18
dicembre

CECILIA RODRIGUEZ SULL’ISOLA? L’AGENTE DAVIDE SCALMANI A DM: SOLO DIVERSI CONFRONTI CON MAGNOLIA.

Cecilia Rodriguez

E’ di pochi giorni fa la notizia secondo la quale Cecilia Rodriguez dovrebbe naufragare sulla prossima Isola dei Famosi. Una notizia suffragata, in un primo momento, da un’intervista pubblicata sulle pagine di un noto quotidiano ma che si è rivelata non vera. In seguito alla diffusione della novella, infatti, Davide Scalmani, agente della Rodriguez, si rivolge a DM per fare chiarezza con “uno dei pochi siti a non aver dato questa notizia come certa e assodata”.

“La mia assistita – asserisce l’agente – non ha mai dichiarato a nessun organo di stampa che «Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella». Ad oggi – prosegue Scalmani – con i responsabili di Magnolia (società produttrice del programma, ndDM) ci sono stati solo diversi confronti su Cecilia ma anche su altri personaggi che gestisco, come da prassi avviene quando una produzione incomincia a lavorare per formare il cast di un reality show; nello specifico,  riguardo Cecilia Rodriguez nulla con Magnolia o con la stessa Simona Ventura è stato concordato o definito riguardo l’eventuale partecipazione all’Isola dei famosi 8. Le uniche dichiarazioni attendibili di Cecilia sono quelle in cui dichiara semplicemente che le piacerebbe intraprendere una esperienza professionale e personale come l’Isola dei Famosi, apprezzando il programma e la sua conduttrice Simona Ventura”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


CECILIA RODRIGUEZ Isola dei Famosi 9
BOOM! CECILIA RODRIGUEZ E MARCELO FUENTES ALL’ISOLA DEI FAMOSI 9


Raffaella Fico culo
IL MOIGE TIRA LE SOMME DI UN ANNO DI ZAPPING: BOCCIATI A SORPRESA I CESARONI E CHI HA INCASTRATO PETER PAN. KO IL DAYTIME DI CANALE 5


Laerte Pappalardo, intervista
LAERTE PAPPALARDO A DM: “GRAZIE A NINA HO CAPITO COS’E’ L’AMORE PLATONICO. CON LA MIA EX SOLO UN PROBLEMA ECONOMICO”

6 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 19:20

Mi sfugge il motivo per cui sia famosa.

A parte essere la sorella della ben nota ed inflazionata Belen,

che altro ha fatto o fa di preciso nella vita?



2. boop ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 19:27

Speriamo non ci vada, non è tutto questo personaggio interessante



3. lauretta ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 21:14

sono sicura che sarebbe una delusione e basta. L’altro anno c’erano ‘i figli di..’ , forse quest’annn ci sono ‘i parenti di..’??



4. Sara ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 22:37

Non ci andrà mai! La Ventura ha il dente avvelenatissimo con Belen, rea di non averla mai ringraziata per il successo ottenuto,e quindi la Ventura,da acida vendicatrice,mai e poi mai permetterá a questa tizia di partecipare al suo programma.



5. tinina ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 06:06

@ Sara

Mi auguro che tu abbia ragione, sinceramente non sento la mancanza dell’ennesima bella gnocca (questo non si può negare) che non ha nulla da offrire oltre a culo e tette rigorosamente rifatte! Di Rodriguez, poi, basta e avanza quella che c’è.



6. Giovanni ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 13:28

Io avevo letto cose diverse sui giornali, mi sa che qualcuno l’ha richiamata all’ordine.
Un appello a Simona Ventura: Lascia a casa questa qui, gia ci basta e avanza la sorella che ha stufato mezza Italia, se Cecilia va all’Isola io non la guarderò per principio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.