29
novembre

GRANDE FRATELLO 11: INGRESSO A SORPRESA DELLA MARCUZZI IN CASA PER LA SETTIMA PUNTATA.

Grande Fratello 11: Pietro Titone con la fidanzata Ilaria Natali

L’anticipazione più curiosa di questo settimo appuntamento con Grande Fratello non riguarda uno dei concorrenti ma la conduttrice, Alessia Marcuzzi, che metterà piede dentro la casa dando vita a un divertente siparietto con gli ignari inquilini.

Verrà fatto anche il punto della situazione sulla prima settimana di convivenza nella casa tra Pietro, Ilaria e Guendalina: da quando la fidanzata è entrata a far parte del reality, Pietro si è completamente dimenticato di Guenda e del rapporto di complicità che aveva instaurato con lei. L’indifferenza del calciatore ha colpito un pò tutti: da Ilaria che gli domanda i motivi di questo atteggiamento, alla stessa Guendalina che si dice “schifata” dal senese, alla nominata Sheila che da buona amica cerca di consolare la “mammina” in difficoltà. In effetti, il modo di fare di Pietro è ingiustificabile: il ragazzo sembra avere rimosso Guendalina ma siamo sicuri che Alfonso Signorini non perderà occasione per mettere il senese di fronte alle proprie responsabilità, cercando di indagare sui perchè di questo “cambio di rotta”.

Gli avvenimenti di queste ultime ore contribuiscono a mettere un pò di carne sul fuoco per la puntata di questa puntata: in mattinata infatti c’è stata una furibonda lite tra alcuni ragazzi. Gli animi più esagitati sono sembrati quelli di Davide, che ha accusato Angelica di non essere limpida, ed il “pluripreferito” Ferdinando che si è subito schierato in difesa della fidanzata. Tra i due sono volate parole grosse e la discussione ha via via coinvolto anche altri personaggi come Guendalina, che ha accusato la barista romana di aver fatto il lavaggio del cervello alla new entry Caroline, e il – sempre calmo – Nando, che si è scocciato delle manie di protagonismo e della voglia di stare al centro dell’attenzione del figlio del camorrista.

Il tutto sembra far passare in secondo piano il verdetto del televoto che decreterà l’uscita dal programma di Sheila o Alessandro, plurinominato la scorsa settimana. Siamo sicuri che, se dovesse essere il campano ad uscire, in casa si leveranno cori da stadio: il palestrato con velleità da violinista o viceversa si candida ad essere uno dei concorrenti meno tollerati dai coinquilini del reality show. In questa puntata capiremo anche quale sarà il destino delle due new entry femminili. Siamo sicuri che entrambe resteranno e si contenderanno la vittoria finale?

Liti, gossip, incursione a sorpresa e una pruriginosa prova settimanale con i concorrenti che si “svestiranno” da modelli per il calendario del Gf: vi sembra un menu sufficiente per limitare i danni contro l’ultima puntata di Vieni via con me pronta a sfondare il muro dei dieci milioni di spettatori?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, Settima Puntata (21)
GRANDE FRATELLO 11: TRIANGOLO E REFERENDUM NON SONO UN VALIDO ANTIDOTO ALLA NOIA. PERCHE’ NON DARE SPAZIO AI CONCORRENTI ELIMINATI?


Grande Fratello 11, Settima Puntata: Nando detto Nanto
GRANDE FRATELLO 11, LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO ALESSANDRO MARINO


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-5
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA TAVASSI MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA.


Sheila
GRANDE FRATELLO 11: LUI, LEI, L’ALTRA E… LA NOIA!

12 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2010 alle 15:44

in che senso la Marcuzzi entrerà in casa? potrebbe essere metaforico attraverso uno schermo oppure proprio fisicamente?



2. luke ha scritto:

29 novembre 2010 alle 16:24

Secondo me Signorini la chiuderà dentro cosi dalla prossima settimana sarà lui la presentatrice….! HAHAH!
Ma restaci in quella casa che Grande Fratello ha scassato!



3. Phaeton ha scritto:

29 novembre 2010 alle 16:25

Non dico di prenderci meriti che non ci appartengono però, durante il live con la Marcuzzi qualcuno aveva suggerito ad alessia di entrare in casa e lei ha detto che non poteva…ma le sarebbe tanto piaciuto, chissà che questa entrata non sia dipesa anche dai lettori di DM che hanno richiesto la cosa? Magari è solo una coincidenza e gli autori avevano già deciso da tempo la faccenda!!!!



4. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2010 alle 16:42

Phaeton: verissimo :-)



5. filippo ha scritto:

29 novembre 2010 alle 16:58

sarebbe un sogno vedere la marcuzzi dentro la casa anche per poco…vediamo



6. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 novembre 2010 alle 17:00

@ Shattol 89
Beh,se entrasse in casa tramite uno schermo non sarebbe una novità :)



7. paolo ha scritto:

29 novembre 2010 alle 17:35

credo entri per una nottata, come fece simona ventura a music farm!



8. Schattol89 ha scritto:

29 novembre 2010 alle 17:55

@Gianluca Camilleri: vero, però mi pare un pò strano che entri a contatto con loro, ci sarà qualcosa, magari sarà dall’altra parte del vetro! staremo a vedere, sicuramente non farà ne cena, ne pernottamento!



9. warrior ha scritto:

29 novembre 2010 alle 18:44

Vedremo se sfrutteranno la litigata di stanotte…Perchè, quest’anno, non stanno sfruttando nulla…

L’unico argomento per loro è Guendalina (con tanto di pubblicità, tra l’altro)…Eppure gli argomenti ci sarebbero:

Ferdinando & Angelica vs. TUTTI
Il fidanzato di Margherita cornificato davanti a tutta Italia
Matteo gay
Davide maschilista
Caroline che ha tutte le donne della casa contro
Ilaria che è entrata nella casa non per il fidanzato ma per il gioco che, tra l’altro, criticava…



10. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 novembre 2010 alle 18:48

Chissà magari si tengono di lato tutti questi argomenti per non bruciarseli contro Fazio&Saviano…
Su Caroline credo che le altre ragazze “rosichino” e non poco…dato che la new entry è indubbiamente la presenza femminile più attraente.
Mi raccomando,non perdete il Liveblogging!



11. warrior ha scritto:

29 novembre 2010 alle 18:56

E’ quello che ho pensato anch’io che il motivo potrebbe essere Fazio e Saviano…Vedremo le prossime settimane se si decideranno a buttare un pò di benzina sul fuoco…Se no è bene che la Endemol si prenda altri autori…:D



12. paolaok ha scritto:

29 novembre 2010 alle 19:31

Io non vorrei dire una cavolata immonda… ma non può essere che la Marcuzzi fosse entrata anche in un’altra edizione? :o Ho questa immagine di Alessia seduta a capo tavola in un Gf e non capisco se è un ricordo lontano, o un’elaborazione del futuro :o
Questo Gf mi deve spiegare una cosa… perchè i loro protetti, cioè Nando e Ferdinando sono i più antipatici lì dentro? Voglio dire, perchè vengono sponsorizzati i due che piacciono ad un particolare tipo di persone? Perchè il Gf non osa un pò di più se proprio deve metterci questa benedetta mano sull’andamento del programma?
Più che il fidanzato di Margheta, ci sarebbe quello ex di Rosa che vuole entrare anche lui in casa per un chiarimento… E pensare che Ilaria ha confessato che lei ha ceduto per soli 5.000 € più il giornaliero che prendono tutti…
Insomma, mica pretendono troppo questi pseudo fidanzati…
Io dico che Ilaria stasera la cacciano fuori :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.