secondo luogo perchè Olivia ha lasciato fuori dalla casa un fidanzato ‘ufficiale’. Potete immaginare come in queste ore nella casa non si parli d’altro e la maggior parte dei concorrenti ha preso le difese della napoletana: chi ci assicura che anche il popolo dei televotanti non voglia regalarle un (improbabile) salvataggio? Il nuovo triangolo, come è facile prevedere, sarà al centro della puntata di stasera considerando anche i giudizi di Davide su Olivia: “Figuriamoci se tengo una persona come lei. Dal punto di vista umano non mi piace cosa ha fatto”. Un vero capolavoro di ipocrisia.

L’altro piatto ricco della serata è offerto dal verdetto del televoto relativo alla riammissione del bestemmiatore Scattarella che ha trascorso una settimana in totale solitudine. Se dovesse rientrare, suggeriamo a tutti i concorrenti presenti e futuri di imprecare pure tranquillamente: potranno avere più chance di rientrare nella casa di quante non ne abbia chi si comporta con educazione.

Il Grande Fratello ci anticipa anche un nuovo meccanismo di nomination nel quale le preferenze del pubblico da casa avranno un ruolo estremamente rilevante. Qualsiasi cosa è meglio del “lotto dei nominabili” scelto direttamente dagli autori, il timore è che Ferdinando sia reso ancor più intoccabile. Si tratta di un piccolo assaggio della rivoluzione che DM vi ha anticipato qualche giorno fa.



Articoli che potrebbero interessarti


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA DODICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO NANDO, MASSIMO SCATTARELLA E’ UN NUOVO CONCORRENTE DEL GF11. IL NUOVO MECCANISMO DELLE IMMUNITA’ METTE GIULIANO, OLIVIA E PIETRO A RISCHIO ELIMINAZIONE.


GF11, Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: LA TREDICESIMA PUNTATA, MAI COME STAVOLTA, IN DIRETTA SU DM. SCATTARELLA, CASNICI E TITONE FUORI DAL GF (ANTEPRIMA DM CONFERMATA). SERATA RICCA DI NEW ENTRY, GIULIANO E OLIVIA AL TELEVOTO.


GF11, Guendalina Tavassi
GRANDE FRATELLO 11: TUTTI PRONTI PER IL “SECONDO ATTO” DEL REALITY SHOW. 6 NEW ENTRY E…


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.

14 Commenti dei lettori »

1. Giovanni M. ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 17:42

Veramente da quanto si evince su Internet …Nando nn ha alcuna chance di salvarsi…ma già da lunedì scorso prima che succedesse tutto questo……



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 17:51

Giovanni M.
Nella classifica preferito del sito ufficiale del GF (che non influisce sull’andamento del televoto) Nando è al 9% e Rosa al 7%….Io (prima della liason Baroncini/Olivia) vedevo il pomezino tra i possibili finalisti!



3. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 18:14

Io già settimana scorsa vedevo spacciato Nando, figuriamoci dopo quello che è successo…

Comunque la “passione” tra Baroncini e Olivia è già finita. lui l’ha scaricata perchè le ragazze facili non gli piacciono…LOL XD



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 18:31

Sto guardando il daytime,se Baroncini ha detto di volerla scaricare allora dobbiamo credergli: una persona coerente come lui…:D



5. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 18:39

Baroncini potrebbe vincere la palma del personaggio più squallido che sia mai passato al GF in 11 edizioni…La cosa che fa pensare è che ha solo 22 anni…Figuriamoci quando ne avrà il doppio che personaggio sarà…:-/



6. lauretta ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 18:45

e no! Io seguo il live e i novelli piccioncini proseguono la loro lieson..



7. Gianluca Camilleri ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 18:46

@Lauretta
Baroncini:un uomo,un perchè!



8. RosaMou ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 18:49

Perchè dite uomo? E’ solo un moccio di 22 anni.
Credo proprio che Rosa stasera non la fanno uscire, addio Nando, mi mancherai.



9. Ivo_M ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 18:51

Spero che si salvi Rosa ..mi spiace per Nando,ma diciamoci tutta la verità..si è simpatico,ma ha fatto il suo gioco..è fidanzato con Margherita..e ha fatto ridere..che altro deve fare?
Rosa dopo il brutto natale e il capodanno rovinato si merita come premio di rimanere dentro..Warrior ti do assolutamente ragione,Baroncini candidato al concorrente + squallido del GF11 :D..



10. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 18:57

lauretta
Anch’io seguo il live e ieri non si salutavano nemmeno…E ieri sera aveva chiuso perchè lei aveva avuto dei ripensamenti la mattina…Tra l’altro quel pezzo di live era andato in onda pure su La5…



11. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 18:59

Baroncini è un bimbominkia senza arte nè parte…Chiamarlo moccioso è un complimento…ahahahahahahahahaha :D



12. RosaMou ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 19:01

warrior ma cosa ti vuoi aspettare da uno che dice che da grande vuole fare il ricco! pff *grosse risate!



13. warrior ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 20:10

RosaMou
Però un minimo di rispetto per quella povera ragazza doveva averlo…Questa è proprio cattiveria…E dicevamo male di Titone, al suo confronto è un santo…XD



14. *Elena* ha scritto:

3 gennaio 2011 alle 22:15

Bè è da un po’ che Baroncino ha detto di voler svuotarsi e ovviamente ha trovato la prima che gliel’ha data sul piatto d’argento… sarà che quest’anno non ne salvo uno di personaggio.
Rimandatemi piuttosto le replica della 4^ edizione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.