19
dicembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: L’ARENA SALUTA AVETRANA E SI DEDICA A TELETHON, LORELLA CUCCARINI RITROVA GIANNI MORANDI

Gianni Morandi

Gianni Morandi ospite a Domenica In Onda

Chiusa Domenica Cinque, in attesa del passaggio di consegne post-Natale tra Barbara D’Urso, spostata in prime time, e il duo Panicucci-Brachino, Rai1 può dormire sonni tranquilli. Basta con le Avetrane varie (non ce ne è più bisogno evidentemente), la nuova puntata dell’Arena sarà completamente dedicata a Telethon ed ospiterà un dibattito sulla ricerca e sui giovani con tra gli altri Giorgia Meloni, Pier Luigi Celli e Lamberto Sposini. Nel segmento “I protagonisti” Massimo Giletti intervisterà Fabrizio Frizzi, alla guida della maratona benefica più famosa d’Italia.

Telethon presente anche a Domenica In Onda: Luca Cordero di Montezemolo, Presidente della Fondazione Telethon, farà il suo appello per invogliare i cittadini a partecipare alla raccolta fondi. Ma a In Onda vedremo anche Bruno Vespa, che presenterà la sua nuova fatica letteraria, Chiara Noschese, protagonista del musical Mamma Mia, Elisa, che interpreterà il suo nuovo singolo, e Albano (in “E’ già Sanremo”), che duetterà con Lorella Cuccarini. Grande attesa per Gianni Morandi che a Domenica In reincontrerà la sua “vecchia fiamma” (Morandi e la Cuccarini condussero assieme “Uno di noi”) e in “Area Sanremo” presenterà due giovani che parteciperanno al prossimo Festival e i nove concorrenti in gara per i 6 posti disponibili.

Parlando di “Amori”, Sonia Grey ci racconterà, nella seconda parte di Domenica In, la “dolce vita” di Marcello Mastroianni svelandoci alcuni dettagli sulla sua “fama” indiscussa di riservato latin lover.

A Quelli che il calcio su Rai2, oltre ai soliti collegamenti dagli stadi, Simona Ventura ospiterà il cast di Natale in Sudafrica (Massimo Ghini, Serena Autieri e Barbara Tabita e, in collegamento da San Benedetto del Tronto Giorgio Panariello) e il cast di Un altro mondo di Silvio Muccino (Isabella Ragonese e Flavio Parenti). Ma nel salotto calcisitico targato Ventura ci sarà posto anche per l’astrologo Mauro Perfetti e per lo chef-conduttore ed ex isolano Simone Rugiati. Ospite musicale: Fabri Fibra con il nuovo singolo Tranne Te.



Articoli che potrebbero interessarti


LA SFIDA DELLA DOMENICA: L'ARENA SALUTA AVETRANA E SI DEDICA A TELETHON, LORELLA CUCCARINI RITROVA GIANNI MORANDI
LA SFIDA DELLA DOMENICA: INVASIONE DEI PAPA’ A ‘IN ONDA’ CHE OSPITA ANCHE NOEMI E I MODA’, DALLA PANICUCCI LA MAIONCHI E LA MACCHINA DELLA VERITA’ AD ANGELICA LIVRAGHI


Barbara d'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI

10 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 12:11

A me manca Domenica5, Giletti non lo reggo, la Cuccarini è troppo tardi, probabilmente mi butterò sulla Ventura, da notare che Belen non va a presentare il film…. uhm che strano!



2. ciottolina ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 12:24

Ma guarda un po’ proprio oggi niente Avetrana per Giletti.. chissà perchè??????????? io rivoglio Maria Carmelaaaaaa uffa!



3. Psyduck ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 12:26

Si sa più o meno a che ora è previsto il segmento di Area Sanremo?



4. Francy_Ca ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 12:33

In segno di sciopero la mia tv ha deciso che la domenica pomeriggio rimarrà spenta per i prossimi 6mesi. Me l’ha appena comunicato



5. luke ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 13:09

Francy_Ca: se tutti facessero come te vedrai che la piantano di passare stronzate in TV.
Io lo sto facendo da molto molto tempo….



6. marcello walker ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 13:20

Invece se c’è Barbara vi lamentate … mah



7. Francy_Ca ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 13:31

Marcello
Magari ci fosse, io inizio ad essere in astinenza… Meno male che ieri era a Verissimo :D



8. boop ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 13:37

belen non ci va dalla ventura? ridicola



9. ciottolina ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 14:02

Ma chi si lamenta anzi..



10. mats ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 14:31

Scandalosa L’arena. Paragonare un ricercatore a un “concorrente reality”… bah! Perchè non si è paragonato Giletti a quel ricercatore, paragonando i soldi che prende con il suo lavoro e la preparazione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.