22
novembre

GRANDE FRATELLO 11, 6^ PUNTATA LIVE: CLIVIO ESCE, ILARIA – FIDANZATA DI PIETRO – ENTRA.

Grande Fratello 11: Sesta puntata. Chi vuoi eliminare?

Davide (Clivio) o David? Questo è il dilemma della sesta puntata del Grande Fratello 11: i due nominati, infatti, sono i personaggi che – forse più di tutti – riescono a fornire spunti comici per il programma della Gialappa’s Band ed è un vero peccato che il gioco delle nominations “pilotate” dal Gf metta in ballottaggio proprio i due ragazzi.

Il momento più caldo della serata sembra essere, comunque, quello del confronto tra Pietro e la fidanzata Ilaria che, dopo essersi presentata timidamente in studio dalla Marcuzzi nella scorsa puntata, sembra pronta al suo ingresso nella casa e al faccia a faccia con il “marpione” della dimora più spiata d’Italia.

E Guendalina? Assisterà passivamente alla discussione oppure, non paga delle discussioni “in famiglia” delle settimane passate, interverrà e chiarirà il proprio punto di vista?

Le nuove nominations, che auspichiamo possano essere libere e non imposte (illusione!), e nuovi ingressi “top secret” arricchiscono il menù di questa sesta puntata che proverà quantomeno a limitare il distacco con il programma più visto della storia della terza rete Rai, Vieni via con me che seguiremo in questo stesso live (nei commenti).

La premiata ditta Fazio e Saviano ha preparato una scaletta, se possibile, ancor più ricca della scorsa puntata: con la replica di Bobo Maroni alle dichiarazioni dello scrittore sulle presunte collusioni tra mafia e Lega Nord, l’elenco “culturale” dello scrittore Andrea Camilleri, intrepretato dall’attore Luca Zingaretti, ed il ritorno in tv di Corrado Guzzanti.

Non sapete cosa guardare? Soffrite di zapping ossessivo-compulsivo? Vi interessa sapere chi uscirà dalla casa e cosa risponderà Maroni? Ci pensiamo noi con il Liveblogging della prima serata di Lunedi 22 novembre. Dovete solo mettervi comodi, preparare la cena, collegare il vostro personal computer (o i vostri Mac, Iphone, Ipad, Smarphone et similia) e…

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Ore 21.15: Si parte, una raggiante Alessia Marcuzzi parla di “casa più movimentata d’Italia”. Probabilmente paragonandola a quella delle lumache. Viene subito sparata la bomba: Ilaria, la fidanzata di Pietro, entrerà nella casa come concorrente.

Ore 21.19: Mini intervista della conduttrice alla neo concorrente che, con tipico accento toscano, annuncia propositi battaglieri e non lesina giudizi su Guendalina. La rissa è servita e Signorini si sbellica dalle risate: “Tira fuori gli artigli e non fare la vittima”, il consiglio dell’opinionista ad Ilaria.

Ore 21.24: Un filmato mostra le varie fasi dell’avvicinamento tra Pietro e Guendalina. I due sorridono e sghignazzano, ignari del confronto che tra poco li vedrà coinvolti. Come direbbe il proverbio (e Pasquale Laricchia): Ride bene chi ride ultimo!

Ore 21.28: Ecco che Alessia introduce la rissa. E’ tendenziosa la domanda rivolta a Pietro: “Mettiti nei panni di Ilaria, come ti sentiresti?”. Signorini insinua il tarlo del dubbio in Guendalina :”Sei sicura che Pietro non ti abbia usato nelle settimane in cui si trovava tra i nominabili?”. Ecco il ledwall con le pagine dei settimanali che riportano le dichiarazioni di Ilaria. Pietro commenta: “Me l’aspettavo”. Allora perchè hai continuato?

Ore 21.33: Alessia filosofeggia sul valore e sull’importanza del bacio che i due non si sono ancora scambiati. In casa si scatena il dibattito sulla love story Pietro-Guendalina. Ci vorrebbe un moderatore! Sarà amore? E’soltanto attrazione fisica? Ilaria sembra costernata ma l’ingresso è imminente. C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 21.41: L’ingresso di Ilaria sarà preceduto da un videomessaggio (poi ci spiegheranno il senso di tutto ciò, dal momento che la ragazza sta per entrare in casa). In questa missiva la fidanzata di Pietro si dimostra una ragazza orgogliosa e chiude con una domanda (udite udite!) apparentemente intelligente: “Se non ci fossero state le telecamere avresti già ceduto alla tentazione?”. La Marcuzzi rivolge l’interrogativo a Pietro, la cui autodifesa è veramente penosa. Consigliamo di rivolgersi ad un legale!

Ore 21.47: Ecco la domanda più attesa della serata: la Marcuzzi chiede a Pietro se è ancora innamorato di Ilaria. Il ragazzo è talmente confuso che avrebbe bisogno dell’aiuto del pubblico o di quello del computer. Signorini incalza il senese che appare sempre più in difficoltà: come sparare sulla croce rossa!

Ore 21.50: Ad insospettire il direttore di Sorrisi è la tempistica dell’atteggiamento di Pietro: il calciatore sembra avvicinarsi a Guendalina dal martedì al sabato per poi prendere le distanze la domenica, proprio a ridosso della puntata del lunedì sera. Ecchecaso!

Ore 21.54: E’ l’ora di Nando, prima di focalizzare l’attenzione sui traumi subiti dal ragazzo di Pomezia in tenera età, viene mandato in onda un filmato in cui si evidenziano gli strafalcioni grammaticali che escono dalla sua bocca! Margherita viene isolata rispetto al resto del gruppo e la Marcuzzi la invita a stare tranquilla: la varesina seguirà dalla camera da letto la confessione di Nando relativa alle molestie subite da giovane. Non si staranno spingendo un po’ oltre?

Ore 22.01: Ecco il solito filmato con colonna sonora da Libro Cuore: Nando confessa a Margherita ciò che gli è capitato. Questo momento è di una crudeltà senza precedenti e un’ipocrita Marcuzzi tranquillizza il pomezino dicendo che “hanno mandato in onda la cosa soltanto per manifestare la propria vicinanza”. Senza parole.

Ore 22.06: Il paradosso: Alessia dice a Nando che soltanto Margherita, isolata rispetto agli altri concorrenti, sta vedendo tutta la situazione. Peccato che oltre alla “fidanzata” ci siano anche 5 milioni di italiani e che quello che doveva essere un segreto è ormai diventato di dominio pubblico. C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 22.12: Alessia raccomanda a Nando di “non vergognarsi di niente”. Concordiamo, a vergognarsi deve essere qualcun altro (autori in primis) per aver portato in prima serata un’esperienza negativa intima e personale. Ecco il videomessaggio della madre del ragazzo, che non riesce a trattenere le lacrime. Comunque la pensiate, il caso umano è servito!

Ore 22.19: La triste storia ha un lieto fine: il trionfo dell’amore tra Nando e Margherita che suggellano la propria unione con baci appassionati (e rumorosi)! Si cambia argomento e si chiude ufficialmente il televoto!

Ore 22.26: Una clip mostra il lato sensibile di David che sembra avere una buona parola per ciascuno dei compagni d’avventura. Ma dove ha vissuto per sei settimane? Il “francesino” ringrazia le ragazze che gli sono state tanto vicino, pur essendo uno dei pochi “non accoppiati” della casa. Si preannuncia un infuocato confronto Clivio-Giuliano: finalmente un po’ di ilarità. C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 22.35: Rieccoci! Ecco Clivio, pettinato come Ken il fidanzato di Barbie. La Marcuzzi si complimenta con il ragazzo e viene mandata in onda una clip in cui l’ex Carramba boy ed il gigolò sembrano aver avuto uno scontro fisico. Anche Matteo sembra non avere simpatia (eufemismo) per il “nuovo ottusangolo”!

Ore 22.40: Giuliano accusa Clivio di avergli messo le mani addosso. A tutto possiamo credere ma non che Clivio sia un ragazzo violento. Il momento brutto brutto brutto (cit. D’Urso) è arrivato: Clivio è l’eliminato di questa sesta puntata! Peccato! David resta incredulo.

Ore 22.46: I ragazzi non si stanno strappando i capelli per l’uscita di Clivio: evidentemente la presenza del fotomodello nella casa non era percepita. Un video mette in evidenza le prime crepe nel rapporto Davide-Rosa e tra i due volano alcune carinerie come “lavandaia” e “Barone del cazzo!”. Baroncini crede che Angelica influenzi le opinioni di Rosa su di lui.

Ore 22.51: La Marcuzzi riprende opportunamente Baroncini per gli insulti rivolti alla napoletana. Signorini raccomanda a Rosa di non piangere e non dare sfogo al proprio lato emotivo, puntando invece sul carattere. Ma se al Gf piangono tutti già dalla prima puntata…Vengono svelate ad Ilaria le modalità del suo ingresso nella casa. C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 23.02: Alessia, dopo aver ricordato che nelle prossime settimane entrerà nella casa il vincitore del “casting online”, si collega con David e Guendalina e mostra ai ragazzi le sagome di due “ingressi potenziali” che mantengono il volto coperto. Uno sembra “Big Jim”, l’altra ha le misure di una velina.

Ore 23.07: Naturalmente è tutto un bluff, entra la candidata donna e David si accinge a fare gli onori di casa: è Ilaria che finge di essere un ingresso qualsiasi. Alessia ironizza con Guendalina su una possibile storia tra il francesino e la new entry. Guenda  si lascia scappare un “la ragazza mi piace, è solare!”. Scommettiamo che tra poco cambierà idea?

Ore 23.13: Alla vista di Ilaria (che si rende protagonista della prima gaffe, presentandosi con il suo vero nome quando le era stato detto di presentarsi con il nome di Stefania) Pietro si scioglie come neve al sole e si abbraccia con la sua fidanzata. Guendalina ride rumorosamente: sarà per mascherare la tensione? Baroncini si lancia in difesa dell’amico (sarà forse lui l’avvocato che auspicavamo prima?) e dice alla new entry: “Sono quello che qui dentro conosce Pietro meglio di tutti. Lui ha sempre pensato a te!”. Boom!!!

Ore 23.19: Guendalina (palesemente falsa come una banconota di 2 euro) si professa contenta per l’ingresso di Ilaria. Signorini si complimenta con la Tavassi “Sei un’incassatrice straordinaria!”. Terminata l’euforia iniziale si attendono solo le prime schermaglie tra le contendenti. Al rientro dalla reclame si scoprirà il nome del preferito della settimana. C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 23.27: Ilaria sembra avvicinarsi ad Angelica, che non è propriamente un’amica di Pietro e Guendalina (eufemismo). Tra Ferdinando e Guendalina, il preferito è (come sempre) il figlio del camorrista. Il ragazzo decide di regalare l’immunità ad Angelica, che restituisce la prerogativa al “fidanzato”. Che spreco di tempo!

Ore 23.33: Anche per questa serata sono gli autori travestiti da Gf a decidere il lotto dei nominabili che sono Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila. Rosa entra per prima nel confessionale e fa il nome di Andrea. E’ il turno di un estasiato Pietro che, in preda ad uno stato confusionale, nomina Alessandro. Le nominations sono veloci: entra in confessionale Matteo che decide di mandare Alessandro al televoto.Gli ultimi due comunicano la stessa motivazione: Alessandro è fastidioso durante i pranzi e le cene, scommettiamo che farà il pieno di nominations?

Ore 23.38: Introdotta da una battutaccia della conduttrice, entra una nuova concorrente italo-brasiliana. A fare gli onori di casa (che ve lo diciamo a ‘ffà?) è il single per eccellenza, David che sembra apprezzarne la caratteristiche fisiche. Il nome della ragazza è Caroline, 22enne modella che si annuncia “estremamente sincera”. C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 23.48: Francesca nomina Alessandro “la cui arroganza raggiunge toni altissimi” ed anche un’autoironica Guendalina “dopo questa mi manca solo la corda” dice al suo ingresso in confessionale fa il medesimo nome della salentina. La successiva nominations è di Margherita: anch’ella si allinea alle ragazze e definisce Alessandro “cafone e strafottente”.

Ore 23.55: La (sponsorizzata) prova settimanale vede i ragazzi alle prese con la simulazione di una prova di ballo. Si vedono i concorrenti alle prese con una serie di balli “discomusic” anni settanta ed il punteggio ottenuto supera la soglia minima determinata dal Grande Fratello (656.092 punti!). I nostri eroi non moriranno certo di fame con 340€ di budget!

Ore 23.59: L’amatissimo Alessandro nomina Sheila. Al salernitano viene fatta una sorpresa: la compagna incinta si palesa dietro una vetrata ed è tutto un momento da “carie ai denti” tra “ti amo” reciproci e tristissimi “io e te insieme per sempre”. Dopo la gioia, la tempesta: ad Alessandro viene mostrato un video in cui gli “insulti” dei coinquilini si sprecano.

Ore 00.06: Dopo un momento di polemica tra Alessandro e Sheila, riprendono le nominations: Andrea e Nando nominano il “prepotente” Alessandro, il cui indice di gradimento è sempre più prossimo allo zero assoluto. Colpo di scena: David fa il nome di Sheila che si porta a quota 2 nominations.

Ore 00.10: Anche Davide Baroncini nomina Sheila mentre lo “stratega” Giuliano si esprime per Andrea, il concorrente che lo preoccupa di più ai fini della vittoria finale.

Ore 00.20: I nominati della settimana sono Alessandro (che ottiene un plebscito di preferenze negative) e Sheila. Sfida tutta “campana” quindi, quella che si consumerà all’ultimo televoto in questa settimana. Al neoeliminato Clivio vengono dedicati poco più di 30 secondi. Il Live finisce qui.

BUONANOTTE A TUTTI E APPUNTAMENTO A DOMANI CON XFACTOR.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello - Quinta Puntata (7)[1]
GRANDE FRATELLO 11 E VIENI VIA CON ME: LA PRIMA SERATA DEL 15 NOVEMBRE IN DIRETTA SU DM. ELISA VIENE ELIMINATA. CLIVIO E DAVID SONO I NOMINATI DI QUESTA SETTIMANA.


Grande Fratello 11, Settima Puntata: Nando detto Nanto
GRANDE FRATELLO 11, LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO ALESSANDRO MARINO


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-5
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA TAVASSI MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA.


Grande Fratello - Quinta Puntata (32)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUINTA PUNTATA

412 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

201. paolaok ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:20

Daniele, mi trattengo perchè non sono in casa mia. Ora siamo alla musichetta di sottofondo e il pubblico che urla: “Nando, Nando”
Telenovelas brasiliana della peggior specie…
Io voglio il sangue con Guenda e Ilaria… BASTTTAAAAA XD



202. Principessa_Vespa ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:21

e ancora la marcuzzi che dice:”a noi non interessa niente…”



203. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:21

paolaok: io devo dire che Vieni via con me mi evita quel nervosismo che mi crea il GF.



204. Morgana ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:21

si, se non vuoi raccontarlo agli altri… tanto lo sa già mezza italia!



205. Peppe93 ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:23

Davide hai letto?



206. Morgana ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:23

ma poi, con tutto il rispetto per la storia di nando, ’sto cristo si tiene questa storia sul gozzo tutta la vita e poi la va a raccontare proprio al gf?
mah
morgana = perplessa



207. Peppe93 ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:24

A Morgana: sono d’accordo



208. paolaok ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:25

Ecco, ci mancavano le buone parole di Signorini. Questo è il top. Anzi no, il top sarebbe andare a trovare questo amico di famiglia… Non è che la Bislacca ci regalerà questa perla?



209. Marco Leardi ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:25

Ussignur.. anche Renzo Piano. mi spiegate cosa c’entra pure lui? O.o io l’avevo scritto da queste parti… tenete sotto mano un elenco qualsiasi che la prossima volta Fazio potrebbe invitarvi come super ospiti



210. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:25

Peppe: no, sono cieco.



211. Daniele Pasquini ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:26

Peppe
Ma ti piace proprio Scommettiamo che…? E’ una trasmissione talmente datata…



212. RosaMou ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:27

=====VIENI VIA CON ME======
ore 22,22
C’è Renzo Piano, cosa significa fare :
- fare , costruire è la più antica scommessa dell’uomo insieme allo scoprire, navigare;
- fare bene, per fare bene bisogna ascoltare;
- ascoltare non è obbedire , ma cercare di capire;
- fare per gli altri;
- fare bellezza;
- lasciar fare ai giovani;
Renzo Piano consiglia ai giovani di andare via.



213. Peppe93 ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:28

ah ah ah!!! the best



214. RosaMou ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:28

=====VIENI VIA CON ME======
ore 22,28
C’è Corrado Guzzanti



215. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:28

Guzzanti su Rai3



216. Morgana ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:28

Alè alè Guzzanti!



217. Morgana ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:29

ammazza se s’è inquartato!
sono già cappottata!



218. Mattia Buonocore ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:30

si sono litigati di nuovo?



219. Marco Leardi ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:30

Vai con Guzzanti… ma le risate in studio sembrano registrate :O



220. Peppe93 ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:31

A Daniele: Ultimamente quel programma ha creato polemiche, e poi mi sembra una cosa divertente il fatto di vedere programmi stranieri.



221. Daniele Pasquini ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:32

Pure Rai.tv non mi funziona! Impazzisco oggi, me lo sento!



222. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:33

Veramente pessimo.



223. Mattia Buonocore ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:33

Guzzanti insomma insomma



224. Morgana ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:33

quella sul pd era carina….



225. busb ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:34

ma non si può sprecare tempo su David!
comunque mi è piace la Marcuzzi stasera come dialoga, brava!



226. Morgana ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:34

anche i bambini già defecati, ahha



227. busb ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:35

ma non si può sprecare tempo su David!
comunque mi piace la Marcuzzi stasera come dialoga, brava!



228. Daniele Pasquini ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:35

Peppe
Si, è interessante vedere programmi stranieri. Ma Wetten Dass ce l’abbiamo anche noi e per fortuna è ben chiuso in un cassetto.



229. Marco Leardi ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:36

Che delusione Guzzanti! mah…



230. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:37

E pensava di essere figo. Purtroppo e’ cosi’… vedrai :-)



231. busb ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:37

vai Giuliano sclera per noi!



232. RosaMou ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:37

=====VIENI VIA CON ME======
Ore 22,28
Corrado Guzzanti

Elenco delle battute che aiuteranno ognuno di noi:
- anche Bossi telefona alla questura ma capiscono sono Mubarack.
- Su alcuni manifesti del pd appare Bersani in bianco e nero, ma il fotografo giura che la pellicola era a colori.
-Rutelli va incontro a Fini e Casini… gli danno un indirizzo sbagliato;
- nelle scuole italiane non c’è carta igienica la Gelmini prega le mamme di mandare i figli già defecati;
- maroni vuole costringere le donne islamiche a togliere il velo come segno di riconoscimento, Berlusconi le mutande.
- pannella di nuovo con un nuovo sciopero della fame, ma a fine mese la concorrenza è spietata-
_ministro brunetta indagato per gli scandali sessuali, è stat ritrovato lo sgabello.
- il pd è il prim partito ad aver creato le primarie e il primo al mondo a perdorle.
- L’anomalia storica dlela fiat, gli italiani da una vita le pagano le macchine…ma poi non le comprano!
- Il governo dei fatti, catturato il pusher!
- polemica con la comunità europea, la gelmini propone di lasciare i crocifissi e togliere le scuole.
- La fuga dei cervelli all’estero, Gasparri dimentica il corpo qui.
- Berlusconi dà altri fondi alle scuole private cattoliche, ha altri 3 bonus su bestemmie e scandali sessuali.
- la cammorra contro Saviano, la scorta ci impedisce un contradditorio.
_ la lega telefona alla ndraheta: ma ci cercavate per qualcosa?
-Calderoli stufo delle polemiche, invade la Polonia.
Non abbiamo fatto la fine della Grecia, non abbiamo fatto la fine del Portogallo, speriamo di non fare la fine dell’Italia



233. RosaMou ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:39

mi sono uccisa a seguire guzzanti



234. RosaMou ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:40

=====VIENI VIA CON ME======
ore 22.37
emma Bonino
qualcuno rideva quando le donne dicevano : “Io sono mia”.
Emma Bonino parla di aborto e di procreazione assistita.
Parla della donna, dei problemi delle donne, delle tradizioni, della cultura, parla, dell’essere donna.



235. paolaok ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:40

Al gf montano un caso sul nulla… Scontro Giuliano-Clivio… che noia :(



236. Peppe93 ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:40

Si ma in germania è tutto diverso ci sono super ospiti ad esempio ci sarà Cameron Diaz.



237. Principessa_Vespa ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:41

quando parla clivio non si capisce niente



238. Morgana ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:41

fuori da ogni sentimento di appartenenza politica (giuro!) dico: emma bonino for president!



239. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:42

Morgana: peccato che abbia sbagliato tremila volte.



240. RosaMou ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:42

emma bonino è troppo estrema.



241. Peppe93 ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:45

Clivio. Meno male



242. Mattia Buonocore ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:45

scontata l’eliminazione, mi sarebbe dispiaciuto per entrambi



243. Principessa_Vespa ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:45

Che gran perdita….



244. paolaok ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:46

Fuori Clivio. Grandissimo Giuliano che è l’unico che rimane seduto impassibile… Non gliene frega nulla :D



245. Morgana ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:46

sbagliano in tanti davide, ma di qualche lotta per le donne dobbiamo ringraziare lei ed i radicali (quelli di una volta). la condizione femminile anche qui in italia è difficile, i sindacati parlano e dicono tante belle cose ma (fattelo dire da una che suo malgrado ci lavora in mezzo) alla fine sono solo parole.
le parole che sta dicendo la morante in questo momento ogni donna le conosce molto bene e ti giuro che non faccio la femminista quando ti dico che per noi è tutto molto più difficile a volte…



246. RosaMou ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:47

=====VIENI VIA CON ME======
ore 22.46
la Mannoia canta Sally



247. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:47

Quanta ipocrisia in questi elenchi sulle donne discriminazioni.



248. Daniele Pasquini ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:47

Che bella quella scenografia comunque.
Continua a non piacermi la regia di Duccio Forzano, la trovo un po’ monotona (e comunque non mi piacque neanche a Sanremo…)



249. Morgana ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:48

ups, è uscito clivio? azz me lo sono perso!



250. RosaMou ha scritto:

22 novembre 2010 alle 22:50

ma voi non avete sonno?
come farete a esistere fino alla fine del gf?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.