26
novembre

MARIA DE FILIPPI: BALLANDI HA CHIAMATO UN AVVOCATO PER LET’S DANCE MA NON POTREI MAI COPIARE MILLY. SABRINA MISSERI GUARDA UOMINI E DONNE, E QUINDI?

Maria De Filippi

Guai a dire a Maria De Filippi che il suo Let’s Dance ricorda Ballando con le stelle. Alla conduttrice proprio non va giù un’accusa preventiva di plagio e così per mettere a tacere ogni infamante voce pensa bene, intervistata dal Messaggero, di fare più di una precisazione.

“E’ una puntata pilota, non ha nulla a che vedere con Ballando con le Stelle. Lo fa la mia struttura, io come Fascino lo produco. (…) Ballandi mi ha fatto scrivere da un avvocato, ma questo è un format tutto diverso non c’è la sala prove. E’ puro varietà con un tocco di ironia” – e ancora -  ”Io non ho mai copiato semmai ho dato agli altri. E poi non farei mai una cosa simile a Milly Carlucci”. Ne approfitta perciò per rivelare alcuni dettagli sul programma in partenza il primo dicembre: “Ci saranno i maestri di canto di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi, Maria Grazia Fontana che faranno gli Abba e la Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli che faranno le tre Lady Gaga, i giornalisti, le grandi tenniste italiane”.

Tolto il primo sassolino, Maria, nella stessa intervista, passa all’attacco nei confronti di chi ha espresso velate critiche nei confronti di Uomini e Donne. E’ il caso della signora Martone, magistrato nella vita ma soprattutto nella televisione, che, durante Porta a Porta, nell’ipotizzare i meccanismi della psiche di Sabrina Misseri avrebbe  detto “… sai vedeva Uomini e Donne, quindi…”.

“E’ un assurdo, la signora poteva anche domandarsi se vedendo il plastico di Cogne o di Garlasco, da lei spesso commentato, potesse aver trovato spunto per l’omicidio di sua cugina”.

Tuona, dunque, contro il magistrato ma anche contro Bruno Vespa che l’ha ospitata (“Uomini e donne è un gioco, i plastici no ci sono dei morti”).

Da Uomini e Donne ad Amici il passo è breve, e Maria si trova ancora una volta a parlare delle polemiche sui suoi talenti e le relative partecipazioni trionfali in quel di Sanremo. A tal proposito la Castigatrice dice:

“C’è Emma che ci vuole andare, però dice che non gliene frega nulla di vincere. Ma io lo vivo come un incubo. Una volta che i ragazzi sono lì, se vincono è per il televoto, se perdono è giusto. (…) Io non li ho mai spinti ad andare anche se ci tengono, la vedono come una laurea”.

Immancabile, sul finire, una parola su Maurizio Costanzo che aveva voglia di tornare in Rai (azienda in cui Maria non traslocherebbe perchè difficilmente potrebbe trovarsi bene così come in Mediaset) ma sconta l’insensata decisione di posizionare Bontà Loro contro CentoVetrine.



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Milly Carlucci
Milly Carlucci: «Il mio sogno è avere Maria De Filippi a Ballando con le Stelle». E le manda la posta tramite Carlo Conti


Milly Carlucci - Ballando con le Stelle 8
ANCHE A BALLANDO CON LE STELLE I CONCORRENTI DISCUTONO. MA MILLY CARLUCCI NON E’ MARIA DE FILIPPI


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO

26 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

26 novembre 2010 alle 16:01

Sacrosante parole su Vespa e su quello che è stato detto su uomini e donne.

Ridicola quando dice che sarà una cosa diversa :D sì certo!
Ancora maestri di Amici? ancora giornalisti venduti?

Ma dov’è innovativa questa donna? quali idee nuove ha? Anche al ballo delle rivoltanti portò in scena sempre la stessa cosa e quando subentrò a STALLA, li fece dividere in SQUADRE con le carte, le prove di canto-.-



2. Mattia Buonocore ha scritto:

26 novembre 2010 alle 16:05

@boop qua si tratta di un format della BBC



3. boop ha scritto:

26 novembre 2010 alle 16:14

Ho capito, ma quello è! dei vip che ballano accompagnati da professionisti (vedrete che avrà rubato anche alcuni maestri da milly, si parla già di SAMUEL PERON) e che poi saranno giudicati da una giuria.

Non vi leggo così bene informati e obiettivi quando si attacca, chessò, Verdetto finale et similia



4. Mattia Buonocore ha scritto:

26 novembre 2010 alle 16:17

@Boop prima di tutto sarebbe bene guardare il programma e poi dire se è uguale a Ballando. Per me sono diversi, a limite il genere è quello, anzi se devo esser sincero mi sembrerebbe poi più simile a 24mila voci che a Ballando.



5. derte ha scritto:

26 novembre 2010 alle 16:52

ma lasciate stare boop dei mille rosicamenti..che gli date retta?ahah
comunq ballandi nella ca… visto le accuse , perchè hanno speso i soldini all’estero..le idee maria le ha..lei…fa 4 programmi ora..dopo il boom di italia’s..altre ne fanno uno al massimo.



6. Zoro ha scritto:

26 novembre 2010 alle 16:59

non so dalle anticipazioni sembra un pò ballando con le stelle, anche se è cmq un format acquistato dall’estero e quindi non copiato come nel caso di io copio, cmq gli darò un’occhiata!



7. mats ha scritto:

26 novembre 2010 alle 17:06

Ma io non capisco… Ma riprendere il titolo “Campioni di ballo” no eh?



8. shameboy ha scritto:

26 novembre 2010 alle 17:09

Ma io non capisco… Ma riprendere il titolo “Campioni di ballo” no eh?

Ma prima di sparare caz… oddio informatevi, un occhiatina a youtube potete darla!!! ma cosa c’entra ora campioni di ballo con let’s dance????



9. mcooo ha scritto:

26 novembre 2010 alle 17:17

Ma ancora rispondete a Boop…Suvvia siamo quasi nel 2011…
cmq non vedo l’ora di Vedere la Maionchi…anche perche’ il programma e’ molto diverso da quello della Carlucci…ripeto per l’ennesima volta a chi rosica…
Let’s Dance e’ preso in modo ironico….
Ballando NO.



10. mcooo ha scritto:

26 novembre 2010 alle 17:19

Prima di sparare boiate, come di solito qualcuno fa, bisogna informarsi…anche su youtube.



11. mats ha scritto:

26 novembre 2010 alle 17:26

Perchè, è vietato intitolare “Campioni di ballo” questo programma? Ed è vietato esprimere un’opinione? Datevi una calmata!



12. Mattia Buonocore ha scritto:

26 novembre 2010 alle 17:30

@shameboy e tu potresti dirlo con un altri toni, no?



13. Clà ha scritto:

26 novembre 2010 alle 18:00

Ma io dico uan cosa(nn è detto in tono sgarbato) ma v voleva la defilippi per far capire a certo utenti ke nn centrava nulla il programma con Ballando con le stelle? mah



14. stefano ha scritto:

26 novembre 2010 alle 18:02

MAh…sinceramente vediamo il programma e poi si trae la conclusione, mettere avanti le mani prima dicendo di non copiare, non capisco, anche perchè se non è uguale sarà molto simile. Il discorso su Sabrina riguarda il fatto della mentalità che può avere una di apparire in tv, mica per il fatto dell’omicidio in sè, anche Pietro del gf voleva andare a uomini e donne…



15. Phaeton ha scritto:

26 novembre 2010 alle 18:19

Ma si chiamerà proprio Let’s dance? Perchè questa scelta di chiamare i programmi con i nomi stranieri??? Adattarlo con un nome italiano?



16. lca ha scritto:

26 novembre 2010 alle 19:45

Maria parla poche volte, ma quelle poche volte che parla non ce n’è per niente e nessuno, esattamente come quando va in onda lei. Ha fatto delle dichiarazioni contro Vespa e contro la Martone giustissime. Dichiarazioni nei confronti dei cantanti di Amici che vanno a Sanremo ancor di più (vincono solo per il televoto, perdono perchè se lo meritano -.-)…

Per quanto riguarda il neo-programma inviterei a tutti, ed anche all’avvocato, di aspettare prima di (s)parlare :)



17. luke ha scritto:

26 novembre 2010 alle 20:16

Maria De Filippi è una professionista che bada a fare il suo lavoro senza guardarsi intorno ne fare la ruota di pavone per gli ascolti.
Sono sempre gli altri che l’attaccano.
Condivido quello che ha detto e aggiungo che questo format mi incurioscisce. Quando c’è?



18. boop ha scritto:

26 novembre 2010 alle 20:17

Infatti le mandavano l’avvocato così, alla ca.zo!
Mamma mia con i bambini fan della de filippi non si può proprio parlare, uno che dice “stiamo nel 2011″ ahah e cosa c’entra?
Trovati un marito, visto che sei una zitellona grande e siamo nel 2011, magari la smetterai di essere così



19. lauretta ha scritto:

26 novembre 2010 alle 20:34

Straquoto le parole della De Filippi.. E sono anche convinta che il programma sarà molto divertente e non c’entrerà niente con Ballando con le stelle…!



20. luke ha scritto:

26 novembre 2010 alle 20:39

Io non vedo l’ora di vedere la Maionchi! HAHA!
Secondo me sarà una cosa divertente, Ballando è più tecnico.



21. Mattia Buonocore ha scritto:

26 novembre 2010 alle 21:12

Ma la smettete di insultarvi a vicenda?



22. Domy-paolaperego ha scritto:

26 novembre 2010 alle 22:03

Prevedo 5 milioni e un 22



23. Tristan ha scritto:

26 novembre 2010 alle 23:21

Il promo del programma lascia immaginare tutto e niente. Sto programma è abbastanza commerciale visto il cast. Forse chi non legge questi blog avrà l’effetto curiosità perchè se io non mi fossi informato qui su non mi immaginerei un programma del genere.



24. mcooo ha scritto:

27 novembre 2010 alle 01:01

In effetti la POCA pubblicita’ a sto programma ha fatto immaginare a ben poco…



25. favola ha scritto:

27 novembre 2010 alle 12:06

x cortesia prima di parlare e scrivere accertatevi del Vero nome delle persone: il magistrato ospite a Porta a Porta si chiama Simonetta MATONE e non Martone che è stata giornalista a Rai 3. Blaterate contro il nulla della De Filippi e sbagliate il nome di persone che lavorano da anni x il tribunale dei minori e fa quindi un lavoro serio e di responsabilità. leggere che la De Filippi si è arrabbiata con Vespa che ha invitato la Matone in trasmissione non si può neanche guardare, chi si doveva invitare x parlare di una minorenne morta? Tina??????????? no forse meglio Sperti!!!!!!!!!!!!



26. paipus ha scritto:

27 novembre 2010 alle 20:29

sono completamente d’accordo con te favola…. e poi a dirla tutta con il suo modo di fare,chiaramente non quello che fa vedere in tv,si crede tanto meglio di sabrina??? Certo non ha ucciso nessuno…ma e’ una persona cattiva..molto cattiva oltre che arrogante…ma tanto cara Maria pure te prima o poi …….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.