27
dicembre

GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.

Grande Fratello 11: David, Matteo e Nando in nomination

Massimo Scattarella parte seconda. Sarà il probabile ingresso come concorrente dell’”ex zerbino” di Veronica Ciardi l’evento intorno al quale ruoterà l’undicesima puntata di Grande Fratello 11, in onda questa sera dalle 21.10 su Canale5. Un possibile reintegro che rischia di offuscare quella che sembra la nomination più interessante di questa edizione del reality. Uno tra lo strampalato David, il ruspante Nando o il (dis)graziato Matteo, infatti, dovrà abbandonare il gioco e dovrebbe farlo in compagnia dal momento che si prospetta anche una seconda eliminazione.

Per una volta, non sarà Pietro Titone il concorrente accerchiato dal processo mediatico imbastito ogni lunedì sera: il senese cederà il posto sulla sedia da “condannato a morte” al compare Davide Baroncini che – dopo aver interrotto la propria liason con Rosa – sembra essersi avvicinato ad Olivia. Di questa situazione si sono ben presto accorti lo stesso Titone e Guendalina e nelle ultime ore non sono mancate ironie sulla contemporaneità tra la fine della love story e l’ingresso in casa dell’austriaca che è dentro da appena sette giorni e corre già il rischio di essere additata come “rovina famiglie”.

La stessa Rosa, peraltro, ha confidato a Francesca di soffrire per questa situazione e si è definita “innamorata pazza” di Baroncini: per il catanese si prevede una serata ad alta tensione! In questa puntata verrà anche fatto il punto della situazione sulle condizioni di salute di Giordana, l’altra new entry della settimana scorsa, che è dovuta uscire subito dopo l’ingresso per sottoporsi a non precisate cure mediche e non ha più fatto ritorno in casa nonostante fosse stato annunciato un immediato rientro.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00.

Ore 21.15: Alessia è in forma come non mai ma annuncia che non è stato un felice Natale per tutti: Rosa e Davide si sono lasciati. Si parla di trame segrete ordite da Pietro e Davide che si sarebbero coalizzati contro il resto della casa.

Ore 21.19: Scattarella è alle porte della casa del Grande Fratello. Il pitbull del Gf10 afferma di “volere giustizia” e prospetta due soluzioni: Entra lui o esce Matteo!

Ore 21.22: La Marcuzzi saluta Giordana senza specificare quali problemi abbia la ragazza. Si parla della fine della storia tra Davide e Rosa: il Cavaliere di Malta sfoggia ancora una volta la propria maleducazione e alcuni confessionali ne svelano l’insofferenza maturata nei riguardi della ragazza che sembra avere accusato il colpo.

Ore 21.26: Rosa dichiara di essere innamorata in diretta, Davide ammette che il problema sono le troppe liti ma la Marcuzzi – prima di mandare i concorrenti (tranne Rosa) nella stanza blu – chiede a Baroncini se è stato l’ingresso di Olivia a raffreddare il rapporto tra i due.

Ore 21.30: Il padre di Rosa si palesa dietro la parete scorrevole e incoraggia la figlia a volersi più bene: è il primo dei tanti regali di Natale che verrà fatto ai ragazzi del Gf.

Ore 21.35: In settimana Matteo ha preso le difese di Rosa e si è scontrato con Baroncini, accusandolo di non essersi comportato da uomo. Anche la Marcuzzi rimprovera il catanese di avere usato dei toni troppo forti con la ragazza.

Ore 21.38: Signorini si complimenta con Matteo e dice a Davide: “Ma chi ti credi di essere? Hai 20 anni e ti comporti come un sessantenne che crede di avere la verità in tasca“. Tutto lo studio è contro Baroncini e le accuse del direttore di Sorrisi vengono accompagnati da applausi e cori da stadio.

Ore 21.43: La polemica tra i due contendenti non accenna a placarsi. La Marcuzzi esorta il catanese a fare un bagno di umiltà. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 21.50: Qualcuno regali un po’ di serenità a Baroncini: il Cavaliere di Malta se la prende con tutti. La Marcuzzi ci mette il carico da novanta e, dopo una diatriba col ragazzo, gli dice: “Sei un grande maleducato!“. Pietro e Davide sembrano essersi messi d’accordo per esasperare l’umore di Nando. Parte un RVM e si vede come la lite tra i tre sia stata molto violenta.

Ore 21.55: Pietro prova a giustificarsi, Baroncini si scusa con la Marcuzzi: entrambi dicono di aver soltanto scherzato con Nando e di non avere alcun intento provocatorio nei confronti del pomezino.

Ore 21.59: E’ il momento del primo verdetto della serata: Matteo si salva e Francesca si mette ad urlare come una pazza. L’eliminato sarà uno tra Nando e David!

Ore 22.02: Un altro RVM mostra la querelle intercorsa tra Nando e Ferdinando. Nella casa c’è stata una suddivisione tra Spartani e Ateniesi ma non si riesce bene a comprendere quale sia stato l’oggetto della contesa: un sapiente montaggio mette in luce come Nando sia divenuto succube dell’accoppiata Titone-Baroncini.

Ore 22.06: Signorini definisce “da cosca mafiosa” il bacio sulla mano che Nando ha dato a Davide e chiede al pomezino delle scuse ufficiali per questo gesto. In realtà sembra tutto uno scherzo, un gioco. Non sarebbe male un abbassamento dei toni della puntata…C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.14: Le questioni non sembrano essersi placate e Davide attacca Rosa e Ferdinando. Si passa repentinamente alla questione “bestemmia” e Scattarella, chiamando in causa Endemol e il contratto firmato col GF, pone le proprie condizioni e accusa la produzione di avere usato due pesi e due misure.

Ore 22.20: Signorini difende Matteo e, pur dichiarando che non esistono bestemmie di Serie A e Serie B, ribadisce come l’intenzione del concorrente del Gf 11 non era quella di offendere la sensibilità dei credenti. Il Grande Fratello si pronuncia sulla richiesta di Scattarella: La squalifica di Massimo è stata legittima!!

Ore 22.24: Colpo di scena: Massimo viene portato in un luogo segreto e solo nel proseguo della puntata vedremo quale sarà la sorte del “ricorrente”. C’è una sorpresa per David, si tratta di un messaggio dei nonni.

Ore 22.28: Entra la busta con il relativo verdetto: il pubblico ha deciso che deve essere David ad abbandonare il reality.

Ore 22.30: Tanto per non mettere benzina sul fuoco, viene mandato in onda un RVM in cui si vede come Olivia è stata accolta dal resto dei maschietti nelle giornate in cui le ragazze soggiornavano nella beauty farm. Secondo Baroncini :”La femminilità di Olivia è molto accentuata!“.

Ore 22.36: In attesa della seconda eliminazione, Alessia manda la pubblicità. Pubblicità!

Ore 22.43: I ragazzi e Olivia vengono messi al corrente della vera destinazione delle ragazze che, come sappiamo, non è il tugurio. Dalle facce dei ragazzi si scorge una leggerissima invidia per i giorni trascorsi dalle girls in un centro benessere.

Ore 22.49: La classifica di gradimento – che novità! – sarà determinante nella scelta del secondo eliminato della serata. Appresa la notizia, la casa piomba nello sconforto.

Ore 22.53: Anche per questa settimana Ferdinando è il preferito del pubblico. I candidati alla seconda eliminazione sono Andrea e Francesca, agli ultimi posti della classifica settimanale. I ragazzi vengono trasferiti nella stanza blu, ad eccezione di Nando e Pietro che andranno in magazzino a prendere l’urna. Questa volta niente meccanismi cervellotici: attraverso una democratica votazione si determinerà il secondo eliminato.

Ore 22.58: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.02: Matteo ha il morale a terra e la Marcuzzi prova a confortarlo: uscirà il suo migliore amico o la fidanzata? Il modello passeggia nervosamente lungo il pavimento.

Ore 23.05: All’improvviso una visione: Scattarella si trova nel tugurio per un motivo ben preciso. Il pitbull potrà diventare un concorrente del Grande Fratello 11 solo se il pubblico si pronuncerà in tal senso. Viene aperto un incredibile televoto il cui esito verrà svelato a Massimo soltanto lunedì prossimo dopo che il ragazzo avrà trascorso una settimana in tugurio!

Ore 23.11: Mentre Massimo familiarizza con l’ambiente che lo ospiterà per tutta la settimana si procede allo spoglio delle schede: Francesca viene eliminata e deve uscire dalla casa del Grande Fratello per 6 voti a 5! Un’eliminazione al cardiopalma!

Ore 23.18: Francesca con il suo microvestitino di colore blu abbandona la casa tra le lacrime delle coinquiline.

Ore 23.21: Comincia la girandola delle nominations. I nominabili sono Andrea, Nando, Rosa e Margherita: andranno al televoto i due che otterranno più voti. Guendalina e Margherita nominano Rosa, Ferdinando fa il nome di Nando. La varesotta è turbata dal fatto che il padre non ha firmato il regalo di Natale che le è stato recapitato nella casa.

Ore 23.27: Signorini prova a dar forza alla ragazza. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.35: La Marcuzzi annuncia che un personaggio molto simpatico entrerà nella casa. Prima del nuovo ingresso, proseguono le nomination: Rosa nomina Andrea, Pietro e Olivia decidono di mandare al televoto Rosa. Per la partenopea il ballottaggio sembra ineluttabile.

Ore 23.40: Il nuovo concorrente è un figlio di siciliani emigrati in Inghilterra per coltivare cetrioli, ma il ragazzo ha sempre avvertito una vena artistica che lo ha portato a ballare con i Take That e Diana Ross. Il suo nome è Jimmy Barba di 39 anni.

Ore 23.43: Un euforico Jimmy urla in confessionale, sfoggiando un italiano maccheronico. La new entry dovrà guardare con attenzione il balletto natalizio che i concorrenti hanno preparato per la prova settimanale.

Ore 23.46: Sulle note di Last Christmas in versione remix i ragazzi si esibiscono. Come al solito, coordinazione e capacità sono sotto lo zero…menomale che non c’è la Celentano a giudicare la performance.

Ore 23.48: La prova è stata superata e anche Jimmy, preso dallo spirito natalizio, fa i complimenti al team. Il nuovo concorrente dichiara di avere una predilezione per Guendalina, alla quale viene fatta una “dichiarazione d’amore” in diretta. In particolare, Jimmy apprezza il lato B della mammina.

Ore 23.51: Jimmy e Guendalina si incontrano nella stanza delle sorprese e, sulle note di Sex Bomb, danno vita a un infuocato balletto.

Ore 23.55: Viene annunciato ai ragazzi l’ingresso di Jimmy nella casa in qualità di nuovo concorrente. Riuscirà l’italo americano a dare verve e brio ad un gruppo che sembra sempre più apatico? C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.59: Nemmeno mezz’ora dal suo ingresso e Scattarella già dorme profondamente sul lettino del tugurio. Caroline, eliminata la scorsa settimana, fa il suo ingresso in studio e le viene rivelato di essere stata eliminata col 57% dei voti.

Ore 00.02: Andrea, fratello di Ferdinando che vive in comunità, manda un messaggio al concorrente. Il preferito della settimana apre una busta e una toccante voce fuori campo procede alla lettura della missiva. Parole come “fiero di te, sei un ragazzo sincero e ricco di valori, ti voglio un gran bene” commuovono il figlio del camorrista.

Ore 00.07: Ferdinando, in lacrime, si sfoga con Angelica che lo accoglie a braccia aperte. Proseguono le nominations: Andrea decide di mandare Rosa al televoto, Angelica fa il nome di Nandoperchè si lascia condizionare da Pietro e Davide“. Anche Giuliano nomina Nando.

Ore 00.13: Scattarella riemerge dal sonno dopo il soave richiamo della Marcuzzi e del pubblico in studio e si giustifica: “Non stavo russando ma solo riposando“. Davide nomina Margherita, Nando fa il nome di Rosa. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 00.19: Matteo nomina Margherita ma si tratta di una nomination ininfluente. Sono Rosa e Nando a giocarsi l’eliminazione della prossima settimana.

Ore 00.23: Alessia comunica ai concorrenti l’esito delle nomination e saluta il pubblico e i concorrenti mandando il video della cena di Natale dei ragazzi.

IL LIVE E’ FINITO. APPUNTAMENTO A LUNEDI’ PROSSIMO.



Articoli che potrebbero interessarti


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA DODICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO NANDO, MASSIMO SCATTARELLA E’ UN NUOVO CONCORRENTE DEL GF11. IL NUOVO MECCANISMO DELLE IMMUNITA’ METTE GIULIANO, OLIVIA E PIETRO A RISCHIO ELIMINAZIONE.


Massimo-Scattarella1
GRANDE FRATELLO 11: SCATTARELLA CHIEDE “GIUSTIZIA” CON UN REINTEGRO TARDIVO. STASERA DOPPIA ELIMINAZIONE E NUOVO INGRESSO.


Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: PIETRO, CHE BRUTTA FIGURA!


Grande-Fratello-11-Settima-Puntata-19
GRANDE FRATELLO 11: L’OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA SHEILA. ILARIA, MARGHERITA, ROSA E FRANCESCA CANDIDATE ALL’ELIMINAZIONE.

303 Commenti dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:05

Ciao davide! Ma novità riguardo il casting online?Sarà scelto 1 dei 50 ma nessuno sa!



2. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:14

Buona sera a tutti…E vediamoci pure questa puntata, sperando che ne esca qualcosa di decente…XD



3. domy-paolaperego ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:21

Buonaseraa!! Chi esce secondo voi stasera?



4. iuventina92 ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:24

Ciao a tutti!!! ma quello dello scorso anno si sà se lo faranno rientrare???



5. Gianluca Camilleri ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:37

Buonasera e buone feste a tutta la ciurma :D



6. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:44

buonasera a tutti. Qualcuno dovrebbe avvertire la salentina che dei vestiti va indossato anche il pezzo di sotto..!!



7. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:49

Ciao a tuttiiiii :D



8. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:51

ma notizie della new entry Giordana??



9. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 20:53

il ritorno di scattarella:P A T E T I C O (scusate il maiuscolo)



10. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:00

@domy-paolaperego:io vorrei che uscisse david stasera.



11. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:02

pensandoci bene, a questo punto il prossimo anno farei un ‘Gf bestemmiatori pentiti’ e ci butterei dentro tutti quelli che nel corso delle varie edizioni si sono lasciati andare con frasi blasfeme. Un nutrito gruppetto direi…



12. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:05

Si si, anche secondo me parte David..



13. Gianluca Camilleri ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:06

per me esce il blasfemo ;)



14. domy-paolaperego ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:07

Anche a me farebbe piacere se uscisse David o Nando!



15. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:08

ah,a proposito di bestemmiatori…l’altro giorno ho visto in video(su youtube) in cui david ha bestemmiato.



16. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:12

ci siamo,qualche minuto e si parte



17. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:13

Buonasera a tutti :)



18. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:13

mai tante bestemmie come quest’anno: Matteo Pietro e David.. E mancano ancora tre mesi.



19. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:15

Ciao Vale :)



20. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:15

Secondo me esce David stasera…Poi ha pure bestemmiato, quindi…



21. domy-paolaperego ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:16

3 mesi?’ Con questi ascolti a febbraio è tutto finito!



22. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:17

Gli autori poi dovrebbero spiegarci perchè non fanno più la sigla…Mah…:-/



23. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:17

se se l’eliminazione a sorpresa.prima l’annunciano,e poi alla fine non esce nessuno!



24. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:18

Bene, bene…Fuori due stasera…Ottimo!!! Speriamo sia uno tra Titone e Baroncini!!!



25. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:18

Ciao Principessa :)



26. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:19

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,Scattarella.



27. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:20

Lo Scattarella trash show…BOOM!!!



28. domy-paolaperego ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:20

Che ridicolo sto Scattarella!



29. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:20

Non me lo ricordavo cosi fastidioso!



30. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:20

Buonasera, ecco la pagliacciata…



31. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:21

no scattarella nooo!! E basta..!



32. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:21

ciao mattia



33. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:21

mah si, che esca David! :D



34. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:22

buonasera gente, dopo mooooolto tempo rieccomi qua….



35. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:22

Buonasera Romy



36. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:23

Ciao Romy!



37. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:25

ma era il sig.tecnocasa il favorito di DM?



38. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:25

Rosa non è tra i miei concorrenti preferiti,però devo dire che Baroncini l’ha trattata veramente male.



39. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:25

La guerra dei Roses…



40. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:26

Ora ci manca solo Augustino..



41. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:27

e Baroncini evita di rispondere alla domanda di Alessia



42. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:27

Ecco, saltata la luce. Ho perso la lite tra Davide e Rosa….



43. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:28

baroncini strafottente e arrogante



44. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:29

quoto romy



45. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:30

E pensare che era l’unica storia d’amore che mi piaceva



46. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:31

sarà il padre



47. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:31

Ma quanti berci fa Rosa?!? :-/



48. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:32

Scimmione?



49. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:34

Oddio, il padre di Rosa mi sta facendo paura :D



50. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:35

ma tutti i napoletani fanno così? ueh ueh



51. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:37

davide non fa mai parlare nessuno!!!è insopportabile



52. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:38

e bravo Matteo, ma gliele davi due sberle a ricciolo d’oro



53. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:40

Davide fa il duro ma poi quando si trova faccia a faccia con un uomo se la fa sotto. Anche con David non ha reagito…



54. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:41

Davide e’ un bamboccio che si atteggia a uomo vissuto



55. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:42

spocchioso e c@g@sotto……



56. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:42

Ultimamente mi trovo d’accordo con ogni singola parola di Signorini



57. MariaRoma ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:42

ma tra l’altro questo Baroncini non sosteneva di essere un nobile Cavaliere di Malta?



58. domy-paolaperego ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:43

ahhahaha
Signorini ogni lunedì fa la sua sviolinata a qualcuno



59. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:43

già,Signorini ha ragione.



60. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:43

Il nonno Baroncini contro Signorini..! Certo che lo odia proprio!



61. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:45

ooooh,brava la Marcuzzi!



62. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:45

Che Brava Alessia…



63. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:45

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa



64. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:46

Ri-ciao Rosa :D



65. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:46

Pure la Marcuzzi fa la morale a Baroncini.. Ormai manca solo Mario e gliele hanno cantate tutti..



66. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:47

Ciao Rosa :)



67. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:47

vespuccia <3
ma quanto è patetico e Rosa non è una napoletana, io al suo posto gliene avrei cantate quattro!!



68. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:48

ciao vale sempre più floscio e moscio sto gf!



69. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:50

di dov’è Rosa?
perchè Baroncini non chiude la bocca? deve sempre avere l’ultima parola…….odiosssissssimoooooo



70. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:50

Ma Baroncini lo sa che sta facendo di tutto per farsi buttare fuori appena va in nomination??



71. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:51

ora entra Scattarella e gli molla un gancio



72. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:52

adesso si sono svegliati con baroncini? Per poi incensare Matteo che è il più arrogante di tutti…



73. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:52

grande la Marcuzzi che prende posizione!



74. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:53

La Marcuzzi è avvelenataaaa



75. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:53

Grande Alessia!!! :D



76. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:53

Rosa è napoletana.
L’anno prossimo vado a fare i provini.



77. domy-paolaperego ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:53

Oddiooooo che traaaaaash staseraaa



78. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:53

la Marcuzzi non mi piace così…



79. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:54

Ah questa volta lo dico davvero brava Alessia e la puntata è ok, com’è diverso quando c’è il polso della conduttrice



80. domy-paolaperego ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:54

che trash



81. domy-paolaperego ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:55

Non mi piace la Marcuzzi così…



82. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:55

posso dirvi che rimpiango Marin….e ho detto tutto



83. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:56

Certo che un cast peggiore era difficile trovarlo..



84. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:56

ancora sto cazz di casnici..! Il nuovo moralizzatore…



85. Io ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:56

Qualcuno dovrebbe spiegare alla Marcuzzi che non è Davide ad essere arrogante, è lei che è incapace di reggere un confronto.

La morale da quattro soldi di Signorini-Marcuzzi e l’italo-spagnolo? Puah.



86. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:56

Cmq Pietro è molto peggio per me



87. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:56

davide che nega pure!!!mah…



88. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:56

Titone e Baroncini fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



89. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:56

Non lo penso solo io ma tutti gli italiani…



90. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:57

Fuori Baroncini e Pietro subito!!!



91. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:57

Davide la deve smettere stasera per non scavarsi la fossa da solo…



92. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:58

Pietro è parac**o



93. MariaRoma ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:58

non vedevo un processo così dai tempi di Lorenzo Crespi a Ballando



94. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:58

Praticamente ora Matteo da bestemmiatore diventa eroe nazionale…



95. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:59

Baroncini è semplicemente un bimbominkia arrogante e presuntuoso che si atteggia a uomo vissuto, maturo, ecc…NON VALE UN SOLDO DI CACIO!!!

Mi dispiace per Nando, Rosa e Guendalina vittime di questi due bambocci inutili!!!



96. domy-paolaperego ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:59

Mah..vi lascio buon proseguimento di serata!



97. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:59

ciao domy



98. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 21:59

Matteo ha guadagnato 1000 punti, e Baroncini non sta zitto mammamia



99. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:00

Ma poi non so se sentite i discorsi penosi che fanno questi due bimbiminkia ogni giorno…Sono di un penoso allucinante…



100. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:01

ah matteo, quindi uscirà David..



101. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:02

david patetico con ste sceneggiate



102. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:02

Non è che Matteo è diventato un eroe nazionale, semplicemente dice cose evidenti a chiunque…Il problema è che solo lui lì dentro capisce queste cose…Mah…

Dovrebbe far pensare…:-/



103. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:02

Bah, Matteo è un bel furbetto!



104. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:03

Ma a Natale non si dovrebbe essere più buoni? Qui è tutta una litigata!!



105. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:03

David a casa, per fortuna, almeno i ragazzi potranno ritornare a respirare visto l’astio che ha nei confronti dell’acqua…XD



106. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:05

ma…Nando…sta bene?



107. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:05

ahahahahahahaha Anche Nando è andato…



108. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:06

E il bacia mano a Baroncini non si può vedere…Anche Nando pessimo!!! Poco carattere!!!



109. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:07

vabbè, vedrò il seguito di ‘volemose bene’ domani. Buon proseguimento a tutti..



110. Matteo ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:07

be lauretta natale ormai e’ passato :-D



111. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:09

Nando hai toppato e basta…



112. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:11

Inchiodate David sul divano :)



113. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:13

Buonanotte Lauretta :)



114. Daniele Pasquini ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:16

e per una persona che se ne va, un’altra persona viene. buona sera



115. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:17

Baroncini ormai è andato completamente…E’ come un pugile al decimo KO!!! Mi fa quasi pena…



116. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:18

Scattarella magna di meno che sei obeso…ahahahahahahahahaha LOL XD



117. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:20

Be in realtà quella di Matteo era proprio un’imprecazione



118. paolaok ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:24

Buonasera! Io da stasera sono una Baroncini Fan. Hanno montato i confessionali che volevano loro, omettendo quelli in cui era Davide in lacrime…. Tutto questo accanimento non ci sta…. Che schifo…



119. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:24

Quindi Scattarella tornatene a casa…Hai avuto i tuoi 15 minuti di gloria!!! Ti pagheranno 100 euro in più alle serate…A CASA!!!



120. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:24

e bastaaaaaaaaaaa



121. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:24

mmmmmm, come siamo ridotti male….



122. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:26

Ciao Paolaok!



123. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:26

ma david che ansia che mette!



124. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:26

mica vorranno aprire un televoto per far decidere al pubblico se massimo deve rientrare in casa oppure no?



125. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:27

David lavatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



126. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:29

ora capisco da chi ha preso David



127. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:30

FINALMENTE!!! Fuori uno!!! Adesso in nomination gli altri due!!!



128. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:30

evvai!



129. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:31

bene, molto bene…



130. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:31

ahahahahahahahahaha

David: “Resto qua, resto qua…”

Alessia: “Sei stato eliminato!!!”

David: .____________________________.

GO HOME!!!



131. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:34

ecco il motivo della rottura.



132. Romy ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:35

cosa è successo all’altra ragazza?



133. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:38

Baroncini ne esce a pezzi in qualsiasi situazione!!! Puntata da incornicicare…ahahahahahahahahaha LOL XD



134. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:39

Romy
Ha avuto una reazione allergica a una pomata che s’era messa…



135. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:42

ma a me annoia questo gf, voi che dite?



136. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:42

puntata orribile.
hanno preso dei pezzetti di momenti dove si scherzava per farli sembrare cose serie. Così Davide e Pietro ne escono come strateghi perchè hanno parlato di spartani e ateniesi e Ferdinando e Matteo che sono i veri strateghi ne escono puliti. Roba da matti.
Si meriterebbero che nella Casa restassero solo Ferdinando, Matteo e Francesca così al Lunedì parliamo di quante ore hanno dormito..



137. Simone ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:43

Caro Babbo Natale,
l’anno prossimo puoi finalmente toglierci la Marcuzzi e darci la Simo nazionale al GF?
Puoi anche già che ci sei lavare via quella macchietta – e gran lacchè – di Signorini?



138. Daniele Pasquini ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:44

Non si può partecipare al Live senza parlare di cibo. Pertanto, diteci cosa avete mangiato di interessante a Natale e come lo avete passato!



139. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:44

@RosaMou:quest’anno non mi entusiasma molto il gf(per tutta una serie di motivi).però mi diverto a commentarlo qui insieme a voi.



140. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:44

per carità, supersimonasilicona lasciamola dov’è.



141. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:47

Brava Vespa, ben detto :D



142. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:47

@Valentina:Grazie Vale ;)



143. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:48

La Ventura se passa a Mediaset DEVE fare il GF per forza!!!

A mediaset le farei fare da settembre a dicembre GF e da febbraio a maggio L’Isola…



144. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:48

giuliano = rosicone



145. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:49

la vigilia, qui a napoli si mangia solo pesce, io sono allergica al pesce quindi come ogni anno mi sono nutrita di cannoli siciliani. A Natale invece antipasto (buono) cannelloni (bleah, al massimo uno) e agnello (poveruccio, ma bleh) quindi ho mangiato solo patate e piselli però NON devono essere cotte con l’agnello , altrimenti, se ciao,non le mangio!



146. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:49

Che pesantezza Giuliano!



147. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:50

Baroncini simpatia portami via…



148. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:50

ma cosa dice Davide?ma sta bene?



149. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:50

Davide e le sue uscite infelici :)



150. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:52

Pietro e Guendalina si piacciono, non c’è niente da fare…



151. Daniele Pasquini ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:53

RosaMou
Sei una tipa complessa però! I cannelloni sono squisiti!



152. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:53

@Daniele Pasquini:allora,la vigilia ho mangiato una cosa tipica che si mangia in sicilia.il 25 invece antipasto(salame,mozzarelline,funghetti),poi come primo ravioli in salsa rosè,il secondo alette di pollo gratinate al forno.poi la frutta(ananas),e poi come dolce torta al mascarpone e nutella!!!



153. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:53

Ancora Ferdinando nooooooooooooooooooooooooooo

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



154. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:54

ma cos’ha Ferdinando che piace tanto agli italiani?



155. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:54

ma Guenda tra i preferiti, ne vogliamo parlare?



156. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:54

FUORI FRANCESCA!!! FUORI FRANCESCA!!! Così un’altra coppia viene distrutta!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



157. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:56

Scusate perchè Andrea e Francesca? mi sono distratto



158. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:56

uffa,ma non potrebbero eliminare il gatto e la volpe(baroncini e titone)?



159. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:57

@daniele io mi nutro solo di pasta e panna, pasta e sugo e tutto il resto è fuffa, pesce non ne mangio, pochissima verdura e solo polpette o hamburger o petto di pollo come carne, come frutta solo succo di arancia, i dolci mi fanno schifus, non li mangio con piacere, solo i cannoli mangio.
Si, sono molto complessa con il cibo .Poi mangio solo a colazione e a pranzo,ma solo il primo eh, sera e pomeriggio niente se proprio ho fame (caso raro) qualche granetto.



160. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:58

Mattia
Perchè sono quelli in fondo alla classifica di gradimento…



161. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:58

@vespa che sono i ravioli in salsa rosè??mai sentiti



162. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:59

Grazie warrior



163. Daniele Pasquini ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 22:59

Principessa: Spiega un po’ ’sti ravioli in salsa rosè che sono curioso :D



164. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:00

@rosa mou io sono ancora peggio, non mangio neanche il pomodoro. Ma perchè si sta parlando di cibo? Anzichè del Gf lo facciamo della Prova del cuoco il commento?



165. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:00

@rosa:sono dei ravioli con salsa di pomodoro e besciamella(rosso il colore della salsa di pomodoro,bianco il colore della besciamella,mescolati questi due ingredienti diventano di colore rosa)



166. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:02

infatti mi state facendo venir fame :)



167. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:02

@vespa interessante, anche se a me la salsa non piace :( ma non fanno schifo?cioè non ce lo vedo proprio besciamella e sugo, mmmm trovo la ricetta in giro e nel caso li preparo a papà



168. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:03

vorrei sapere chi vota Ferdinando..e dove sono tutti questi fan??
Ma stasera nominations aperte?



169. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:03

ops:scusate,piccolo errore nella ricetta di prima.la salsa rosè(o salsa rosa,si può chiamare in entrambi i modi),era con salsa di pomodoro e panna da cucina,non con la besciamella.



170. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:04

@mattia a me il pomodoro fa impressione!!!Infatti la salsa casi rari, rarissimi che la mangio, se poi fanno il ragù con carne , vomito proprio, bleah



171. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:04

Canalis a Leverage



172. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:04

@rosa:a me piacciono molto,poi ovviamente è questione di gusti.



173. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:05

Basta Scattarella, per pietà!



174. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:05

busb
Anch’io pensavo non affesse fan, invece su facebook ne ha molti, semmai è un mistero sul motivo per cui ha così tanti fan…



175. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:06

mah, io mangio di tutto, sarò malata? :D



176. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:06

a si possono fare gli gnocchi con la panna? Avete qualche ricetta?come sono?



177. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:06

Scattarella se entra per mettere al loro posto Baroncini e Titone allora entri tranquillamente…ahahahahahahaha XD LOL



178. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:07

@valentina , sei una persona normale!!



179. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:07

c’ho azzeccato:aprire un televoto e far decidere al pubblico se massimo può rientrare oppure noo.e io spero che non rientri



180. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:07

Mi affido alla “clemenza” del pubblico…



181. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:08

Una settimana di Scattarella nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



182. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:09

@rosamou:buoni gli gnocchi…però io con la panna non li ho mai assaggiati…

@tutti:a chi di voi piace il pollo al curry?io lo adoro



183. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:09

invece a me piacerebbe rivederlo!E’ un troglodita in via di estinzione!



184. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:09

E’ contento si, ci mancherebbe altro, piuttosto che stare a casa, meglio una settimana di visibilità nel tugurio



185. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:11

Vespa: il mio fidanzato fa un pollo al curry da sogno :D



186. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:11

@vespa mai provato, anche perchè mangio solo il petto di pollo già tagliato, il pollo intero mi fa impressione O.o .



187. Daniele Pasquini ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:12

Vale
Dacci una specialità del ristorante Il Principe di Tivoli!



188. najita ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:12

seeeeeeeeeeee ci crediamo proprio che andrea è tra gli ultimi e giuliano, davide no ma che crede il gf che siamo tutti scemi? io no



189. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:12

@Valentina:bene :)



190. lauritas ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:13

Ma non ho parole: il televoto x far rientrare Pit è a dir poco allucinante!!!!

…cmq buonaseraaaa a tutti! Ciao capo! :D



191. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:13

@rosamou:il pollo al curry non è intero.è petto di pollo fatto a pezzettini



192. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:15

Tanto chi esce va al televoto, non ci sono problemi…Che le fanno a fare queste cavolate…



193. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:15

@vespa si ho appena trovato e salvato la ricetta l’ho trovata su internet, ma la mela? la devo mettere per forza?posso evitare anche zucchine e peperoni?ahhahaah



194. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:16

@Vespa: in realtà il mio fidanzato prepara le cosce di pollo al curry accompagnato da riso basmati!… Una vera delizia!

@Daniele: ora come ora l’amatriciana è ottima



195. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:17

Ciao Lauritas :)



196. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:17

@RosaMou:non necessariamente.Io l’ho mangiato sia al ristorante,sia preparato in casa,e in entrambi la mela non c’era…Magari cerca altre ricette,vedrai che la mela non c’è in tutte.



197. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:17

io non ho mai provato l’amatriciana



198. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:19

NON RIAPRITE IL TELEVOTO!!! BASTA PRESE IN GIRO!!!



199. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:19

@Valentina:si,il pollo al curry col riso basmati l’ho assaggiato in un locale.è semplicemente la fine del mondo!!! :D



200. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:20

@RosaMou:prima hai detto che ti piacciono i cannoli siciliani,giusto???anche a me piacciono molto…in realtà io adoro quasi tutti i dolci.



201. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:20

finalmente!!!
bedda beddissima a casa! olè!



202. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:22

grande Andrea!



203. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:22

Quindi non riaprono il televoto? Ce ne siamo liberati?



204. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:23

sempre i soliti nominabili



205. Morgana ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:24

Ciao a tutti! (Baci baci a Rosamou, Vale e Vespa)
Arrivo ora dall’ennesimo festeggiamento e sbafamento di natale, questa volta con le amiche e che sorpresa trovo? FRANCESCA E’ USCITA (ALE’ ALE’) e si parla di cucina?
Sono la regina del pollo al curry con riso basmati, ADOROOOOO



206. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:24

Ciao a tutti.



207. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:24

Morganaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ciaooooooooooooooooo



208. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:24

I due si salvano pure stasera…:-/

Comunque è chiara la strategia del GF, eliminare tutte le coppie…



209. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:25

Ciao Davide



210. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:25

@vespa i cannoli?? ma io ne mangerei quintaliiii, nel periodo natalizio sbavvvv perchè poi la famiglia di mio padre ha un’azienda vinicola e altre cose quindi fanno sempre i carichi dalla sicilia che vanno a prendere l’uva per poi fare il vino e quindi mi arrivano vassoi di cannoli xD tutti per me!



211. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:25

Ciao Morganaaaa :)

Anche stasera i nominabili…



212. Daniele Pasquini ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:25

In casa abbiamo appena comprato un attrezzo della tupperware che fai i ravioli da solo, come non saprei dirvi…
Quindi, un giorno di questi mi cimento



213. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:25

zia morganaaaaaaaaaaa sei in ritardo!!!!



214. Morgana ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:26

Ciao Davideeeee e e e e e e



215. Marylory1 ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:26

Buona sera a tutti comunque no comment…. il gf è sempre più inguardabile!!!!!!



216. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:26

@RosaMou:bene :D



217. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:27

@daniele ma è comodo??? cioè li fa alla velocità della luce senza spreco di tempo?ahahah



218. Morgana ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:27

Si Rosa, lo so, ero con le amichette per fare il nostro natale privato senza uomini…
ill cibo mi esce dalle orecchie…
ma vogliamo parlare dei terribili regali di natale? a voi come è andata?



219. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:28

Ciao Marylory!



220. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:28

ragazzi,mi sta venendo fame col tanto parlare di piatti prelibati e succulenti!! :P



221. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:29

@Morgana:io ho ricevuto bei regali,niente roba orrenda



222. paolaok ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:30

Davide??? Ma affossare ancor di più questo Gf non si può?
Ti do degli spunti: oscuramento del grave problema alimentare che ha Rosa. Censura stasera dei confessionali di Baroncini che in lacrime si mostra per quello che il Gf non vuole: sensibile e dolce. I dubbi di Margherita sulla sua relazione con Nando. Nando che ha raccontato di aver investito un trans ed essere scappato. Le tre denuncie per rissa che ha Ferdinando. Vado avanti?



223. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:30

Ottima risposta quella di Margherita…



224. Peppe93 ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:30

Raga un saluto a tutti, e buon Natale fatto, anche se sono fuori sono riuscito a raggiungervi e ora sto guardando il gf!!! Ma chi mi fa un piccolissimo riassunto della serata?



225. Morgana ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:31

Vespa, anche io tutto sommato, ma un paio non deludenti: dipppiù! proprio da “VAI COL RICICLO!” ahahhahahahahh



226. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:31

Ciao Peppe!!!auguri di buon natale anche a te



227. dianthus ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:32

Grande fratello dell’incoerenza, da una parte si assiste all’inquisizione di chi si comporta male, e dall’altra però li si tutela sempre dal televoto, rendendo,sempre, nominabili persone come Andrea Cocco, educato, rispettoso, intelligente e saggio, ma evidentemente inutile alle dinamiche televisive e alle varie clip da mandare in onda al lunedì.



228. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:32

@Morgana: ih ih ih :D



229. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:32

Ciao Peppe, se guardi l’inzio del post, Gianluca sta facendo un riepilogo minuto per minuto :)



230. Peppe93 ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:33

grazie Vale.



231. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:34

Il Grande Fratello e’ ufficialmente alle pezze. Sopprimetelo. Non se ne puo’ piu’. Io ho guardato Pinocchio. E ho detto tutto…



232. Morgana ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:35

Vespa, ti dico: set di 3 cestini portatutto bianchi dell’ikea (che peraltro mi sono già comprata da sola, quindi è pure un doppione, che sfiga!) e da parenti MOOOLTO stretti… il massimo della tirchiaggine!



233. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:35

comunque a questo punto..basta nominabili!
il criterio è cambiato, non è più quello di mettere in nomination le persone che si espongono meno. Nemmeno quello di spaccare le coppie, altrimenti ci avrebbero messo anche Ferdinando.



234. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:36

@Morgana:gran bel regalo :D eheheheeheheheh,vabè dai è il pensiero quello che conta!!! ah ah ah



235. Morgana ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:37

Davide, hai ragione… tra l’altro su premium cinema sta iniziando NINE ed io che ADORO i musical mi sa tanto che butto l’occhio!



236. RosaMou ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:37

mmmm io i regali li apro alla befana, per quest’anno ho detto alle amiche di scambiarceli il 6 gennaio, perchè vista la situazione non mi sembrava il caso, solo il mio fidanzato sempre fuori luogo mi ha dato il regalo a natale, ORRIBILE.



237. Marylory1 ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:39

Buona notte a tutti…. non ne posso più di tutte le contraddizioni del gf…. un abbraccio particolare a Vale che è sempre troppo carina con tutti



238. paolaok ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:39

Davide dicci quando finisce… Impossibile che tu non lo sappia… dacci una data…



239. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:39

Notte Marylory



240. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:41

paolaok: aprile. Il primo lunedi di aprile.



241. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:41

@Marylory: grazie, un abbraccio a te :)



242. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:42

il Gf finisce ad aprile???e per farlo durare tanto,cosa si inventeranno?mah….troppo lungo.



243. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:42

e chi è questo.



244. paolaok ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:43

Davide? COME??? COOOOOOOOMEEEEEE???? ma è confermato??? Mi sto sentendo male… ma proprio taaaaaanto male XD



245. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:43

Ci mancava questo…



246. Peppe93 ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:44

che tipo strano!!!



247. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:44

Esce un David e ne entra un altro?



248. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:45

Davide potevi guardare altro…Quel Pinocchio è un’offesa all’originale…



249. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:45

warrior: infatti non mi e’ piaciuto.



250. Principessa_Vespa ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:46

raga,vi saluto!!!Buon proseguimento!

Un abbraccio a Rosa,Vale e Morgana :)



251. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:46

busb
Ferdinando crea sempre scompiglio non potevano metterlo in nomination…



252. Morgana ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:48

Rosa 236 Orribile il gesto di dartelo prima o il regalo in se stesso? in questo caso dicci subito cos’è! ;-)



253. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:48

Buonanotte Principessa! :)



254. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:49

La strana coppia: Guendalina e Jimmy…XD

Povera Guenda tutti strani gli capitano…



255. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:51

No, vabbè… .________________.



256. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:51

E’ uno scherzo vero?



257. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:51

paolaok: francamente secondo me solo un pazzo potrebbe confermare quella data. Ma tu mi hai chiesto se c’e’ una data. E io te l’ho data.



258. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:52

Che scena raccapricciante…



259. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:53

Certo che se non vince la serata neanche stasera…



260. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:54

Se Jimmy e’ etero, busb e’ Obama.



261. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:54

E’ la volta buona che smetto di guardare il GF…Jimmy è troppo anche per me…



262. paolaok ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:54

Ah ok… Non è confermata… che Dio dei palinsesti ci dia una mano :D



263. busb ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:54

mi sta già sulle scatole questo Gimmy…sembra uno dei concorrenti che pigliano all’isola dei famosi…



264. Gianluca Camilleri ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:55

Tristezza assoluta.



265. Mattia Buonocore ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:55

Esattamente un anno fa (28 dicembre) Gf 10 fece il 25.30%…



266. warrior ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:55

Jimmy è una via di mezzo tra Maicol e David…



267. Valentina Segatori ha scritto:

27 dicembre 2010 alle 23:59

Scattarella russa come il mio cane :D



268. warrior ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:01

Io vorrei sapere fin dove si spingeranno gli autori…



269. warrior ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:02

Ok, con questo abbiamo capito per chi tifa il GF…



270. busb ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:03

se io sono Obama, Davide Maggio è un bell’uomo! ;)



271. Davide Maggio ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:03

busb: giudichi anche i maschi adesso?



272. paolaok ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:04

Pure il messaggio dal fratello in comunità… se dico che Ferdinando si è comprato il Gf mi querelano?
Siccome in settimana un regista del Gf ha scritto qui, possiamo chiederlo a lui, forse…



273. Davide Maggio ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:05

La musica sembra quella di un film di mafia!?!



274. warrior ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:06

Il GF sta facendo passare Ferdinando come il povero disgraziato con il padre camorrista morto e il fratello drogato in comunità…

E le pecore a votarlo…



275. Valentina Segatori ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:07

Beh, Ferdinando mi fa tenerezza, deve aver sofferto molto nella vita…



276. busb ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:08

no solo te davide!



277. paolaok ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:08

Davide, io volevo scrivere che si è comprato il Gf grazie alla mafia! Hai iniziato tu eh…
Questa è una trashata immonda… tv spazzatura…
Ah, Ferdinando ha detto in diretta che anche lui era in comunità? peccato, l’avevano coperta così bene questa cosa fino adesso…



278. warrior ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:09

Piangi, piangi che la gente ti vota…



279. warrior ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:11

Valentina
Tanti hanno sofferto e soffrono come Ferdinando, se non di più…Non facciamolo passare come vittima…Inoltre, nessuno ci dice che non ci stia giocando anche lui su queste cose per vincere il GF…



280. Valentina Segatori ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:12

Angelica è talmente emozionata che ha dimenticato di mettere la gonna….



281. busb ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:13

comunque non è vero che Ferdinando ha tanti fan su Facebook..ne ha 9.000 come Guendalina e meno di Pietro che ne ha 11.000…



282. Valentina Segatori ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:14

warrior: niente da dire, ho detto solo che ho l’impressione che sia un ragazzo che ha sofferto molto nella vita…



283. Davide Maggio ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:14

warrior: ecco. Io avrei messo il figlio di una vittima di un camorrista. Altro che…



284. Peppe93 ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:15

Raga domani su rai 1 c’è il nuovo programma di Frizzi? E invece giovedi i love italy su rai 2 giusto?



285. busb ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:16

Siccome in settimana un regista del Gf ha scritto qui, possiamo chiederlo a lui, forse…

io non ne sapevo niente..cos’è questa storia? è vera o è una bufala?



286. Davide Maggio ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:16

Tra un po’ finiranno all’una cosi’ il 20% se lo garantiscono. Che noia mortale.



287. busb ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:17

avevo letto male!! avevo letto che un regista del GF aveva scritto qui che Ferdinando si è comprato il GF!



288. paolaok ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:18

@busb ma io avevo capito così… nel live… Davide?



289. warrior ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:19

Ecco, bravo Davide…Mettiamo nella casa un figlio di una vittima della camorra…Almeno se bisogna fare del pietismo lo facciamo bene…



290. Davide Maggio ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:21

;-)



291. warrior ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:21

busb
9.000 fan per quell’ameba mi sembrano parecchi…Guarda altra gente che non arriva nemmno a 1.000…Certo 11.000 fan per Titone è una vergogna…Che gente…



292. warrior ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:23

Rosa – Nando…Penso vada a casa Nando…Rosa con quello che le è successo in questi ultimi giorni ha guadagnato un bel pò di simpatie…



293. Valentina Segatori ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:23

Cosa non si fa per una manciata di minuti di “gloria”…



294. Davide Maggio ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:24

warrior: no no, Titone e’ il mio preferito.



295. Peppe93 ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:26

ciao a tutti!!!alla prossima settimana!!!!



296. Valentina Segatori ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:27

Buonanotte a tutti :)



297. paolaok ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:28

Ma che state a dì? Rosa passa le sue giornate a letto. Tra l’altro non ha più Francesca, adesso piangerà pure da sola. Esce lei.
Buonanotte a tutti



298. busb ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:29

si chiude puntuali come sempre alle 00.25!



299. busb ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:31

uscirà Nando!



300. warrior ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 00:32

Rosa è stata usata e gettata come un calzino vecchio…E si sa che il telespettatore medio del GF è molto sensibile a queste cose…C’hanno fatto vincere una persona per una cosa simile…Vedere la Plevani…

Poi, non scordiamoci che Nando va contro spesso e volentieri il preferito, quindi già mi ci vedo i fan di Ferdinando a votare Nando…



301. Phaeton ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 09:55

Io mi sto guardando adesso la puntata… vi prego Matteo che fa il moralista non si può vedere vi prego!!! La Marcuzzi più super di sempre!!!



302. Phaeton ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 10:13

Secondo me è molto più grave la bestemmia di Matteo che non quella di Massimo, perchè Matteo ha detto una vera bestemmia, Massimo ha usato una espressione colorita, non ci si può trincerare sul fatto che Matteo non sapesse quello che significa.



303. ulla ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 12:00

Purtroppo i fan di Ferdinando non sono riusciti ad eliminare Nando quindi temo che non succederà nemmeno questa volta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.