5
dicembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA

Barbara d'Urso conduce Domenica cinque

In attesa che la domenica di Canale5 subisca un completo rinnovamento, si torna sul campo di battaglia domenicale con i soliti protagonisti schierati, pronti a racimolare qualche punto di share per poter prevalere sull’avversario. Il leader del primo pomeriggio Massimo Giletti apre la sua Arena con le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2011 (leggi qui i primi nomi); ospiti in studio con il conduttore Valerio Scanu, vincitore di Sanremo 2010, Jo Squillo, Cecilia Rodriguez, Vittorio Sgarbi, Lamberto Sposini, Cristiano Malgioglio e Giampiero Mughini.

Seguirà un dibattito sulle mamme over 50, partendo dalla nascita di Penelope, figlia di Gianna Nannini, mamma a 54 anni: ne discuteranno Francesco Montecchi, neuropsichiatra infantile dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma, Katia Ricciarelli, Marina Occhiena e Lamberto Sposini. Per i Protagonisti sarà intervistato l’attore Michele Placido. Nel salotto di Domenica In Amori si parlerà dell’amore che ha tenuto uniti per una vita intera Giulietta Masina e Federico Fellini raccontato da Sonia Grey.

Lorella Cuccarini sarà invece In…onda con Peppino di Capri, Annalisa Minetti, Kledi Kadiu e Gloriana. Non mancheranno i momenti comici e le imitazioni di Gabriella Germani. Su Canale5 Barbara d’Urso, prima di traslocare alla sera, torna a parlare di miracoli con le testimonianze di persone che asseriscono di essere state miracolate e con Paolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone. Per l’occasione la conduttrice sarà ancora più illuminata?

Barbara d’Urso intervisterà Dario Franceschini e Antonella D’Agostino, moglie di Renato Vallanzasca. Brando Giorgi parla dei suoi impegni lavorativi e della sua vita privata, mentre i Matia Bazar si esibiranno con i loro più grandi successi. Monica Scattini e Federica Andreoli parleranno di Prima della felicità; spazio infine al Gf e ai suoi protagonisti.

Simona Ventura ospiterà nel suo “stadio” Emma Marrone, i Pooh, Bruno Vespa (ovviamente per presentare il suo ultimo libro) e Anna Maria Barbera.



Articoli che potrebbero interessarti


Cuccarini Mengoni
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA


Michele Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI AD AVETRANA DOPO LE DICHIARAZIONI DI MISSERI. LA CUCCA OSPITA BOLLE E LINO BANFI


La Sfida della domenica, Sabrina Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO TORNA SU AVETRANA. GILETTI INAUGURA IL PRE-FESTIVAL. MORGAN DALLA VENTURA


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE

7 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 12:24

Quanto sono tristi queste domeniche….c’è poco o nulla… penso comunque che sarò fedele a Barbarella… poi ora che Gillette non parla di Scazzi non avrei assolutamente motivo per seguirmelo!



2. Andre ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 12:37

Oggi tristezza assoluta… Qualcosa che non sia drammatico almeno la domenica? Comunque Domenica5…



3. marcello walker ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 12:46

Oggi sul calendario è domenica 5: fate gli auguri a Barbara!



4. luke ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 13:14

Quella foto dice semplicemente una cosa:
NON ACCENDETE LA TV!



5. paolo ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 13:17

seguirò barbara, sperando che almeno quando andrà di sera, avrà ospiti più superospiti!



6. boop ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 13:20

Ventura e poi alle 17 in giro per negozi!

altro che cuccarini, giletti e l’altra



7. gino ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 17:50

Bella puntata di Domenica In onda, anche con massimo boldi.
Il direttore Mazza e’ contento ma qualcuno sa se per Lorella ci sono anche altri progetti?
Grazie a chi risponde,



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.