14
novembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA CUCCARINI ARRIVANO CINO TORTORELLA E ALESSANDRA AMOROSO, MARIA CARMELA INTERVISTA FRANCO CALIFANO E DANIELONA

Franco Califano

Se la scorsa settimana è toccato a Lorella Cuccarini il turno di pausa, questa domenica toccherà invece a Massimo Giletti e Sonia Grey fermarsi al pitstop per dare spazio all’ultima gara di Formula 1, che vedrà Alonso, Webber e Vettel darsele di santa ragione per vincere il Mondiale. Alle 16.35 l’appuntamento è comunque con Domenica in… Onda il cui cast si arricchirà da oggi di un elemento comico molto apprezzato. Parliamo di Gabriella Germani che, chiuso TvMania, interverrà all’interno del contenitore domenicale di Rai1 con le sue “inimitabili imitazioni“.

Come sempre tanto spazio alla musica: ospiti di Lorella Cuccarini saranno infatti Malika Ayane, Alessandra Amoroso (entrambe duetteranno con la padrona di casa), Giovanni Allevi e la Camut Band. Al centro dell’intervista a colori ci sarà invece un altro interprete della musica italiana che, promettono, rivelerà episodi della sua vita mai emersi nel corso degli anni: Toto Cutugno. Grande attesa comunque per il ritorno di Cino Tortorella, storico (ex) patron de lo Zecchino D’Oro (in partenza martedì su Rai1), che in esclusiva racconterà la sua “esperienza extrasensoriale” a seguito dell’infarto avuto.

Abbandonato il caso Scazzi, almeno per il momento, nel segmento Talk di Domenica Cinque si parlerà del caso di Pinerolo, piccola cittadina piemontese venuta alla ribalta a causa della presenza di un “asilo degli orrori”. Franco Califano, che sarà al centro di un’intervista a 360 gradi, sarà lo spunto del secondo talk di Domenica Cinque dedicato alle garanzie economiche per i vip divenuti nip. Maria Carmela intervisterà inoltre Daniela Ranaldi, meglio nota come la Danielona di Uomini e Donne, e Sergio Arcuri, fratello della ben più famosa Manuela. Il momento varietà prevede invece l’esibizione di Manuel Frattini, attualmente a teatro con Aladin, e dei Neri per caso (che duetteranno con Loretta Grace).

Da Mona nostra un po’ di sana promozione interna con l’ospitata di Alex Zanardi, conduttore di E se domani. Ma a Quelli che il calcio arriveranno anche Cochi e Renato (che proporrano alcuni momenti comici),Valeria Golino, nelle sale con “La scuola è finita”, e il famoso atleta giamaicano Usain Bolt. L’ospite musicale sarà il gruppo The script.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE


Cuccarini Mengoni
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA


Barbara d'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA


Massimo Giletti
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DA VIENI VIA CON ME A L’ARENA, GILETTI SUL DIRITTO ALLA VITA (E SU AVETRANA). MARIA CARMELA ANCORA SUL CASO SCAZZI, A ‘IN ONDA’ CRISTIANO MALGIOGLIO ED ELISABETTA GREGORACI

28 Commenti dei lettori »

1. ciottolina ha scritto:

14 novembre 2010 alle 13:04

Maria Carmela tutta la vita!



2. white ha scritto:

14 novembre 2010 alle 13:04

la d’urso dovrà approfittarne visto che giletti non c’è… domani dirà che ha battuto la concorrenza( simona haha)…



3. ANGELO ha scritto:

14 novembre 2010 alle 13:12

SERGIO ARCURI,DANIELONA…GRANDI OSPITI. MA CHI SONO? OGGI STO A CASA PER VEDERE MARIA (MADONNA) CARMELA D’URSO, SPERANDO CHE ILLUMINI NOI TUTTI



4. Romy ha scritto:

14 novembre 2010 alle 13:31

che personaggioni dalla Maria Carmela, Daniela Ranaldi degna ospite del contenitore domenica 5 e poi Califano… ma va va mi riguarderò la Storia Infinta su Italia 1, sarà un fantasy ,ma almeno mi diverte.
Anche se riflettendoci bene, anche tante storie della D’Urso sono fantasy, ma sopratutto bislacche…ahahah buona domenica a tutti e che non sia domenica 5!!!!!!



5. franz ha scritto:

14 novembre 2010 alle 13:34

ma perchè la d’urso invita sempre ospiti che già sono stati a domenica in..onda??? i Neri per Caso già sono stati ospiti della Cucca tra l’altro con fantastici duetti proprio con Lorella..!! la stessa cosa successe con Marco Mengoni.. mah!



6. Romy ha scritto:

14 novembre 2010 alle 13:38

…e chi sputtaneranno oggi? sarà il turno di chi? perchè senza queste cose la D’Urso non sta in piedi.



7. Fabo ha scritto:

14 novembre 2010 alle 13:46

La D’Urso ha detto al tg5 che parlerà del caso Scazzi…e figuriamoci…



8. angelot ha scritto:

14 novembre 2010 alle 13:54

La D’ urso Ripulita??? all’ inizio forse……oggi parlerà di Avetrana, Daniela (ex ospite fissa della De Filippi) uscita dal carcere, Califano e il furto subito…che allegria …e tutto questo presentato facendo il verso alle signorine buonasera (con parrucca bionda) o con accanto i ballerini!!!!!!Che tipo di collegamento? Che nesso? Che trasmissione vuolee essere? Di cronaca nera? Tv utile? Gossip? e tra un fatto agghiacciante e l’ altro ci mette un balletto!!!!



9. mcooo ha scritto:

14 novembre 2010 alle 14:02

Duetto Malika – Amoroso?
e chi se lo perde…



10. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 novembre 2010 alle 14:06

Se le partite di calcio non si sovrapporranno, guarderò l’intervista a Danielona sperando che non prenda una piega drammatica (nello stile della D’Urso).
Forza Danielona,tira fuori gli artigli!!!



11. Daniele Pasquini ha scritto:

14 novembre 2010 alle 14:13

mcooo
Lorella Cuccarini duetterà separatamente con Alessandra Amoroso e Malika Ayane.



12. balengo ha scritto:

14 novembre 2010 alle 14:26

mcooo non hai capito un *****
non duetteranno malika e alessandra,
ma malika-cuccarini e amoroso-cuccarini.
ci sei arrivato o vuoi un disegnino??????????????????????????????



13. luke ha scritto:

14 novembre 2010 alle 14:39

Domenica 5 peggiora di domenica in domenica, ci mancava solo Danielona!



14. franz ha scritto:

14 novembre 2010 alle 14:49

da notare che la d’urso ha rimescolato gli spezzoni del programma.. il talk su avetrana sarà contro la cuccarini di nuovo perchè sa che contro il gran premio la perdita è sicura..! che squallore..



15. gef ha scritto:

14 novembre 2010 alle 15:19

I neri per caso hanno praticamente fatto gli stessi pezzi che hanno fatto a domenica in -.- che fantasia!!!
E’ ovvio che la Bislcca e il suo staff mettano l’ATTRAZIONE “scazzi” contro l’unico segmento di Domenica In.. Mica sono scemi?
Cmq bisognerebbe davvero porre fine.. farla finita..Non possono utilizzare ancora sta tragedia per ascolti.. e non Parlo solo di domenica 5… Ok i programmi giornalistici che fanno una puntata monotematica ma per il resto non si può far diventare il Caso scazzi un elemento di Varietà!!!



16. David ha scritto:

14 novembre 2010 alle 15:33

Hai ragione Gef.. stessa identica esibizione e tra l’altro in duetto con una sconosciuta che si chiama Loretta.. cioè tutto uguale a Domenica In.. hanno solo cambiato 2 “l” con 2 “r” (anche se la classe della Cuccarini è inimitabile”



17. ANGELO ha scritto:

14 novembre 2010 alle 19:07

QUESTA E’ LA DOMENICA CHE MI PIACE, GRANDE SPETTACOLO DELLA CUCCARINI E GRANDE EMOZIONE CON ALESSANDRA AMOROSO…QUESTA E’ LA TV CHE SOGNO…



18. angelot ha scritto:

14 novembre 2010 alle 19:32

Se Domani si scoprirà che in termini di ascolto la D’Urso ha vinto su Lorella con questa robaccia…beh! avremo perso tutti!!!
Dalla Cuccarini dei momenti di spettacolo davvero belli ed emozionanti, positivi, pieni di vita…veri!



19. ANGELO ha scritto:

14 novembre 2010 alle 19:53

…ALLORA C’E’ QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME…



20. Anna Maria ha scritto:

14 novembre 2010 alle 20:05

Grande Lorella, trasmissione pulita e gradevole.
Maria Carmela ancora caso Scazzi con intervento degli avvocati di Sabrina. Ed ora “solo pe ME in esclusiva parla l’amica di Sabrina che con la sua tstimonianza la inchioda: SOLO per Me, ha scelto ME”. Questa intervista è stata trasmessa su tutti i tg e a 4° grado. Povera illusa egocentrica.



21. salemisal ha scritto:

14 novembre 2010 alle 21:31

angelot concordo pienamente con te…La domenica in di Lorella Cuccarii in queste ultime 2 puntate mi sta’ piacendo veramente tanto..serena,pulita. di gran spettacolo e sopratutto non volgare…Grande Lorella



22. pippo ha scritto:

14 novembre 2010 alle 21:48

la amoroso ha fatto il giro delle sette chiese prima di arrivare dalla cuccarini!!!!!!



23. pippo ha scritto:

14 novembre 2010 alle 21:49

e poi la stonoso ha steccato di brutto!!!



24. ANGELO ha scritto:

14 novembre 2010 alle 22:00

era emozionata pippa



25. olga ha scritto:

14 novembre 2010 alle 23:51

Mamma che lagna la amoroso! Quanti pianti…ma forse fa cosí perché non sa parlare? E che stecche madornali!



26. pippo ha scritto:

15 novembre 2010 alle 00:45

come disse la bambina da bonolis: piange per vendere più dischi!



27. olga ha scritto:

15 novembre 2010 alle 09:23

Oddio ho letto adesso che è sposata segretamente con valerio scanu e hanno una figlia segreta di nome sara marta!!!!!



28. *Elena* ha scritto:

15 novembre 2010 alle 13:06

La D’Urso ha parlato nuovamente del caso Scazzi. Ormai chiunque in tv parla della povera Sarah, fra un po’ anche Melaverde e Linea Verde invece di parlare di natura e agricoltura, faranno dei servizi ad Avetrana. Non se ne può più. Lasciate almeno in pace la sig. Concetta per favore.
Dalla D’Urso ho visto l’intervista a Danielona:
D’Urso: “Quante volte hai fatto uso di coca?”
Danielona: “Solo una volta”

Dopo 2 minuti:

D’Urso: “Consumavo cocaini anche da sola?”
Danielona: “Sì, tutte le volte che ero giù di morale. Sapevo di avercela lì”.

Alla faccia di averne fatto uso solo uan volta….

Frase ripetuta 2 volte da Danielona: “Vorrei dire ai giovani che la vita non va rovinata con la droga e con l’alcool, perchè sono cose che all’inizio ti fanno sembrare che tutto va bene, ma invece sta rovinando tutto.
(Questa frase l’ho già sentita diverse volte da: Calissano, Elkhann e Lodo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.