23
novembre

BERLUSCONI INTERVIENE A BALLARO’ E SULL’EMERGENZA RIFIUTI ACCUSA: SIETE DEI MISTIFICATORI (VIDEO)

Silvio Berlusconi - Ballarò

Silvio alza la cornetta e chiama Ballarò. Il presidente del Consiglio Berlusconi è intervenuto telefonicamente in diretta nel talk show di Raitre condotto da Giovanni Floris. Il premier ha voluto dire la sua sul problema dei rifiuti a Napoli e Terzigno, di cui si stava discutendo in studio. “Il mio è un ritorno di protesta” esordisce il Cavaliere, che si lamenta di un servizio mandato in onda definendolo “assolutamente mistificatorio“. Poi si infiamma e spiega le mirabolanti misure che il Governo avrebbe preso in Campania per risolvere l’emergenza monnezza. “Le promesse fatte sull’emergenza rifiuti sono state assolutamente mantenute” dice. Un Berlusconi particolarmente infervorato, come non lo si sentiva da tempo.

All’inizio del collegamento con il premier Floris ha chiesto al Cavaliere di accettare anche delle domande. Berlusconi ci sta, ma poi parte in quarta e il maestrino dalla penna rossa di Ballarò non riesce più ad interromperlo. Lo fa solo dopo un paio di minuti, quando cerca di incalzarlo ed aprire una discussione. Ma il Cavaliere sbotta: “Non mi interrompa, mi lasci continuare“. Poi spara il siluro, attacca la trasmissione di Raitre e il suo conduttore. “Crede che la Rai sia sua mentre è pagata da tutti i contribuenti. Siete i soliti mistificatori ma è una tecnica che con me non funziona perché se permette di tv ne so io più di lei accusa Berlusconi, che riattacca il telefono senza lasciare spazio a repliche. Una tecnica collaudata che il Cav rispolvera ogni qual volta intervenga in trasmissioni non propriamente favorevoli al suo governo. Lo aveva fatto anche lo scorso giugno, telefonando sempre  alla trasmissione di Floris (il precedente, qui).

Il giornalista, terminato l’intervento fiume di Berlusconi di stasera, ha precisato: “Ballarò si caratterizza perché tutti si confrontano nella chiarezza, nella trasparenza. Abbiamo sempre ospitato le telefonate del Presidente Berlusconi pagando di nostro in capelli bianchi e in voglia di fare questo mestiere“. Applausi da curva ultrà in studio. Chi ha fatto gol?

QUI IL VIDEO



Articoli che potrebbero interessarti


Ballarò, intervento di Silvio Berlusconi
BALLARO’: BERLUSCONI INTERVIENE TELEFONICAMENTE METTENDO ALL’ANGOLO FLORIS (VIDEO)


Telefonata di Berlusconi a Ballarò
BALLARO’, BERLUSCONI TELEFONA A SORPRESA E SBOTTA: SONDAGGI FASULLI, BASTA MENZOGNE SULLA TV DI STATO. POI RIATTACCA (VIDEO)


Papa Francesco 2
PAPA FRANCESCO A BALLARO’: C’E’ SEMPRE SPERANZA


Barbara Berlusconi
BALLARO’ INTERVISTA BARBARA BERLUSCONI. INTANTO SILVIO PENSA AD UN NUOVO BLITZ MEDIATICO

17 Commenti dei lettori »

1. Davide Royale ha scritto:

23 novembre 2010 alle 23:53

A me sinceramente scoccia più pagare Vespa e le sue “inchieste” del tipo “l’amore al tempo della crisi” che pagare Floris. E poi secondo me Floris dovrebbe farsi valere di più quando telefona il Berlusca. Sarà per questo che non chiama mai Santoro? Avrà mica strizza? xD



2. marco24 ha scritto:

24 novembre 2010 alle 00:13

ma chi vota a destra o lavora nelle sue “aziende” non si è vergognato stasera?
l’italia va a sfascio per colpa di sti porci.



3. antonio1972 ha scritto:

24 novembre 2010 alle 00:15

la solita figura di emme del nostro presidente. oramai non c’è più con la testa,mi sorprendo che ci sia gente che se lo fili ancora



4. david ha scritto:

24 novembre 2010 alle 00:59

io abito a napoli e alle parole di berlusconi nn credo oramai…. penso che sia indifendibile riguardo alle dichiarazioni sul fatto di “risolvere il problema dei rifiuti in 10 o 4 giorni” ma cosa? ma dove??



5. dert86 ha scritto:

24 novembre 2010 alle 07:14

ma quando si dimette quest’uomo?



6. lauretta ha scritto:

24 novembre 2010 alle 07:24

ahahah… Dite quello che volete, ma a me fa ridere…



7. beppe ha scritto:

24 novembre 2010 alle 07:26

Ma il nano malefico è convinto che la rai sia una sua proprieta’?..Non si rende conto di quanto è ridicolo….che pallone gonfiato,mi vergogno di essere rappresentato da un essere del genere!!Peccato che Floris non gli risponda mai x le rime!



8. luke ha scritto:

24 novembre 2010 alle 08:05

Non si rende conto che cosi facendo peggiora la situazione.
La rovina del paese è lui, ma perchè non se va in pensione su di una isoletta deserta con Ruby e CO?!?!



9. Warhol_84 ha scritto:

24 novembre 2010 alle 10:10

C’e’ d domandarsi chi ha fatto gol? La vera domanda e’: quando smetterà di umiliare il nostro paese davanti ai popoli delle altre nazioni. Nessun capo di governo si metterebbe a litigare telefonicamente con un giornalista sulla tv pubblica. Se ne intende di televisione perché il suo monopolio, con cui palesemente siavvantaggia politicamente, gli permette di controllare direttamente la sua azienda e l’azienda concorrente, di scrivere le regole del gioco e di fare pure l’arbitro. La telefonatae’ solo l’ennesima figura di me..a



10. PITTRI ha scritto:

24 novembre 2010 alle 11:42

be’ c’e’ poco da dire………..il tt si commenta da solo…..la gente nn e’ scema….ma mlto intelligente………



11. Gianluca Camilleri ha scritto:

24 novembre 2010 alle 11:55

B. avrebbe fatto meglio a guardare il Milan ieri sera ;)



12. Mari 611 ha scritto:

24 novembre 2010 alle 12:02

…”maestrino dalla penna rossa”…neanche Floris è nelle sue grazie eh signor Leardi?



13. bea ha scritto:

24 novembre 2010 alle 12:31

lauretta é proprio quello il problema B.non deve far ridere non é un comico o almeno non dovrebbe esserlo…



14. *Elena* ha scritto:

24 novembre 2010 alle 12:59

Confesso, sono di destra… ma vorrei buttar fuori anch’io Berlusconi dal governo. E’ di destra ma si contraddice ogni volta.



15. erodiochannel ha scritto:

24 novembre 2010 alle 13:29

Berlusconi ha sbagliato a telefonare in diretta.
Ha sbagliato anche il contenuto della telefonata.
Mi e’ sembrato molto piu’ convincente il discorso di Belpietro sullo stesso argomento.



16. Philosopho ha scritto:

24 novembre 2010 alle 19:33

ma quando se lo porta via il Signore questo derelitto umano?



17. FRANCESCO BUFFA DESIGNER ha scritto:

25 novembre 2010 alle 07:38

Dopo tanto lavoro, non ha resistito a comandare la rai di nascosto e si è manifestato, se nessuno interviene, il paese continuerà ad andare indietro: + immondizia – cultura + miseria = governo amato dai masochisti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.