3
dicembre

BOOM! ALESSIO VINCI, CLAUDIO BRACHINO E FEDERICA PANICUCCI PER LA NUOVA DOMENICA DI CANALE5

Federica Panicucci, Claudio Brachino e Alessio Vinci per la nuova domenica di Canale5

Federica Panicucci ha aperto questa mattina a Mattino Cinque il “Festival della curiosità”. Proprio così. Ricevuto in diretta un benaugurante mazzo di rose rosse da Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, la conduttrice ha annunciato che presto avremmo scoperto il perchè dell’in bocca al lupo. Poteva DM non svelarvelo in anteprima?

DALLE 17 ALLE 18.45 - L’anteprima ha del clamoroso. Se è vero come è vero che Barbara D’urso trasporterà il contenitore domenicale di Canale5 dal day time alla prima serata (info qui), è altrettanto assodato che a gennaio, per coprire il vuoto lasciato da Domenica Cinque, arriverà proprio Federica Panicucci con un nuovo programma in onda dalle 17 alle 18.45 che, chiamatelo smacco o fatalità, sarà curato dal (presumibilmente ex) fedele autore di Barbara D’Urso Fabio Pastrello. E non è assolutamente finita qui.

DALLE 14 ALLE 15.30 – A contrastare l’Arena di Giletti, vera spina nel fianco per il contenitore del dì di festa di Canale5, ci sarà invece un inedito duo formato da Alessio Vinci e Claudio Brachino che andrà a coprire proprio lo slot dell’Arena con un nuovo programma realizzato nello studio romano di Matrix. La messa in onda è prevista dalle 14 alle 15.30 circa.

Il restante spazio sarà coperto da “diritti”. Alias repliche di programmi e/o film-fiction della library del Biscione.



Articoli che potrebbero interessarti


Brachino - Panicucci
FERMI TUTTI! GIA’ SLITTATO IL DEBUTTO DI DEL DEBBIO SU RETE4?


Claudio Brachino
BOOM! DOMENICA CINQUE: SOPPRESSO BRACHINO, CONFERMATA LA PANICUCCI


Federica Panicucci
FERMI TUTTI! A DOMENICA CINQUE NON SI CANTA E NON SI BALLA PIU’


Teleratti 2011 Informazione e cultura
TELERATTI 2011: PEGGIOR PROGRAMMA DI INFORMAZIONE E CULTURA (INFOTAINMENT E TG INCLUSI)

181 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 11:55

Uhm beh idea niente male!!! Anche se quel vuoto potrebbe essere colmato! Perchè no con un bel programma di calcio!!!!! Mi sembra strano che però vadano proprio a scontrarsi le due Prestine molto amiche!!!!!!



2. Schattol89 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 11:56

che schifo! mediaset da i numeri…



3. AnTo ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 11:58

Cuccarini Vs Panicucci

La rivincita delle bionde (vere o presunte tali) :-D :-D :-D



4. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 11:58

la d’urso non l’avrà presa affatto bene..!!



5. Schattol89 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:01

c’è qualcosa di non chiaro dietro…sarete d’accordo! la D’urso fa esattamente come l’anno scorso e anzi, è riuscita a battere la Cuccarini nella sua nuova edizione di Domenica in… ci vogliamo chiedere perchè togliere questa “sicurezza” per mandare allo sbaraglio una Panicucci e poi…repliche di metà pomeriggio saranno una soluzione adatta?…

@davide: riusciamo a sapere come l’ha presa la D’Urso?? :-D



6. AnTo ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:02

Certo è che, almeno x le informazioni che ci sono ora, la domenica di canale 5 (a partire da gennaio) sarà quasi esclusivamente fatta di talk o cmq di approfondimenti vari in diretta…

Mah…



7. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:03

Sono curioso per il nome, spero non DOMENICA 5!

Cmq io farei così:

14,00-15,30 BRACHINO&ALESSI

15,30-17,00 UOMINI & DONNE OVER (r)

17,00-18,50 FEDERICA PANICUCCI



8. Clà ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:04

Forse hanno cpaito che sul giornalismo la Durso ha poca credibilità quindi hanno preferito mettere quei 2, ma aveva una domenica senza sentire notizie tristi?? -.- , meno male che c’è Simona Ventura con la sua domenica



9. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:04

@schattol89
la d’urso su 5 ore di programma vince soltanto un’oretta, e a volte non di molto.. per cui nel complesso il suo programma non è vincente.. tant’è vero che lo tolgono a metà stagione!
ho visto una sua intervista su videomediaset e lei diceva che mai avrebbe lasciato la domenica e il pomeriggio.. perciò è stata costretta!



10. Clà ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:05

Ma togliere L’eredità e il milionario la domencia e allungare fino alle 20 non è meglio?



11. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:06

Il 13% contro il 20% di GILETTI è molto significativo! L’anno scorso faceva bei numeri nel periodo da settembre-dicembre. Poi ha sempre perso contro L’ARENA.



12. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:07

di certo si sono amalgamati a domenica in.. vinci e brachino (orrore, in due non fanno un giornalista) contro giletti e federica contro lorella! proprio perchè la d’urso tutto quel tempo non funzionava..



13. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:07

@clà

CANALE 5 sperimentò il MILIONARIO la DOMENICA e RAI UNO subito a copiare!!!!!!



14. factor ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:08

Alla fine chi ci guadagna dovrebbe essere proprio la Ventura che con Quelli che il Calcio va in onda proprio dalle 15:30 alle 17:00 :O



15. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:10

Per la d’Urso il problema è che va a fare un qualcosa che sulla carta non sembra possa dare grosse soddisfazioni, almeno sulla carta! Invece questa nuova possibilità di Domenica5 è sembra messa abbastanza bene, perchè il duo Vinci-Brachino penso possa dare, almeno sulla carta, una buona ridimensionata a Giletti!

L’unico problema è quell’ora e mezza libera… io la colmerei in qualunque modo, basta che non siano repliche, sicuramente per quando c’è il GF devono metterlo lì, se no il programma della Panicucci diventa un programma di mezz’ora! Poi si potrebbe fare qualcosa con Premium, per il calcio, qualcosa in chiaro, potrebbe essere veramente valido… perchè se no la Panicucci inzierebbe dopo la Cuccarini!



16. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:10

Oppure fare così:

14,00-15,30 BRACHINO&ALESSI

15,30-17,00 PANICUCCI

17,00-18,50 CONTRO CAMPO POSTICIPO

Che ne pensate?



17. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:10

cmq sono contento per la panicucci, è brava.. lei e lorella sono due professioniste.. non come la d’urso..!!



18. Schattol89 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:11

@franz: ho capito che non farà moltissimo ma quest’anno si è data una calmata, si urla di meno, gli argomenti sono interessanti e gestiti in maniera diversa…perchè comunque la gente ha qualcosa da dire? quando gridavano e si accappigliavano era trash ora dicono che è una domenica noiosa… e poi scusa, ma toglierla a Gennaio vuol dire che da dietro stanno lavorando da molto e la D’Urso non starà seduta…prevedo RIVOLUZIONI!!!



19. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:13

DOMENICA 2007 gli ascolti erano ottimi per CONTROCAMPO

CHI VUOL ESSERE MILIONARIO Canale 5 4.756 22,68%
DOMENICA IN IERI OGGI DOMANI Rai 1 4.533 24,72%
CONTROCAMPO ULTIMO MINUTO Italia 1 2.670 14,03%



20. boop ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:14

D’urso bocciata, ovviamente, per gli ascolti miseri, era ora.

Comunque se non copiano non sono felici, Brachino e Vinci faranno una cosa simile a Giletti: con fatti di cronaca e ospiti in studio (e non ci vuole la sfera magica per indovinarlo)



21. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:14

@schattol89
ehm.. ridimensionata?? che programma hai visto???? :D



22. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:15

E se gli ascolti di POMERIGGIO 5 continuano così la vedo nera per la D’URSO a settembre sarà sostituita!



23. Schattol89 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:16

@Franz: non puoi negarlo che è migliore quest’anno….

parilamo del servizio pubblico invece…gli ascolti della Cuccarini????



24. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:16

DOMENICA 11 NOVEMBRE 2007

su ITALIA 1 = CONTRO CAMPO ULTIMO MINUTO Italia 1 3.742 19,35%

CHI VUOL ESSERE MILIONARIO Canale 5 4.420 21,00%
DOMENICA IN IERI OGGI DOMANI Rai 1 4.056 21,69%



25. lca ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:18

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!! ^^ un’ottima idea (in caso dovesse andare bene nell’auditel) anche per la prossima stagione (ci tolgano la D’Urso di domenica perfavore ahah :D)



26. boop ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:19

Infatti, le togliessero pure pomeriggio 5 che fa ascolti miseri! ormai ha stancato ’sta donna

non capisco perché si portino alla luce solo i bassi ascolti di altre conduttrici, ma a chi paga questa d’urso?



27. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:20

che c’entra mo la Cuccarini??
la d’urso non è affatto migliorata!!! vogliamo ricordare il dibattito sull’omosessualità, il momento in cui cercava d far ammettere a sabrina misseri di essere stata vittima d violenza da parte del padre, il litigio col fratello della Scazzi? mi fermo qui che è meglio và..
la cuccarini prende ascolti dal 9% e li porta al 16%, a volte al 18%.. non saranno ascolti eccezionale ma preferisco diecimila volte una tv di qualità come la sua piuttosto del circo della pagliaccia di cologno..!!



28. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:21

oltretutto la d’urso continua a perdere il pomeriggio.. e non di poco!!!!!!!!



29. jajajaki82 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:22

Sonono contento per due motivi: uno ridimensionano la D’Urso, due danno una chance alla Panicucci, che a me piace molto.
Dalle 15 e 30 alle 17 non potrebbero ritrasmettere vecchie serie Finivest di successo, come Caro Maestro? Ai ragazzi di oggi sarebbe dato qualcosa di valido in orari accessibili. Oppure sit com come Nonno Felice, Supervicky, Casa Keaton.
Per la Panicucci sarebbe bello farle fare anche giochi con il pubblico e a casa, come avveniva nella Buona Domenica Cuccarini-Columbro e Scotti-Carlucci.



30. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:23

FRANZ

Purtroppo hai ragione, la D’URSO ormai sta incominciando a scocciare, secondo me è meglio che si ritira un po dalle scene!



31. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:23

Contro campo non so mah.. comunque puntare sul calcio è un’idea da prendere in considerazione perchè sarebbe a costo simil zero, poi con premium non avrebbero problemi di diritti e cose simili! Potrebbero fare grandi cose! Anche una puntata inedita di Uomini e donne farebbe super boom… anche se comunque sarebbe da posizionare qui la striscia del GF!

La d’Urso è stata ridimensionata troppo le rimane praticamente solo Pomeriggio 5 che sente sempre l’influenza dei vari reality…. uhm…



32. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:27

Phaeton

Invece potrebbe essere una bella idea di mettere il CONTROCAMPO (calcio) dalle 17,00-18,50 magari con ILARIA D’AMICO!!!

Tornando alla D’URSO lei cmq avrà POMERIGGIO&DOMENICA5(in prima serata) non solo POMERIGGIO 5



33. Schattol89 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:29

@Franz: hai visto…hai solo pregiudizi perchè d’urso e cuccarini fanno le cose uguali solo che la prima è sempre massacrata, l’altra fa la santarellina perchè è la più amata dagli italiani….

ti sei chiesto perchè all’inizio di domenica in non cerano storie strappa lacrime e ora invece durano quasi metà puntata?…

obbiettività…



34. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:29

Cmq sono convinto che BRACHINO&ALESSI non supereranno GILETTI.

Io avrei messo al posto di ALESSI un conduttore dimostratosi molto più bravo, SALVO SOTTILE!!!



35. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:33

Beh Ilaria D’Amico non credo potrebbe andare a Mediaset… si potrebbe essere una idea dovrebbe prendere tutti coloro che non hanno modo di vedere le partite aggiornare sui risultati… e credo che loro avendo i diritti potrebbero anche far vedere delle immagini in chiaro!

Si alla d’Urso rimane il pomeriggio e la prima serata ( spero non sia domenica 5) però comunque non avrebbe quel presenzialismo! Forse meglio per tutti!



36. gef ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:34

In poche parole faranno ARENA5 PER CONTRASTRARE L’ARENA DI GILETTI… Certo la struttura è simile ma a mio avviso è una buona scelta..Certo se ci fosse stato Mentana sarebbe stata ancora meglio.. Però Vinci secondo me può fare un buon lavoro.. Ora bisogna capire la Panicucci che farà.. Credo intrattenimento allo stato puro ma secondo questo orario il gf non ci sarà più di domenica? o lo metteranno prima della Panicucci.. mah
Chissà la Bislacca come l’ha presa.. mmm… di sicuro diràche visto gli ascolti di Domenica 5 è STATA PROMOSSA PER LA PRIMA SERATA…



37. *Elena* ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:37

Oh mi piace questa rivoluzione alla domenica. Per me la D’Urso va rimessa a Mattino5.
Ho letto in un commento di mettere alla domenica pomeriggio “Uomini e donne over”…. no vi prego. E’ già un overdose tutti i giorni feriali, risparmiamoci almeno la domenica pomeriggio.



38. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:39

State delirando :P che bello :D



39. michela ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:40

QUindi il serale di AMICI andra’ quindi il martedi sera??????????
ma per favoreeee gia quest anno che gli alunni sono tutti ancora sconosciuti…

quale altro miglior contesto del serale alla domenica sera e magari con inzio alle 20,45 e non alle 21,30 come di solito????



40. Schattol89 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:40

Davide Maggio: sono sicuro che tu sai dell’altro ma godi a vederci così… :-D



41. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:40

@GEF

Concordo in tutto ciò che hai detto, soprattutto l’ultima affermazione ahah :D

Cmq con MENTANA alla domenica alle 14,00, GILETTI era spacciato!



42. antonio1972 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:42

mi sa che state ‘leggendo’ male lo spostamento della d’urso. da che mondo e mondo,se un programma viene spostato dal pomeriggio alla prima serata,è una promozione,non certo una punizione per bassi ascolti. la questione credo stia non nei risultati,quanto nelle risorse,che di questi tempi vanno impiegate al meglio. a mediaset hanno capito che con film e fiction collezionano solo flop,quindi hanno pensato di occupare la difficile serata della domenica con la d’urso. in un certo senso è ciò che ha fatto raiuno mettendo al sabato affari tuoi e i soliti ignoti,UNA SOLUZIONE ECONOMICA. probabilmente,quando a marzo arriverà bonolis,la d’urso tornerà allo show dei record



43. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:42

Condivido anche questo, la D’URSO a MATTINO 5, li era ideale!



44. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:42

Ah ah ah… non vi accontentate mai :D



45. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:44

@ELENA

UOMINI E DONNE OVER è un overdose per te ma non per il pubblico, gli anziani farebbero fare ascolti record di domenica pomeriggio a CANALE 5 credo che il 25% minimo (Sempre secondo me)



46. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:46

@antonio1972

Anch’io credo che la MARCUZZI “deve” dire addio allo SHOW DEI RECORD perché quello è marchiato D’URSO come la FATTORIA e MATTINO5



47. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:48

Non credo che la nuova DOMENICA partirà il 2GENNAIO (purtroppo per lei)



48. Schattol89 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:49

@XxGiOsInOxX: concordo UOMINI E DONNE OVER!



49. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:49

Bisogna poi vedere cosa tratta la panicucci io spero faccia solo tanto intratteninemento e talk nullo se non proprio molto leggero e che duri pochissimo!

Nello spazio vuoto ci vedrei benissimo per ora che c’è il GF anche uno spazio di talk del gf con un riassunto della settimana…. e striscia annessa, condotto dalla stessa Alessia Marcuzzi!!!!!



50. mimmo1978 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:52

Mi sembrava troppo strano l’altro giorno quando si parlava di una domenica pomeriggio di repliche che videonews non producesse niente di nuovo per sostituire la bislacca.



51. leonardo ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:52

ANch’io preferisco AMICI la domenica sera…!! che cazzata la D’urso…ma chi la guardera’! !!!!



52. lauretta ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:53

ahahah… Ci mancava solo ’serata 5′..!!



53. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:54

SIGNORINI anticipa che partirà dal 9 GENNAIO!



54. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:54

Davide, ma perchè stiamo delirando????? Tu cosa ne pensi dell’ora e mezza di vuoto, non credi che vada colmata? Perchè secondo me potrebbe migliorare molto, ma chiudere quel pezzo con delle repliche significherebbe perdere molto in ascolti!



55. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:54

@LEONARDO

Sta calmo ahah :D



56. Schattol89 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:55

io la butto la…ma le rose sono perchè è incinta a mio parere….



57. sara881 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:55

La cosa che non capisco è che se i programmi di Panicucci, Vinci e Brachino saranno praticamente quello che era domenica 5 nelle sue varie parti, domenica 5 cosa sarà? 2 programmi copia nella stessa giornata?



58. francesco napoli ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:55

ma e’ possibile che nn si riesvce a fare una domenica in o buona domenica che ritorni ad essere allegra e spensierata…..ma gli autori che sono pure ben pagati nn hanno originalita’….ma che tristezza!!!!!!!!!!!!!io adesso dovrei essere felice perche la panicucci brachino e vinci allieteranno la nuova domenica di canale 5…………ma fatemi un favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……………….ci sono tanti personaggio rimasti nell’ombra…………..beh una mia idea per l’anno prossimo…………………….creare una domenica in con marisa laurito renzo arbore ambra e due cantanti che rispecchiano la vecchia generazione e la nuova generazione…………….e per canale 5 una nuova buona domenica capitanata da paolo bonolis….



59. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:56

@schattol89
stai delirando vero?? come puoi paragonare il programma della d’urso con quello della cuccarini?? O.O
cmq ti ricordo che non è il “di cosa si parla”, ma il “come se ne parla” ;)



60. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:57

cmq sono straconvinto che la d’urso, falsa com’è, dirà di essere stata promossa alla prima serata!! mi ci gioco le p***e.. peccato che lei stessa ha detto che mai avrebbe lasciato la domenica e il pomeriggio..!!



61. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:58

@shattol89

Credo anch’io per il bambino, ma non credo che DAVIDE si inventasse tutto ciò!



62. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 12:59

@FRANZ

Ma lo sappiamo che dirà così. Poi non perdiamo di vista che sarà in onda su CANALE 5 anche a CAPODANNO 5!



63. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:03

Lancio una BOMBA:

E se la PANICUCCI conducesse LA TALPA 4?(anche se io vorrei PAOLA!!)



64. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:05

Per quanto riguarda i commenti, siamo al disopra dalla CONCORRENZA!



65. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:06

Stiamo delirando sul serio… anche io quando avevo letto altrove la notizia avevo pensato che la Panicucci magari potesse esser eincinta… ma Davide non cannerebbe mai una cosa del genere, perchè l’essere incinta non è conciliabile con questa nuova esperienza.

La d’Urso si potrebbe dare a nuove prime serate, magari io la vedrei bene a condurre una nuova edizione de la Fattoria!!!!!!!!!



66. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:07

oddio la fattoria nooooo…..!!! TRASH!!!



67. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:08

@phaeton

A settembre di sicuro ci sarà come sempre un reality. Spero non GRANDE FRATELLO 12 e AMICI 11 perché per me devono riposare qualche anno!



68. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:08

XxGiosino: ma cosa ce ne importa! :-)



69. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:10

@FRANZ

Non sarebbe male come idea la FATTORIA con BARBARA D’URSO, ma sarebbe ideale LA TALPA 4 su CANALE 5 con PAOLA PEREGO!!!!!!!



70. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:11

@DAVIDE

Stai zitto perché a te IMPORTA! :D



71. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:11

su la talpa ti do ragione, ma con paola perego! .. la fattoria nooooooo



72. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:12

davide vogliamo sapere come l’ha presa la d’ursooooooooooo



73. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:13

Vedi che anche LA TALPA è un pò TRASH xD



74. shameboy ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:34

ottimo che la Durso sia stata tolta dalla domenica pomeriggio. Non può che far bene alla sua immagine. Io fossi in lei lascerei anche pomeriggio 5 e mi darei alle prime serate. Show dei record e una nuova edizione della fattoria. Programmi che con la Durso sono stati dei gran successi.



75. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:43

ahahahah ora il fatto che è stata tolta le fa bene x l’immagine??? ahahahah siete ridicoli!!



76. 10 ottobre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:51

Praticamente hanno frammentato la domenica stile rai1!!!! Se la panicucci si occuperà del momento di puro spettacolo il confronto con la cuccarini non regge proprio!!!!



77. Master ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:55

Certa gente proprio non capisce. Ma quale punizione per la D’Urso se lei passa in prima serata? A volte mi sorprendo di quel che leggo…

Fan bene . programma di attualità , poi niente contro il calcio, tanto è flop in partenza e poi si spera un nuovo show con Federica



78. shameboy ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 13:55

Contro la Cucca ci possono mettere anche le repliche di Pappa e Ciccia tanto lei perde comunque.
Ottimo Vinci e Brachino. Cosi nessuno più si potra lamentare che la Durso tratta argomenti di cronaca non essendo giornalista.
La Panicucci speriamo faccia intrattenimento puro, con tanti ospiti, canzoni e giochi molto stile anni 90. Speriamo anche in uno studio nuovo e più grande e che ritorni il marchio Buona domenica



79. boop ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:11

Sì sì perchè se batteva la concorrenza la spostavano lo stesso alla d’urso ahahah

ovviamente solo lei e i suoi tirapiedi possono far passare il trasloco in prima serata come “un premio”, con la tattica usata da mediaset poi, che quando ha un programma che va bene lo lascia per anni sempre e solo alla stessa collocazione ahaha



80. mimmo 75 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:13

ottima idea quella di non lasciare campo libero alla rai, ma secondo me potrebbero replicare qualcosa dalle 13,40 alla 15,30 e non far scontrare direttamente vinci/brachino con giletti. Ricordiamoci che l’arena ha uno zoccolo duro quindi è difficile che perda contro canale 5. Io proporrei:
- 13,40/15,30= fiction
- 15,30/17,00= vinci/brachino
- 17,00/18,50= panicucci



81. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:14

brachino e vinci in due non fanno un giornalista!



82. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:14

shamboy

Condivido con te, spero nel ritorno del marchio BUONA DOMENICA!



83. Master ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:14

La D’urso floppa nella prima parte e va benissimo nella seconda parte.
Ma avendo deciso di metterla in prima serata, logicamente ci va qualcun altro..
Azionare il cervello prima di scrivere, Boop.



84. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:15

Infatti era meglio SALVO SOTTILE!



85. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:16

Per adesso ci accontentiamo del cambiamento! :D



86. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:18

Devono fare così se vogliono risolvere tutto:

14,00-15,30 BUONA DOMENICA I PARTE- Con BRACHINO&ALESSI

15,30-17,00 UOMINI E DONNE OVER

17,00-18,50 BUONA DOMENICA II PARTE- Con PANICUCCI



87. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:20

Non sapete DUE cose :D



88. boop ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:20

Una domenica completamente stravolta però l’han fatto perché erano soddisfatti per gli ascolti e per i contenuti ahahah

ceeeerto, solo un tirapiedi può partorire un messaggio del genere

il benissimo nella seconda parte è il battere la concorrenza col 16%?

WOOOW ‘mazza oh, il programma dell’anno ahahah

sei un mito master



89. boop ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:22

ma sempre sulla domenica, davide?

quel due messo in maiuscolo è un indizio? :D



90. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:22

DAVIDE cosa!!!?!?!?!?!?!?!?!? :D



91. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:22

Ragazzi, io vorrei un po’ di obiettivita’ se e’ possibile. La D’urso perde con l’Arena e vince con la Cuccarini. Stop. Il dato e’ questo. Penso che le ragioni dello spostamento siano però altre. Io non la vedo francamente come una promozione e se vogliamo neanche come una bocciatura sonora. Se mi chiedessero se a livello di immagine il passaggio in prime time sia una promozione, beh in questo caso non esiterei a dire di NO. Troncare un programma a meta’ strada non e’ di sicuro un buon segno.



92. boop ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:24

Davide

sì ok, la bocciatura non è sonora perché comunque le danno la prima serata senza accompagnarla FUORI, però non è una vittoria per la signorina, è inutile che mi si dica il contrario



93. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:25

Oddio boop, adesso mi analizzate quasi come fa la Bruzzone con Misseri. Ah ah ah.

La prima ve la dico, e anzi… ora la scriviamo. Credo che la produttrice di Matrix sia la stessa produttrice della Domenica di Costanzo. Alias… qualcosa di domenica dovrebbe capirne :-)



94. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:25

Giusto! Bravo Davide, anche se programma non si può chiamare. Io amo BARBARA D’URSO ma con DOMENICA 5 sta veramente scendendo in basso, deve ritirarsi dalle scene e ritornare tra qualche anno con una prima serata. Oppure rimettersi alla conduzione di MATTINO 5 e basta!



95. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:26

boop: gia’ questa e’ un’analisi diversa.



96. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:27

Grazie DAVIDE, almeno abbiamo qualcuno che ne capisce di DOMENICHE!



97. Master ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:27

Davide, in questo blog si son concentrati tutti i fan della Cuccarini, che si inventano pareggi e stravolgono i dati ogni santissimo lunedi
Chiedere obiettività è dunque tempo perso.



98. tvnews ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:27

io avrei fatto cosi:

14,00: Domenica 5 Speciale per due: Talk
Con Alessio Vinci e Claudio Brachino
15,30: Domenica 5 Speciale per voi: Varietà
Con Federica Panicucci
17,00: Domenica pomeriggio 5: Varietà
Con Barbara D’Urso
18,45: Chi vuol essere milionario
20,00: Tg5
20,40: Prima (serata) di domenica 5: Varietà
21,30: Domenica 5 – Gran galà: Varietà
Conduce Barbara D’Urso



99. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:27

Master: anche questo e’ parzialmente vero. I fan della Cuccarini delirano un po’ :-)



100. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:28

Ahah :D Grande MASTER!



101. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:28

Master: ah, per la cronaca… i fan della Cuccarini sono come la gramigna… sono dappertutto :D



102. Master ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:28

Il problema di Canale5 è la fascia 14-17 . Ma se traslocano TUTTO dalle 20.45 a 00.00, logicamente non possono lasciare nemmeno la 2 parte della D’Urso che va benissimo .



103. boop ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:28

Io la Cuccarini la odio eh :D il bue che dice cornuto all’asinello (per restare in tema)

dai master su



104. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:29

@Davide
la realtà è che la d’urso non è una fuoriclasse degli ascolti come vuole far credere… perchè anche sulla cuccarini non vince di molto.. parliamo di un 15%, suvvia!! nel complesso il programma della d’urso è in perdita!! dalle 14.00 alle 18.50 vince solo in un’oretta.. non è normale!!



105. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:30

franz: beh Franz, e’ ancora meno normale che la Cuccarini faccia meno a questo punto.



106. tvnews ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:30

in ogni caso sono sicuroche come sempre Barachino terrà solo a battesimo la nuovadomenica; nel senso chdopo un paio di settimane resterà solo Vinci



107. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:31

Perciò non devono metterla in PRIME TIME (anche se sperimentare non fa male) e rimanerla con i suoi spazi alle 17.00 poi la PANICUCCI alle 15,30 e alle 14,00 il duo! TUTTI CONTENTI! ahah



108. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:31

ma qui stiamo parlando della cuccarini o della d’urso? mi sembrava si parlasse della d’urso!



109. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:31

In tutto ciò dobbiamo dire un’ennesima volta GRAZIE DONELLI stai rovinando CANALE 5!



110. Master ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:32

perchè anche sulla cuccarini non vince di molto.. parliamo di un 15%, suvvia!!

DAVIDE, MA LO VEDI QUANTO SON RIDICOLI E MISTIFICATORI?
MA QUALE 15%??????
Resto senza parole.



111. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:36

ma scusate eh.. come lo giudicate un programma?? io lo giudico da come vanno gli ascolti nel complesso.. domenica in è fatta di tanti pezzi cosi come domenica 5… nel complesso tra i due programmi ha sempre vinto domenica in!! poco importa se giletti vince contro la d’urso o la cuccarini perde con la d’urso.. nel complesso vince domenica in e la d’urso è sopra solo per un’oretta di programma, visto che poi col gf torna a perdere.. è la realtà dei fatti.. e a quanto pare canale 5 non ne è contenta tant’è vero che crea una domenica come quella di raiuno!



112. Master ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:37

perchè anche sulla cuccarini non vince di molto.. parliamo di un 15%, suvvia!!

tu hai scritto sta caxxxata , non si parla di giudicare un programma.



113. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:39

ci sono state domeniche in cui la d’urso ha fatto anche il 15%..!! è la realtà dei fatti.. la d’urso non fa grandi ascolti.. so che vi dispiace ma è cosi!



114. XxGiOsInOxX ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:39

Basta parlare della sovrapposizione della CUCCARINI e della D’URSO non solo se ne parla il lunedì ma anche il venerdì!!!!



115. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:39

per non parlare poi dei contenuti della domenica di canale 5 e dei mezzucci per fare ascolti facili..!!



116. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:41

questa “guerra” tra cuccarini e d’urso sta facendo perdere di vista il fatto che la d’urso col suo programma nel complesso perde ogni domenica!!



117. Master ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:43

Come ha detto Davide, voi fan della Cuccarini siete come la gramiglia. Ovunque Inventate gli ascolti, non dite mai che fa flop quando il flop è oggettivo e pensate a parlare male della concorrenza che stravince ogni volta.

Prima che Boop riscriva certe frasi, io ho subito detto che la D’urso floppa nella 1 parte, ma è innegabile che nella seconda vada benissimo



118. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:45

@Master
Io non ho inventato alcun ascolto e non ho mai detto che la Cuccarini vince .. rispondimi.. chi vince la domenica?? Domenica in o Domenica 5?



119. Master ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:48

hahaha prima dici che la D’Urso fa il 15% contro Lorella ( falsità allo stato puro), poi cambi discorso e passi all’intera domenica



120. Phaeton ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:49

Secondo me prima dobbiamo aspettare e vedere i programmi. Io credo in quanto a immagine che è giusto mantenere un rapporto con i pubblico continuo e costante, e per quello c’è Pomeriggio 5 per la d’Urso, però non bisogna sovraesporsi si rischia di diventare indigesti. La d’Urso era diventata un po’ indigesta, motivo per cui mi piacerebbe un suo ritorno in grande stile in qualcosa di completamente diverso, una fattoria ad esempio! Se vogliono fare un programma a basso costo in prima serata per me le possibilità ci sono basta che si cambi completamente idea, che si faccia una cosa per la prima serata! Senza 5 di mezzo… una gran prima serata si può fare.

La nuova domenica pomeriggio ha secondo me delle possiblità per poter fare meglio dell’attuale Domenica 5!



121. franz ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:50

e tu invece non rispondi.. io ho sempre parlato di tutta la domenica.. mi sono riferito al fatto che ci sn state domeniche in cui la d’urso faceva il 15 e lorella il 13.. e non sono ascolti esaltanti per entrambe..
io mi sto mettendo nei panni di canale 5.. e ti sto chiedendo.. chi vince la domenica? domenica in o domenica 5?



122. mats ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 14:56

Sono scioccato, sapevo che ci sarebbe stata rivoluzione nella domenica ma non pensavo così tanto…

Secondo me hanno preso la palla al balzo per permettere in primavera il ritorno della d’Urso in prima serata, fascia oraria in cui, ammettiamolo, è una “testa di serie” di Canale 5. Approvo il ridimensionamento della d’Urso alla domenica perchè effettivamente è stata molto rischiosa la sovraesposizione alla quale è stata sottoposta, ma secondo me la parte debole della domenica sarà la Panicucci… Non la vedo bene contro la Cucca e nonostante la carriera ventennale non è un volto di spicco, basti vedere il disastro a Mattino 5 nel “dopo Barbara”. Approvo invece la coppia Vinci-Brachino che potrebbe competere bene con Giletti.

Ripeto, la Panicucci non mi convince affatto!



123. Mattia Buonocore ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:00

La D’urso andrà praticamente a schiantarsi. Poi bo dettagli sul programma ancora non ce ne sono. A godere la Ventura e la Grey :D La D’urso poi si libera anche per un eventuale ritorno a Lo Show dei record



124. Nedda ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:01

secondo me è una mossa azzardata, la d’urso si è fatta un suo pubblico in questi anni ed è televisivamente più calda e accogliente. la panicucci è un volto relativamente giovane -nel senso televisivo- per questo stesso pubblico. tra vinci e giletti credo che questo stesso pubblico preferirà giletti. trovo la domenica della d’urso scadente e a tratti squallida, il suo specchio dove pavoneggiarsi coi suoi vestitini orrendi, col fascio di luce, con la sua sensibilità etc, ma sia per l’affezione del pubblico che per i discreti ascolti a mio parere sarebbe dovuta restare lì dov’era. inoltre avrei preferito rimanesse anche in termini di battaglia auditel, soprattutto dato il buco che si prospetta nella fascia più delicata, non mi piacciono le vittorie facili!



125. Peppe93 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:04

Non è male come idea il duo Brachino Vinci sperando che la Panicucci non sia la brutta copia della D’urso.



126. elenoireurgot ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:09

@ davidemaggio
e al mattino ci sarà una nuova conduttrice?? o mattino 5 verrà proprio cancellato visto che si parla di una nuova produzione del tg5 che sotituirà anke prima pagina’???



127. elenoireurgot ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:11

poi questo spostamento di vinci mi fa pensare ad una probabile nuova conduzione di matrix o ad una cancellazione dello stesso, visto anche l’arrivo di un nuovo programma di SIgnorini in seconda serata oltre a chiambretti,,,



128. mats ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:16

Sento aria di grandi cambiamenti in Mediaset… Anche il fatto che Chiambretti si sia imbufalito perchè a gennaio avrebbe una sola serata a settimana me ne da il sentore…



129. Antonio B ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:18

si ricommette l’errore fatto con “Questa Domenica” è inutile fare contenitori di massimo 2 ore.. DIRETTA(14:00/15:30)-pausa(repliche)-DIRETTA(17:00/18:45)…. togliessero il milionario potrebbe anche andare…e fare dalle 17 alle 20! Era meglio che restava tt come prima!… cambiate direttore!!!!! canale 5 sta diventando sempre + ridicolo!… a iniziare da striscia che attacca i programmi che fanno più ascolti a questa notizia della domenica! non potevano fare:

-14:00 alle 15:30 Bracchino e Vinci (faranno flop)
-15:30 (max 16:00 mettendo qualke sitcom in questo tempo) Domenica 5 con la panicucci fino alle 20 con qualche pausa di una mezzora verso le 18 nn so…

altrimenti si andrebbe a creare un palinsesto troppo dispersivo e spezzato… già mi vedo le repliche di qualke serie flop di canale 5…



130. elenoireurgot ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:21

comunque di questa nuova domenica l’unica cosa che non mi piace è il vuoto in mezzo



131. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:24

Vi leggo sempre, non vi ho lasciati… ultimemente non commento (connessione pessima e poco tempo xD)…
Ma qui sto andamdo in fibrillazione questo è una bomba atomica!!! *__*

Intanto spero che se la D’urso porta davvero una domenica 5 in prime time la riadatti meglio per quella fascia. E’ veramente inadatto per il prime time. E poi non credo sia un buon segno lo sposatemnto della D’Urso. Sono un suo grande fan ma batterà anche la Cuccarini (x fortuna xD) ma per le ultime due ore… IL PROGRAMMA E’ DI 5 ORE E VIENE BASTONATO DA GILETTI…

Per la nuova domenica non la trovo niente male… Un programma con Brachino e Vinci potrebbe avvicinarsi al tagli dell’arena che magari potrebbe trovare un degno concorrente…
La seconda parte con la Panicucci sarà stile Mattino5? Spero sinceramente di NO! Se abbiamo la Panicucci alèè agli spazi del GF, alle litigate trash (c’erano anche prime ma con Federica aumenterebbero) e molto + spazio a Sara e Yara…
Poi… una volta che i due programmi ci sono non si può allungarli e coprire anche la parte di replica? Se i programmi si realizzano tanto vale allungarli scusa…

Spero solo che almeno in prime time non ci siano le storie comuni, le tragedie e la cronaca… Spero piuttosto in uno show di grandi interviste core a core, di balli, canti e cose diciamo leggere e divertenti… anche se non credo proprio che Barbara lasci i suo “argomenti preferiti”



132. alessandra ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:27

DAVIDE…. gentilmente puoi dirmi se il serale di AMICI e’ confermato per il martedi sera??? in tanto sperano di no… non si puo’ iniziare a vederlo alle 21,30 non si regge fino alle 00,30..

La domenica e’ migliore come programmazione ed inziiava alle 20,45

Io ed i miei amici come tra l altro tantissimi ragazzi che lo seguono non riescono dopo una giornata infrasettimanale a seguirlo… chi fa sport, chi ha altri impegni fino a tardi..chi va a letto presto…

cavolo un programmino musicale sperando in meno polòemiche e’ adattissimo alla DOMENICA SERA e NO LA PATETICA D URSOOOOOOOO !!! QUindi cosa mi dici??????

Grazie :) !



133. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:28

Intranto concordo con tutti quelli che dicono di cambiare direttore… Canale5 sta andando a rotoli!!!

Poi per rispondere a elenoireurgot… CREDO che tolgano solo prima pagina x una niova produzione e se mi ricordo bene Mat5 dovrebbe partire addirittura prima delle 08:40… (qualche tempo fa era uscito un post qui su DM)…



134. riccardo ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:31

PROGRAMMAZIONE DOMENICALE canale 5;

13,45 – 15,30 BRACHINO E COMPANY “Arena contro Giletti”
15,30 – 17 PANICUCCI E COMPANY (con varieta’)
17,20 Barbara D urso (contro CUccarini e vince la Durso)
20,45 – 00,00 SERALE AMICI

cosa ne pensate?



135. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:32

Spero proprio che Amici non sia di nuovo alla domenica!! Non ricordate gli ascolti abbastanza deludenti dell’ anno scorso??



136. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:33

Anzi… NON sarà di domenica… è ufficiale… ma visto che qui si dice che la domenica si preferisce… io dico che è molto meglio non vada in quella collocazione…



137. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:35

Scusate x tutti gli errori ma scrivo velocissimo… Sono in fibrillazione!! *____*



138. alessandro ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:35

GLi ascolti dipendera’ anche dal giorno di programmazione
ma Il serale di AMici ha incrementato gli ascolti non perche’ e’ passato al lunedi o mercoledi non ricordo bene ma perhce’ erano rimasti in gara veri talenti… Guarda caso le prime puntate dle serale non ha mai fatto grandi numeri…

poi il martedi si vocifera che ci sara’ l Isola su rai due…da fine gennaio..



139. Conte Dracula ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:38

come al solito davide sei una garanzia ;)

invece di quell’ora e mezza di buco perchè non trasmettono uno speciale di amico condotto da zanforlin?



140. Conte Dracula ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:43

riccardo il serale di amici è al martedi



141. riccardo ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:45

ma quindi il serale si amici andra’ contro l ‘isola?



142. luke ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:57

Il primo programma con Vinci e Brachino sarà una arena 2!
La Panicucci anche di domenica?
Io sono nauseato!



143. claudia ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:59

wow che notizia! Ora mi domando: E MATTINO 5? E MATRIX?? :)



144. sirgeorgebest83 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 15:59

il problema è che a gennaio non ci sarà più il cavaliere loro padrone, e loro non potranno fare l’unica cosa che riescono a fare: leccare il culo del padrone



145. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:00

Ma scusate… Mat5 e Matrix continueranno tranquillamente… Perchè dovrebbero interrompersi?



146. pisy77 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:00

Cmq sono felicisimmo per la disfatta della D’urso!!! se le meritata questa fine!!! oltre tutto il colpo di grazia glielo darà la grande fiction di rai1!!! spero che questa sia la fine di un era ossia quella della d’eurso che davvero non si poteav vedere in tv! la vergogna della tv italiana!!! ciao a tutti!!!!



147. PaoloScheri ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:05

“Voci di corridoio” sostengono che dopo le vacanze di Natale a “Mattino cinque” ci sarà Emanuela Folliero, Tessa Gelisio o Elena Guarnieri.



148. Charlie ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:07

Aaah quant’era bella la Buona domenica di costanzo in confronto a queste schifezze di oggi…..
Adesso mettono brachino e vinci a discutere di cronaca come l’arena….poi la panicucci….tutto spezzato…tutto triste e noioso…E’ DOMENICAAAAA MA LA FESTA DOV’E'??? RIGUARDATEVI LE VERE BUONE DOMENICHEEEE!!



149. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:14

pisy77
Ma tu credi che averla messa in prima serata sia una disfatta?
HAHAHAHAHAHA
Non sarà una promozione ma sicuramente non una disfatta…



150. pisy77 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:14

Charlie stai scherzando!!! Buona Domenica targata Costanzo!! mamma mia nemmeno a nominarla!!! blaaa Mi dispiace ma io sono e resterò a favore delle domeniche targate rai!!! le migliori come stile e coem conduttori! Mi dispiace la corazzata di mediaset non ha mai funzionato se non con il ceto basso! solo il popolino può guardare dei programma simili! Forse a dire la verità la migliore delle edizioni di buona domenica erano proprio quelle della perego!!! La povera paola tanto giudicata e attaccata guardatela adesso su rai 1 come ha preso samlto la sua trasmissione e come lei stia più serena! Brabva Paoletta Charli scusami dello sfogo



151. mats ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:15

@Charlie: davvero preferisci vedere le smutandate delle 14 nel salto con l’asta, i siparietti demenziali con Pino Insegno vestito da ape che interpreta l’aPino delle 14,30 e le prese delle 15 (che proseguivano per intere sonnacchiose ore)? Ti ricordo che nel 2006 Costanzo fu addirittura criticato aspramente da Barbara Berlusconi, manco lei ne poteva più…



152. pisy77 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:19

Ciao Andrea! Io personalmente credo di si! anzi credo che sia una missione suicidio metterla contro a quelle fiction che portano a csa 6000 lioni di telespettatori!!! mentre lei nemmeno la metà porterà a casa fidati!!! Non chiuderà alla grande questa stagione come lei stessa aveva professato di fare!!!! poi vedrai! fatto dsta che da quanti anni seguo la tv non ho mai visto sopsendere una trasmisione domenicale a metà stagione televisiva! quindi e una disfatta!!!



153. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:25

Questo è anche vero!
Ma la domenica di C5 è da anni che floppa… Magari flopperà ma io escludo che la porterebbe addirittura più giù (potrebbe creare uno show carino)… O starà stabile o leggermente, proprio di pochissimo in su…



154. aladino ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:29

Io so soltanto che ne ho le scatole piene di tutti questi talk… a pranzo, a cena, dopo cena, a colazione, la domenica, il sabtao, la notte basta!!! Ma possibile che non si sanno inventare niente di meglio???



155. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:30

aladino, su questo concordo!! Dove giri giri c’è un talk ormai.



156. pisy77 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:31

Poi Andrea sei d’accordo che con questo nuovo trio finiranno di sepperlirla questa domenica5! Non potevano unire di peggio! Mamma mia cmq credo che tra un po eliminerò dal telecomando le tre posizioni attuali delle reti mediaset! sono inguardabili salvo giusto retequattro che fa per fortuna ancora bei film! ma italia1 e canale5 possono pure essere epurate! hahahahah cmq sono un tantino drastico ma davvero non le sopporto più



157. Andre ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:34

pisy
Non posso negare che ormai Mediaset, specie Canale5, sta andando a rotoli… I creatori dei palinsesti sono veramente incompetenti…
Ma effettivamente un po’ drastico sei xD… Io stesso non credo molto nella nuova domenica (day e prime time)… Ma proviamo a vedere prima… Gli ascolti è quasi ovvio che non premieranno C5 ma magari la qualità salirà… Ripeto che dubito io stesso su quello che ho detto ma proviamo a “sperare”… xD



158. pisy77 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:39

Hahahahah hai ragione!!! cmq concordo con te sono degli incompetenti!!! non sanno più cosa scopiazzare alla rai! però sono assurdi adesso cosi facendo proporranno lo stesso prodotto di rai1!!! quindi per l’ennesima volta girando canale troveremo la fotocopia! assurdo!!!! Viva i Bellissimi di Retequattro l’unico segmento che adoro da anni!



159. Zoro ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 16:58

mi piace mi piace e mi piace molto questo stravolgimento, anche se non mi convince per niente quell’ora e mezza libera, potevano benissimo far iniziare il programma della Panicucci alle 16.30 e far terminare il programma di Vinci-Branchino prima dell’inizio della Panicucci per non lasciare ben un’ora e mezza di repliche e quindi fare anche uno spezzettamento che potrebbe molto danneggiare il programma della Panicucci, spero che possano cambiare idea e non lasciare quell’ora e mezza libera e soprattutto spero in ascolti migliori rispetto a domenica 5, anche in realtà non è che ci vuole molto!!!



160. Davide Maggio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 17:02

Zoro: e no! Secondo te perche’ in quell’orario c’e’ la Grey? :D



161. Zoro ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 17:04

@Davide

ma la Grey dura solo 20 minuti….!!!



162. mickjf ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 17:49

Personalmente non mi piace molto la D’Urso, anzi…Però trovo un pò ingiustificata questa scelata, cioè alla fine vince ancora contro la Cuccarini e non penso proprio sia una scelta di rete per punirla del trashume che fa(altrimenti dovrebbero togliere tutti i Gf e gli uomini e donne vari).C’è qualcosa che non mi convince..E secondo me la Panicucci non ha molte chance contro la Cuccarini.La D’Urso è un volto consolidato di C5, la Panicucci non mi sembra ancora popolarissima



163. Zoro ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 17:55

mickjf

vince contro la Cuccarini, ma per oltre 3 ore sta inchiodata al 12-13% di share!



164. filippo ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 17:56

è bene sapere che il tutto è dettato da una decisione politica…non di ascolti.
non son mica scemi…già sapevano che facendo solo programmi per donne su canale5, avrebbero perso ascolti un po in tutti i programmi del biscione (vedi pure Let’s Dance)?
quindi il tutto è da ricondursi a decisioni politiche appunto.



165. marcello walker ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 18:07

Lei mi sta dicendo che … ucci ucci sente odor di Panicucci?



166. pisy77 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 18:12

Tra l’altro trovo che la scelta di Canale5! di sostituire la D’urso con la Panicuccio la vedo tosta come cosa! Non credo che la Panicucci riuscirà a scalfire la domenica in della Cuccarini. Eppure dite quello che volete voi ma io credo che sia arrivato il momento di canale5 di proporre per la domenica Alessia Marcuzzi!!! e la giusta risposta a una doemnica di qualità! Alessia Marcuzzi merita la domenica di Canale5 che ne pensi Davide (Davide Maggio)?



167. mister ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 18:28

la nuova domenica5? 2me il nuovo sta nel “vecchio”
io farei così:
prima fascia: informazone e approfondimento…
seconda fascia: giochi e intrattenimento…ad esemio io riesumerei il gioco delle coppie
terza fascia: interviste ed esibizioni tipo il vecchio tappeto volante di luciano rispoli



168. serio ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 19:23

la coppia vinci-brachino è qualcosa di tremendo, poi vinci è onestamente un totale incapace televisivamente parlando



169. Domy-paolaperego ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 19:30

Hahhahahaha…Flopperà lo stesso questa “mnuova” domenica..



170. Lucas ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 20:01

Ottima notizia, IN PARTE.
Mi stà bene lo spazio a Vinci e Brachino ma non lo spazio lasciato libero dalle 15.30 alle 17
Io avrei fatto partire la Panicucci alle 16 e avrei prolungato Vinci e Brachino.
Ricapitolando:
14:00-16:00 Brachino-Vinci
16:00-18:50 Panicucci (con Laurenti, Zanicchi, Brandi e Lippi)
18:50-20:00 Nuovo preserale.

Spero ci ripensino a far partire la Panicucci alle 17…che ne pensi Davide???? Aspetto un tuo parere…!! Grazie per l’anticipazione



171. shameboy ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 20:06

Hahhahahaha…Flopperà lo stesso questa “mnuova” domenica..

Ah beh si, ma non quanto Questa domenica 2008/2009 targata Perego.



172. iuventina92 ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 20:14

grazie a dio esiste simona ventura con quelli che il calcio!!!



173. mister ha scritto:

3 dicembre 2010 alle 20:52

la nuova domenica5? 2me il nuovo sta nel “vecchio”
io farei così:
prima fascia: informazone e approfondimento cn antonello piroso prelevato da la7 e sgarbi come ospite fisso
seconda fascia: giochi e intrattenimento…ad esemio io riesumerei il gioco delle coppie, gli darei un’aggiustata e lo affiderei magari a mammuccari per rispondere alla leggerezza proposta della ventura
terza fascia: interviste ed esibizioni in un contenitore caldo e amichevole -tipo il vecchio tappeto volante di luciano rispoli – cn a capo panicucci e brachino



174. Cenzo/Bermuda ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 00:40

Rivoglio le domeniche stile buona domenica anni 90′, quelle colorate e allegre, con cuccarini-columbro.

ci vedrei bene la coppia Bisio-Hunziker con magari nel cast teo mammuccari, ale & franz.



175. lordchaotic ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 03:03

Ma aver comprato Endemol non da’ loro possibilità di fare nuovi programmmi?

E lasciamo la D’Urso a casa… FA SCHIFO!!!!



176. Lucio ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 04:45

Ciao a tutti. Questa è la mia opinione: canale5trash è dal 1996 che trasmette spazzatura nel pomeriggio della domenica. Ogni anno provo sempre a guardare massimo 2 puntate del contenitore domenicale di canale5 ma poi non resisto nel vedere gli orrori e tutta la spazzatura che trasmette e di conseguenza io essendo sano di mente non mi sintonizzo piu su questo canale. Claudio Brachino e Alessio Vinci sono dei pessimi giornalisti, insieme non fanno neanche mezzo giornalista. Federica Panicucci è una brava conduttrice, ma penso che non riuscirà a fare una trasmissione di qualità non per colpa sua ma per la pessima mentalità di mediaset che punta a fare trasmissioni di bassa qualità per risparmiare. Spero non ci sia uomini e donne perchè è un programma(?) che non dovrebbe neanche esistere in Italia, per non parlare di Amici che sforna sempre personaggi molto scarsi (salvo Alessandra Amoroso) che inquinano ancora di piu il mondo dello spettacolo; gente che non fa niente e subito diventa famoso, questa non è tv. Tornando alla domenica mi dispiace invece che Lorella Cuccarini non ha degli ottimi ascolti, ormai agli italiani gli interessa guardare piu la spazzatura che la tv di qualità, i cervelli di molte persone sono atrofizzati e lobotomizzati. Fate una ricerca, cercate i video della domenica di Columbro-Cuccarini e Gerry Scotti-Carlucci, quelle erano le VERE domeniche di Canale5, non queste che fa in questi anni, per non parlare poi dei vari reality che hanno rotto i……… L’unica cosa da fare è boicottare programmi come domenica5, e non stare a discutere come sarà, forse solo cosi mediaset non prenderà piu in giro i telespettatori e comincerà a fare programmi un po decenti. Anche se poco ci spero. Ormai mediaset non la guardo quasi piu dal 2000. Bye bye.



177. angela ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 16:03

io credo che la d urso fa buoni ascolti con pomeriggio 5 e anche con domenica 5 visto che supera la cuccarini



178. R 101 ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 18:24

Auguri e complimenti a Federica Panicucci.
Prova lampante che con lo studio, la doverosa gavetta e la morigeratezza i risultati arrivano.
Ottima padrona di casa. Ha sputo fare della discrezione e “normalità” un vero punto di forza, conquistando la stima e la fiducia dei telespettatori che la considerano come un membro di famiglia che entra in casa in punta di piedi, chiedendo “permesso”.
Grande bravura perfettamente dosata con la tanta esperienza accumulata.



179. R101 ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 18:25

dimenticavo…..

R101. Più l’ascolti, più la senti!



180. MioMio ha scritto:

4 dicembre 2010 alle 19:56

Secondo me Canale 5 fa bene a cambiare il suo palisensto, ma secondo me deve fare meglio.

Non può trasmettere programmi come ControCampo come posticipo perchè non ha piu’ i diritti. Lo faceva con SERIE A (Bonolis/Mentana) e CONTROCAMPO ULTIMO MINUTO su Italia 1 perchè aveva i diritti a farlo.

Io farei così:
13.30-15.30 News 5 – Alessio Vinci-Claudio Brachino
15.30-16.30 Fiction (anche quelle antiche) – se la fiction dura 2 ore, da dividere in puntate
16.30-18.20 Domenica 5 – Federica Panicucci
18.20-18.50 Grande Fratello / Sit-com
18.50-20.00 Passaparola



181. luca go ha scritto:

5 dicembre 2010 alle 15:13

io sonoo convinto che bisogna dare credibilita’ ai telespettatori , la Durso sembra piu’ un personaggio da zeling nel contesto attuale , e’ giusto che determinati argomenti siano presentati da giornalisti qualificati , mi piace molto Vinci, spero che riesca a dare qualcosa di nuovo …..molto bello sarebbe una conduzione senza studio, ma un viaggio diretto sul posto dell’ argomento scelto su cui discutere.
Per stemperare poi invece che repliche fare un talk tipo amici con persone di tutte le eta’ ragazzini , trentenni, quarantenni e over 50 con un ospite che faccia un confronto pacato su un tema di attualita, che faccia vedere i vari punti di vista generazionali .poi concluderi con una panicucci frizzante che fa’ salotto con personaggi che devono promuovere la loro fiction o il loro disco… ma in una veste tutta nuova ….lei che ne so’ che va’ a bere un te da.. Maria de filippi e come amichi fanno una chiaccherata ….. o che va’ ascoltare una registrazione di una canzone di Alessandra Amoroso e in una pausa si diedono su una poltrona a farci conoscere un lato diverso della cantante .
che ne dite



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.