17
dicembre

FINALMENTE! AMICI DOMANI ALLE 13.40. OSPITI ALESSANDRA AMOROSO, MARCO MENGONI E IL CAST DI NATALE IN SUDAFRICA

Amici 10

E’ proprio il caso di dirlo: finalmente. Il popolo della rete l’aveva richiesto a gran voce ed è stato accontentato (almeno per una settimana).  La diretta del sabato con Amici di domani tornerà della sua consueta durata di circa due ore. Con una novità, però,  l’appuntamento con Maria de Filippi è eccezionalmente anticipato alle 13.40. Nessun pericolo, dunque, per Verissimo.

Non solo un orario “sperimentale” la puntata di domani con il talent di Cinecittà prevede tante sorprese. A cominciare dalla presenza di Marco Mengoni, vincitore di XFactor, e del ritorno di Alessandra Amoroso. Accanto a loro il cast di Natale in Sudafrica (Christian De Sica, Belen Rodriguez, Max Tortora, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Barbara Tabita, Serena Autieri, Brenno Placido e Alessandro Cacelli).

Inoltre, visto che l’attesa per l’inizio del serale e la definizione degli allievi che accederanno alla fase finale è febbrile Amici non va in vacanza e gli allievi continueranno a prepararsi e a studiare: potremo seguire le loro vicende durante il day time quotidiano (il 20, 21, 22 dicembre e poi il 27, 28, 29 e 30 dicembre alle 16.15 su Canale 5), mentre l’appuntamento in diretta al sabato con Maria De Filippi torna il 1° gennaio 2011, alle 14.10, naturalmente su Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Platinette nuda
AMICI: PLATINETTE E IL NUDO DI PROTESTA PER DIANA, LA RAGAZZA CHE NON ENTRAVA PIU’ NEI VESTITINI DI MARIA


Maria De Filippi con Alessandra Amoroso
AMICI: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DIANA DEL BUFALO ELIMINATA DAL TALENT.


Marco Carta
DM CHARTS, MIGLIOR BRANO EX TALENT: DOMINIO ASSOLUTO DI MARCO CARTA, SEGUE MENGONI. SOLO QUARTO SCANU


DM Charts Miglior brano
DM CHARTS: QUAL E’ IL MIGLIOR BRANO DI UN EX TALENT? VOTAZIONI CHIUSE

20 Commenti dei lettori »

1. mimmo 75 ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 14:52

Gli ascolti minori delle ultime due puntate stanno facendo preoccupare non poco gli autori per cui si sta correndo ai ripari. Ottima la scelta di andare in onda in diretta il 1° gennaio, non era mai successo nella storia di amici. Per quanto riguarda il nuovo studio, Davide puoi anticiparci se il serale cambierà sede o rimarrà a Cinecittà?



2. ALE81 ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 14:56

DAVIDE MA IL TRASLOCO AGLI STUDI ELIOS QUANDO AVVERRA’ VISTO CHE AMICI CONTINUA PURE DURANTE LE FESTE.



3. boop ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 15:08

se il serale va in onda l’11 gennaio, dovevano per forza andare in onda il primo per farci vedere i “seralisti”

vedo che stanno iniziando a tentarle tutte per risollevare gli ascolti, addirittura mengoni

la amoroso è solamente la terza volta che ci va quest’anno? wow, è un record mi sa, di solito a dicembre c’era già andata 6 volte :D



4. shameboy ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 15:14

boop

non credo che invitino Mengoni per sollevare gli ascolti, primo perchè Amici và benissimo, secondo perchè Mengoni non solleva proprio niente, lo dimostrano le decine di ospitate di x factor.



5. Stri ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 15:20

Ehh infatti tutte le volte che mengoni è andato ad xfactor st’anno ha fatto il botto.
Na calamita x lo share..ehhhh.
Xfactor chiude bottega mengoni cerca altre vie x fare promozione è lui che dovrebbe ringraziare.



6. PITTRI ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 16:02

DIO MIO CHE NOI CHE BARBA …CHE NOIA……SMPRE LE SOLITE PERSONE…MA CHE FACCIA TOSTA… MA CHE NAUSEA ANCORA L’AMOROSO……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………



7. antonio1972 ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 17:27

ci voleva un calo di ascolti per togliere di mezzo le inutili repliche di sitcom che non guarda nessuno? era ora! cmq la vedo dura al serale quest’anno. già amici l’anno scorso non ha certo brillato,quest’anno poi,dove tutti i reality soffrono parecchio,sarà difficile anche per la bloody mary fare ascolti decenti. chissà cosa si inventerà….



8. mcooo ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 19:37

Invitare Mengoni per risollevare gli ascolti?
1 Amici nn ha bisogno di risollevare gli ascolti
2 Mengoni ha fatto floppare X Factor figuriamoci cosa potrebbe fare AD Amici…
Il calo del programma c’è stato sempre in questo periodo natalizio…solo che adesso siccome X Factor ha floppato e ha chiuso i battenti “tutti” aspettano che anche Amici faccia la stessa fine…
VE PIACEREBBEE



9. Mimì ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 19:41

Maria De Filippi è una donna intelligente, si è resa conto del talento straordinario di un giovane artista con appena un anno nel panorama musicale italiano, aldilà della quantità di dischi di platino e delle vendite raggiunti. Questo giovane di nome Marco Mengoni che in un anno ha ottenuto premi e riconoscimenti che solo pochi esordienti riescono ad ottenere. Essendo anche fans di X Factor da sempre, la prima puntata ( guarda caso ) è stata la più seguita non solo di questa edizione, registrando il 17 % di share con più di 3 milioni di telespettatori, ma addirittura è stata più vista della stessa finale. Insomma se questo non vi dice nulla riguardo la sua capacità di attirare fans e non verso il teleschermo.



10. mcooo ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 19:41

Nel caso in cui gli ascolti saranno bassi…
Farlo al DECIMO anno e’ un conto…
farlo al Primo, al secondo, al terzo al quarto e’ un altro conto.



11. mats ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 01:15

Ma riusciranno mai ’sti ragazzi di Amici a camminare con le loro gambe? Devono necessariamente andare a fare promozione dalla Filippa ogni sabato per accaparrarsi più karampane possibili?



12. mcooo ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 01:55

a quanto pare non sono solo i ragazzi di Amici che vanno a fare promozione dalla Filippa…



13. mats ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 03:00

Un conto è andarci una tantum, un altro è turnare ogni sabato per mandarci uno diverso di Amici di Filippa. Intanto vedo che Carone e Scanu stanno già floppando, bene!



14. tinina ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 07:32

Sapete che vi dico? Per me fa benissimo la Celentano a darli giù pesante e a non illudere i ragazzi: il mondo dello spettacolo è spietato e se ti senti dire per mesi quanto sei bravo, sei la migliore, come te non c’è nessuno ecc. ecc. questi finiscono per crederci ma poi, usciti dal programma, si scontrano con la dura realtà!



15. livia ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 12:22

ma non era la defilippi a lamentarsi x il poco spazio da dedicare alle esibizione dei ragazzi? adesso che cè l’ha lo usa x far promozione e invitare x l’ennesima volta l’amoroso…riempiendo la puntata di ospiti????



16. mcooo ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 14:21

Mats…
certp Mogavero, Nevrus e Nathalie stanno andando alla grande vero? ma fammi il piacere…
Un conto e’ andarci per promuovere i suoi 2 prossimi concerti che hanno fatto il boom di vendite e il cd fatto il doppio platino…un altro per promuovere solo il cd…



17. kya23 ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 18:03

scusami mcooo ma sei il legale di amici???



18. Fabiola ha scritto:

18 dicembre 2010 alle 22:24

Non per dire ma analizzando lo share e gli ascolti di X Factor, le due più viste sono proprio quelle con ospite Mengoni. Che hanno superato sia la finale che quella del rientro dei giudici della vecchia guardia.

Inoltre è bastato dare una occhiata a come Maria De Filippi lo ha accolto per capire, che la Mariona (che riceve pure i platini al posto dell’Amoroso dalla gentilissima Sony…se vi sembra una cosa normale…come se premiassero anche Facchinetti quando lo fanno con Mengoni) ha messo gli occhi sull’altro giovane talento della Sony. Che pure vendendo meno dell’Amoroso, con un disco Live vende il doppio di Scanu e Carone messi assieme.
Ormai la Defilippi si espande…non solo la TV..ma anche la musica deve passare da lei (vedi Modà).



19. mcooo ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 01:12

E voi siete i legali di X Factor? :/



20. lucy ha scritto:

19 dicembre 2010 alle 21:53

la De Filippi ha invitato nuovamente Marco x gli inizi di gennaio,è evidente che il ragazzo ha lasciato il segno ieri ad amici ,e non poteva essere diversamente,e comunque l’ha cercato lei,non lo staff x fare promozione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.