30
dicembre

DM LIVE24: 30/12/2010. AMICI AL VIA L’11 GENNAIO, UN GF DI…, TANTI C…. PER LELE.

Diario della Televisione Italiana del 30 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

Pure l’anteprima!

lauretta ha scritto alle 09:12

È iniziato da ieri ‘Aspettando Uno Mattina’, una sorta di rassegna stampa delle notizie più sfiziose, che va in onda dalle 6.10 alle 6.30, presentata da Guido Barzoletti, con la partecipazione dell’astrologo Jupiter, che oggi ha voluto sottolineare che non esistono previsioni “ma solo inclinazioni”. A quel punto Barzoletti: “Ah si, inclinazioni? E a quanti gradi?”. E l’astrologo: “A 90″.

  • Beh va beh

lauretta ha scritto alle 09:27

Grande stupore da parte di Lele Mora quando, sotto l’albero, si è trovato in regalo un libro fotografico contenente i più bei ‘membri’ del mondo. Ce n’erano per tutti i gusti. Mittente del colorito regalo: Paolo Limiti. (fonte Chi)

  • Amici al via l’11 gennaio.

ciottolina ha scritto: alle 18:49

E’ passato lo spot del serale di Amici, andrà in onda da martedi 11 Gennaio.

  • Un Grande Fratello di m….

lauretta ha scritto alle 21:05

La gieffina Olivia: “E per 25 mila euro faresti la ‘cacca’ ora in mezzo al giardino?”. E la ‘contessa’ Guendalina: “Ma io per 25 mila euro me la mangio anche”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.


DM_live 4 Marzo 2011
DM LIVE24: 4 MARZO 2011. RITA E LE ASPIRINE, SIGNORETTI E LA SANTAGUIDA, GUENDALINA LA BA-GEISHA.


DM Live 24 5 Gennaio 2011
DM LIVE24: 5/1/2011. MARIA CARMELA DA’ I NUMERI, I PQUADRO SI SCIOLGONO, GUENDALINA FA LA RAGAZZA IMMAGINE


dmlive_25dicembre2010
DM LIVE24: 25/12/2010. BUON NATALE A TUTTI I LETTORI DI DM

13 Commenti dei lettori »

1. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 01:33

Cuatro giá é entrato nella casa di Telecinco questo é il link per vedere lo spot:http://www.youtube.com/watch?v=Y2q42VRQyKk
Comunque, mi domando dove possa stare la madre…



2. lauretta ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 09:10

A Kalispera Signorini domanda a Patty Pravo :”.. Vi siete già incontrati tu e Gianni Morandi?”. E lei :” Si si e ci siamo pure già toccati il culo..”. A quel punto Signorini :” Beh, ha un bel culo Gianni Morandi..”. A quel punto la Pravo :” E te credo, con tutte le corse che fa!!”.



3. Riccardone ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 12:20

Ieri il gelo a ‘Porta a porta’ : seduti sulle poltrone di Vespa, Bonolis e Baudo, acerrimi nemici da 5 anni, “separati” dall’effervescente Antonella Clerici. In collegamento, una Ventura sottotono.



4. lauretta ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 12:58

Alfonso Signorini a Kalispera :”.. Voglio fare una dichiarazione d’amore pubblica : mi piace lavorare con Alessia. Continuerò a fare il Grande Fratello finché c’è la Marcuzzi. Con altri no..!”.



5. Phaeton ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 13:08

Ma dove posso trovare la puntata di ieri di Kalispera mi sono eprso la Marcuzzi uffina :(



6. marcoz ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 15:07

maria de filippi si è ufficialmente trasferita agli elios: la scuola di amici può sembrare identica ma in realtà le porte, palestre e corridoi sono cambiati sia nei colori che forma.. finalmente!!!



7. ciottolina ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 15:16

Nella puntata speciale di Amici, dei setti ragazzi che si stanno giocando gli ultimi tre posti per il serale, viene eliminato Arnaldo Santoro poichè anche aggiungendo le stelline dell’ipotetico primo posto e quelle messe in palio per l’ultimo concorso non raggiungerebbe un numero sufficiente di stelline per accedere al serale. Restano ancora in gara Giorgia Urrico,Andrea Condorelli,Vito Conversano, Antonio Mungari, Andrea Vigentini e Virginio Simonelli.



8. lauretta ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 15:25

La Perego a Se..a casa di Paola inaugura ‘Reparto Maternità’, una sorta di reality registrato in un reparto maternità di un ospedale, dove, una troupe del programma ha seguito alcune coppie per cinque giorni. Oggi viene trasmessa la prima puntata! Un’idea che non è proprio una novità.,



9. Phaeton ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 17:07

A Casa di Paola oggi c’è un montaggio da fare schifo!!!! La Perego però non ci risparmia le sue chicche da chiedere a Fox delucidazioni su come comportarsi con il fidanzato grande acquario. A salutare tutti essendo contenta di essere il 30 così da evitare i trenini e i peppereppè ( proprio lei che è stata la regina dei trenini)… ma niente paura alla fine un trenino parte lo stesso!



10. lauretta ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 18:28

L’Ivan Cattaneo del Grande Fratello, Jimmi, in confessionale, ci rende partecipi del fatto che si é preso una bella cotta per la napoletana Rosa.. E intanto sopra la casa di Cinecittà continuano a passare areoplani con tanto di striscioni per gli inquilini. L’ultimo, questo pomeriggio, per Guenda e Pietro… per la gioia di Ilaria..



11. ciottolina ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 19:06

Isola dei famosi, Di Canio assente per “coerenza”.
Paolo di Canio non andrà all’Isola dei Famosi. E per ribardilo, lo mette nero su bianco in una nota diffusa dal suo legale, l’avvocato bolognese Gabriele Bordoni. «In relazione alle notizie, circolate in questi giorni in maniera insistente, circa la mia partecipazione al prossimo programma ‘Isola dei famosì intervengo necessariamente a fare chiarezza – si legge -, in quanto ritengo doveroso ed opportuno smentire categoricamente tale ipotesi e negare ogni forma di mia partecipazione alla trasmissione, in quanto lontana dalla mia esperienza professionale». «Si tratta di una scelta personale di coerenza, indipendente da ogni questione economica e dal rispetto per chi collabora a quella produzione, che voglio non venga manipolata nè malintesa in alcun modo», spiega l’ex capitano della Lazio oggi commentatore tv, chiedendo che si sopisca «sin d’ora tutto un vociare privo di fondamento». (Leggo)



12. Federico ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 20:32

Al Tg5 delle 20, una giornalista in un servizio stava presentando i concerti e gli eventi che ci saranno durante la notte di Capodanno e arrivata al concerto di Marco Mengoni esclama: “[...] e dopo ci sarà la musica di Marco Mengoni, il vincitore di Sanremo”.
Lapsus??



13. lauretta ha scritto:

30 dicembre 2010 alle 21:28

A I love Italy interviene la cantante Donatella Milani che nel congedarsi dice :”Buon Natale a tutti..”. Magari del prossimo anno però…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.