6
dicembre

GRANDE FRATELLO 11: L’OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA SHEILA. ILARIA, MARGHERITA, ROSA E FRANCESCA CANDIDATE ALL’ELIMINAZIONE.

Grande Fratello 11: David, Francesca e Sheila in nomination

Se a decidere fossero gli abitanti della casa, nulla quaestio: l’eccentrico David sarebbe già stato eliminato. In un contesto di coppiette e di ragazzi molto omologati, il francesino dal modo di fare bizzarro – single e troppo “fuori dagli schemi” – non è stato compreso dal resto del gruppo e la scorsa settimana ha ottenuto il pieno di nomination.

Ma, come sappiamo, al Grande Fratello è il pubblico ad avere l’ultima parola e David si giocherà la permanenza nel programma con Francesca e Sheila. In questa puntata i concorrenti saranno chiamati a scegliere un secondo eliminato, un ulteriore tocco di pepe a una puntata che dovrebbe essere più interessante rispetto agli ultimi lunedì. La seconda eliminazione però potrebbe non essere definitiva.

In questo ottavo appuntamento si cercherà anche di approfondire i motivi dell’ormai conclamata inimicizia tra Angelica e Davide Baroncini. La 22enne romana, alla quale non vanno giù le continue insinuazioni sul rapporto affettivo che la lega a Ferdinando, è sul piede di guerra e ha promesso di nominare il Cavaliere di Malta ogni volta che ne avrà l’occasione.Ulteriore motivo di dibattito sarà la “separazione” tra uomini e donne, con i primi costretti ad andare nel freddo e poco accogliente tugurio.

Diversi, i fattori “esterni” che potrebbero movimentare le dinamiche: Rosa sarà chiamata ad un confronto con l’ex fidanzato Agostino, pronto a sputare veleno sulla relazione intrattenuta nel reality dalla napoletana. Tra le sorprese della serata, l’ingresso nella casa di quattro ex gieffini delle passate edizioni (i cui nomi sono ancora top secret).

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi cliccando qui. Ricordate che è necessario un indirizzo email valido al quale verrà spedito un link per confermare la registrazione. In alternativa potete loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00.

Ore 21.15: Le riprese del tugurio introducono un Alessia Marcuzzi con capelli raccolti e pantaloni neri. La seconda eliminazione diventa ufficiale, avrà luogo nel caveau della casa e riguarderà le coppiette. Lacrime in vista?

Ore 21.19: Signorini svela le “infuocate vacanze” della conduttrice e Facchinetti a Dubai, l’invidia nei confronti del conduttore di X Factor aumenta sempre più. Il mitico George Leonard, Veronica Ciardi, Sarah Nile e Mauro Marin sfideranno i ragazzi di quest’edizione. Sorvoliamo sui costumi da supereroi degli ex gieffini.

Ore 21.22: Tra i ragazzi rinchiusi nel tugurio, Baroncini è l’unico a presentarsi con un abbigliamento dignitoso. Giuliano, tutt’altro vestiario per le girls che continuano a godere delle comodità della casa. Parte il riassunto della settimana.

Ore 21.26: Sembra che le ragazze abbiano sofferto dell’assenza dei loro compagni d’avventura più dei boys. Soltanto Ferdinando sembra patire la mancanza della sua Angelica e viene accusato dal resto dei ragazzi di essersi troppo isolato con la sua bionda e non essersi aperto alle altre conoscenze.

Ore 21.31: Ferdinando si è integrato meno degli altri? Il dibattito è aperto. E’ Baroncini a puntare il dito contro il preferito del pubblico, che si difende supportato anche dalle parole di incoraggiamento della sua Angelica. Anche Giuliano dice la sua e accusa Ferdinando di “passare le giornate a dormire, nel tugurio come nella casa”.

Ore 21.35: Signorini difende Ferdinando e domanda agli altri ragazzi perchè il figlio del camorrista dovrebbe avere fiducia in un gruppo che tende continuamente ad estrometterlo e a criticarlo. La comitiva viene riunita e, tranne Pietro che viene chiamato nel confessionale del tugurio, tutti i boys vengono autorizzati a riunirsi con le donne. Scene (ingiustificate) di delirio al momento del ricongiungimento.

Ore 21.40: Pietro dichiara di aver trovato serenità nel tugurio (e te credo!). Lo stress tornerà presto ad impossessarsi del senese: Guendalina avrebbe confidato che tra i due non c’è stato soltanto un bacio e viene chiamata a raggiungere il calciatore. La Marcuzzi parla di “scontro decisivo”, naturalmente dopo la reclamè. Pubblicità!

Ore 21.46: Che il momento triangolo abbia inizio! Guendalina si appresta ad incontrare Pietro, ai due verranno mostrate delle immagini che avranno la funzione di stimolare la polemica: il segreto sta per essere svelato!! Guenda sostiene che c’è stato più di un bacio e che il calciatore le abbia confidato delle frasi importanti. Alessia incalza Pietro “il pubblico si è appassionato alla storia tra te e la mammina e vuole sapere la verità“. Ma di quale pubblico sta parlando?

Ore 21.53 : C’è lo scontro vis a vis e i toni naturalmente si alzano. C’è stato più di un bacio? Entra in gioco il braccialetto che Pietro ha regalato a Guendalina ed Alessia prende le parti della mammina “sedotta e bidonata”. Pietro si arrabbia e, francamente, ha ragione: cosa c’è ancora da approfondire? Cosa cambia se c’è stato più di un bacio? Signorini accusa Guendalina di “fare la timida” durante la puntata del lunedì per poi essere molto più esplicita con le altre ragazze.

Ore 21.59: In settimana c’è stata l’ennesima lite tra “il Ridge e la Brooke di Cinecittà”, prontamente riproposta stasera. Signorini introduce nella discussione la figlia di Guendalina e mette benzina sul fuoco, il direttore di Sorrisi e Canzoni chiama in causa anche Ilaria. Come reagirà la fidanzata di Titone?

Ore 22.06: Con toni da requisitoria, Signorini invita Ilaria ad andare fuori dalla casa. Pietro si agita e risponde a tono all’opinionista e viene immediatamente richiamato dalla Marcuzzi a tenere un comportamento più rispettoso. Anche questa volta non si viene a capo della questione e la conduttrice annuncia che il tempo è finito: il senese e Guenda rientrano in casa. C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 22.16: Ilaria si difende: in effetti perchè dovrebbe andar via dal programma? Angelica da man forte alla fidanzata di Pietro ma si continua a stare in un vicolo chiuso. E’ il momento dell’eliminazione: Francesca resta nella casa, Sheila e David restano in ballottaggio!

Ore 22.22: Tra i due candidati all’eliminazione è guerra aperta, Sheila e David si accusano a vicenda. Per David “Sheila ama sparlare dietro le spalle delle persone“, il francesino tira fuori le unghie e il pubblico è tutto con lui: Sheila va fuori dalla casa! Un’esultanza da stadio e le lacrime dell’eliminata corredano il momento.

Ore 22.28: La Marcuzzi rincuora Sheila: “Hai dato tanto a questo programma“. Ci piacerebbe sapere a cosa si riferisce. Viene introdotto il momento della seconda eliminazione: il preferito del pubblico avrà un ruolo determinante nella scelta del secondo escluso.

Ore 22.31: Il preferito della settimana è (rullo di tamburi) Ferdinando: anche il figlio del camorrista non lesina un’esultanza davvero fuoriluogo. Saranno le donne a compiere “una scelta alla cieca”: una ragazza alla volta dovrà scegliere un boy al quale affidarsi. Le spiegazioni della Marcuzzi sono davvero criptiche! Non si comprendono le conseguenze di questa scelta.

Ore 22.36: Margherita sceglie Nando, Rosa fa il nome di Davide, Caroline sceglie e Giuliano e Francesca si affida a Matteo. Angelica “prende” David, Ilaria il suo fidanzato e Guendalina opta per Andrea, c’è la pubblicità. Cosa si cela dietro questo siparietto?

Ore 22.44: Finalmente la spiegazione: si tratta di una “catena di salvataggi”. Ferdinando salva la coppia composta da Angelica e David, i quali a loro volta decidono di salvare Francesca e Matteo. La salentina e il modello decidono di mantenere in gioco Rosa e Davide che salvano Pietro e Ilaria. Salvi anche Nando e Margherita, che decidono di salvare Andrea e Guendalina. Giuliano e Caroline sono candidati all’eliminazione!!!

Ore 22.50: I due candidati all’eliminazione vengono chiusi nel caveau. Saranno loro stessi a decidere chi salvare dopo aver discusso, sembra una puntata di Unanimous. Sembra ovvio che nessuno dei due sia disposto ad autoeliminarsi per salvare l’altro, la decisione spetta a Ferdinando, il quale decide di salvare Caroline. Colpo di scena amici!!

Ore 22.55: Quale sarà la sorte di Giuliano? Il Grande Fratello da un’altra possibilità al gigolò che sceglierà tra alcune buste nascoste in cassette di sicurezza numerate: in alcune c’è la conferma di Giuliano, in altre è certificata la sua eliminazione. La scelta cade sulla cassetta numero uno, sarà quella giusta? Pubblicità.

Ore 23:04: La sorte sarà benevola con l’ex gigolò? E soprattutto siamo sicuri che quella adottata sia una procedura limpida? Giuliano apre la busta e la fortuna gli sorride: può restare nella casa!

Ore 23.08: Spuntano i fantasmi dal passato della bella Rosa. Un ex fidanzato è chiamato ad un confronto che potrebbe gettare ombre sulla relazione tra Davide e la napoletana. Alcune immagini romantiche addolciscono un clima che potrebbe rivelarsi infuocato!

Ore 23.12: Un provino del 31 agosto rivela come all’epoca la ragazza fosse abbastanza adirata con Agostino. La Marcuzzi insinua che le cose con l’ex fidanzato non erano ancora chiarite al momento dell’ingresso di Rosa nel reality. E’ il preludio ad un videomessaggio in cui Agostino accusa la concorrente di farsi comandare da Davide Baroncini, definito addirittura: un mezzo uomo.

Ore 23.19: Rosa viene messa di fronte a una scelta: accetterà di leggere un sms inviato ad Agostino qualche settimana prima dell’ingresso nella casa? La napoletana accetta e il contenuto del messaggio è estremamente dolce e pieno di parole affettuose per l’ex fidanzato.

Ore 23.23: C’è la pubblicità, pubblicità!

Ore 23.29: Inizia la girandola delle nominations: questa volta il preferito non avrà l’immunità per aver usufruito della stessa nel corso dell’eliminazione a sorpresa. Francesca, Ilaria, Matteo, Margherita e Rosa sono i candidati al ballottaggio.

Ore 23.33: Giuliano, Rosa e Andrea nominano Ilaria: il gigolò, in particolare, è duro con la ragazza credendo che fosse d’accordo con Pietro già prima del suo ingresso nel reality.

Ore 23.36: E’ il momento della madre di tutte le sfide: GF 10 vs GF 11. Epica la presentazione di George Leonard, sempre più megalomane. Si tratta di un combattimento a suon di cuscinoni: nella prima manche George contro Ferdinando. Il preferito del pubblico sembra molto più avvezzo alla pratica. Si affrontano anche Veronica e Guendalina.

Ore 23.42: Altro giro di nominations: anche Nando e Caroline nominano Ilaria. Per la fidanzata di Pietro Titone si tratta di un inequivocabile 6 su 6! Pubblicità!

Ore 23.50: Pietro nomina Francesca, Margherita e Matteo si allineano  all’andazzo comune e fa il nome di Ilaria: il parziale è 8 nominations per la fidanzata di Pietro e una per Francesca! Nella seconda manche della prova si affronteranno Angelica e Sara da un lato e David e Mauro dall’altro.

Ore 23.56: Prosegue la sfida “Colosseo Style”, Mauro Marin dimostra di non essere un grande combattente! Le urla tra i due scoordinatissimi contendenti potrebbero arrivare anche fuori dalla regione Lazio. Vince la squadra del GF 11 per 13 punti a 7: stanziati 300€ per il budget settimanale.

Ore 00.00: C’è poco tempo per i festeggiamenti, riprendono le nominations. Ferdinando e Davide nominano Ilaria, la quale decide di mandare al ballottaggio Margherita. Viene trovato l’unico punto in comune tra le rivali Guendalina e Angelica: si tratta della guerra ai chili di troppo.

Ore 00.06: Le due ragazze sono chiamate alla prova della bilancia: Guendalina pesava 58 kg ma arriva a quota 59,5 kg. Anche Angelica prende un chilo e mezzo: da 62 passa a 63,5 kg. Il Grande Fratello opta per una punizione esemplare: non parteciperanno ad una cena regale prevista per la settimana.

Ore 00.11 : Come da previsione, Guendalina nomina Ilaria. Alla nomination della “rivale” si associa anche Angelica. David fa il nome di Rosa. La situazione è lampante: Ilaria con 12 voti, Francesca, Margherita e Rosa con una nomination vanno al televoto. Pubblicità!

Ore 00.19: Sheila, causa carenza di tempo, non viene nemmeno fatta entrare in studio. Alessia comunica alla comitiva i nomi dei candidati all’eliminazione e lancia un divertente video dedicato a David. Finisce così un’ottava puntata più dinamica delle altre.

APPUNTAMENTO A LUNEDI’PROSSIMO ALLE 21.00



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, Settima Puntata: Nando detto Nanto
GRANDE FRATELLO 11, LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO ALESSANDRO MARINO


Grande Fratello 11, Settima Puntata (21)
GRANDE FRATELLO 11: TRIANGOLO E REFERENDUM NON SONO UN VALIDO ANTIDOTO ALLA NOIA. PERCHE’ NON DARE SPAZIO AI CONCORRENTI ELIMINATI?


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-5
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA TAVASSI MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA.


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-311
GRANDE FRATELLO 11, 6^ PUNTATA LIVE: CLIVIO ESCE, ILARIA – FIDANZATA DI PIETRO – ENTRA.

346 Commenti dei lettori »

1. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:32

Buonasera!



2. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:34

Ben arrivata!



3. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:35

oddiodavide ma ke è ’sta immagine?



4. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:37

Ciao a tutti.



5. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:38

Ciao a tuttiiiiiiiiiiii :D



6. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:38

vado a mangiare qualcosina e torno… a dopo!



7. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:39

ciao morgana,a dopo!



8. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:39

ciao princi, smuak!



9. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:40

Di sereeeeeeeeee nereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



10. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:41

ciao francy_ca



11. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:42

ciao bru…ehm vespa



12. paolaok ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:42

Davide? la foto l’hai messa perchè si avvicina il Natale e vuoi trasmettere serenità? :D
Buonasera!



13. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:42

@francy_ca: ;)



14. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:43

buonasera paolaok



15. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:44

’sera!



16. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:45

ciao gianluca



17. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:45

Chi volete che esca?A me le due ragazze stanno proprio sulle scatole,spero che vada via Sheila!



18. paolaok ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:45

I concorrenti di quest’anno hanno qualcosa che non mi torna… Prima ad una è esploso un occhio per la tensione, e adesso stanno pregando un’altra di attirare verso di se tutta l’energia positiva che capta in giro… sono serie eh!



19. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:46

io vorrei che uscisse david



20. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:46

io spero in francesca!



21. paolaok ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:48

Dalla striscia pare esca Sheila… anche perchè David per esempio non ha fatto la valigia… Quando vedrete come si è vestita sarete d’accordo anche voi comunque…



22. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:48

Io credo Francesca



23. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:48

gente,vado a cenare!a tra poco



24. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:49

Davide solo per la cronaca hai visto cosa è successo a wetten dass?



25. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:50

Secondo me la puntata di stasera promette bene….



26. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:50

Peppe: ti ho pensato subito infatti :D Ho detto: “dovevamo fare il live” ah ah ah. Ma non e’ che hai manomesso tu la macchina? :D



27. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:51

Oddio, quanta gente. Mi assento per una telefonata e vi trovi in tanti…

hola a todos…



28. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:51

siamo i migliori capo, non te lo scordare



29. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:52

ah ah ah ah si! Comunque ora si sa qualcosa?



30. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:52

Francy: cos’e'… segui molto Mattino Cinque? :D



31. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:54

Ah, volendo potete cliccare su MI PIACE cosi’ diffondiamo il LIVE su Facebook. Dicono che chi lo fa avrà un anno pieno di sesso.



32. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:56

Ah ah ah ah…tipo le catene di S.Antonio ;)
Cliccate su MI PIACE su…hai visto mai che vada meglio della penuria del 2010 :D



33. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:58

Solo quando ci sei tu a illuminare quel programma lo seguo :D

Mi fanno venire l’orticaria



34. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 20:59

I’m back!



35. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:01

Eccomi tornata!
Ciao Francy e ciao Gianluca!
Capo, ripeto: ma sta foto ke hai messo?



36. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:02

Una foto!



37. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:02

Ciao Morgana!



38. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:02

sto guardando striscia… santo versace ha la faccia come il didietro!



39. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:03

Dillo che è meglio la mia,Morgana ;)



40. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:03

davide ma sei te?
irriconoscibbile!



41. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:04

Gianluca
Mi spiace il capo è il capo! E’ il fascino del bossss :D



42. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:04

Gianluca, già sai… (cuoricino)



43. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:04

Morgana: intendi ancora piu’ brutto di quello che sono?



44. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:05

no davide, è che sembra proprio un’altra persona… ma hai i baffi o è un’ombra? ahahah



45. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:06

Morgana: ombra. Fatta oggi pomeriggio tra l’altro!



46. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:07

Comunque questa foto è un po’ inquietante, nell’altra eri più… solare, ecco!



47. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:09

@tutti:qualcuno di voi vuole dei ringo(io li sto mangiando)?



48. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:09

Morgana
A me piace il capo in questa :D
Ma a me piace sempreeeeee :D



49. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:09

Io preparo salmone…



50. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:10

no grazie principessa, ho ingaggiato una lotta per il telecomando, sono un po’ impegnata….



51. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:10

Si parteeeeeeeeee



52. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:11

Princy
Io ho il budino e i ciocorì davanti..ma ancora aspetto la pizza :(



53. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:11

Francy 6 una paracula!
;-)



54. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:11

RosaMou come sta? Qualcuno sa qualcosa? Mi dispiace…



55. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:12

@francy_ca:che gusto è la pizza ?



56. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:13

BUonasera a tutti!!! Pronti per questa nuova puntata del GF???



57. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:13

Xkè che ha avuto RosaMou???



58. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:13

Buonasera domy



59. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:14

Davide, le ho mandato una mail ma nessuna risposta, immagino abbia altro a cui pensare…



60. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:15

SI PARTE!!! Marcuzzi bella topaa stasera!!



61. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:15

uhm….l’acconciatura della Marcuzzi….. :S



62. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:16

Ma cos’è successo a RosaMOU??



63. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:16

le hanno fatto la cofana come la marchesini quando faceva la cecata



64. lauretta ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:16

Buonasera. Ma la Marcuzzi c’ha pure i piccioni oltre al nido in testa??



65. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:17

buonasera lauretta!



66. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:17

A-CASA-FRANCESCA!



67. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:17

Daiii è carina Ale stasera!!! Certo la più bella della tv rimane sempre la mia Paola!! hahaah



68. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:18

ciao lauretta!



69. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:18

Auhauahauhauahahhaah!! Grande Signorinii!!



70. paolaok ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:18

Domy, Rosa ha avuto un lutto in famiglia.
Che palle, ancora con le rivelazioni di Guendalina… Non sanno più come spremere questo triangolo…



71. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:19

Buonasera a tutti… qualcuno vuole un savoiardo?



72. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:20

Ah, mi dispiace tanto!! :(



73. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:20

nooooooooooooooo il bringibeeeeee



74. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:20

ciao awee



75. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:20

Ma Sara e Veronica sono ancora “Amiche” come lo erano in casa??



76. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:20

mi unisco al disappunto della principessa vespa



77. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:22

Ma solo a me il tugurio piace di più della casa?



78. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:23

eccomiiiii ma io mi chiedo ma la marcuzzi ha il digitale dentro il suo corpo ma da quale orifizio le è entrato? :D



79. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:23

ciao phaeton



80. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:25

ciao vespa e ciao a tutti gli altri :D ma oggi è super la marcuzzi apparte la cofana in testa



81. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:26

domandina per tutte le femminucce del blog:cosa ne pensate di Matteo????

A me piace un sacco!!! :D



82. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:27

quando i gatti non ci sono le tope ballano!!!



83. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:28

Matteo è carino (sia come personale sia come persona), ed è il genere di persona che vorrei nella comitiva.



84. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:28

ha un po’ la faccia da babbeo… a me piace pietro, ma è simpatico come le mestruazioni che arrivano il primo giorno di vacanza al mare



85. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:28

baroncini si atteggia troppo a “uomo vissuto”!!!!mi sta troppo antipatico



86. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:29

posso propormi come parrucchiera per la marcuzzi?tanto di peggio non potrei fare…….



87. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:29

puntano molto su baroncini!!!



88. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:30

….ma il capo che fine ha fatto???



89. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:30

Vespa: concordo! poi è un maschilista del c…! peggio di davide (maggio)…
;-)



90. paolaok ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:31

Ecco… un’altra clip che fa passare Ferdinando per la povera vittima… ma come fa il Gf a sponsorizzare un tipo triste come questo? blah…



91. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:31

applausi per baronicniiii



92. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:31

@Phaeton: puntano sul cavallo sbagliato. E’ odiosissimo e spero sempre che prima o poi gli altri lo prendano a parolacce.



93. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:32

come procede qui?



94. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:32

… e pure Ferdinando è odioso, è un’ameba, anzi, un paramecio



95. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:32

il capo ci molla sempre qui come dei pisquani…
ma la vale? non sento lo schiocco della frusta……………..



96. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:33

dove sei davide??? nella stanza delle sorprese?



97. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:33

angelica si sente “la donna del capo”. patetica…………



98. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:34

Sono nel bagno del tugurio… c’e’ pure Facchinetti…



99. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:34

davide, e vai col bunga bunga? ahahah



100. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:35

@Davide: tu di certo ti diverti di più di noi! Questa puntata si preannuncia noiosissima



101. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:35

Oggi ho comprato dei regalini di Natale… non so se interessa a qualcuno…



102. lauretta ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:35

Ma Signorini ogni tanto lo vedrà il Gf?



103. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:36

ma ragazzi voglio vedere quello che accade appena entra mauro!



104. paolaok ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:36

Baroncini appena va in nomination esce… non lo sopporta nemmeno la Giallapa…



105. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:36

ma la giacca di signorini è un pugno in un occhio



106. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:37

oddio davide, panico! io non ho ancora iniziato, aaaaaaaargh!



107. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:37

Davidee non ti dimenticare fi fare il regalo a me e greg!! ahaha



108. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:38

ma io non capisco perchè non mettere altri opinionisti… io ci vedrei bene una pettinelli che ha la laurea in realitologia e in talentologia



109. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:39

che O O O O O O O O O O O O O O O O (sfere), questa lagna su pietro



110. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:39

Morgana: io dovevo. Questioni di tempo.

Domy: ti sto facendo fare un cartonato di Paola Perego a grandezza naturale.



111. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:39

ste scene patetiche…



112. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:41

davide maggio ma il cartonato di paola perego per mimmo avrà anche qualche buchetto? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah



113. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:41

Scusate un attimo: ma quest’anno il GF arranca?

:’D



114. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:41

evvai con la soap opera



115. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:41

ahhahah Grazie Davidee!! Ieri ho trovato sul web delle foto di Paola ( che tra l’altro ho messo sul gruppo Fb del programma) in cui dire che è stupenda è davvero troppo poco! DIVINA!!!



116. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:41

Daniele: ah ah ah.



117. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:42

Phaeton battutta squallidissimaa.. Paola per me è come una seconda mamma!! Non potrei fare mai e dico MAI dei cattivi pensieri su di lei!



118. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:42

la soap “Pietro e le donne” ha inizio



119. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:43

ma daiii scusateeee su era una battutaccia era trashissimaaaaaaaa



120. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:44

ragazzi, pur avendo nella mia mente dei termini molto più coloriti…
permettetemi di esprimere la noia che provo nell’assistere all’ennesima puntata del finto triangolo amoroso. La ritengo una cosa assolutamente stucchevole… ah che bello se si potesse ricorrere alle bacchettate nei confronti del finto indeciso Pietro! urge ricorrere al telecomando???



121. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:44

davide non si sa altro sulla Luzi?



122. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:44

Allora?Che ve ne pare di questo primo blocco?



123. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:44

Don’t touch my Paola!!! Eheh!!



124. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:45

@Gianluca:noia assoluta!



125. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:46

niente male camilleri… a me piace… poi non vedo l’ora che arrivi mauro in casa



126. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:46

Magari un regalino per me ci scappa? :D



127. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:47

Io do un 6,5 al primo blocco…speriamo bene!!!



128. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:48

Ho seguito poco, ma questa cosa è troppo forzata!!!



129. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:50

rieccomi dopo un cambio postazione.
apro ufficialmente il natale: ho scartato il torrone!



130. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:51

che grezzone pietro!



131. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:51

qualcuno gradisce del budino?



132. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:51

Buonasera, ma com’è conciata la Marcuzzzi?



133. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:51

hai capito che ti amooooo?ma ne spara di fesserie pietro



134. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:51

Parte il trash al GF!!!



135. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:51

Aridatece La Talpa, altro che GF :(



136. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:52

buonasera mattia.

@francy_Ca:io grazie :)



137. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:52

Uffa… ma hanno trombato o no?



138. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:52

morgana
non lo preferisco il torrone..ti si appiccica alle mani



139. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:52

Buonocore, torna a dormire tu :D



140. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:52

ma dinuovo con ’sta storia… du marones



141. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:53

A Daniele: al più presto



142. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:54

cmq secondo me non hanno voluto ancora tirare fuori le vere cose del programma!!!



143. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:54

@maggio magari e cmq dormivo per guardare il Gf o meglio partecipare a questo live..



144. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:54

francy, è vero che tu hai ste turbe… io comunque sto usando il tovagliolino, anche se la libidine più grossa è leccarsi le dita… slurp!



145. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:54

Sarebbe bello se si menassero…



146. lauretta ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:54

si può dire ‘chissene frega’?? E basta con questa storia tra Guenda e Pietro…! Ma non c’è nient’altro di cui discutere??



147. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:55

adoroo la parlataaa toscannna mi piace da impazzireee



148. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:55

@DM #145:quoto



149. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:55

chi ha detto “budino”??? Lo voglio io!!!



150. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:55

Io sono dalla parte di Pietro.



151. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:55

Morgana
siiii….il torrone solo se ha l’ostia…ma l’importante è che non mi vada sulle mni e non si appiccichi, mi vengono i nervi :D



152. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:56

guenda è una grezza anche lei però è gnocca, molto meglio di ilaria, poveretta, saporita come una rapa…



153. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:57

Guarda Guenda come racconta la cosa… con l’aria di una che vuole seminare zizzania… che ridere!



154. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:57

Ridatecii LA Talpaaaaaa…ma con Paola eh!!



155. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:57

appunto lauretta parlassero della storia con il fratello di pietro! che poi c’è secondo me Pietro che non vuole fare il gioco del gf!



156. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:58

Domy
e daje…stamo al GF..e seguiamoci questo



157. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:58

Guendalina è la linfa di questo GF!! se non ci fosse lei tutto morto in questa casa!



158. lauretta ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:58

Qualcuno può spiegarmi che c’entra la foto di Morrison nel tugurio?? Boh!!



159. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:58

davide 150: posso dire che non avevo dubbi? ;-)



160. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:58

Sano offtopic, un portavoce dell’Ebu sulla partecipazione dell’Italia all’Eurovision: “Non c’è alcuna ragione perchè l’Italia possa tornare indietro circa la sua iscrizione”

E la notizia sulla partecipazione dell’Italia è finita un po’ ovunque sui quotidiani europei!



161. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:59

a sorrete…mado signorini :(



162. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:59

cmq Pietro a me come personaggio mi piace.. ha una carica forte!!!! è abbastanza vero!!!!



163. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 21:59

Certo che fare di tutto perche’ due persone si lascino lo trovo di cattivo gusto….



164. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:00

ma la risata di guenda vogliamo commentarla!!!!



165. Carlo ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:00

Alessia: si chiama BOCCHINO…e non è un politico…



166. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:00

dunque, mi sembra tanto lineare: pietro voleva trombarsi guenda e lei ci sarebbe stata molto volentieri ma non si aspettava entrasse ilaria e a questo punto cosa doveva fare?
uomini ricordate: negare, negare sempre, anche di fronte all’evidenza!
ahaahh



167. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:01

Morgana: precisamente!



168. lauretta ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:01

la giacca di Signorini sembra davvero una coperta.. Io ce ne ho una uguale..



169. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:02

laviamoci la lingua con l’acido muriaticoooo prima di parlare di guendalinaa ahahahahahaha



170. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:02

davide: ma quante ne so? ;-)



171. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:03

che ‘osa squallidaaaaa



172. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:03

Che domande banali cazzo. Ma e’ cosi’ palese la situazione, non vedo cos’altro ci sia da approfondire…



173. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:04

Succederanno delle belle nel prossimi giorni in questa casa…
IL GF ha sbagliato a far entrare la fida di Pietro, o meglio, l’ha fatta entarre troppo presto..doveva succedere prima qualkosa tra pietro e geunda!! ahaha



174. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:04

l’unica cosa di pietro è che è proprio antipatico, a volte anche con ilaria ha un atteggiamento del cazzo, arrogante ed infantile. sicuramente sa di essere un bel ragazzo ma secondo me oltre certi limiti la bellezza passa in secondo piano…



175. lauretta ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:04

Io li lascerei la sotto e butterei pure la chiave…



176. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:05

oramai questa situazione andrà fino alla fine altrimenti gli ascolti crollano.



177. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:05

brava guenda: la bocca della verità!



178. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:05

Ecco la cornutaa..hahaha



179. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:06

Non so nn si entra mai nel vivo



180. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:06

certo che c’ha na personalita ilaria….



181. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:07

Marcuzzi= e siccome che sono cecata…



182. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:07

Buonaseeeeeera!
Torno nei live dopo giorni e giorni di connessione pessima… Non che adesso sia migliore… Sapete, sono con la Vodafone -,-

Sono dalla parte di Guenda comunque… Pietro è ipocrita.



183. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:07

ciao andre



184. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:07

Andre: io invece non ho mai visto una donna battersi perche’ la gente potesse sapere che l’ha data via :D



185. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:08

Ahahhahahahahaha
ESci e non rompere più le scatolee!!! ahhahaha



186. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:08

ovazione per signorini!



187. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:08

Ma perchè non può rimanere?



188. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:08

a me sto pietro passeggia proprio sui maroni



189. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:09

signorini ha scoperto l’acqua calda! “cerchi solo pubblicità” e grazie, e gli altri no?



190. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:09

hanno vestito la marcuzzi! non mi ero accorta



191. Awee ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:09

@ Davide: esattamente come Brooke di “beautiful”.



192. lauretta ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:09

ci vogliono sfinire con questa storia… Dite a Signorini che la pubblicità la cercano tutti nella casa..!



193. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:09

Io invece sono a favore degli sfanculamenti anche verso Alfonsito! Mica solo una parte puo’ dire quello che vuole…



194. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:09

ragazzi vi posso dire una cosa ot ma avete visto il livello che c’è a trasformat????? cioè un livello bassissimo!!!! peggio della Pupa e il secchione…. oggi c’era un personaggio e avevano dato come aiuto è un ex presidente della camera… ed era uscito anche Galeazzi!!!! cioè vi rendete conto???



195. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:09

Grande Signorini. Ilaria può benissimo tornare a casa, cerca davvero pubblicità.



196. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:10

Il gf termina il 10 gennaio 2010???



197. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:10

@DM
A questo non avevo pensato. xD



198. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:10

Il gf termina il 10 gennaio 2011???



199. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:10

La Marcuzzi bacchetta ma lo fa così gentilmente..



200. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:10

mah!



201. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:12

Domy: no.



202. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:12

Tutti quelli che sono in casa cercano pubblicità e notorietà! Anche se quest’anno nnt ospitate fisse a domenica5!! ahahha



203. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:12

ahahaha ma la marcuzzi ha detto a pietro che è nella casa del grande fratello e non può fare in quel modo perchè loro hanno preparato la puntata solo su quello!!!!!



204. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:12

Davide sono d’accordo, ogni tanto anche signorini ha bisogno di un bel vaffa per ricordarsi che alla fine non è che sta lì a parlare della scissione dell’atomo!



205. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:13

OK Davide..



206. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:13

vado un attimo in pubblicità anche io…….



207. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:13

quoto Morgana °204



208. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:14

Il GF arranca :D :D :D



209. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:14

@tutti:pronostici sugli ascolti di stasera?

Io dico intorno ai 4 milioni di spettatori e il 18%



210. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:15

#209:18% di share



211. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:15

Davide: sei tremendo!



212. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:15

vabbè e io mi ero illusa che finisse a gennaio :(



213. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:17

Francy
La sorpresa di gennaio è già arrivata per te. ahahhaha



214. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:17

io non faccio pronostoci che poi se no li sbaglio… e non voglio tirarla a nessuno!!!!



215. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:18

Pasquì
stendiamo un pietoso velo



216. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:18

Verosimilmente dovrebbe attestarsi intorno al 21%



217. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:18

5 milioni e un 22



218. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:20

francy…. e davidee perchè non facciamo il live del nuovo programma della d’urso!!!!! :)



219. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:20

La fiction di Rai1 è troppo forte, non ce la farà ad arrivare al 22



220. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:20

per me domani vedremo 19%



221. Master ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:21

se mantiene 5.200 , farà il 23%



222. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:21

Io non dormo le notti pensando agli ascolti del GF. Sono preoccupato. Spero solo non lo chiudano neanche alla 15esima edizione! :D



223. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:21

ma la garanzia mediaset è finita?



224. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:21

francesca a casaaaaaaaa

francesca = i miei kimera!



225. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:22

La fiction di raiuno minimo 6.500!!



226. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:22

sheila



227. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:22

e che palle



228. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:22

ecco, appunto, e come i kimera arriverà alla semifinale…



229. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:22

Fuori David!!



230. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:23

Phateon: SIIIIII!!



231. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:23

e bedda biddazza s’è salvata!



232. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:23

beh vabbè non mi mandate fuori sheila, la mia piggy preferita!



233. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:24

posso dire una cosa?a me david sembra un min****one(scusate il francesismo)



234. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:24

incavolato david, mi sa che uscirà sheila



235. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:24

uhe uhe, david ha cacciato fuori le palle!



236. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:24

per me esce david!



237. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:25

quoto vespa



238. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:26

io volevo fuori farncesca :(



239. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:26

gli viene un infarto a david



240. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:27

eccheppalleperò!



241. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:27

patetico



242. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:27

Ciao Sheilaaa!!



243. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:27

david=indemoniato!!!



244. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:27

noooooo mi piaceva tanto sheilaaaa



245. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:27

pazzo david



246. Master ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:27

ma chi se lo fila questo? hahaha pensa di essere amato..



247. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:28

cmq io avrei preferito che rimanesse sheila



248. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:28

nooooooooooooooooo! era simpatica.



249. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:28

ma che ce lo teniamo a fare ’sto finto gesù cristo?



250. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SHEILA NOOOOOOOOOOOOO!! :(
doveva uscire Francesca -,-



251. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:28

Dai suu fuoriiiii!!!



252. mcooo ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:30

Odio David.



253. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:30

adesso manca solo ferdinando come preferito e poi siamo appoisto!



254. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:31

A Guendalina non gliene pò fregà de meno che Sheila sia uscita!!



255. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:32

vabbè, sto zitta che è meglio!



256. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:32

che novità:ferdinando 1° in classifica!!!!e bbbbbbbbbassssssssssstttttaaaaaaaaaaaaaa!



257. Phaeton ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:33

ciao a tutti ragazzi io vado… ma quindi ferdinando potrebbe anche rischiare di essere tra i nominabili se hanno usato in questo caso il rpeferito….. non lo riuseranno nellenromali eliminazioni… vi ricordate l’altranno con mauro!!!! alla prossima buona notte arrivederci arevuà!!!!



258. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:33

adesso fategli anche scegliere chi eliminare, dai, sù!



259. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:34

notte phaeton



260. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:34

Che palle, ancora Ferdinando…



261. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:36

sento puzza di merda….
ahahahh



262. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:37

Non c’ho capito nulla



263. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:38

ma mo che succede’



264. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:38

Mattia: buon segno, vuol dire che sei ancora sano di mente….



265. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:38

tutto scontato



266. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:39

@Mattia Buonocore:pure io non ho capito niente



267. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:39

Pausaa!!
Ne approfitto per ricordarvi che dal 21 dicembre ritorna in tv lei..la donna più desiderata dai camionisti italiani:: MONICA SETTA!! Un ritorno da non perdere!! eheh



268. Gianluca Camilleri ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:40

E il bello è cha la Marcuzzi dopo la sua incomprensibile spiegazione dice alle ragazze: “Allora è tutto chiaro?”. Ma de chè!



269. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:42

Ma sono l’unico ad aver capito? Allora ho davvero la sindrome da GF… Il dottore questa mattina me l’ha detto e mi ha ripetuto più volte che non c’è modo di guarire.



270. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:42

mi ero persa il lesbo spot della twingo



271. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:45

sà, vediamo che succede ora……



272. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:46

ma fanno lareazione a catena come all’isola!



273. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:48

bha



274. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:48

David miracolato comunque…



275. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:48

Ma Angelica non è amica ad Ilaria?



276. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:50

fuori caroline



277. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:50

giuliano rosicone



278. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:50

prevedibile



279. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:51

giuliano è troppo scemo!



280. Domy-paolaperego ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:51

Esce CArolinee!!



281. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:53

CAROLINE



282. mcooo ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:54

bello sto fatto pero’.



283. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:54

Spero proprio Caroline.



284. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:54

ma è ovvio che nessuno dica io voglio uscire, salvo l’altro/a concorrente



285. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:55

vabbè ma a questo punto non possono far vincere direttamente ferdinando e la facciamo finita?



286. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:56

è una buffonata, non e sce nessuno die due



287. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:56

Bella motivazione quella di Giuliano, ma se fosse stato eliminato un uomo tutta sta manfrina non sarebbe stata possibile.



288. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:56

Quanto è ipocrita Ferdinando. Non riesco a sopportarlo.



289. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:56

adesso mettono la scelta al televoto: volete veramente che giuliano esca?



290. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:57

che pagliacciata…un’ultima possibilità per salvarsi!



291. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:58

Ci mettevano i pacchi



292. mcooo ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:58

e chi mi dice che ora qualcuno non stia mettendo un altra busta nella casella n 1? magari da dietro?



293. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:58

QUESTO DEVE USCIRE A TUTTI I COSTI HA ROTTO.



294. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 22:59

quoto peppe



295. mcooo ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:00

Ha rotto piu David che Giuliano…
io david non lo reggo



296. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:07

maddai



297. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:07

che strano u.u



298. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:07

crederci sempre, arrendersi mai!



299. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:07

che buffonata,tutta sta pantonima e poi il concorrente alla fine è salvo!mah



300. Andre ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:08

:D
E’ rimasto. :D
Oi vi saluto. Ciaoooooooooo! Buon proseguimento
A proposito… ma il capo?
Ciaoo!



301. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:09

notte andre



302. TATO80 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:09

quoto mcooo… abbiamo già visto in altre puntate che le cassette di sicurezza sono “aperte” nella parte retrostante… Quindi CHIARAMENTE hanno messo la busta per farlo rimanere! BUFFONI



303. MariaRoma ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:09

la finta eliminazione di Giuliano è stata una roba triste e imbarazzante



304. Mattia Buonocore ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:10

Rosa a me è simpatica



305. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:11

rosa e davide ci fate battere il cuore?ma anche no!



306. Andrea FB ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:11

Quante volte ancora ci prenderanno per il c**o con queste finte eliminazioni????



307. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:14

ragazzi vi saluto, sono stanchissima… un bacio grossissimo a tutti (gianluca… già sai…) ed alla prossima!



308. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:14

buonanotte morgana :)



309. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:15

UFFA!!!



310. RosaMou ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:15

ciao a tutti!!!
morgana grazie per la mail ti ho appena risposto e’ stato un gesto che mi ha colpita tantissimo.
il gf stasera e’ moscio
ps per le donne ho un lume ricoperto da un tessuto di seta come lo pulisco?



311. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:16

ciao rosamou ti mando un abbraccio



312. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:17

cIAO ROSAMOU



313. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:19

Rosaaaaaa tesoruccio bello, ti copro di baci!



314. RosaMou ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:20

grazie vespa,grazie a tutti



315. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:22

ci sei mancata tanto…
il lume si può sfoderare?



316. RosaMou ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:23

grazie di tutto zia morgana!!!



317. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:24

io mi sono commossa con quell’sms però…era carino



318. Morgana ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:26

adesso vado davvero, ho la schiena a pezzi! rosa, magari ci sentiamo via mail… per il lavaggio della seta dai un’occhiata a questo sito:
http://www.polesine.com/pagine/costume/moda/a016.htm

notte topini!



319. RosaMou ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:27

morgana non so proprio so che e’ molto pregiato ho pensato di farlo con la vaporella ho paura di graffiare o rovinare la seta,gia’ ho trasformato una cosa di ottone in un coso nero perche’ l ho fatto con lo sgrassatore :(



320. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:27

notte morgana



321. Principessa_Vespa ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:31

raga buonanotte a tutti!!!vado.

@rosamou:un bacione!!!



322. RosaMou ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:33

ciao ragazze buonanotte!!



323. MariaRoma ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:34

@RosaMou
perchè chiedi solo alle donne? Forse le femminucce hanno l’istinto a pulire e smacchiare? una sorta di dono di natura? :D



324. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:35

MariaRoma: perche’, sanno fare anche altro? :D



325. MariaRoma ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:38

@DM e infatti mò me ne torno vicino al camino con la calzetta, anche perchè sta arrivando George Leonard e non ce la posso fare :D



326. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:39

finalmente allegria.



327. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:39

stanno attingendo a piene mani ai giochetti costanziani domenicali



328. RosaMou ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:39

chiedo solo alle donne perche’ vedendo quello che sta combinando mio padre non mi sembra il caso di chiedere a qualche ometto!



329. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:41

Io sarei curioso di vedere Maggio alle prese con le pulizie di casa.

Ideona! Facciamo… Casa Maggio, “la giornata tipo” di DM



330. RosaMou ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:43

guendalina e’ troppo antipatica pero’ ha proprio un bel fisico…e ‘ un po’ bassa pero’!



331. Francy_Ca ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:45

daniele
io ce lo vedo maggio con la crestina, il gonnellino nero e il grembiulino che spolvera casa col piumino :D



332. Peppe93 ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:46

vogliono fare fuori ilaria



333. RosaMou ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:51

peppe e’ fanno bene!!e’ insipida!io al suo posto appena entrata al mio fidanzato gli avrei tirato un calcio nelle palle poi strappavo i capelli dalla testa di guendalima poi avrei nominato i due e infine non li avrei calcolati per tutto il resto del gioco



334. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:52

Francy
Ma ce lo vedi a cucinare? :D
No dai, bisogna sviluppare il format “Casa Maggio”, una serie di puntata per YouTube e poi lo proponiamo a Real Time :D



335. Davide Maggio ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:55



336. RosaMou ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:55

io davide ce lo vedo bene su real time!



337. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2010 alle 23:58

Davide
Ma a noi non ci interessa questa cosa così studiata! Tu trascorri la tua giornata tranquillamente e si riprende quello che fai! La prima puntata dedicata alla cucina: i pranzi e le cene di DM.
E’ tipo molto carina come idea, ora irrompo a Milano e ti riprendo :D



338. Francy_Ca ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 00:04

Ma il capo sa cucinare è bravo a fare tutto in casa :D
(devo farmelo buono :D)



339. Peppe93 ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 00:07

che razza di panino



340. Peppe93 ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 00:13

uscirà francesca



341. Francy_Ca ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 00:15

secondo me ilaria…devono vedere come si evolve con guenda



342. Francy_Ca ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 00:19

Che DM sia con me
buonanotteeeeee



343. Peppe93 ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 00:24

ciao raga buonanotte.



344. puttana ha scritto:

7 dicembre 2010 alle 18:24

ciao spero ke uscirà o sheila o francesca mi stanno sul cazzo prorio



345. bea88 ha scritto:

8 dicembre 2010 alle 11:45

sarebbe stupendo vederle fuori tt e 4, ma credo al 101% esca ilaria



346. Morgan ha scritto:

10 dicembre 2010 alle 15:47

ciao volevo chiederVi come mai la casa del gf11 è “maledetta,” insomma facciamo un riepilogo Prima la poveretta Rosa si sente poco bene esce si cura rientra e sbatte la testa, poi tocca ad Andrea esce e ritorna ingessato, e adesso Francesca!piuttosto che un ex prete hanno bisogno dell’esorcista spero di ritrovarvi presto by morgan.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.