15
novembre

GRANDE FRATELLO 11 E VIENI VIA CON ME: LA PRIMA SERATA DEL 15 NOVEMBRE IN DIRETTA SU DM. ELISA VIENE ELIMINATA. CLIVIO E DAVID SONO I NOMINATI DI QUESTA SETTIMANA.

Grande Fratello 11: quinta puntata. Chi vuoi eliminare?

Questa sera torna il Grande Fratello, con il quinto atto della sua undicesima edizione, che ancora una volta dovrà vedersela con la macchina da guerra (e di ascolti) di Saviano e Fazio “Vieni via con me”.

Chi dovrà abbandonare la casa di Cinecittà tra Clivio, David ed Elisa? Come reagirà Matteo alla notizia sulla sua presunta omosessualità, divulgata durante una puntata di Pomeriggio Cinque (qui maggiori info)? Chi sarà l’ospite misterioso che avrà un chiarimento con Guendalina?

Ampio spazio sarà dedicato alla love story tra Ferdinando e Angelica. Alla ragazza verrà infatti mostrato il momento durante il quale Ferdinando, posto di fronte ad una scelta tra il suo passato (il padre camorrista) e il suo presente (Angelica), ha scelto proprio quella che dovrebbe essere la sua donna all’interno del Grande Fratello. Sempre rimanendo in tema di storie d’amore, è prevista una sorpresa per la neocoppia formata da Margherita e Nando, che nel corso degli ultimi giorni ha “incendiato” la casa di Cinecittà. Non mancheranno, naturalmente, le nomination per decidere chi dovrà finire al televoto.

Vieni via con me - Saviano e Benigni

Dal canto loro, Vieni Via con Me proseguirà il viaggio tra i problemi, le speranze, gli umori e i malumori dell’Italia e degli italiani attraverso le orazioni civili di Roberto Saviano, che in questa occasione terrà un monologo sulla ‘Ndrangheta al Nord Italia.

Il presidente della Camera Gianfranco Fini e il segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani sono stati invitati a leggere rispettivamente un “elenco dei valori della destra” e un “elenco dei valori della sinistra”. Tra gli elenchi di questa seconda puntata, anche quello di alcuni principi di diritto sanciti dalla Corte di Cassazione in seguito alla vicenda Englaro e quello delle parole di Piergiorgio Welby nel giorno più importante della sua vita.

Nella coreografia finale, 17 autori performer si esibiranno in uno scatenato balletto sulle note di un arrangiamento sempre più frenetico della colonna sonora del programma, curata da Daniele Di Gregorio.

Qualora lo vogliate, commentate con noi la prima serata del 15 novembre 2010.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi cliccando qui. Ricordate che è necessario un indirizzo email valido per confermare la registrazione. In alternativa potete loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21:00.

GF in nero – Vieni via con me in rosso

Ore 21:05: inizia il programma. Fazio elenca una lista di partiti da invitare ironizzando sulla quantità di questi, tanto da tamponarsi il sudore e farsi portare una sedia. Conclude dicendo : “ma io ho solo due puntate”.

Ore 21.10: tocca a Silvio Orlando che legge una lista di luoghi dell’orrore (la cascina degli orrori, la chiesa degli orrori, l’ asilo degli orrori…). Silvio continua con Fazio elencando le cose più “pazzesche” che sono successe, come ad es: la vittoria di Emanuele Filiberto a Ballando con le stelle o una ragazza in coma da 17 anni che – gli hanno detto – può procreare.

Ore 21:15 : Si parte! In un tripudio di luci fa il suo ingresso la Marcuzzi, anche stasera di nero vestita. Sarà un caso, ma ogni volta ha sempre la spalla sinistra scoperta! Alessia ci informa che finalmente dopo quattro settimane è finalmente scoppiato l’amore. Viene presentato Signorini, che dice di essere scatenato e rivela che la Marcuzzi ha festeggiato il suo compleanno alla grandissima con Facchinetti

Ore 21:17 : Dietro la grata dello studio compare Remo, ex compagno di Guendalina. Nessuno si sarebbe mai aspettato che l’avrebbero invitato in studio! Remo dice di sentirsi arrabbiato per le bugie dette in continuazione da Guendalina e allo stesso tempo si scusa per quanto detto dal padre, poiché doveva essere lui a parlare prima.

Guendalina incontra l'ex Remo

Ore 21:20 : Il televoto del preferito viene chiuso. Quello per eliminare qualcuno fra Clivio, David ed Elisa rimane però aperto. Viene mostrato il menù della serata: “Guendalina una mamma sotto accusa”, “Nando e Margherita… e chi se lo aspettava?”, “Matteo e Francesca coppia con sorpresa?”. Alessia si chiede come mai ad uscire sempre per prime siano le donne. E glielo diciamo noi: perché a votare sono le ormonose!

Ore 21:20 : Saviano spiega che la mafia, la camorra, la ndragheta, hanno regole ferree. L’Italia produce una mafia disciplinata. Lo studio è in silenzio tombale.

Ore 21:23 : Viene aperto il collegamento con la casa e si incomincia subito a parlare con le coppie della casa (iniziando da Nando e Margherita). Andrea si è fatto male un po’ di tempo fa e deve operarsi ai tendini, quindi mancherà dalla casa per fare un piccolo intervento. La Marcuzzi dice ai ragazzi che il partner di qualcuno o qualcuna di loro è molto arrabbiato. Ma chi sarà mai questo qualcuno?

ore 21.27 : continua il monologo di Saviano sulle regole della mafia, come si uccide, come si tradisce, come si risolve un contenzioso. Saviano parla anche dei bunker dei criminali. Spiega che la maggior parte di essi vengono costruiti nelle loro stesse case. Ce n’era addirittura uno la cui entrata si trovava all’interno di un forno per pizza. Viene mostrata con supporto grafico anche l’entrata di un bunker all’interno di un muretto.

Ore 21:26 : Nello studio c’è Ilaria, la fidanzata ufficiale di Pietro. Tanto per renderla più felice viene mostrato un video della storia tra Guendalina e il bel calciatore toscano, attratti l’uno dall’altra ma frenati da ciò che potrebbe succedere all’esterno. Ilaria e Pietro sono fidanzati da cinque mesi. Il pubblico parte coi “buuu” e non si capisce bene perché. Affondo di Alfonso: “questi parenti vengono qua a fare i cornuti e i mazziati!”. Applausi, applausi, applausi.

Ore 21:30 : Saviano parla della mafia in Lombardia e di come questa sia estesa. Secondo lo scrittore, le mafie del nord un giorno si staccheranno da quelle del sud e racconta delle riunioni della ‘ndrangheta lombarda. Nello specifico, si parla di un circolo a 15 km da Milano, intitolato a Falcone e Borsellino, dove si decideva il futuro di Milano come centro internazionale del narcotraffico. Vengono mostrate le finestre del locale tappezzate da fogli di concerti. Il monologo di protrae per ulteriori 20 minuti.

Ore 21:31 : Si ritorna in casa e a Guendalina vengono mostrati i momenti della settimana scorsa, quando il suocero ha sparato a zero su di lei e sulle sue capacità genitoriali. Per Guendalina i suoi suoceri dovrebbero chiedere scusa per non averle dato la possibilità di decidere sulla vita di sua figlia Gaia. Nuovo video: viene mostrato Remo mentre scrive una lettera alla concorrente, imputandole il fatto di averlo giudicato un cattivo padre. La lettera termina con un lapidario “Tu Guenda come ti giudichi?”.

Ore 21:36 : Guendalina dice di non aver mai messo in dubbio che Remo sia stato un padre esemplare. Si lamenta però del fatto che spesso d’estate abbandonava lei e la figlia per farsi delle “scappatelle” senza dare alcuna notizia su di lui. Alla faccia del padre esemplare, eh!

Ore 21:38 : Pubblicità, pubblicità!

Ore 21:42 : Si ritorna in onda. Alessia annuncia a Guendalina che a pochi metri da lei c’è Remo, parte “l’oddio” e il “non ce la faccio” da parte della concorrente. Alessia prova a far comprendere il motivo della presenza di Remo in trasmissione. No, non per gli ascolti. L’ex della concorrente vuole difendersi da quanto detto la volta scorsa durante la diretta del GF.

Ore 21:47 : Remo non perdona a Guendalina di averlo giudicato e di essersi inventata delle storie false su di lui. Alessia giustamente chiede di non mettere in mezzo Gaia. Però come si fa a non metterla in mezzo se il soggetto del contendere è proprio lei?

Ore 21:49 : Guendalina continua a ribadire che Remo è stato un padre ottimo. Però dice anche che a volte non s’è fatto sentire, che portava donne in casa, che Gaia stava con donne in intimo in casa quando era affidata a lui. I toni si surriscaldano e vengono messe in ballo anche altre persone. Alessia chiede se la loro storia sia davvero finita. Siam sicuri che sia mai iniziata? Si capisce che i due si sono cornificati a vicenda con minimo 3/4 persone. Guendalina accetta di vedere Remo da vicino. Ma come, prima non era tutta agitata e contrariata dalla sua presenza?

Ore 21:51 : pubblicità per Vieni via con Me.

Ore 21:52 : I ragazzi della casa urlano “Noooo Alessia” ma a cosa si riferivano? Guendalina entra nella stanza e abbraccia Remo chiedendogli perdono per quanto successo. Ci sono dei cambi repentini d’umore che vanno analizzati da un professionista. Purtroppo per gli autori del GF non parte la rissa. I due si sono riappacificati.

Ore 21:54 : Alfonso dice che la scena a cui ha assistito gli è sembrata patetica. Eh, l’aveva detto lui che oggi era scatenato! Signorini mette il dito nella piaga: “quando si è così i figli non si devono mettere al mondo”. In effetti i due da che si stavano sbranando adesso vanno d’amore e d’accordo, mostrando una certa volubilità. Alfonso dice che Remo ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni di aver avuto un rapporto sessuale con Guendalina prima che lei entrasse in casa e di aver trovato sul cellulare di lei dei messaggi rivolti ad un altro uomo. La concorrente nega tutto e riprende ad agitarsi e ad inveire contro il padre di sua figlia. Alfonso fa notare come qualche minuto prima Guendalina abbia abbracciato Remo. Alessia allontana i due santi fidanzatini (purtroppo).

Ore 22:00 : Pietro è scuro (o sarebbe meglio dire rosso) in viso. Guenda rientra in casa. Chi sarà l’eliminato? Ovviamente siamo tutti in fremente attesa. Per il momento, PUBBLICITà!

Ore 22:05 : E rieccoci di nuovo in diretta. Guendalina dice che grazie a lei Remo si sta “rimorchiando” tutta Roma. La Marcuzzi si dissocia (incredibilmente) da quanto detto da Signorini e chiude il televoto. Chi fra gli inutili (ai fini del gioco, naturalmente) abbandonerà la casa?

Ore 22: 10 : Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello è David. E meno male, almeno la Gialappa’s Band sarà felice e avrà ancora materiale su di lui da mostrare durante “Mai dire”.

Ore 22:12 : È il momento della love story tra Angelica e Ferdinando. Viene mostrato un video riepilogativo sulla loro situazione amorosa, costellata da avvicinamenti e respingimenti reciproci. La Marcuzzi apre il collegamento con la casa e chiede ad Angelica di dirigersi nel caveau. La ragazza apre una cassetta trovandovi al suo interno una foto sua e di Ferdinando.

Ore 22:17 : Ad Angelica viene mostrato il video della scelta “difficile” fatta la settimana scorsa da Ferdinando, che ha dovuto decidere tra il suo passato (il rapporto col padre camorrista) e il suo presente, scegliendo quest’ultimo. Alessia chiede ad Angelica che valore dia alla decisione presa da Ferdinando. La concorrente è emozionata e fa fatica a parlare.

Ore 22:22 : Angelica asserisce di allontanare Ferdinando ma che in realtà poi lo vorrebbe abbracciare, ammettendo che questo è un comportamento un po’ idiota. E meno male che lo capisce da sé.

Ore 22:26 : Pubblicità!

Ore 22:30 : Si rientra in studio. Ecco finalmente il momento del verdetto. Chi lascerà la casa del GF tra Clivio ed Elisa? Prima dell’esito, ovviamente, l’immancabile video sui commenti negativi ricevuti dai due nominati da parte degli altri concorrenti.

Ore 22:33 : Scoppia una discussione fra Giuliano e Clivio perché il primo ha detto al secondo di essere un addormentato. Il gigolò inveisce contro il ragazzo urlandogli “tu sei un rincogl******”. La tensione è altissima. Alessia interviene cercando di rassenare gli animi, appellandosi alla libertà di poter esprimere le proprie opinioni. Clivio è risentito per l’offesa gratuita ricevuta da Giuliano.

Ore 22:38 : Si scoprono gli altarini! Giuliano rivela che Clivio si è lamentato del fatto che sia il Grande Fratello a decidere i nominati. Finalmente qualcuno con un po’ di sale in zucca. Lodi, lodi, lodi. Alessia glissa ampiamente sul discorso preferendo dare la parola ad Elisa.

Ore 22:41 : Interrompendo una discussione fra Elisa e Davide, Alessia annuncia l’eliminato. Il concorrente che deve lasciare la casa è, manco a dirlo, Elisa! Prevedo una nomination tutta al maschile in questa o nelle prossime puntate (così come successo anche in altre edizioni per preservare il gentil sesso).

Ore 22:44 : Continua la lite tra Giuliano e Clivio. Il gigolò si lamenta del fatto che Clivio gli ha messo le mani addosso. Ciò in realtà non è esatto, il concorrente si è difeso perché Giuliano gli si è avvicinato al viso in modo provocatorio. Alessia blocca il diverbio tra i due annunciando, in ordine alfabetico,  i preferiti del pubblico: Ferdinando e Guendalina. Per la quarta settimana consecutiva il preferito è il concorrente salernitano. C’è una novità però: questa settimana ci sarà solo un concorrente che potrà essere salvato dalla nomination. Ferdinando dovrà quindi decidere se mantenere per sé l’innominabilità o darla a qualche altro concorrente. In maniera astuta Ferdinando lascia l’immunità ad Angelica.

Ore 22:50 : In questa prima fase del gioco (speriamo che termini presto) è ancora una volta il GF a decidere i nominabili. Gli inutili (ai fini del gioco, ripeto) sono: Andrea, Clivio, David e Matteo. Come avevo pronosticato i nominabili sono tutti di sesso maschile. I due più votati andranno al televoto.

Ore 22:52 : La prima a fare la sua nomination è Margherita, che sceglie di votare Matteo perché è la persona con cui parla di meno.

Ore 22:53 : Nando, che si è fatto crescere i baffi, nomina Clivio perché sta poco col gruppo. Andrea, che si è fatto crescere anche lui il baffetto (è scoppiata una nuova moda?), nomina David perché crede che non verrà nominato dagli altri.

Ore 22:56 : Tra poco una rivelazione che sconvolgerà uno dei concorrenti! Ma prima l’immancabile pubblicità.

Ore 23:01 : Si ritorna in onda. Alessia preannuncia che a breve si parlerà della sessualità di Matteo, ma ci tiene a ribadire che comunque che al GF non importa molto della cosa (e noi ci crediamo). Prima però è il momento della storia d’amore di Margherita e Nando, che in questi giorni sono stati travolti da una cocente e improvvisa passione. Parte il coro del pubblico “bacio, bacio”. David non è molto felice di questa nuova love story.

Ore 23:07 : Ai ragazzi viene mostrata una stanza con una tavola apparecchiata per un cena a lume di candela. Ovviamente tutto questo è per la nuova coppia da rotocalco formata da Margherita e Nando. I due si dirigono nella dependance attraversando un corridoio lunghissimo. Perché Alessia continua a chiedere a Nando di scendere per primo? Qui TUGURIO ci cova!

Ore 23:09 : In effetti l’ambiente è quello del tugurio, anche se è stato ripulito e sistemato a dovere a mo’ di ristorante. Le luci si spengono e si sentono degli ululati. Margherita ha paura del buio (e il GF lo sapeva) ma il momento ironico non riesce bene. Ritorna l’illuminazione e al concorrente di Pomezia viene rivelato che a preparare la cena è stato uno chef particolare. Ma lo vedremo dopo.

Ore 23:14 : È il turno di Francesca per le nomination. La concorrente salentina vota Clivio, perché il GF non è un contesto adatto a lui. Tocca ora a Guendalica, che decide di nominare David in quanto è la persona con cui ha meno dialogo.

Ore 23:17 : Si parla ora della sessualità di Matteo, oggetto del dibattito in questa settimana grazie alle dichiarazione di Roger Garth fatte alla corte della Bislacca di Cologno. Viene mostrato un video riguardante l’avvicinamento tra Matteo e Francesca durante il quale quest’ultima afferma che il più “masculo” è proprio il concorrente che vive in Spagna.

Ore 23:22 : Alessia porta Matteo in confessionale informandolo che dovrà vedere delle immagini su un qualcosa accaduto all’esterno (e noi sappiamo cosa!). Ma prima, PUBBLICITà!

Ore 23:29 : Si rientra dalla pubblicità. La Marcuzzi mostra il video di Pomeriggio cinque a Matteo, il quale reagisce ridendo. Quando si dice prendere le cose con tranquillità. Il concorrente afferma che non è la prima volta che viene “accusato” di essere omosessuale, anche a causa dell’ambiente in cui lavora. Matteo dichiara ufficialmente di NON essere gay. La madre del concorrente si dimostra essere un genitore intelligente.

Ore 23:36 : Matteo torna dagli altri e racconta quanto successo. E via con le risate generali, soprattutto da parte di Francesca. Si continua con le nomination. David decide di nominare Andrea perché è l’unico che non è stato in nomination. Tocca poi a Davide, che dà il suo voto a Clivio in quanto lo trova inadatto alla permanenza nella casa.

Ore 23:40 : Ci si ricollega con la dependance. Lo chef misterioso è la nonna di Nando che ha preparato gnocchi e saltimbocca alla romana. Nuovo momento ironico: a Nando viene buttata dall’alto una marea di farina. Si riprende però con le nomination. Rosa nomina David perché è quello con cui ha legato di meno. Le sorprese non sono ancora finite, perché al GF tutto può succede (parole della Marcuzzi). Pubblicità!

Ore 23:49 : Si va avanti con le nomination. Matteo dà il suo voto a Clivio perché ha legato di più con gli altri due. Il concorrente prima di andare manda un bacio al mondo gay. Entra nel confessionale Clivio che vota Andrea perché non lo sente più tanto vicino a lui rispetto a prima.

Ore 23:52 : Signorini ha collaborato con la trasmissione per fare uno scherzo a Giuliano, che si trova già nel confessionale. Il gigolò nomina Andrea. Alfonso spiega al concorrente che ha pubblicato un sondaggio chiedendo alle lettrici dei suoi giornali se passerebbero una notte d’amore con lui (parte il “nooo” dal pubblico in studio). I risultati del sondaggio sono lapidari: no per l’85%. Il gigolò ha una grandissima austima di sé stesso e prende la cosa con finta tranquillità. Il momento termina con un velenosissimo Alfonso che dice che non si sognerebbe mai di pubblicare un sondaggio su Giuliano nei suoi giornali.

Ore 00:02 : Francesca, David, Sheila, Angelica e Pietro affrontano la prova settimanale. Devono calvare un toro restando aggrappati, in totale, per due minuti e mezzo. Francesca resiste per 23 secondi. David dimostra di essere bravissimo col rodeo facendo addirittura inceppare il toro meccanico! Momento divertentissimo. Il concorrente francese urla come un pazzo ma finalmente cade. Il timer arriva ad un minuto e 40 secondi. Sheila riesce a portare il timer fino ad un minuto e 49 secondi. Angelica rimane in sella pochissimo, siamo a due minuti esatti. È il turno di Pietro che purtroppo non resiste fino ai fatidici 2 minuti e 30 secondi. La prova non viene superata.

Ore 00:08 : Si riprendono le nomination. Alessandro nomina David perché è la persona con cui ha legato meno. Sheila vota David e si commuove alle parole di incoraggiamento della Marcuzzi. Pietro dà la sua nomination a Clivio in quanto è quello con cui ha legato meno. L’ultima nomination è di Ferdinando. Il salernitano sceglie di nominare Clivio perché non ha alcun tipo di rapporto con lui.

Ore 00:14 : I nominati di questa settimana sono Clivio e David. Viene aperto il televoto. Alessia annuncia coloro che sono stati nominati. David ha la faccia sconvolta e gli occhi rossi (e il pubblico in studio ride) a causa della prova.

Ore 00:17 : Linea alla rèclame!

Ore 00:21 : Alessia apre il televoto per il preferito del pubblico. Entra in studio Elisa, ma il tempo è poco e viene liquidata subito. La Marcuzzi saluta tutti e dà l’appuntamento a lunedì prossimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-311
GRANDE FRATELLO 11, 6^ PUNTATA LIVE: CLIVIO ESCE, ILARIA – FIDANZATA DI PIETRO – ENTRA.


Grande Fratello - Quinta Puntata (32)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUINTA PUNTATA


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-32
GRANDE FRATELLO 11: FOCUS SULLE ESPLOSIONI ORMONALI E CONFRONTO PER GUENDALINA NEL MENU’ DELLA QUINTA PUNTATA.


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA

584 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1112 » Mostra tutti i commenti

151. Phaeton ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:39

Prima pausa



152. Alessandro Lattuca ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:40

È praticamente impossibile seguire il live e contemporaneamente commentare <_<.



153. Phaeton ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:42

Cmq secondo me potrebbe uscire anche david! Si dice che Clivio e la Elisa abbiano un mezza storia



154. RosaMou ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:42

========VIENI VIA CON ME===============
ore 21,30 Saviano racconta della mafia in Lombardia e di come questa sia estesa, ci dice che le mafie del nord un giorno si staccheranno da quelle del sud.
Saviano parla delle riunioni della ndrangheta lombarda che si incontra in un in un circolo a 15 km da Milano in un centro intitolato a Falcone e Borsellino, vediamo che le finestre del locale sono tappezzate da fogli di concerti.
In queste riunioni si decideva il futuro di Milano come centro internazionale di narcotraffico.



155. Phaeton ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:43

Eccoci qui su Canale 5



156. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:43

Ditemi anche come va “sopra”. Dynit se la cava? Lo dobbiamo promuovere o bocciare?



157. Francy_Ca ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:43

è lenta oggi come puntata!!!



158. Carlo ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:43

I compagni cornuti: nuova categoria….



159. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:44

Uff



160. Domy-paolaperego ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:44

E invece siiII cara guenda..hahaha



161. Phaeton ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:45

Guenda è sprecata per quell’uomo



162. RosaMou ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:45

========VIENI VIA CON ME===============

21,43 continuano ancora le sacrosante parole di Saviano , che continua da quasi un’ora a parlare è un monologo senza interruzioni di nessun tipo, bisogna dire che Saviano è un ottimo oratore perchè, per quanto mi riguarda non mi ha ancora annoiato e lo ascolterei per altre 3 ore.



163. Francy_Ca ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:46

c’è posta per te moment



164. Phaeton ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:46

Ripeto un modo buono per risollevare gli ascolti è fare entrare remo!



165. RosaMou ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:48

========VIENI VIA CON ME===============

ore 21,46 Savianocontinua a parlare della mafia che vince



166. paolaok ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:49

ma che stanno facendo??? cioè, lui non ha argomentazioni e la Marcuzzi cerca di suggerire?



167. Domy-paolaperego ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:49

Anche Guenda è stta xò con altri uomini..ehhe



168. Phaeton ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:50

i panni sporchi si lavano a casa



169. Francy_Ca ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:50

che isterismi



170. Principessa_Vespa ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:50

recriminazioni a go go!comunque,scena pessima.



171. Mattia Buonocore ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:50

@phaeton casa di grande fratello



172. Romy ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:50

un padre esemplare ma per 6\7 mesi andava con altre donne!!!!!!
parte lo sputtanamento da entrambi, io vado di plasil



173. Marco Leardi ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:51

Saviano convince



174. Awee ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:51

che palle, speriamo questo triste siparietto finisca presto



175. Francy_Ca ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:51

che patetico…però non è il modo di tratare e di prendere la discussione questa



176. Mattia Buonocore ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:51

Ah si so lasciati da poco?



177. RosaMou ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:51

========VIENI VIA CON ME===============
21,50 Saviano ha finito il suo monologo, applausi su applausi per lui, emozionante.

21,51 prima pausa pubblicitaria per vieni via con me



178. Domy-paolaperego ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:51

Anche Guenda ha i suoi skeletri negli armadi…



179. RosaMou ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:52

ma stasera siete mosci!



180. paolaok ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:52

Sentendo parlare Remo capisco perchè gli piace Pietro…



181. Domy-paolaperego ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:52

Oddio ora ridono pure?? questo son matti



182. Mattia Buonocore ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:52

Cioè prima si scannano..



183. Principessa_Vespa ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:52

mah…



184. Awee ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:52

meno male che questa scenetta è finita



185. Phaeton ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:53

no mio diooo datemi una lametta che mi taglio le veneeee



186. Carlo ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:53

Moige: se stavolta intervieni, ti appoggio!!!



187. Master ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:53

PRIMA SI INSULTANO E POI BACI E ABBRACCI? Ahahahaha



188. Francy_Ca ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:53

io non ho capito come sta il rapporto tra questi



189. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:53

Stasera vorrei fare il live di una dormita. Si può?



190. Domy-paolaperego ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:53

CHE FALSAAAAAAAAA!!! Ma x favoreee che pagliaccii!!



191. paolaok ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:53

ma che è? chi ha capito?



192. Romy ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:54

eh si, 30 secondi fa si sfanculavano ed ora, ma che pietà



193. Domy-paolaperego ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:55

Bene misto a tanto Odio!! hahahaha
Direbbe Cqatullo: Amo et Odio!!
Bravo signorinii!! PATETICII!!



194. Francy_Ca ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:55

meno male che c’è alfy



195. Marco Leardi ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:55

Chi sta seguendo Vieni via con me?
Saviano molto meglio della volta scorsa. Più concreto e appassionato. Aspettando Fini…..



196. Awee ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:55

vai alfonso, colpisci!!!!!!!!!!



197. Carlo ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:55

BRAVOOOOO Signorini!



198. Mattia Buonocore ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:55

E in effetti se la figlia anche un domani li vede?



199. RosaMou ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:56

========VIENI VIA CON ME===============

ore 21,55
si riparte dopo la pubblicità , eccoci con Fazio, applausi per Fazio
arriva LIGABUE.



200. Principessa_Vespa ha scritto:

15 novembre 2010 alle 21:56

e ridono pure!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 1112 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.