12
dicembre

MANUELA ARCURI SBARCA SU FACEBOOK: VI SVELERO’ CHI SONO DAVVERO.

Manuela Arcuri

Su questo neppure Wikileaks ha fatto trapelare nulla. Ma se a rivelarlo è lei in persona, c’è da crederci davvero: Manuela Arcuri sbarca su Facebook. E questa volta non sarà una pagina creata da un fan o uno sconosciuto qualsiasi pronto a celarsi dietro il suo nome. “Quest’anno per Natale ho pensato ad un bel regalo per me e per i miei fan, il 20 dicembre sara’ on line il mio profilo ufficiale“. Forse stanca degli ormai innumerevoli tentativi di furto – seppur solo virtuale – dell’identità, la procace attrice non ci sta a perdere ancora l’onore e il rispetto.

Consapevole del fatto che molti personaggi pubblici ormai gestiscono il proprio fanbase senza intermediari, Manuela non vuole certo stare a guardare: ”Voglio che Facebook diventi per me un punto di incontro con i miei fan, con i miei ammiratori ed amici. Voglio una pagina viva, che mi permetta di scambiare con loro opinioni, ascoltare le loro storie, i loro suggerimenti. Per questo sarò’ in chat almeno una volta a settimana e prometto che la mia pagina sara’ sempre aggiornata con nuovi post, fotografie e video inediti realizzati solo per Facebook.” Gli ammiratori della bella laziale sono avvisati.

E svela: “Racconterò’ quello che sto facendo nella vita privata e nella professione e potrò’ smentire le notizie false“. Dopo le feste natalizie per la Arcuri si prospetta un periodo ricco di progetti professionali: i set delle serie tv con Gabriel Garko – con il quale sembra cementato un sodalizio professionale eccezionale – come dimostra il progetto di ‘Sangue Caldo‘, altra fiction che la vedrà protagonista insieme al bel tenebroso ed Asia Argento. Prosegue: “Le feste le passerò in famiglia con il classico cenone, l’apertura dei regali a mezzanotte e un pranzo di Natale che sara’ un banchetto di carne. Insomma mangerò tanto“. Ma a giudicare dalla sua sempre invidiabile forma fisica, non c’è da preoccuparsi.

Un ultimo pensiero Manuela lo dedica a Cupido, che sembra non essere oggi molto prodigo di doni: ”Mi piacerebbe trovare l’amore. E’ la cosa che manca di più nella mia vita ed importante. Ma non e’ facile trovare la persona giusta. Per il resto e’ davvero un bel periodo, con tante soddisfazione professionali“, conclude. Manuela, d’altra parte non si può avere tutto dalla vita, chissà il 2011 sia di svolta anche per l’unico tuo cruccio. Nel caso succeda, stai tranquilla, ne scriveremo puntualmente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Manuela Arcuri
Manuela Arcuri ritratta: nessuna fiction Rai nel 2024


Manuela Arcuri
Manuela Arcuri sarà ‘La Donna della Seconda Repubblica’ in una nuova serie Rai


Manuela Arcuri, Non è l'Arena
AresGate, Manuela Arcuri difende Tarallo su La7. «Lucifero? No, è una grandissima persona» – Video


TheCrown_403
Pagelle TV della Settimana (30-11/06-12/2020). Promossi Report e The Crown. Bocciati Garko e Arcuri

9 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 15:58

Speriamo che questa tendenza prenda sempre piu piede tra i vip nostrani, che siano attrici, conduttrici, cantanti e così via… ma da noi c’è una certa tendenza a non mettersi in discussione e su fb tutti ti possono dire tutto, quindi ne dubito



2. carla ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 17:19

non mi piace



3. alex ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 18:20

quando ha detto un bel regalo, pensavo che andava su marte, invece va su internet,
va be dai l’importante è andare da qualche parte



4. AnTo ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 18:54

Ora che lo so, dormirò meglio :-D



5. Salvatore C. ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 20:58

Manuelona nostra! Le chiederò subito l’amicizia!

Ps: Buon lavoro Andrea!



6. Nicola ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 22:03

Ooooh, che novità sensazionale…….già da 2 anni che (per esempio) Miriam Leone (profilo vero :) ) è su FB, ma mica scrive roba strana: è un “normale” profilo come tutti gli altri.
E a proposito, a quando un live-chat-diretta (ecc ecc…) con Miriam?? Io lo sto ancora aspettando….



7. Alessio ha scritto:

12 dicembre 2010 alle 22:27

Anch’io chiederò subito l’amicizia a Manuela che bella idea spero che questa cosa si diffonda tra i vip!



8. gagive2009 ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 10:50

Anch’io come Nicola sto ancora aspettando una live-chat-diretta



9. Davide Maggio ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 10:50

gagive2009: per la verita’ la sto aspettando pure io :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.