20
dicembre

GRANDE FRATELLO 11: LA DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CAROLINE ELIMINATA DOPO IL TESTA A TESTA CON ANGELICA, MATTEO VIENE GRAZIATO: NIENTE ESCLUSIONE MA IN NOMINATION CON DAVID E NANDO.

Grande Fratello 11: Andrea, Angelica, Caroline e Nando in nomination

E’ sempre lui, Pietro Titone, il fulcro di questo Grande Fratello 11: l’uscita di Ilaria, nella scorsa puntata, non ha tolto la luce dei riflettori dal concorrente senese che ieri ha perso le staffe ed ha insultato Angelica in modo così pesante da pensare che – con tutta probabilità – il Gf gli infligga una sanzione disciplinare.

La litigata ha messo in crisi anche il rapporto tra Angelica e Ferdinando: la romana non ha gradito l’atteggiamento del partner che non ha speso una parola per tutelarla. E dire che la favola tra i due potrebbe non avere un lieto fine: la ragazza potrebbe uscire dal reality, essendo in ballottaggio insieme ad Andrea, Caroline (candidata principale all’eliminazione) e Nando.

Come vi abbiamo già anticipato, quella odierna sarà la puntata delle “porte scorrevoli”: doppia eliminazione, duplice ingresso e vacanza a sorpresa per le ragazze della casa che abbandoneranno le mura della casa per trascorrere il Natale in una località segreta (beate loro!).

Attesa anche per il verdetto relativo al presunto bestemmiatore Matteo. A nostro parere, soltanto un miracolo potrebbe riabilitarlo: speriamo che la questione non venga affrontata con le solite banalità e i facili moralismi e di non assistere al solito teatrino con i concorrenti piagnucolanti.

Qualora vogliate divertirvi con noi a commentare quella che si preannuncia come la puntata più ricca del Grande Fratello 11

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.10

Ore 21.17: Una musica tipicamente natalizia accompagna l’ingresso di una Marcuzzi vestita di rosa. Viene immediatamente introdotto l’argomento bestemmia: Matteo sarà squalificato?

Ore 21.21: Chiuso il televoto preferito, prende la parola Guendalina che durante la settimana ha avuto un violento scontro con Caroline. L’oggetto del contendere è, nemmeno a dirlo, Pietro Titone: l’italo-brasiliana si avventerà sul senese?

Ore 21.25: Guendalina si difende: “Caroline è l’unica brasiliana senza tette e senza sedere“. La discussione tra le due ragazze tocca alti livelli di trash e Caroline confessa: “Pietro è un ragazzo carino ma non è il mio tipo“.

Ore 21.30: Secondo Signorini, Pietro ha acquisito vitalità dopo l’uscita della sua Ilaria. Il calciatore attribuisce il suo ritrovato vigore alla partecipazione alla Mediafriends Cup di giovedì scorso.

Ore 21.33: Si parla di un bacio tra Pietro e Guenda (nell’ambito della prova settimanale) e di un riavvicinamento tra i due, ma Titone smentisce. Alessia nota il carattere polemico di Pietro durante le puntate del lunedì e domanda spiegazioni. Non è che magari stanno esagerando a mettere il calciatore al centro dell’attenzione?

Ore 21.38: Arriva la busta brutta brutta brutta: Andrea si salva (come volevasi dimostrare). Sarà un testa a testa tra le due ragazze? Nando ostenta tranquillità.

Ore 21.40: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 21.46: Un RVM mostra la settimana di Nando che definisce “imbecille” Ferdinando. Tra i due non sembra esserci empatia Margherita litiga con Nando per gli apprezzamenti di quest’ultimo nei confronti di Caroline. La varesotta è sbottata, sembra avere veramente il sangue agli occhi.

Ore 21.51: Alessia giustifica Nando “Ha fatto degli apprezzamenti solo per fare gruppo con gli altri ragazzi” ma Signorini crede che Margherita abbia avuto una reazione sin troppo esagerata. Battuta del conduttore di Kalispèra: “Anche Facchinetti si gira a guardare il sedere di altre ragazze“. Un bacio tra Margherita e il pomezino sugella la pace!

Ore 21.57: Ad essere eliminata sarà una donna: Nando si salva e il pubblico in studio va in visibilio. Angelica è visibilmente agitata e Nando le da forza. Viene riaperto il televoto tra Angelica e Caroline.

Ore 22.00: Momento strappalacrime: vengono mandati in onda i best moments della storia tra Angelica e Ferdinando. Il salernitano si definisce “innamorato” e la colonna sonora di Gino Paoli rende il tutto davvero commovente (per i concorrenti ovviamente).

Ore 22.04: Anche Angelica si dichiara “innamorata pazza” di Ferdinando. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.11: La paura si impossessa del volto di Angelica. Le contendenti, nella stanza delle sorprese, sono chiamate a fare un bilancio della loro esperienza nel reality. La bionda romana dichiara di rimpiangere di non aver chiarito prima con Guendalina. Arriva la busta: Caroline abbandona la casa del Grande Fratello e Angelica si lascia andare in un pianto liberatorio.

Ore 22.16: La lite tra la superstite e Pietro viene sviscerata nei minimi particolari: ad originare il tutto un videomessaggio di Ilaria. Angelica ripete più volte la parola “cretino” a Pietro che la invita a cercare compagnia maschile. Ferdinando dice ad Angelica di non averla potuta difendere perchè è stata la prima ad offendere.

Ore 22.19: L’ RVM della lite è stato “mozzato” perchè l’intera lite ha assunto dei contorni troppo volgari per potere andare in onda. Pietro dice di non aver intenzione di scusarsi e la Marcuzzi lo rimprovera. Come volevasi dimostrare sono stati i bip a farla da padrone nei pochi attimi della querelle mostrati al pubblico della prima serata.

Ore 22.23: Ferdinando tenta di difendere l’indifendibile mentre Signorini mette Angelica, Pietro e Ferdinando sullo stesso piano. Il direttore di Sorrisi e Canzoni esorta i ragazzi a utilizzare l’intelligenza e non il turpiloquio. Anche la Marcuzzi domanda al salernitano: “Come hai fatto a stare zitto? Non ti è salito il sangue al cervello quando hai sentito certe espressioni rivolte alla tua fidanzata?

Ore 22.26: Barbara, la mamma di Angelica, si confronta con la figlia che viene fatta entrare nella stanza delle sorprese con la scusa di un cambio microfono: è tutto un fiorire di lacrime e complimenti. Al telespettatore sta per venire la carie!

Ore 22.30: A Titone viene fatta una sonora ramanzina dalla Signora Livraghi che sta dipingendo il concorrente come un mostro violento e minaccioso. Pietro ci va giù pesante: “Signora, le donne sono una cosa e sua figlia è un’altra cosa“. Non si può dire che il ragazzo sia diplomatico…

Ore 22.34: Rissa in diretta! Stava per essere introdotto il momento bestemmia quando gli autori avvertono la Marcuzzi che in casa sta succedendo qualcosa di serio. Giuliano e Pietro attaccano Angelica a suon di volgarità: Titone è esasperato e chiede a Ferdinando di intervenire. Ancora una volta la reazione del figlio del camorrista è quella di un ignavo. Show di Pietro: “Non mi puntare il dito, sai dove lo devi mettere“.

Ore 22.45: A Matteo viene notificato l’avviso di chiusura delle indagini preliminari. Il video mandato in onda fa piombare il modello nello sconforto, c’è il solito discorso della Marcuzzi: “Molti credenti si sono sentiti offesi“. Il ragazzo prova a difendersi: “Per me non è una bestemmia“: è facile trincerarsi verso la soggettività e i pareri personali.

Ore 22.49: I ragazzi provano a difendere un Matteo sotto shock: col passare dei minuti il modello si rende conto della cavolata che ha combinato e anche David si butta giù: “Cercano qualsiasi pretesto per cacciare fuori le persone“. Baroncini sembra quello che ha più chance di riuscire a fare l’avvocato del compagno: “Non è una bestemmia ma un nominare invano“. La mamma di Matteo, catechista, prova a difendere il figlio: “Non c’è alcuna intenzionalità di offendere il Signore“.

Ore 22.54: Arringa di Signorini: “Se dovesse essere preso un provvedimento nei confronti di Matteo, chiedo che ne venga preso uno analogo nei riguardi di Pietro che ha offeso tutto il genere femminile“. Arriva la busta con la sentenza del Grande Fratello: Matteo viene graziato, non verrà squalificato ma messo in nomination d’ufficio.

Ore 22.58: Ferdinando e Guendalina sono i preferiti della settimana. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.04: Il preferito assoluto è Ferdinando che sarà immune e si avvia a una carriera da imbattuto tipo il Barcellona di Guardiola. I nominabili sono Andrea, Nando, Francesca e David. Quest’ultimo dopo aver proposto di nominare se stesso fa il nome di Andrea Cocco.

Ore 23.08: Rosa nomina David, Margherita (per esclusione) fa il nome di Francesca. E’ il momento del GF Christmas Show, anticipato da un confessionale di Guendalina che annuncia di “voler infilare la lingua” nel bacio con Pietro nell’ambito della prova settimanale.

Ore 23.13: Giuliano è il presentatore dell’esibizione che vede i ragazzi cimentarsi in un balletto natalizio. Sorvolando sulla coordinazione tra i ballerini, l’attenzione si sposta sulla performance di Guendalina che sembra aver mantenuto la promessa fatta in confessionale. La faccia di Ilaria, in studio, è qualcosa di incommentabile!

Ore 23.17: Le note di We are the World provano a portare un po’ di pace tra i concorrenti. Proseguono le nominations: Pietro decide di mandare al televoto Francesca perchè si espone poco all’interno della casa. Matteo (nominato d’ufficio) fa il nome di Nando.

Ore 23.21: Il padre di Pietro chiede la parola e replica alla signora Livraghi: “Non è vero che mio figlio tira i capelli alle donne, mio figlio non è un violento“. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.27: Le ragazze vengono trasferite nel tugurio con la scusa che al Grande Fratello non è piaciuta la performance relativa alla prova settimanale: ad attenderle una bella bottiglia di champagne!

Ore 23.32: Angelica nomina Nando perchè ha un forte astio con Ferdinando, per preservare quindi la serenità del partner. Alla nomination precedente si associa anche Giuliano. Francesca fa il nome di David perchè è diventato insostenibile“.

Ore 23.36: I ragazzi entrano in confessionale e vengono mostrato loro i videoclip delle new entry. Si tratta di Olivia, austriaca di 29 anni e della 23enne Giordana che è stata esclusa la prima puntata. Segni particolari: entrambe biondissime e molto sexy.

Ore 23.41: Giordana si dice incuriosita da Pietro e Matteo; Olivia non si sbilancia e dichiara di voler aspettare di conoscere i concorrenti personalmente prima di esprimere un giudizio di merito. Nel frattempo, le ragazze in tugurio non fanno nulla per nascondere la propria gelosia. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.49: Davide e Nando vengono coinvolti in un gioco: i due indosseranno dei cappelli da Babbo Natale ed entreranno in una stanza buia. Vedremo se nuove entrate individueranno i concorrenti utilizzando il senso del tatto. Giordana riconosce Nando dall’altezza e dalla corporatura, Olivia apprezza il fisico di Baroncini e Rosa non sembra contenta di questo giochino.

Ore 23.56: Proseguono le nominations: Guendalina e Andrea nominano David che raggiunge quota 4 voti, seguito da Nando a 3, Francesca a 2 e Andrea con una sola nomination.

Ore 00.00: Durante la settimana i ragazzi si sono divertiti ad allenarsi con una console di ultima generazione: Margherita è stata la più brava ma lei e Giuliano non sono riusciti a completare il percorso nel tempo stabilito dal Grande Fratello. La prova non è stata superata.

Ore 00.04: La Marcuzzi comunica alle ragazze la lieta novella. Si tratta di una sorpresa straordinaria: le concorrenti escono dalla casa ed entrano in una limousine con tanto di autista che le aspetta fuori dalla porta rossa. Alessia prova ad interloquire con loro ma la sua voce viene sovrastata dagli schiamazzi di felicità. Davide nomina David.

Ore 00.09: Le nominations terminano con Nando che decide di mandare al televoto David: la non convenzionalità del bretella urta lo stato d’animo degli altri concorrenti. David e Nando raggiungono Matteo tra i candidati all’eliminazione!

Ore 00.16: Signorini si fa mostra impreparato su una domanda della Marcuzzi che gli chiede un parere sulla nomination tra David, Nando e Matteo. Ai ragazzi vengono mostrate delle immagini (registrate) con le ragazze appaiono disperate per la loro permanenza nel tugurio. L’augurio di Buon Natale di Alessia chiude la decima puntata.

IL LIVE E’ FINITO, APPUNTAMENTO LUNEDI’ PROSSIMO DALLE 21.00



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: PIETRO, CHE BRUTTA FIGURA!


Grande-Fratello-11-Settima-Puntata-19
GRANDE FRATELLO 11: L’OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA SHEILA. ILARIA, MARGHERITA, ROSA E FRANCESCA CANDIDATE ALL’ELIMINAZIONE.


Grande Fratello 11, Settima Puntata: Nando detto Nanto
GRANDE FRATELLO 11, LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO ALESSANDRO MARINO


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.

377 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

101. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:51

cavolo Margherita quando si incavola!



102. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:52

La litigata più inutile di questa edizione…



103. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:52

Dai ma che coppia sono questi due..



104. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:52

no Francy, stasera Alessia è davvero bella!



105. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:54

a me pareva un uovo di pasqua :D



106. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:55

Sono spesso d’accordo con Signorini, ma questo commento mi sembra alquanto fuoriluogo!



107. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:56

Phaeton: dovresti vedere le mie litigate col mio fidanzato! Margherita e Nando sono due dilettanti!
ahaahhahah



108. lauretta ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:56

Facchinetti è avvisato!!



109. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:57

Nando???? dai Nando!



110. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:57

se si riferiscono alla lite Margherita ha tutt o il mi appoggo. è stato viscido nando



111. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:57

mamma mia ragazzi che super marcuzzi oggi ma prioprio superrr facchinetti stai attento!!! beh cmq morgana capisco litigare ma io con margherita non ci starei proprio



112. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:57

Nando che si salvava non era nemmeno scontato, no, no…XD



113. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:58

se la giocano le due donzelle!



114. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:58

ooooooooh, bene! adesso chi delle due esce va bene comunque! tanto sono perfettamente inutili… secondo me cmnq esce caroline…



115. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:58

se riaprono il televoto vi giuro che voto per angelicaaa



116. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:58

Ovvio!



117. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:59

lo ho detto che lo facevo e lo faccio che mi possa portare fortuna



118. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 21:59

Phaeton: si, però quando sale la merda al cervello non si ragiona più!
e così… volano i piatti! ahahah



119. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:00

Ma che fintaaaaaaaaa…
Ma che facciano vedere le immagini di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…



120. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:00

io però non capisco sta pagliacciata di far aprire nuovamente il televoto.mah!



121. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:00

Seeeeeeeeee Angelica è davvero convinta di quello che dice? Mah!



122. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:00

No vi prego…Le immagini di questa coppia insulsa e tarocca, noooooooooooooooo…VI PREGO!!!



123. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:01

Questa cosa è oscena, litigano in continuazione, e questi montano i bei momenti di almeno un mese fa! che schifo, che schifoooooooo….



124. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:01

ecco a voi la storia d’amore più bella di tutti i tempi…
Scherzo ovviamente!!! :D



125. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:03

Non sa neppure lei cosa rispondere alla domanda di Alessia!



126. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:04

comunque io sono sempre dell’idea che ad angelica di ferdinando,non importa una cippa



127. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:04

mamma mia che schifo mandiamola via subito!!!! Morgana ma io capisco… però rimane il fatto che Nando ha fatto una cavolata ma un manicoo di quelli che viene e ti urla in quel modo!!!!! ma vada…



128. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:05

Vespa: anch’io



129. paolaok ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:05

ma questa poi… gli dice che è innamorata quando sta rischiando di uscire… pessima!



130. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:05

Ah HAnno riaperto il televoto Angelica Caroline? Mi chiedo sempre chi è che vota..



131. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:05

Sto vomitando…Che scene pietose…



132. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:06

vi prego eliminiamolaaaaaa non la posso reggere… li manderei tutti e due fuori + antipatici di ferdinando e falsi di angelica non c’è nessuno!



133. Peppe93 ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:06

Angelica è patetica.



134. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:06

la prossima coppia ad entrare nella casa sarààà……
Davide Maggio – Francesca Galici :D



135. RosaMou ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:07

ma quanto sono noiosi?



136. busb ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:07

una marcuzzi così bona non me la ricordavo al GF!



137. Morgana ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:08

Phaeton: l’amore è bello perchè è litigarello! a volte può capitare di sbroccare… poi passa! ;-)



138. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:08

ma voi ci credete a babbo natale? :D



139. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:08

Ciao Warrior :)



140. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:09

ma il capo??? cmq si morgana… ma fino ad unc erto punto



141. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:09

@francy_ca:ovviamente si :D ! tu ci credi???



142. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:09

Gli orologi Liu Jo mi son familiari



143. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:09

@Francy: io si :D



144. Mattia Buonocore ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

la prossima coppia ad entrare nella casa sarààà……
Davide Maggio – Francesca Galici

e a condurre Barbara d’Urso..



145. Phaeton ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

ma pensavo se buttano fuori a matteo oggi gli eliminati sarebbero tre se tutto va bene!



146. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

Principessa
Ovvio che si!!! come potreinon crederci? :D



147. warrior ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

Ciao Valentina…:)



148. Principessa_Vespa ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:10

@Mattia Buonocore:No…..Barbara D’urso alla conduzione noooo



149. Valentina Segatori ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:11

@Phaeton: arriva, arriva :)



150. Francy_Ca ha scritto:

20 dicembre 2010 alle 22:11

144. Mattia Buonocore
la prossima coppia ad entrare nella casa sarààà……
Davide Maggio – Francesca Galici

e a condurre Barbara d’Urso..

———————–

e chi sarebbe più felice di me? farei uscire prima davide e poi io lo seguirei a ruota perchè non potrei stare un minuto in casa senza lui (ahahahahah) e poi starei accozzata allo studio 10di cologno da barbara



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.