20
dicembre

GRANDE FRATELLO 11: LA DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CAROLINE ELIMINATA DOPO IL TESTA A TESTA CON ANGELICA, MATTEO VIENE GRAZIATO: NIENTE ESCLUSIONE MA IN NOMINATION CON DAVID E NANDO.

Grande Fratello 11: Andrea, Angelica, Caroline e Nando in nomination

E’ sempre lui, Pietro Titone, il fulcro di questo Grande Fratello 11: l’uscita di Ilaria, nella scorsa puntata, non ha tolto la luce dei riflettori dal concorrente senese che ieri ha perso le staffe ed ha insultato Angelica in modo così pesante da pensare che – con tutta probabilità – il Gf gli infligga una sanzione disciplinare.

La litigata ha messo in crisi anche il rapporto tra Angelica e Ferdinando: la romana non ha gradito l’atteggiamento del partner che non ha speso una parola per tutelarla. E dire che la favola tra i due potrebbe non avere un lieto fine: la ragazza potrebbe uscire dal reality, essendo in ballottaggio insieme ad Andrea, Caroline (candidata principale all’eliminazione) e Nando.

Come vi abbiamo già anticipato, quella odierna sarà la puntata delle “porte scorrevoli”: doppia eliminazione, duplice ingresso e vacanza a sorpresa per le ragazze della casa che abbandoneranno le mura della casa per trascorrere il Natale in una località segreta (beate loro!).

Attesa anche per il verdetto relativo al presunto bestemmiatore Matteo. A nostro parere, soltanto un miracolo potrebbe riabilitarlo: speriamo che la questione non venga affrontata con le solite banalità e i facili moralismi e di non assistere al solito teatrino con i concorrenti piagnucolanti.

Qualora vogliate divertirvi con noi a commentare quella che si preannuncia come la puntata più ricca del Grande Fratello 11

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.10

Ore 21.17: Una musica tipicamente natalizia accompagna l’ingresso di una Marcuzzi vestita di rosa. Viene immediatamente introdotto l’argomento bestemmia: Matteo sarà squalificato?

Ore 21.21: Chiuso il televoto preferito, prende la parola Guendalina che durante la settimana ha avuto un violento scontro con Caroline. L’oggetto del contendere è, nemmeno a dirlo, Pietro Titone: l’italo-brasiliana si avventerà sul senese?

Ore 21.25: Guendalina si difende: “Caroline è l’unica brasiliana senza tette e senza sedere“. La discussione tra le due ragazze tocca alti livelli di trash e Caroline confessa: “Pietro è un ragazzo carino ma non è il mio tipo“.

Ore 21.30: Secondo Signorini, Pietro ha acquisito vitalità dopo l’uscita della sua Ilaria. Il calciatore attribuisce il suo ritrovato vigore alla partecipazione alla Mediafriends Cup di giovedì scorso.

Ore 21.33: Si parla di un bacio tra Pietro e Guenda (nell’ambito della prova settimanale) e di un riavvicinamento tra i due, ma Titone smentisce. Alessia nota il carattere polemico di Pietro durante le puntate del lunedì e domanda spiegazioni. Non è che magari stanno esagerando a mettere il calciatore al centro dell’attenzione?

Ore 21.38: Arriva la busta brutta brutta brutta: Andrea si salva (come volevasi dimostrare). Sarà un testa a testa tra le due ragazze? Nando ostenta tranquillità.

Ore 21.40: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 21.46: Un RVM mostra la settimana di Nando che definisce “imbecille” Ferdinando. Tra i due non sembra esserci empatia Margherita litiga con Nando per gli apprezzamenti di quest’ultimo nei confronti di Caroline. La varesotta è sbottata, sembra avere veramente il sangue agli occhi.

Ore 21.51: Alessia giustifica Nando “Ha fatto degli apprezzamenti solo per fare gruppo con gli altri ragazzi” ma Signorini crede che Margherita abbia avuto una reazione sin troppo esagerata. Battuta del conduttore di Kalispèra: “Anche Facchinetti si gira a guardare il sedere di altre ragazze“. Un bacio tra Margherita e il pomezino sugella la pace!

Ore 21.57: Ad essere eliminata sarà una donna: Nando si salva e il pubblico in studio va in visibilio. Angelica è visibilmente agitata e Nando le da forza. Viene riaperto il televoto tra Angelica e Caroline.

Ore 22.00: Momento strappalacrime: vengono mandati in onda i best moments della storia tra Angelica e Ferdinando. Il salernitano si definisce “innamorato” e la colonna sonora di Gino Paoli rende il tutto davvero commovente (per i concorrenti ovviamente).

Ore 22.04: Anche Angelica si dichiara “innamorata pazza” di Ferdinando. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.11: La paura si impossessa del volto di Angelica. Le contendenti, nella stanza delle sorprese, sono chiamate a fare un bilancio della loro esperienza nel reality. La bionda romana dichiara di rimpiangere di non aver chiarito prima con Guendalina. Arriva la busta: Caroline abbandona la casa del Grande Fratello e Angelica si lascia andare in un pianto liberatorio.

Ore 22.16: La lite tra la superstite e Pietro viene sviscerata nei minimi particolari: ad originare il tutto un videomessaggio di Ilaria. Angelica ripete più volte la parola “cretino” a Pietro che la invita a cercare compagnia maschile. Ferdinando dice ad Angelica di non averla potuta difendere perchè è stata la prima ad offendere.

Ore 22.19: L’ RVM della lite è stato “mozzato” perchè l’intera lite ha assunto dei contorni troppo volgari per potere andare in onda. Pietro dice di non aver intenzione di scusarsi e la Marcuzzi lo rimprovera. Come volevasi dimostrare sono stati i bip a farla da padrone nei pochi attimi della querelle mostrati al pubblico della prima serata.

Ore 22.23: Ferdinando tenta di difendere l’indifendibile mentre Signorini mette Angelica, Pietro e Ferdinando sullo stesso piano. Il direttore di Sorrisi e Canzoni esorta i ragazzi a utilizzare l’intelligenza e non il turpiloquio. Anche la Marcuzzi domanda al salernitano: “Come hai fatto a stare zitto? Non ti è salito il sangue al cervello quando hai sentito certe espressioni rivolte alla tua fidanzata?

Ore 22.26: Barbara, la mamma di Angelica, si confronta con la figlia che viene fatta entrare nella stanza delle sorprese con la scusa di un cambio microfono: è tutto un fiorire di lacrime e complimenti. Al telespettatore sta per venire la carie!

Ore 22.30: A Titone viene fatta una sonora ramanzina dalla Signora Livraghi che sta dipingendo il concorrente come un mostro violento e minaccioso. Pietro ci va giù pesante: “Signora, le donne sono una cosa e sua figlia è un’altra cosa“. Non si può dire che il ragazzo sia diplomatico…

Ore 22.34: Rissa in diretta! Stava per essere introdotto il momento bestemmia quando gli autori avvertono la Marcuzzi che in casa sta succedendo qualcosa di serio. Giuliano e Pietro attaccano Angelica a suon di volgarità: Titone è esasperato e chiede a Ferdinando di intervenire. Ancora una volta la reazione del figlio del camorrista è quella di un ignavo. Show di Pietro: “Non mi puntare il dito, sai dove lo devi mettere“.

Ore 22.45: A Matteo viene notificato l’avviso di chiusura delle indagini preliminari. Il video mandato in onda fa piombare il modello nello sconforto, c’è il solito discorso della Marcuzzi: “Molti credenti si sono sentiti offesi“. Il ragazzo prova a difendersi: “Per me non è una bestemmia“: è facile trincerarsi verso la soggettività e i pareri personali.

Ore 22.49: I ragazzi provano a difendere un Matteo sotto shock: col passare dei minuti il modello si rende conto della cavolata che ha combinato e anche David si butta giù: “Cercano qualsiasi pretesto per cacciare fuori le persone“. Baroncini sembra quello che ha più chance di riuscire a fare l’avvocato del compagno: “Non è una bestemmia ma un nominare invano“. La mamma di Matteo, catechista, prova a difendere il figlio: “Non c’è alcuna intenzionalità di offendere il Signore“.

Ore 22.54: Arringa di Signorini: “Se dovesse essere preso un provvedimento nei confronti di Matteo, chiedo che ne venga preso uno analogo nei riguardi di Pietro che ha offeso tutto il genere femminile“. Arriva la busta con la sentenza del Grande Fratello: Matteo viene graziato, non verrà squalificato ma messo in nomination d’ufficio.

Ore 22.58: Ferdinando e Guendalina sono i preferiti della settimana. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.04: Il preferito assoluto è Ferdinando che sarà immune e si avvia a una carriera da imbattuto tipo il Barcellona di Guardiola. I nominabili sono Andrea, Nando, Francesca e David. Quest’ultimo dopo aver proposto di nominare se stesso fa il nome di Andrea Cocco.

Ore 23.08: Rosa nomina David, Margherita (per esclusione) fa il nome di Francesca. E’ il momento del GF Christmas Show, anticipato da un confessionale di Guendalina che annuncia di “voler infilare la lingua” nel bacio con Pietro nell’ambito della prova settimanale.

Ore 23.13: Giuliano è il presentatore dell’esibizione che vede i ragazzi cimentarsi in un balletto natalizio. Sorvolando sulla coordinazione tra i ballerini, l’attenzione si sposta sulla performance di Guendalina che sembra aver mantenuto la promessa fatta in confessionale. La faccia di Ilaria, in studio, è qualcosa di incommentabile!

Ore 23.17: Le note di We are the World provano a portare un po’ di pace tra i concorrenti. Proseguono le nominations: Pietro decide di mandare al televoto Francesca perchè si espone poco all’interno della casa. Matteo (nominato d’ufficio) fa il nome di Nando.

Ore 23.21: Il padre di Pietro chiede la parola e replica alla signora Livraghi: “Non è vero che mio figlio tira i capelli alle donne, mio figlio non è un violento“. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.27: Le ragazze vengono trasferite nel tugurio con la scusa che al Grande Fratello non è piaciuta la performance relativa alla prova settimanale: ad attenderle una bella bottiglia di champagne!

Ore 23.32: Angelica nomina Nando perchè ha un forte astio con Ferdinando, per preservare quindi la serenità del partner. Alla nomination precedente si associa anche Giuliano. Francesca fa il nome di David perchè è diventato insostenibile“.

Ore 23.36: I ragazzi entrano in confessionale e vengono mostrato loro i videoclip delle new entry. Si tratta di Olivia, austriaca di 29 anni e della 23enne Giordana che è stata esclusa la prima puntata. Segni particolari: entrambe biondissime e molto sexy.

Ore 23.41: Giordana si dice incuriosita da Pietro e Matteo; Olivia non si sbilancia e dichiara di voler aspettare di conoscere i concorrenti personalmente prima di esprimere un giudizio di merito. Nel frattempo, le ragazze in tugurio non fanno nulla per nascondere la propria gelosia. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.49: Davide e Nando vengono coinvolti in un gioco: i due indosseranno dei cappelli da Babbo Natale ed entreranno in una stanza buia. Vedremo se nuove entrate individueranno i concorrenti utilizzando il senso del tatto. Giordana riconosce Nando dall’altezza e dalla corporatura, Olivia apprezza il fisico di Baroncini e Rosa non sembra contenta di questo giochino.

Ore 23.56: Proseguono le nominations: Guendalina e Andrea nominano David che raggiunge quota 4 voti, seguito da Nando a 3, Francesca a 2 e Andrea con una sola nomination.

Ore 00.00: Durante la settimana i ragazzi si sono divertiti ad allenarsi con una console di ultima generazione: Margherita è stata la più brava ma lei e Giuliano non sono riusciti a completare il percorso nel tempo stabilito dal Grande Fratello. La prova non è stata superata.

Ore 00.04: La Marcuzzi comunica alle ragazze la lieta novella. Si tratta di una sorpresa straordinaria: le concorrenti escono dalla casa ed entrano in una limousine con tanto di autista che le aspetta fuori dalla porta rossa. Alessia prova ad interloquire con loro ma la sua voce viene sovrastata dagli schiamazzi di felicità. Davide nomina David.

Ore 00.09: Le nominations terminano con Nando che decide di mandare al televoto David: la non convenzionalità del bretella urta lo stato d’animo degli altri concorrenti. David e Nando raggiungono Matteo tra i candidati all’eliminazione!

Ore 00.16: Signorini si fa mostra impreparato su una domanda della Marcuzzi che gli chiede un parere sulla nomination tra David, Nando e Matteo. Ai ragazzi vengono mostrate delle immagini (registrate) con le ragazze appaiono disperate per la loro permanenza nel tugurio. L’augurio di Buon Natale di Alessia chiude la decima puntata.

IL LIVE E’ FINITO, APPUNTAMENTO LUNEDI’ PROSSIMO DALLE 21.00



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: PIETRO, CHE BRUTTA FIGURA!


Grande-Fratello-11-Settima-Puntata-19
GRANDE FRATELLO 11: L’OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA SHEILA. ILARIA, MARGHERITA, ROSA E FRANCESCA CANDIDATE ALL’ELIMINAZIONE.


Grande Fratello 11, Settima Puntata: Nando detto Nanto
GRANDE FRATELLO 11, LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO ALESSANDRO MARINO


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.

377 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:01

Prima :)



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:03

Secondo…ciao Vespa!!!La puntata di stasera si preannuncia scoppiettante ;)



3. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:04

Ciao Gianluca!!Si,sembra di si…Speriamo di non rimanere delusi!!



4. paolo ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:05

fuori caroline o angelicaaa….e nella secca fuori david! sempre e solo forza guendalina, speriamo sia prima!!



5. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:06

@Gianluca:chi vuoi che esca stasera?Per me deve uscire Angelica.Non la sopporto!



6. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:09

Buonasera!
Siccome ho difficoltà nell’analisi e comprensione del testo… la seconda eliminazione è tra le due nuove, o tra tutti i concorrenti???
Mica l’ho capito eh… stasera fuori Caroline!



7. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:10

ecco meeee



8. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:10

Ciao paolaok



9. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:11

@RosaMou:stessa domanda anche x te:chi vuoi che esca stasera?Per me deve uscire Angelica.Non la sopporto!



10. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:12

Buonasera a tutti :)



11. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:13

Ciaoooooooooooooooooo Valeeeeeeeee



12. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:13

Io spero che esca l’impalpabile Andrea



13. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:14

paolaok secondo me stasera esce Caroline, però per me , sinceramente, dovrebbero uscir tutti!
buahahah



14. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:15

Ciao Vespa :D



15. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:15

Valentina, nostra signora del Gf, tu hai capito l’eliminazione chi riguarda? :o
Io non ci credo che non parleranno per l’ennesima volta del rapporto Guenda-Pietro… sono certa che ci annoieranno un’oretta ancora con questa storia :(



16. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:16

Rosa, in effetti si salvano in pochi! La cosa spaventosa però è che a me questo Gf appassiona… sarà che seguo il live e non la striscia…



17. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:16

….ma stasera il capo sarà dei nostri?



18. lauretta ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:18

Bonsoir.. Ma siamo sicuri che la seconda eliminazione sia vera e non una finta come sempre?? Comunqe magari uscisse Pietro!!



19. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:18

a me non appassiona per niente, però lo guardo perchè facilita il sonno!



20. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:18

ma il vestito della Marcuzzi è fuxia???



21. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:18

Buonasera Lauretta



22. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:19

carino il vestito, il colore però non mi convince, meglio blu o nero.



23. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:20

@RosaMou #22:concordo!!



24. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:22

Paolaok: come ha anticipato Gianluca oggi entreranno due ragazze nuove e per riequilibrare il numero dei concorrenti è prevista una seconda eliminazione tra i “vecchi”



25. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:22

ma la faccia di guendalina?



26. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:23

Ciao Lauretta :)



27. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:23

Ecco, lo sapevo, Guenda contro Caroline per via di Pietro…



28. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:24

Ciao raga ci sono. Oggi Marcuzzi super sexy. Spero esca Caroline



29. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:24

eccomiii ragazzi ci sonooo



30. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:25

ciao peppe



31. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:25

madonna quanto è bella la marcuzzi



32. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:25

ciao phaeton



33. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:26

Eppure Guendalina comincia ad essermi simpatica…



34. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:27

ciao vespinaaa ahahahahahaha la marcuzzi e il lapsus freudiano



35. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:27

ciao principessa vespa.



36. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:27

Guendalina è perfida,però quando fa delle battute mi fa ridere un sacco



37. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:27

Ciao Pheton e Peppe :) La Marcuzzi stasera è in gran forma, il rosso le dona moltissimo!



38. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:29

Vespa: quoto!



39. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:29

Guenda è la migliore!!!!!! Io la adoro!!!



40. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:29

Guendalina è simpatica… il problema è che si è incagliata su Pietro…
Allora se si elimina un “vecchio” concorrente è l’occasione giusta per il Gf per mandare a casa Rosa…
Oddio è tornato Signorini, era meglio la Pettinelli che guarda il Gf. Da notare che in settimana Caroline diceva che stimava immensamente Signorini ahahahaahahah



41. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:30

Mah…Veramente non capisco gli autori, invece di partire in quinta con la bestemmia e la litigata Angelica e Pietro…Parlano di queste sciocchezze? Ancora mi sfugge il motivo per cui gli autori puntino tanto su Guendalina e Pietro…



42. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:30

Senza Guenda questo GF non ci sarebbe è super forte!!!!



43. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:30

Vale: a me sembra un fucsia.



44. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:30

Ciao a tuttissimi!
Come state? Io sono un po’ svogliata… su rete 4 c’è pure il Padrino parte II (picciotti, bisogna andare ai materassi…)
Stasera finalmente Alessia è bellissima!



45. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:30

Ahoooooooo Signoriniiiiiiiiiiiii te stai prendendo il dito co tutta la manooo statti a fare l’opinionista e non condurre tu!!!!



46. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:30

secondo me a Pietro di Ilaria gliene importa ben poco!



47. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:31

seraa tutti—bhe oggi faccio il live senza vedere la tv quindimi raccomando raccontatemi tutto :D



48. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:32

Ciao Morgana!! Ben arrivata :)



49. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:32

zia morgana miaaaaaaa
bacioniiiii!!



50. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:32

Ciao Morgana
Ciao Francy_Ca

@Valentina Segatori: quoto :)



51. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:32

Io farei due puntate…settimanali… o perchè no uno speciale alla Domenica con la Gialappas che commenta, magari anche la diretta tipo qualcosa in questo momento la Marcuzzi sta pensando… con marcuzzi e signorini presenti



52. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:33

Perle da msn
Io “fare il live senza vedere la tv solo io posso :P”
Vale “ahahahahah tu puoi tutto”
Io “ah si si io so galici dopo tutto :D”
Vale “ahahaha appunto”



53. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:33

Sono d’accordo che Guenda sia forte perquesto GF, ma c’erano altri argomenti da trattare prima…



54. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:33

Francyyyyy ciao :) Chissà se Ilaria non reagirà neppure adesso



55. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:34

Guenda e Ilaria: il diavolo e l’acqua santa!
ahahah



56. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:35

cosa cosa cosa? la cornutazza entra in casa? :D



57. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:36

grande ALE!!!



58. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:36

Pietro è Mister “arrampicata sugli specchi 2010″



59. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:36

la Marcuzzi che dice “che palle”?wow!!! :D



60. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:36

la marcuzzi ha detto che palle?? a chi?



61. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:36

ahahah ragazzi ma la avete vista sta super marcuzzi bella carica e il suo ” che palle”



62. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:37

Pietro nega a oltranza



63. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:37

si, ditemi quel che volete, sarà anche insopportabile e tutto, però pietro è un fico!



64. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:37

Noooooo, perchè dopo!!?



65. angela ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:37

quanto vorrei uscisse angelica….
ma uscirà caroline



66. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:37

ciao morganaaaaaaaaaaaaaa



67. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:37

@Morgana:si pietro è un fico…fino a quando non apre bocca!!! :D



68. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:38

Francy:a Pietro perchè ogni volta che si parla di lui fa il finto infastidito



69. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:38

Caroline rosica de brutto!



70. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:39

ragazzi mamma mia come chiude bene il televoto la marcuzzi!!!!



71. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:39

Il primo salvato è… NANDO?



72. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:39

e mo’ ce scatta che riaprono il televoto



73. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:40

Ciao francy (e a tutte le ragazze!)
Principessa: si, infatti il mio commento significava proprio quello. deve stare zitto e farsi ammirare!



74. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:40

pietro è uno di quelli che passeggia sui maroni con la taccata a spillo



75. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:40

Sbaglio o Ferdinando è contento? :D



76. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:40

s’è salvato “Inutilimoto”(come lo chiama la Gialappas)



77. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:40

scontato.



78. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:40

ma noooooooooooooo… io andrea e angelica li avrei visti molto bene fuori… speriamo che non esca caroline



79. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:40

sono contenta per andrea, una volta tanto che c’è un ragazzo un po’ a modo…



80. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:41

La Marcuzzi mette un pathos in questo televoto…:-/



81. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:41

Angelica è semplicemente insopportabile



82. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:41

comunque visto che non sto vedendo il gf vi do un OT
Barbara al Capodanno era bellissima :D abito lungo bellissimo tutto paillettes :D



83. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:42

ma che falsa Angelicaaaaaa!!! Ma se ieri sera voleva lasciare Ferdinando! Madonna che elemento questa…



84. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:42

Buonasera, be com’è questa puntata?



85. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:42

ai fini del gioco conviene che esca angelica tanto la dentro non ha + nulla da dare mentre fuori potrebbe avere molto senso



86. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:42

@Valentina Segatori:ti ri-quoto.anche io ho detto la stessa cosa ad inizio serata



87. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:43

Ciao Mattia



88. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:43

francy hai assistito alla registrazione? Ma che ci fà peron? e poi perchè per ora va spudoratamente registrata?



89. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:45

@Phaeton:il capodanno in onda su canale 5 è sempre registrato



90. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:45

Ciao Mattia :) @Vespa: si, peggiora di settimana in settimana



91. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:45

Mattia sai se è stata già registrata Paperissima?



92. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:45

Phaeton
Ho le mie talpe
Peron ballerà con Barbara
Va registrata perchè poraccia anche lei ha diritto a stare in famiglia per Natale (anche mat5 se non erro è in registrata questa settimana)



93. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:48

oddio quella inquadratura della marcuzzi mi ha tolto il fiato per un attimo… non vi dico quello che rischio mentre la vedo…..

cmq vespa mi riferivo al pomeriggio…cioè se il capodanno era in diretta con barbara su una bella piazza era tutta un’altra musica!!!



94. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:49

ragà per me anche nando ha fatto il suo tempo ha poco altro da dare… uscisse lui molto bene



95. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:49

@phaeton:scusami,pensavo ti riferissi al capodanno :)



96. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:50

Phaeton: ahaha se ti sentisse Facchinetti :D



97. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:50

madonna se la mia ragazza mi trattasse in quel modo vi giuro non so quello che farei



98. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:51

Margherita e Nando sono mamma e figlio… non hanno un senso come coppia…



99. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:51

ho visto in sala…pare un uovo di pasqua la marcuzzi



100. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:51

Oddio Margherita è più matta di me :D



101. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:51

cavolo Margherita quando si incavola!



102. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:52

La litigata più inutile di questa edizione…



103. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:52

Dai ma che coppia sono questi due..



104. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:52

no Francy, stasera Alessia è davvero bella!



105. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:54

a me pareva un uovo di pasqua :D



106. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:55

Sono spesso d’accordo con Signorini, ma questo commento mi sembra alquanto fuoriluogo!



107. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:56

Phaeton: dovresti vedere le mie litigate col mio fidanzato! Margherita e Nando sono due dilettanti!
ahaahhahah



108. lauretta ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:56

Facchinetti è avvisato!!



109. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:57

Nando???? dai Nando!



110. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:57

se si riferiscono alla lite Margherita ha tutt o il mi appoggo. è stato viscido nando



111. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:57

mamma mia ragazzi che super marcuzzi oggi ma prioprio superrr facchinetti stai attento!!! beh cmq morgana capisco litigare ma io con margherita non ci starei proprio



112. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:57

Nando che si salvava non era nemmeno scontato, no, no…XD



113. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:58

se la giocano le due donzelle!



114. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:58

ooooooooh, bene! adesso chi delle due esce va bene comunque! tanto sono perfettamente inutili… secondo me cmnq esce caroline…



115. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:58

se riaprono il televoto vi giuro che voto per angelicaaa



116. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:58

Ovvio!



117. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:59

lo ho detto che lo facevo e lo faccio che mi possa portare fortuna



118. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:59

Phaeton: si, però quando sale la merda al cervello non si ragiona più!
e così… volano i piatti! ahahah



119. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:00

Ma che fintaaaaaaaaa…
Ma che facciano vedere le immagini di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…



120. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:00

io però non capisco sta pagliacciata di far aprire nuovamente il televoto.mah!



121. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:00

Seeeeeeeeee Angelica è davvero convinta di quello che dice? Mah!



122. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:00

No vi prego…Le immagini di questa coppia insulsa e tarocca, noooooooooooooooo…VI PREGO!!!



123. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:01

Questa cosa è oscena, litigano in continuazione, e questi montano i bei momenti di almeno un mese fa! che schifo, che schifoooooooo….



124. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:01

ecco a voi la storia d’amore più bella di tutti i tempi…
Scherzo ovviamente!!! :D



125. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:03

Non sa neppure lei cosa rispondere alla domanda di Alessia!



126. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:04

comunque io sono sempre dell’idea che ad angelica di ferdinando,non importa una cippa



127. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:04

mamma mia che schifo mandiamola via subito!!!! Morgana ma io capisco… però rimane il fatto che Nando ha fatto una cavolata ma un manicoo di quelli che viene e ti urla in quel modo!!!!! ma vada…



128. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:05

Vespa: anch’io



129. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:05

ma questa poi… gli dice che è innamorata quando sta rischiando di uscire… pessima!



130. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:05

Ah HAnno riaperto il televoto Angelica Caroline? Mi chiedo sempre chi è che vota..



131. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:05

Sto vomitando…Che scene pietose…



132. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:06

vi prego eliminiamolaaaaaa non la posso reggere… li manderei tutti e due fuori + antipatici di ferdinando e falsi di angelica non c’è nessuno!



133. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:06

Angelica è patetica.



134. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:06

la prossima coppia ad entrare nella casa sarààà……
Davide Maggio – Francesca Galici :D



135. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:07

ma quanto sono noiosi?



136. busb ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:07

una marcuzzi così bona non me la ricordavo al GF!



137. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:08

Phaeton: l’amore è bello perchè è litigarello! a volte può capitare di sbroccare… poi passa! ;-)



138. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:08

ma voi ci credete a babbo natale? :D



139. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:08

Ciao Warrior :)



140. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:09

ma il capo??? cmq si morgana… ma fino ad unc erto punto



141. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:09

@francy_ca:ovviamente si :D ! tu ci credi???



142. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:09

Gli orologi Liu Jo mi son familiari



143. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:09

@Francy: io si :D



144. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

la prossima coppia ad entrare nella casa sarààà……
Davide Maggio – Francesca Galici

e a condurre Barbara d’Urso..



145. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

ma pensavo se buttano fuori a matteo oggi gli eliminati sarebbero tre se tutto va bene!



146. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

Principessa
Ovvio che si!!! come potreinon crederci? :D



147. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

Ciao Valentina…:)



148. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

@Mattia Buonocore:No…..Barbara D’urso alla conduzione noooo



149. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:11

@Phaeton: arriva, arriva :)



150. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:11

144. Mattia Buonocore
la prossima coppia ad entrare nella casa sarààà……
Davide Maggio – Francesca Galici

e a condurre Barbara d’Urso..

———————–

e chi sarebbe più felice di me? farei uscire prima davide e poi io lo seguirei a ruota perchè non potrei stare un minuto in casa senza lui (ahahahahah) e poi starei accozzata allo studio 10di cologno da barbara



151. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:12

una domanda indiscreta: ma il capo? tutto bene? non lo si vede da un po’…..



152. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:13

Gratuita nel senso che non lo paga? :D



153. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:14

ahahah vale questa è da riportare…..



154. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:14

alè alè alè!



155. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:14

Toh è uscita Caroline…E chi se l’aspettava?!? XD



156. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:14

mannaggia la……………….



157. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:14

noooooo ancora angelica tra i piedi!



158. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:14

Nooooooooooooooooooooooooooo



159. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:15

tra le due….



160. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:16

E il Titone rosica…LOL XD



161. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:16

azzeccato



162. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:16

Uffa… ancora tra i piedi…



163. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:17

pietro è un gran cafone



164. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:18

vespa… però lei ha esagerato….



165. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:18

pietro è un signore!



166. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:19

LITIGATA TRASH BOOM!!!



167. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:19

Pietro è un grandissimo cafone, ma lei te le sfila dalle mani….



168. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:19

ma pietro è un cafone volgare



169. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:20

Pietro è sempre volgare, mica è stata un’eccezione. Come Angelica è cattiva e falsa in ogni occasione.



170. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:20

@phaeton:si è vero,però certe frasi sono pesantucce.
Intendevo questo.



171. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:20

vabeh però ragazzi se ha un uomo dite ” te hai bisogno di un po di…..” non è che ci sia proprio da offendersi alle votle è vero!



172. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:20

Era necessario far vedere quel pezzo? Ma poi non è piu offensivo verso Fernando?



173. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:20

Ora la Marcuzzi “sbrocca” :D



174. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:21

La Marcuzzi prende posizione e poi subito va bene va bene



175. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:21

phaeton
ma che sia vero potrebbe pure essere, cil non toglie che è stato volgarissimo, è proprio caduto in basso



176. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:21

@Valentina:sarebbe bello vedere la Marcuzzi che sbrocca!!! :D



177. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:21

si vabbè, è stato volgare, però i signori uomini mi giurino che MAI in vita loro hanno detto di una donna “quella è nervosa perchè non lo prende!”
E’ la prima cosa che ci dicono, lo diciamo noi stesse delle altre donne! e nel gf dovrebbero preoccuparsi di ALTRE offese che si arrecano alle donne…



178. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:23

e poi pure alessia “ferdinando non hai difeso la tua donna!” ma stiamo ancora al tempo dei flinstones? angelica mi sembra perfettamente in grado di difendersi da sola anzichèno!



179. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:23

@Mattia: è vero ma stasera la Marcuzzi fa più fatica a stare zitta



180. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:24

ma perchè il gf per natale non regala una tintura ad angelica?



181. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:25

Beh Morgana però se il mio ragazzo non prendesse a pugni uno che mi dice un frase cosi volgare sarebbe davvero triste…



182. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:25

Signorini ha colto nel segno…Ferdinando hai toppato!!!



183. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:25

che palle!



184. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:26

un altro che non reggo:baroncini



185. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:27

ma perchè Baroncini si veste così da scemo? in settimana in maglietta è mooooolto carino…



186. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:27

Ecco mammà!



187. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:27

Ci mancava la mamma…



188. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:27

mah infatti ragazzi in realtà è vero può capitare… cioè in fondo ad un uomo la si diceva con la stessa volgarità non capitava tutto sto fatto… poi lui continua a fare un po il saccente, a me lui piace, perchè mi sembra abbastanza vero, mah…lei se la è proprio tirata, che poi mi chiedo ma ferdinando non gleilo offre abbastanza????



189. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:28

@Phaeton:ecco ora chiedi scusa :D



190. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:29

Ecco queste cose non le reggo….



191. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:29

ma angelica non era quella che diceva che sua mamma era perfida ed era perfetta per il gf???



192. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:30

Vale: a pugni? ma dai… non sto dicendo che non sia stato volgarissimo ma la frase in questione è, come dire, “un classico” tra uomini e donne!
lei lo mandava affan… e basta! non c’è bisogno di sfidarsi a duello, non credi?
se ti ficchi da sola nei guai ti ci tiri anche fuori; se non sei in grado di gestire un litigio stai zitta e te ne stai in disparte. angelica ha dall’inizio questa faccia da “sono la donna del capo” e secondo me ferdinando ha fatto bene a starne fuori, era una cosa tra loro due…
è solo il mio pensiero, eh?
:-)



193. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:30

Mammaaaaa Pietro mi ha offesooooo



194. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:30

Ma ora la mamma che deve andare a strigliare l’amico (neanche il fidanzato)..



195. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:30

MAMMA vs. TITONE!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOL XD



196. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:32

questa cosa si poteva evitare!



197. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:32

oddio sta qua non la sopporto, aveva ragione angelica!!! attento pietro che te stai comportando male



198. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:32

@Morgana: infatti, come ho detto prima, Angelica è insopportabile e il suo “cretinoooo, cretinooooo” è stato quasi allo stesso modo fastidioso.



199. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:32

Lo vedo cattivo Pietro



200. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:32

ma poi la settimana scorsa volevano buttare fuori davide perchè ha dato uno spintone a giuliano e ora ferdinando doveva alzargli le mani?



201. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:32

Titone dovrebbero metterlo in nomination come personaggio più squallido di tutte l’edizioni del GF!!!



202. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:33

detto questo anche secondo me Pietro non ama le donne…



203. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:33

il suo momento di show lo ha avuto…. cmq odio quando la marcuzzi deve chiudere così sul più bello…. mamma miaaa e liberati di quei cacchio di autori e mandali a quel paese



204. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:34

secondo me stasera lo buttano fuori pietro…



205. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:35

Momento bestemmia…



206. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:35

a me pietro piace proprio… dico che ora come ora è il mio preferito!!!!



207. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:35

Cmq Pietro con me durerebbe mezzo secondo…Arrogante ad altissimi livelli.

Oddio hanno slegato Giuliano…. :D



208. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:36

poi dimmi che angelica non te le tira fuori!



209. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:36

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha Giuliano trashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



210. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:36

ragazzi siamo fortissimiii oggi è una super puntata mannaggia quella schifo di fiction che gli toglierà tutti gli ascolti



211. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:37

spennacchiotto s’è svegliaro



212. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:37

#211:svegliato*



213. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:37

lo ridico pietro è il massimmoooo ” io diho quello hhe mi paree”



214. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:37

@Morgana: appunto! :D



215. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:38

Ferdinando davvero penoso…Mamma mia… ._.



216. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:38

Pietro deve andare subito fuori dalle palle!



217. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:38

“quel ditino sai dove te lo devi mettere”



218. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:38

valeeeeeeeeeeeeeeeeee ma il capo dov’è finito? qualcuno mi risponde o continuiamo con l’omertà? ;-)



219. Gianluca Camilleri ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:39

trashhhhhhhhhhhh



220. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:39

la marcuzzi sta tutta agitata per le volgarità!!!



221. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:40

@Morgana: arriva, arriva :)



222. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:41

Gianluuu questa è una super puntataaa… fortissimaaa



223. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:41

quanto vorrei fuori dai piedi i seguenti concorrenti:angelica,ferdinando,pietro e baroncini.magari tutti eliminati in una sola sera



224. busb ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:42

Angelica ora piange.
In questo momento non sò a chi dare ragione.
Pietro ha sbagliato ed è maleducato e arrogante, ma se la mamma di Angelica accetta di mettersi in mezzo al gioco della figlia e giudica gli altri, deve essere consapevole di essere giudicata a sua volta.
E Ferdinando sta per scoppiare, non riesce più a recitare il ruolo del buon pacere.



225. lulu85 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:42

pietro è tra i più sinceri e veri di questa edizione.. ha capito le dinamiche degli autori, vogliono farli litigare, sa del pubblico che applaude a bacchetta e non reagisce alle provocazioni di signorini e co…
da donna non mi sento offesa per le sue parole, basta con questo moralismo del cavolo.. la marcuzzi e signorini diventano odiosi al GF



226. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:42

arriva da dove?
ha cominciato a distribuire i regali vestito di rosso e con una lunga barba bianca?



227. lulu85 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:43

a mio avviso comunque è fuori luogo la presenza della mamma di angelica.. mica stiamo all’asilo che due litigano e viene la mamma -.-”



228. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:43

ah,avevo dimenticato di mettere giuliano nella lista di prima



229. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:44

@Morgana: ahahah io in realtà non ho visto ancora nessun regalo :D



230. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:45

frase poco natalizia



231. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:45

Certo che definire una bestemmia un’espressione poco natalizia..



232. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:45

vediamo….



233. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:46

il massimo sarebbe che qualcuno lo ripetesse stai attenta marcuzzi!!!



234. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:46

ahhhhhh adesso il problema è “mannaggia” ? :D



235. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:47

Be piccoli trafiletti di giornale..



236. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:47

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA



237. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:48

A Vale: per me è un’ esagerazione



238. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:49

Mi sorge il dubbio che possa rimanere..



239. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:49

che freddo qui a torinoooooooooo, vado a farmi una cioccolata calda…. a tra un peu! ahah



240. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:49

francesca è convinta che matteo abbia detto un’altra cosa



241. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:50

ahahahah la marcuzzi mi fa ridere troppo in questi casi…



242. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:50

Phaeton: in italiano o in dialetto, una bestemmia è una bestemmia e quella era una bestemmia, almeno secondo me.



243. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:50

Quest’altra ha capito che ha detto solo Mannaggia



244. Norat ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:51

Per me sono di un ipocrisia stucchevole. E’ un’ edizione che fa impallidire gli scaricatori di porto e piantano sto casino con morale annessa per una imprecazione che manco e’una bestemmia ….guardatevi l’intervista di cassano alle iene…ne tira dodici di fila ,pure in fascia protetta eppure li nulla…



245. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:51

anche io penso che matteo ha pronunciato una bestemmia



246. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:51

io credo veramente che francesca certe volte non si rende conto di quello che dice



247. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:52

Da quanto mannaggia è una cosa positiva?



248. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:52

io sentirei l’opinione del Papa. Per me non è da espulsione.



249. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:52

chiediamo al papa? se far espellere o no matteo chiediamo a Ratzinger



250. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:53

Ma stasera è la serata delle mamme?



251. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:54

Concordo con Signorini..



252. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:54

grande signorini!



253. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:55

si ok ma io infatti penso che quella fosse una bestemmia! non lo metto in dubbio e andrebbe punito… però il problema è che al grande fratello dicono di tutte le porcherie e si fa tutto questo caso per una bestemmia!



254. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:55

ma signorini è omosessuale dichiarato… la chiesa come la pensa sul suo conto?



255. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:56

no scusa non volevo dire una bestemmia, solo per questa cosa, che poi sia una bestemmia ok… ma l’intenzione non c’era come non c’era neanche l’anno scorso… cmq non lo espellono



256. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:56

Che buffonata!!!



257. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:56

Questo diventerà un bel precedente…



258. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:56

Be non è giusto, ma Massimo aveva l’intenzionalità l’anno scorso?



259. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:57

ahahahah ragazzi se diceva il tugurio vi giuro che morivo dal ridere



260. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:57

mah….



261. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:57

@Mattia: esatto, la stessa cosa che ho pensato io…



262. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:58

giusto!



263. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:59

Fate tacere la salentina!



264. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:59

appunto il discorso che facevo io… anche quella di massimo era una espressione colorita e non altro!



265. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:59

la marcuzzi a volte difende troppo i ragazzi…l’anno scorso lo fece con scattarella.addirittura gli disse testuali parole:”fosse per me ti fare rientrare in casa”!mah



266. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:59

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa Ferdinando…BASTAAAAAAAAAAA…



267. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:00

ancora ferdinando!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh



268. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:01

Ma cos’ha Ferdinando che piace tanto agli italiani? Mah



269. busb ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:02

va bè ma che differenza c’è tra Matteo e Massimo?



270. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:02

ma la seconda eliminazione?



271. busb ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:03

comunque Signorini ha ragione, anche Pietro merita di andare in nomination d’ufficio.



272. busb ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:04

non ci sarà le seconda eliminazione



273. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:05

ma francy non si è svegliata neanche con il promo di capodanno5



274. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:06

che palle sto ferdinando



275. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:06

ma come è possibileeee?’????? ma io non lo so!!!



276. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:06

Phaeton: lascia perdere, ha problemi con il pc e con la tv. Sta girando come una pazza per casa in cerca di soluzioni! :D



277. busb ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:07

avete capito perchè la Marcuzzi per tutta la puntata ha detto “espressione poco natalizia”?



278. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:07

fosse per me me li toglierei tutti!



279. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:09

Ma non devono entrare 2 nuove concorrenti?



280. mats ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:11

Ma che senso ha mettere tra i nominabili solo 4 persone? Cioè, in pratica hanno già deciso chi mandare in nomination. Queste nomination sono una farsa, non è più un gioco!



281. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:14

non so se è peggio giuliano o il pupazzo di neve! :D



282. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:14

hai ragione mats! Cmq appunto che fine ha fatto tutto iul resto in scaletta… speriamoc he balli pure ale



283. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:14

scusate
ma per me il vespone oggi ha un fascino oltre modo gigantesco



284. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:15

ahahha, è vero, guenda genio del male! ahahha ADORO!



285. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:15

Voglio fare anch’io questo balletto!! :D Tropp carino



286. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:15

ma che ballerini
buahahahah



287. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:15

Ferdinando si è comprato un call center. E’ l’unica soluzione.
La seconda eliminazione sarà tra le nuove… avevamo capito na mazza noi!



288. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:16

ilaria pesce lesso!



289. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:17

@RosaMou:quoto



290. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:17

altro che Sanremo! :D



291. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:17

oh mamma!!!!



292. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:18

ma che è sta cosa????? :o
La voglio nella classifica della settimana!



293. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:21

scusate
sto a palla proprio
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



294. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:21

assolutamente no cosa?



295. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:21

quella cosa era da dare a zero… anche perchè la marcuzzi la ha proprio presentata male



296. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:22

Oddio, ma che siamo all’asilo?



297. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:22

Ora anche il padre di Pietro..



298. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:24

Mia mamma vorrebbe dire qualcosa….:D



299. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:24

oggi la marcuzzi ha avuto un inzio super ma ora smebra leggermente confusa…non sa che fare… ma come è finita la fiction di rai1?



300. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:24

Se penso che il padre di pietro è un poliziotto…



301. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:24

lalalalalaaaaaa lalalallaaaaaaaaaaaaa



302. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:26

s’è riattivata la Francy :D



303. Davide Maggio ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:26

Eccomiiiiiiiiiiii



304. Master ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:27

Buonasera :) Saluto veloce a tutti
Phaeton , secondo te come deve finire una fiction di Rai1? Bacio con tre metri di lingua tra i due amanti , musichetta commovente di sottofondo e tutti felici e contenti :)



305. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:27

Davide! ti sei perso il balletto e la canzone di Natale, che peccatttooooo :D



306. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:28

Ciao Master :)



307. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:28

ma voi non avete sonno?



308. busb ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:28

matteo: “nomino nando”
alessia: “ma hai una motivazione?”
matteo: “no alessia non ce l’ho”
alessia: “ok allora diciamo che è quello con cui hai legato di meno?”
matteo: “assolutamente no”
alessia: “ok accettata, grazie puoi andare”

ahahah



309. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:29

Ciao Davide!!ma dov’eri finito?



310. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:29

davide ti sei perso la noia



311. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:29

@RosaMou:io si



312. Master ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:29

Ciao Valentina :)



313. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:30

avete visto il libro?? era stato scritto da Brabra d’Urso, Federica Panicucci, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Rita dalla Chiesa e…????



314. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:30

Non so perchè ma dopo gli argomenti iniziali il gf diventa una palla!!!



315. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:31

ciao davide ahahahah bvusbbb è fantisico quello che hai scritto



316. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:31

lalalaalal hho i pinguini in cameraaaaaaaa



317. busb ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:32

papà di pietro: “lei non puoi dire che mio figlio è violento, che strappa i capelli alle donne perchè non è vero”
mamma di angelica: “suo figlio ha promesso ad angelica che le strapperà i capelli”
marcuzzi: “ma non ho capito a cosa vi state riferendo, a un episodio in particolare? noi abbiamo redarguito pietro per i modi..va bè ve la sbrigherete tra di voi”

ahahah è mitica la marcuzzi, poi stasera sembra una fata ignorante



318. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:32

Ciao Davide.



319. Davide Maggio ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:32

Si, non ce l’ho fatta. mi sono guardato la fiction pensando alle tremila cose che mi aspettano nelle prossime settimane. Intanto iniziamo domani con un’intervista a Monica Setta.



320. Master ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:33

Intanto iniziamo domani con un’intervista a Monica Setta.

SCOOP. RIVELAZIONE E-S-C-L-U-S-I-V-E! RESTATE INCOLLATI SU DM.



321. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:34

come è finita la ficiton davide??? elide aveva ucciso il marito?



322. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:36

Francesca è praticamente in mutande!



323. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:37

Raga,buon proseguimento a tutti!Vado…
Un saluto speciale a Rosa,Valentina,Morgana,Francy_Ca!!
Buona notte!



324. Davide Maggio ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:38

Elide ha ucciso il marito ma ha ucciso anche il compagno a qualche minuto dalla fine :D Poi ha inscenato il suicidio.



325. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:38

David sta impazzendo :D



326. Davide Maggio ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:38

Master: ah ah ah. E non finisce mica qui. C’e’ un’anteprima veramente grossa che non posso ancora dare :D E poi abbiamo un’intervista all’AD di Yam112003 e prossimamente Fabrizio Frizzi e Max Giusti. Oltre ad una mega cosa che non vi interessera’ minimamente :D



327. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:39

ciao princy… cmq giordana era stata esclusa la prima settimana



328. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:39

Notte Vespa cara :)



329. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:42

notte vespaaaa bacini!



330. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:42

Davide non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, ora il boom! lo devi dire



331. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:43

notte vespa, benvenuto davide!



332. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:44

pffffffffffffffffff



333. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:44

ha ragione peppe… di che si tratta??? dacci qualche indizio….



334. Master ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:44

Davide, bene
Butto un’altra idea : un’intervista dopo le feste alla Cortellesi in vista dell’esordio del 14 gennaio ? :)



335. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:45

Un intervista alla Balivo visto gli sviluppi di oggi.



336. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:46

che è successo oggi alla baly?



337. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:47

io propongo intervista a una conduttrice mediaset ! ;D



338. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:50

ho letto che se la ventura andrà a mediaset si dice che possa fare sia quelli che… che l’isola ma la rai ha smentito in serata



339. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:50

@Francy: una a caso? :D



340. Davide Maggio ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:51

Peppe: l’abbiamo fatta video ma non le piacevano le luci e non vuole che la mandiamo in onda. Ci crediamo tutti… mah..



341. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:54

uffa! Fai qualcosa davide! Ma tu sai qualcosa di questa indiscrezione?



342. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:55

vale
sisi una caso
che ora poverina sta a porta a porta a sentir parlare di inflazione e reddito



343. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:57

@Francy: ahahah e tu con lei! :D



344. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 23:59

vale
io che ho abbandonato l’economia appunto per ste cose….



345. Valentina Segatori ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:00

Francy: cosa non si fa per amore…:D



346. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:01

francy ma c’è la durso a porta a porta?



347. Valentina Segatori ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:02

Anch’io ho questo gioco!! Troppppppoooo divertente!!



348. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:02

santo Dio e che ci fa lì??? sembra annoiatissima



349. Master ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:02

C’è BARBARA D’URSO DA VESPA! Ahahaha



350. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:03

ma che ci fa lì???



351. Peppe93 ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:03

La d’urso in rai? Mah



352. Francy_Ca ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:05

phaeton
non lo so anche perchè è stremata…ha dormito davvero pco e sentir ste cose….



353. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:07

santa pace francy… ti giuro questa cosa mi ha shickato santa pace



354. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:07

ma ha parlato che ha detto?



355. Francy_Ca ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:07

cosa ti ha shokkato?



356. Francy_Ca ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:08

all’inizio del libro, c’è anche la kanakis che ha scritto un libro…



357. Peppe93 ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:09

chissà dove le mandano!



358. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:10

pensare la durso a porta porta non so…



359. busb ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:10

fantastico questo momento con le ragazze!



360. Francy_Ca ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:12

phaeton
non è la prima volta :D



361. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:12

e quando è andata altre volte… di recente??



362. Francy_Ca ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:13

noooo
anni fa, durante il gf



363. Valentina Segatori ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:14

Adoro questa canzone…



364. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:15

ah beh… allora…. ma andraà in onda sempre registrata? o si fermerà per qualche giorno?



365. Francy_Ca ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:16

in che senso?



366. Gianluca Camilleri ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:18

Un agrigentino ha vinto i 5000€….vai!!!!



367. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:23

buon natale



368. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:24

cmq fraqncy…. niente dicevo sarà in onda tutti i giorni oppure si prende un apusa che non è per niente in onda durante il periodo natalizio



369. Francy_Ca ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:24

e buon anno



370. Peppe93 ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:27

dopo una scena hot del gf vi saluto! Ci vediamo la prossima settimana se riesco ma non lo so dato che sono fuori. Comunque buonanotte a tutti



371. DiscoIgor ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:27

ma nn dovevano essere due le eliminazioni?????!!!!!



372. busb ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:27

che puntata!



373. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:28

certo che la d’urso ha porta a porta ha una faccetta compiaciuta



374. Peppe93 ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:29

Ps: buon Natale a tutti UN saluto a Davide



375. Phaeton ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:36

Ve saluto ragazzi oggi ho sforatissimo…. arevuà



376. Valentina Segatori ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:39

Buonanotte a tutti :)



377. Davide Maggio ha scritto:

21 dicembre 2010 alle 00:54

Notte a tutti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.