13
dicembre

GRANDE FRATELLO 11: LA NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. COME DA PRONOSTICO, ILARIA ELIMINATA. NANDO, CAROLINE, ANDREA E ANGELICA IN NOMINATION.

Grande Fratello 11: Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa in nomination

Dal triangolo al quadrilatero? Una new entry minaccia di ledere l’equilibrio che si è venuto a creare tra il gallo Pietro e le contendenti Ilaria e Guendalina. Questa sera infatti, nella nona puntata di Grande Fratello 11, sentiremo “le verità” di Viola, ex fidanzata del calciatore, che divulgherà il suo verbo direttamente dai nostri televisori dopo averlo fatto via settimanali di gossip.

E per non farci mancare nulla, considerata anche l’irreversibile crisi di idee nella quale sembrano versare gli autori, il confronto “in differita” tra Rosa e l’ex fidanzato Agostino della settimana scorsa (con annessa lettura di un romantico sms) verrà riproposto, questa volta “faccia a faccia” e senza l’ausilio di video messaggi. Nel corso della settimana, Rosa ha più volte pronunciato il nome del suo vecchio amore, suscitando le ire del “caliente” Baroncini.

I concorrenti verranno anche chiamati ad aiutare il Grande Fratello nella determinazione del provvedimento disciplinare da irrogare a David e Davide, protagonisti di una furibonda lite. Il francesino, in particolare, sembra aver avuto una reazione esagerata che ha avuto l’effetto di renderlo ancor più antipatico a molti inquilini che, già da diverse settimane, non sopportano la sua teatralità. Probabile che il Gf faccia un richiamo ufficiale anche nei confronti di Matteo e del gesto di violenza posto in essere nei confronti di una malcapitata gallina. A proposito del Casnici, nelle ultime ore, Francesca si è lamentata della scarsa passionalità dimostrata dal modello spagnolo.

Problema opposto, invece, per Ferdinando e Angelica: il pluripreferito vorrebbe che la ragazza si lasciasse andare e si mostrasse un pò più disinibita ma la bionda romana non sembra percepire gli inviti del partner. Tra i tanti avvenimenti, il più scontato sembra essere proprio quello relativo alla “nominations in rosa” che vede sfidarsi Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa: secondo i rumors, la fidanzata di Pietro è la principale candidata all’eliminazione, vedremo se il televoto sovvertirà un verdetto che sembra ineluttabile. In ogni caso, una cosa è certa: essendo tutte e quattro ragazze “impegnate”, una delle coppie della casa si dividerà per sempre.

Se avete voglia di guardare la nona puntata di Grande Fratello in compagnia di DM e commentare con noi

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Ore 21.15: “Una busta nera, un verdetto molto pesante, puntata dai sapori forti”: la Marcuzzi non sa più quali iperboli utilizzare per tenere viva l’attenzione di un pubblico in fuga da Canale5. Gli animalisti vengono rassicurati: la gallina sta bene! Ospite Anna Pettinelli, grande amica del Grande Fratello.

Ore 21.20: La Pettinelli farà le veci del signor Signorini, impegnato nelle prove di Kalispera. Francesca lancia una frecciatina a Matteo: “siamo vicini nella casa ma lontani fisicamente”, Margherita annuncia di “aver avuto la cistite“. Partono le immagini della lite tra Davide e David.

Ore 21.23: I due si mettono a gridare l’uno contro l’altro e Davide accusa il francesino di avere l’alito puzzolente. Siamo alle scuole elementari o alle medie? Si assiste ai chiarimenti tra i contendenti con David che ha una pettinatura davvero incommentabile!

Ore 21.28: Primo intervento della Pettinelli che prende le difese di David e accusa Davide di essere arrogante e presuntuoso. Si fa il paragone tra questa lite e quella avvenuta tra Clivio e Giuliano. I ragazzi vengono informati del fatto che il Grande Fratello ha deciso di sanzionare i protagonisti dell’episodio.

Ore 21.32: I concorrenti devono decidere se “votare la fiducia” a Davide: dovranno esprimere il proprio parere in busta chiusa relativamente all’eventuale provvedimento da irrogare al Cavaliere di Malta. Momento Guendalina: la mammina viene accusata di aver “rubato” sigarette, creme e vino.

Ore 21.35: E’ un tutti contro Guenda: i più accaniti, neanche a dirlo, sono Pietro e Ilaria. La fidanzata di Pietro, in particolare, tira fuori il carattere che non aveva mai mostrato di avere e si lancia in una requisitoria contro la rivale in amore.

Ore 21.40: Surreale dibattito su bagnoschiuma e beauty case, appassionante come una corsa di lumache. Sull’argomento interviene (primo acuto in nove puntate) di Andrea Cocco. Guendalina si difende delle accuse rivolte gesticolando e alzando la voce, procuratele un avvocato. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 21.48: Ecco il collegamento con Signorini, il Grande Fratello entra per primo nella casa di Kalisperà: la marchetta è servita! Ci si prepara alla “madre di tutti i confronti” (cit. Marcuzzi): Guendalina vs Ilaria. Signorini non vede l’ora! 

Ore 21.51: Le due galline (cit. Signorini) vengono portate nella stanza delle sorprese: è il primo confronto al quale Pietro non assiste. Gli animi delle due vengono sapientemente incattiviti grazie alla messa in onda di confessionali nei quali ognuna delle due offende l’altra. Cosa accadrà?

Ore 21.55: I toni non si scaldano: nonostante le punzecchiature di Guenda, Ilaria tiene fede alla sua fama di “acqua cheta” e non perde la bussola ma continua a risopndere in modo pacato e tranquillo.

Ore 21.59: Anche se soltanto in collegamento, gli interventi di Signorini – che definisce Ilaria “senza personalità e Guendalina “una donna con gli attributi” – suscitano l’entusiasmo del pubblico. Il ghigno di Guendalina è proprio quello della strega malefica delle fiabe. Il confronto si chiude sullo 0 a 0: ci aspettavamo molto di più ma l’aplomb di Ilaria non lascia spazio a litigate isteriche.

Ore 22.03: Baroncini viene chiamato in confessionale e la Marcuzzi introduce l’argomento del confronto tra Rosa e l’ex fidanzato Agostino. Il ragazzo palesa tutta la sua maleducazione alzando la voce e intimando alla ragazza di stare zitta.

Ore 22.10: Finalmente un po’ di sano trash: nel faccia a faccia in salsa partenopea si palesa Davide, visibilmente offeso dall’appellativo “mezzo uomo” rivolto da Agostino. La Marcuzzi prende le difese di Rosa, soggiogata dal maschilismo dei due contendenti. “Sembra di essere nel medioevo”, il commento della presentatrice con la quale concordiamo. Rosa scoppia in lacrime. La scenetta si conclude con il gesto dell’ombrello rivolto da Agostino alla coppietta. Senza parole.

Ore 22.15: C’è la pubblicità, pubblicità

Ore 22.19: Al ritorno in puntata, Alessia intoduce il momento brutto brutto brutto dell’eliminazione: la prima concorrente a salvarsi è Francesca, seguita da Rosa. Si giocano l’eliminazione Margherita (totalmente in preda al panico) e Ilaria.

Ore 22.24: Le candidate all’eliminazione vengono separate: Margherita va nella stanza delle sorprese e Ilaria nella stanza blu. Viene riaperto il televoto con i nuovi voti che si sommeranno a quelli già inviati. Margherita trova una scatola nella quale trova una lettera scritta (chissà in quale lingua) dal suo Nando.

Ore 22.29: Il pomezino viene dileggiato per gli orrori grammaticali: nemmeno Margherita riesce a leggere i romantici pensieri del suo partner senza incontrare qualche difficoltà. Ad Ilaria viene fatto ascoltare uno sdolcinato confessionale di Pietro che urla a gran voce il proprio amore per la fidanzata.

Ore 22.35: Ilaria è veramente innamorata del suo Titone: le critiche rivolte alla ragazza sembrano davvero eccessive. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.40: Ilaria e Margherita sono state riunite nello stesso ambiente: le due ascolteranno il verdetto fianco a fianco nella stanza delle sorprese. Il pubblico ha deciso: Ilaria abbandona la casa del Grande Fratello. Come volevasi dimostrare!

Ore 22.46: Il pubblico in studio inizia ad urlare “Fuori! Fuori!”. Ma cosa avrà fatto la povera Ilaria al popolo del Gf? Pietro e la sua fidanzata si avvolgono in un lungo abbraccio mentre Guendalina si abbraccia con Angelica (!) e ringrazia Dio. Per così poco?

Ore 22.50: Il cinismo di Guendalina è impareggiabile: la mammina esulta platealmente ringraziando Dio e gli italiani per aver fatto uscire Ilaria, incurante di Pietro e della ragazza che è ancora all’ingresso della casa. Non sta esagerando?

Ore 22.53: La Pettinelli chiede a Guendalina di promettere di stare alla larga da Pietro ma è Titone ad intervenire, dichiarando che sarà lui a non avvicinarsi. Non c’è pace per il senese: viene mandato in onda il videomessaggio di Viola, la sua ex fidanzata.

Ore 22.57: Viola non è offensiva nè rancorosa nei confronti di Pietro. Il videomessaggio si rivela una pistola a salve. Il colpo di grazia a Titone è inferto dalla Marcuzzi che gli ricorda come Ilaria, la scorsa settimana, abbia conseguito ben 12 nominations.

Ore 23.03: Ferdinando si lamenta che Angelica non sia “particolarmente affettuosa” con lui e si confida con Pietro e Davide, i quali – nel chiuso del confessionale – si fanno delle grasse risate alle sue spalle. Dopo un RVM nella casa scoppia l’ilarità!

Ore 23.06: La Pettinelli allude a una “paura” di Angelica che dice di sentirsi bloccata dalle telecamere e dai giudizi della gente che le sta intorno nella casa: in queste condizioni la bionda non intende concedersi. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.12: Matteo, Andrea, Nando, Francesca, Caroline e Angelica sono i nominabili della settimana. I preferiti dal pubblico avranno un ruolo particolarmente importante: Ferdinando e Guendalina, in testa in questa speciale classifica, si posizionano dinnanzi i sei nominabili e sono chiamati ad indicare chi – tra i ragazzi dello stesso sesso – vogliono salvare dalla nomination. Fedinando salva Matteo e Andrea, Guendalina risparmia Angelica e Francesca. Vanno al televoto Nando e Caroline!

Ore 23.19: I quattro che sono stati salvati potranno essere comunque nominabili dagli altri ragazzi nell’ambito del consueto valzer delle nominations. Che meccanismo contorto! Davide e Matteo nominano Angelica, Rosa fa il nome di Andrea.

Ore 23.25: Soltanto Giuliano e Ferdinando vogliono che Davide venga punito per la lite con David. Tra il catanese e il salernitano scoppia l’ennesima polemica. La decisione del Grande Fratello è contenuta in una busta: Davide viene mandato nel tugurio a tempo indeterminato.

Ore 23.30: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.35: Riprendono le nomination: David e Pietro votano per Angelica. Viene fatta entrare in studio Sheila, che è stata eliminata con il 51% dei voti. Alla giornalista viene mostrato un RVM con i poco carini giudizi degli ex coinquilini. Giuliano, in particolare, è il più accanito: “E’ una vipera, è subdola“.

Ore 23.41: Sheila attacca Pietro e i due vengono messi in contatto. La napoletana accusa il ragazzo di non essersi comportato da amico, Pietro ribatte: “Sei una pettegola!“. Battibecco tra la concorrente e la Pettinelli che chiede alla ragazza se non si fosse presa una cotta per il calciatore.

Ore 23.47: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.54: Al rientro dalla reclame viene mostrato uno sconsolato Davide in isolamento nel tugurio. Si riprende con le nominations: Caroline nomina Angelica, la quale fa il nome di Andrea. Anche Francesca decide di nominare il sosia di Keanu Reeves.

Ore 23.59: Si ritorna sull’affaire gallina. L’animale sta bene ma il Grande Fratello ha deciso di prendere un provvedimento nei confronti di Matteo, l’autore del gesto violento: il partner di Francesca Giaccari viene “condannato” a trascorrere del tempo nel tugurio, dove si dovrà occupare delle galline e del pollaio.

Ore 00.04: Giuliano nomina Angelica perchè falsa e cattiva“, anche Andrea fa il medesimo nome. La bionda romana raggiunge quota 7 voti. Ilaria entra in studio tra i fischi del pubblico: è stata estromessa dal reality con la ragguardevole percentuale del 70%!

Ore 00.09: Ilaria continua a difendere l’atteggiamento tenuto nella casa e giura di non essere disposta a perdonare Pietro, nel caso in cui il calciatore dovesse perseverare nel medesimo errore. Margherita, ancora in preda ad una esagerata euforia, nomina Matteo.

Ore 00.14: Nando nomina Angelica che si aggiunge ai candidati all’eliminazione insieme allo stesso Nando, Caroline e Andrea. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 00.18: Alessia Marcuzzi apre il televoto, comunica il nome dei candidati all’eliminazione e ci lascia all’imperdibile appuntamento con la Gialappa’s Band. Ciccio Graziani farà l’ingresso nella casa del GF per scegliere un concorrente da inserire nella squadra del Grande Fratello che parteciperà alla Mediaset Cup. Scommettiamo che sarà Pietro Titone?

IL LIVE E’ FINITO. APUNTAMENTO A LUNEDI’ PROSSIMO ALLE 21.00



Articoli che potrebbero interessarti


GF11 - Agostino gesto ombrello
GRANDE FRATELLO 11: IL CONFRONTO TRA DAVIDE E AGOSTINO ENTRA DI DIRITTO NEGLI ANNALI DEL TRASH. ELIMINATA ILARIA, CHE NE SARA’ DI PIETRO E GUENDALINA?


Sheila
GRANDE FRATELLO 11: LUI, LEI, L’ALTRA E… LA NOIA!


Grande-Fratello-11-Settima-Puntata-19
GRANDE FRATELLO 11: L’OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA SHEILA. ILARIA, MARGHERITA, ROSA E FRANCESCA CANDIDATE ALL’ELIMINAZIONE.


Grande Fratello 11, Settima Puntata (21)
GRANDE FRATELLO 11: TRIANGOLO E REFERENDUM NON SONO UN VALIDO ANTIDOTO ALLA NOIA. PERCHE’ NON DARE SPAZIO AI CONCORRENTI ELIMINATI?

317 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

101. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:42

ma quanto sono belle le gambe della marcuzzi????



102. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:43

ferdinando taci, quanto mi passeggia



103. paolaok ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:44

Io non farei vincere Guendalina… se si segue il live si capisce che è un personaggio eccessivo. Farei vincere Andrea che è uno che non ha bisogno di soldi o Giuliano…



104. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:44

pubblicità!vado a prendermi un pezzo di cioccolato!



105. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:45

ma che si devono ancora dire Guenda e Ilaria? Mi sembra che si sono gia dette abbastanza..



106. Morgana ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:45

Principessa, guarda che anche io potrei uccidere per difendere la crema anti age di christian dior, ahahhah!



107. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:45

insomma nessuno ha visto barbarella oggi :(



108. Gianluca Camilleri ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:45

Primo blocco soporifero :’(



109. Mattia Buonocore ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:46

@Francy_ca chi c’era?



110. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:46

per me esce la giaccari



111. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:47

io la ho vista a barbara con quella longette stava benissimo!!!!!



112. Morgana ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:47

gianluca, siamo ancora svegli solo grazie a guendalina…



113. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:47

@Morgana:ahahahah :D



114. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:47

Paolaok ma Andrea è noioso. A me Guenda due risate me fa fare.. Immagina se non ci fosse..



115. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:47

Mattia
nessuno, mi ha nominata per ringraziare :P



116. busb ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:48

complimenti al GF! è riuscito a montare tutto in modo che Davide risultasse dalla parte del torto, perchè una punizione per David non sarebbe interessata a nessuno…



117. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:49

perchè Signorini è assente?



118. busb ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:49

primo blocco soporifero? e cosa devono fare??



119. Mattia Buonocore ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:49

@francy_ca aspita :D e non hai il video.. Ah ci voleva il markettone a Signorini



120. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:50

lupus in fabula



121. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:50

che pizza con questa Kalispera…



122. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:50

Mattia
e certo che ce l’ho…anche perchè sapevo che lo faceva :D



123. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:50

ma è una puntata sola?



124. Mattia Buonocore ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:51

Nella casa di Signorini guarda un pò c’è il quadro di Marylin Monroe..



125. Morgana ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:51

Ma scusate, e il resto della truppa? Il capo per esempio? e valentina? e DanielePasquini? dove sono tutti?



126. paolaok ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:52

Ma Guendalina in finale è ovvio, dicevo come vincitore finale…



127. Mattia Buonocore ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:52

7 puntate. Signorini poi ha questo nuovo look



128. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:52

mattia
strano, che per caso ha un libro in libreria su marylin?



129. Morgana ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:53

Mattia, sarà mica un caso che abbia scritto proprio or ora un libro sulla mitica bionda?



130. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:53

il capo oggi è assente fisicamente ma ci segue (e ci sontrolla) con la mente :D



131. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:53

io invece sono molto curioso di kalispèra



132. lauretta ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:53

giusto per allungare il brodo.. Sto confronto è inutile..



133. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:54

ahahahah ma la risata di guendalinaaa la vogliamo commentare???



134. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:55

bello sono curioso di vedere Alfonso conduttore.



135. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:55

“te piangi e io fo l’amore”



136. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:55

guendalina è perfida,a me però fa ridere un sacco con le sue battute



137. Mattia Buonocore ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:56

@Francy_ca pensavo andassi al Capodanno..



138. Morgana ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:56

“lui è mio”
“io ce l’ho e tu no!”
“io me lo sono ripreso..”

gente ma quanti anni hanno?



139. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:56

io amo la parlata toscanaaaaa



140. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:57

la marcuzzi che imbocca la lite non si può vedere



141. Mattia Buonocore ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:58

Anche Ulisse lo dice..



142. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:58

mattia
non ce l’ho fatta, salgo a gennaio quasi sicuramente



143. MariaRoma ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:59

SGRAT SGRAT Stanno proprio raschiando il fondo del barile: rinchiuse nella stessa stanza e aizzate al combattimento come manco due galletti combattenti dell’isola di Bali.



144. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:59

Francy sono arrabbiatissimo il capodanno barbarella non lo può registrare doveva andare in diretta!!!!!



145. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:59

quoto signorini!ilaria non c’ha personalità



146. Morgana ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 22:01

si vabbè signorini… “Bisogna difendere ciò che è proprio” ma le persone non sono mica cose, non si può mica decidere di tenersele o buttarle via…



147. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 22:01

ilaria ah ah ah ah



148. Francy_Ca ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 22:01

phaeton
poraccia facciamole fare un po’ di ferie nella sua napoli :P



149. Phaeton ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 22:01

e tutto sto eloquio perchè ha detto un colpo di str***a????



150. MariaRoma ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 22:02

ma il Capodanno su Mediaset è registrato da sempre…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.