7
dicembre

AMENDOLA, MAMMUCARI e RODRIGUEZ AL TIMONE DI SCHERZI A PARTE

Belen Rodriguez - Isola dei Famosi @ Davide Maggio .it

Non sarà Elisabetta Gregoraci, così come non saranno Ilary Blasi e Vanessa Incontrada le co-conduttrici di Scherzi a Parte. Stando a quanto riporta il settimanale Sorrisi e Canzoni avrebbe avuto la meglio nientepopodimenoche l’ex naufraga BBBelen Rodriguez che potrebbe affiancare Teo Mammucari e Claudio Amendola nello storico show di Fatma Ruffini.

Finalmente una scelta sensata da parte dei vertici del Biscione che combina una bella presenza scenica ad una buona “resistenza” mediatica. Ciò che continua a stonare, invece, sembra la presenza dei due conduttori. Ed in particolar modo quella di Amendola che continua a calcare il palco di Scherzi a Parte senza che ci si riesca a spiegare, almeno apparentemente, il perchè. Sarà probabilmente che ci vi scrive è fedele ad un sacrosanto principio in virtù del quale la televisione dovrebbe esser fatta esclusivamente da professionisti del piccolo schermo. Ma a quanto pare, non tutti la pensano alla stessa maniera.

Presenza, quella di Amendola, che, tra l’altro, va ad intaccare una carriera cinematografica che non necessita sicuramente di supporti televisivi per essere apprezzata dai più.

A questo punto che ben vengano, nel bene e nel male, le quattro grazie di Del Noce.

E tu che ne pensi del nuovo terzetto di Scherzi a Parte?



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Senicar
SCHERZI A PARTE: NINA SENICAR IN POLE PER AFFIANCARE GERRY SCOTTI.


AMENDOLA, MAMMUCARI e RODRIGUEZ AL TIMONE DI SCHERZI A PARTE
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 5 MARZO 2009


Scherzi a Parte (Teo Mammucari, Belen Rodriguez, Claudio Amendola) @ Davide Maggio .it
SCHERZI A PARTE SI TRASFORMA E SI VESTE DI VARIETA’


Settimo Cielo
CANALE5, IN ARRIVO DALL’8 GIUGNO SARABANDA E I NUOVI EPISODI DI SETTIMO CIELO (OLTRE A UN MARE DI REPLICHE)

12 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 16:29

appena ho letto il titolo mi sono venute in mente le tue stesse parole. bel duo (bb e mammucari) ma che centra amendola. con il suo impegno come conduttore rischia di creare una sorta di saturazione, tra scherzi a parte i cesaroni e laltra serie comedy del poliziotto in arrivo in primavera (o autunno)…mah finalmente una grande occasione per bb



2. Marco82 ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 17:01

felicissmo, adoro belen…. teo è mitico, amendola non capisco perchè continui come conduttore, però sono felice mi piace questa conduzione, teo poi è un bastardo chissa cosa gli faranno fare….



3. fabrizio ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 18:18

MA NON SAR SOLO IL PRIMO SCHERZO DI SCHERZI A PARTE?



4. AleJonica ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 19:10

Spero che non la fanno di domenica, ma di venerd…



5. andrea80 ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 19:49

Concordo pienamente sulla scelta di Belen, lanciata alla grande dallisola: giovane, carina, volto nuovo rispetto ai soliti nomi BLASI GREGORACI INCONTRADA HUNZIKER. E concordo con voi sul fatto che sia un errore riproporre Amendola come presentatore viste le precedenti esperienze, inoltre laccoppiata con Mammuccari mi pare azzardata e fuori luogo. Forse a Mediset ci ripenseranno!!!!!



6. pat ha scritto:

7 dicembre 2008 alle 23:31

sn stra felice x belen..una grande occasione..anke x teo xk è trp simpatico..ma k centra amendola??potevano evitarlo questanno..andava molto bene la coppia rodriguez-mammucari..mah vedremo…



7. EmAnUeLee ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 00:13

bè secondo me il trio è perfetto… lo guarderò sicuramente!



8. russo ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 10:27

Teo the best!



9. Astrix ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 12:11

Fermo restando il mio più totale disprezzo (s, disprezzo) per Amendola conduttore (e non che lattore Amendola mi piaccia tanto di più…), io mi pongo anche unaltra domanda: Mammuccari e Amendola non si pesteranno i piedi a vicenda? Dopo le litigate Amendola-Marini della scorsa edizione, ora ci saranno le litigate Mammucari-Amendola? La BBBelen è una scelta strategica: ora è al massimo della popolarit , appena uscita comè dallIsola, e in più la signorina non ha alcuna particolare pretesa artistica, si fa bastare la presenza insomma (se non altro adesso, in futuro si vedr ), al contrario invece della Incontrada o della Blasi, che avrebbero richiesto anche precise condizioni sui minutaggi di conduzione.



10. NicoLa ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 15:34

mi spiace perché con amendola non guarderò scherzi a parte.. non che non mi piaccia, ma teo è bravissimo, bbbelen è bellissima e lui è un po troppo caciarone e noioso a volte..



11. vicio80 ha scritto:

8 dicembre 2008 alle 23:09

Ma che centra Mammuccari! Io lo manderei a zappare la terra. Che dire di BBBelen porterebbe tanta luce e tanta “”fortuna”". Speriamo bene per lei.



12. Carmen ha scritto:

12 gennaio 2009 alle 20:33

a me personalmente piace amendola,non riesco a capire cosa ci possa fare belen rodriguez era meglio,molto meglio la gregoracci,ma perchè si ostinano a dare visibilità a queste che non sanno fare nulla neanche parlare?solo per lo scalpore,che a mio avviso anche negativo che ha dato all’isola



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.