8
novembre

GRANDE FRATELLO 11: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM CON UN OCCHIO PUNTATO SU FAZIO E SAVIANO. ELIMINATA NORMA, VANNO IN NOMINATION CLIVIO, DAVID ED ELISA.

Grande Fratello 11, i candidati all'uscita della quarta puntata

Grande Fratello è pronto a tornare con la sua quarta puntata in prime time, insidiata dalla premiere di Vieni Via con Me, in onda su Rai3, con Fabio Fazio e Roberto Saviano (qui info sulla puntata). Chi sarà l’eliminato del “trio della bellezza” tra Matteo, Norma e Pietro? Riuscirà il reality di Canale 5 a risollevarsi dallo scarno 20,04% siglato lunedì scorso? In questo quarto appuntamento si accenderanno nuovamente i riflettori su Guendalina Tavassi che, dopo la discussione della scorsa settimana con Alfonso Signorini, cercherà di chiarire le proprie posizioni con gli altri inquilini della casa.

Occhi puntati anche su Ferdinando Giordano che, dopo aver confessato di aver portato avanti la love story con Angelica Livraghi esclusivamente per gossip, ha subito l’allontanamento definitivo della barista romana. Si discuterà anche dello “scontro” avvenuto tra il preferito della scorsa settimana ed il concorrente più atipico mai entrato nella Casa, il gigolò Giuliano Cimetti e cercheremo di capire, inoltre, cosa sia successo a Rosa Baiano che  dopo il ricovero in ospedale ha ripreso regolarmente il proprio posto.

Immancabili, infine, le nominations della serata ed il confronto tra l’eliminata di lunedì scorso, Cristina, e i concorrenti rimasti in gara. Il menù della serata ci sembra abbastanza ricco: divertitevi, allora, a commentare con noi -come ogni lunedì – la puntata di Grande Fratello 11.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.

Vieni Via con Me

Ore 21.14 : Si comincia tra i “cori da stadio” per Signorini ed il sommario della puntata. Si parlerà di liti e di amori veri e presunti. Alessia, con un conturbante vestitino nero, anticipa “una telefonata importante” per uno dei concorrenti e si informa sulle condizioni di salute di Rosa: si tratta di una banalissima colica! I ragazzi guardano attoniti il telefono…chi riceverà la chiamata?

Ore 21.15 :********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Si inizia. Studio bellissimo, luci basse che creano atmosfera. Daniele Silvestri canta la canzone di Gaber “Io non mi sento italiano”. Io non mi sento Saviano canta Silvestri in una delle strofe della canzone. Fazio elenca tutti gli aggettivi e i commenti che sono stati dati a Saviano fra i quali: comunista, una mer**, una speranza per tutti, un intellettuale, uno che meno male che c’è. Saviano fa il suo ingresso. Lo studio sembra quello dell’isola dei famosi. Standing ovation per Saviano che inizia il suo monologo. Dice di vivere una ossessione riguardo la macchina del fango di questi mesi. Sente che la democrazia è in pericolo perché se ti poni contro certi poteri e contro questo governo ricevi un attacco dalla macchina del fango.

Ore 21.20 : E’ il momento di Ferdinando: si ironizza sulle sue doti da “leader” del gruppo. Il magico Giuliano lo apostrofa come “scemo del villaggio”, perfino il mite Nando ha qualcosa da ridire sulla leadership del salernitano ed anche Sheila rincara la dose. Viene mandato in onda un RVM di racconto della lite tra il gigolò e il figlio del camorrista: “buffone” e “falso” sono gli aggettivi più ricorrenti.

Ore 21.24 : ********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Il gossip diventa lo strumento del potere per ricattare. Bisogna capire che ci sono dei limiti che sono fondamento della democrazia. Un conto è la privacy, un conto è sceglie le proprie amiche e candidarle (piccolo attacco a Berlusconi). In sostanza la macchina del fango elimina le differenze, non vuole farle notare, vuole ridurre tutto ad un comune denominatore, rendere un comportamento (per quanto scorretto o illegale) lo standard per tutti e per questo non va criticato. Saviano parla di Boffo, dicendo che dopo aver criticato il governo la macchina del fango s’è mossa e l’hanno attaccato perché è un presunto omosessuale. L’omosessualità viene usata per punire. L’omosessualità non è una cosa che peggiora il proprio essere umano. Saviano si rivolge ai giovani dice che vuole raccontare di una persona che è riuscita a resistere ad una macchina del fango gigantesca ovvero Giovanni Falcone. Parte l’applauso del pubblico.

Ore 21.27 : All’interno della casa c’è una discussione post RVM e Margherita prende le parti di Giuliano. La polemica non accenna a placarsi e la Marcuzzi elenca le “carinerie” che l’uno ha rivolto all’altro. Parla Signorini che definisce Ferdinando come un “leone in gabbia”. Il direttore di TV Sorrisi e Canzoni insinua il dubbio che i ragazzi ce l’abbiano con il salernitano perchè gelosi del fatto che sia stato lui il preferito del pubblico per due settimane di fila.

Ore 21.30 :********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Angela Finocchiaro legge una lettera di una signora che si lamentava delle sirene della scorta di Falcone. La scorta veniva vista come un privilegio sbagliato. La gente non era orgogliosa del lavoro svolto dal pool guidato da Falcone.

Ore 21.35 : I toni non si abbassano. Come si evince dal ledwall dello studio si continua a discutere animatamente dentro la casa. Pubblicità!

Grande Fratello 11 - Quarta Puntata

Ore 21.38 : ********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Chi si pone contro le mafie ha da sempre l’accusa di farlo per interesse, per ottenere de vantaggi. Saviano dimostra come la macchina del fango esista da anni in Italia. Dopo l’attentato, tutti i detrattori di Falcone si sono professati suoi grandi ammiratori. La solita storia, si capisce l’importanza di una persona solo quando la si è persa definitivamente.

Ore 21.41 : Dopo un primo blocco onestamente poco frizzante, San Trash viene in soccorso del Grande Fratello e si introduce l’argomento love story Ferdinando-Angelica con l’ausilio dell’immancabile RVM. Sheila confessa al resto del gruppo che Ferdinando le ha confidato di aver iniziato la storia con la bionda barista “soltanto per movimentare la convivenza”. Il preferito dal pubblico viene accusato di averci provato anche con Guendalina e Francesca.

Ore 21.47 : L’indifendibile Ferdinando prova a spiegare le proprie ragioni. Viene mandato in onda un altro filmato in cui il figlio del camorrista, nelle vesti di giurato di una sfilata, da un 10 a Francesca. Il voto per la sua “ex-fiamma” è molto più basso: appena un 7! Ferdinando parla di “provocazione” e Francesca, naturalmente in dialetto, prende le parti di Angelica. Concordiamo con Signorini: il salernitano sta incorrendo in una serie di gaffe “che nemmeno Ugo Fantozzi!”.

Ore 21.53 : Guendalina mette un po’ di pepe alla questione: a suo giudizio “Angelica ha cercato solo un appiglio per allontanare Ferdinando“. Anche questa seconda parte della trasmissione non entusiasma, ci sembra tutto abbastanza lento e monotono. Si sente anche il parere di Elisa, la nostra “sosia di Marina Ripa di Meana”!

Ore 21.57 : ********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Si riprende la trasmissione con Fazio che fa leggere a Claudio Abbado una lista di insulti rivolti ad uno che lavora in un call center. Arriva Nichi Vendola che legge una serie di appellativi usati in Italia per indicare un omosessuale: invertito, sodomita, frocio, arruso, bardassa, buzzarone, peppia, ricchione, vasetto, lumino, buco, busone, finocchio, culo, fregagnolo, checca, checca sfatta, criptochecca, cupio, culattone. L’elenco non è completo (tanto per essere chiari). Fazio annuncia un elenco di cose usato dalle parti di Saviano per capire se uno è omosessuale (letto da Saviano stesso): la birra con la fetta di limone, i boxer, il braccialetto colorato al polso, la frittata col salmone, la pinzetta usata per qualsiasi cosa, le unghie pulite, usare più di due tirate di carta igienica (Fazio fa finta di sorprendersi), la supposta, lavarsi più di due volte alla settimana, il calippo se mangiato in pubblico, le scarpette sugli scogli, fare la puntura da sdraiati, l’ombrello, il fiordifragola, burrocacao. L’elenco non è completo.

Ore 21.59 : Speriamo che il “momento Guendalina” riesca ad aumentare un ritmo, sino a questo momento, sin troppo basso. La giovane mamma, in settimana, ha litigato con un Davide Baroncini che questa sera indossa un orribile papillon! La Marcuzzi tenta di accendere la miccia della polemica tra Guenda e Angelica: è proprio palese che se le due non fossero riprese dalle telecamere, sarebbero venute alle mani già da tempo.

Ore 22.01 : ********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Altri elenchi riguardanti l’omosessualità: Impalato, squartato, decapitato, impiccato, lapidato, accecato, evirato, deportato nei lager e marchiato col triangolo rosa, confinato, ricoverato in manicomio, stuprato per punizione, torturato, violato nella sua dignità e nei suoi diritti nel nome della religione, reato, peccato, colpa, sporcizia, padologia, crimine, pulsione di morte. Fazio chiede a Vendola un commento sulla battuta di Berlusconi (meglio guardare le belle ragazze che essere gay) e il Presidente della Regione Puglia risponde con un lapidario “meglio essere felice”. Arriva Benigni che ricorda di essere l’iniziatore della moda degli elenchi. Benigni ringrazia la Rai, Saviano e Fazio e dice che regalerà loro una parte del suo cachet (che ammonta a 0€). Piccola polemica con Masi? Altra frecciatina a Masi sui famosi bicchieri (e i vaffa). Benigni continua ad attaccare Masi dicendo che sarebbe terrificante se lui prendesse lo stipendio e non pagasse poi gli ospiti delle trasmissioni televisive.

Ore 22.06 : Per un breve momento sembra di essere tornati nel 2003: all’interno del Grande Fratello si sente la voce di Barbarella D’Urso ma non si tratta di un’ospitata: viene mandato in onda un frammento di Domenica 5, nel quale il suocero di Guenda accusa la fanciulla per la sua partecipazione al reality. Un videomessaggio della sig.ra Tavassi anticipa “la resa dei conti” col suocero.

Ore 22.11 : L’effetto di queste “sorprese” è garantito: lacrime su lacrime, Guendalina sembra una fontana! La querelle Guenda-suocero sembra riguardare anche Signorini. Come direbbe la Sanguinaria in Amici “C’è la pubblicità…pubblicità”.

Ore 22.17 : **********INFRA LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Il monologo di Benigni per il momento è molto divertente. Si sentiva la mancanza di cose del genere. La trasmissione (o meglio gli argomenti trattati) è molto orientata a sinistra.

Ore 22.19 : La telefonata del suocero di Guendalina è arrivata direttamente alla segreteria di Signorini, il quale annuncia di aver “fatto rispettare il contraddittorio” tra il nonno di Gaia, Massimo e la mamma della concorrente. Le parole dell’ex-suocero vengono riferite direttamente alla concorrente. Il messaggio è abbastanza forte e riguarda cose sin troppo personali.

Ore 22.25 : Guendalina è un fiume in piena: adirata, cerca di rispondere alle accuse che le sono state mosse. Queste faccende dovrebbero essere discusse dinnanzi un Tribunale. La Marcuzzi chiede alla concorrente se la piccola Gaia non ha mai vissuto dai nonni materni e le dice che la telefonata prevista potrebbe riguardarla. Il suocero comporrà il numero di telefono? Guendalina deciderà di rispondere? Scommettiamo di si!

Ore 22.31 : La suspance aumenta. I ragazzi sono davanti al telefono nell’attesa di un eventuale squillo e Margherita consiglia alla ragazza come comportarsi in questa delicata situazione. Colpo di scena: la telefonata non arriva e nella casa accusano il suocero di essere un codardo che non ha il coraggio di affrontare un confronto vis a vis. “Grandi emozioni” secondo la Marcuzzi.

Ore 22.33 : **********INFRA LIVE DI VIENI VIA CON ME********** Finisce il monologo (con una canzone ironica su Berlusconi). Arrivano Fazio e Saviano sul palco. Fazio bisbiglia qualcosa a Benigni dopodiché il conduttore di “Che tempo che fa” esce di scena. Benigni dice che Saviano è felice, è uno che mette davanti la giustizia e la verità. Per lui è epico il fatto di essere un contemporaneo di Saviano.

Ore 22.36 : In un batter d’occhio si passa al momento dell’eliminazione. Il primo a salvarsi è (ennesimo colpo di scena) l’invisibile Matteo Casnici, festeggiato dai compagni d’avventura. “C’è la pubblicità…pubblicità” (cit.)

Ore 22.43 : I giudizi dei coinquilini su Norma sono a dir poco taglienti “Dorme in piedi”, mentre Angelica definisce Pietro “Indecente”. I ragazzi difendono il calciatore siculo-toscano: sembra che il fatto di esser finito in nominations gli pesi, e non poco!

Ore 22.46 : **********INFRA LIVE DI VIENI VIA CON ME********** Benigni si mette a cantare “Vieni via con me” di Paolo Conte. Stasera molti momenti musicali. Voto per l’esibizione canora di Benigni: 6 (era calante e molto incerto all’inizio e nelle note basse). Oh scusate mi sto confondendo con Amici. Benigni esce di scena ballando sulle note finali della famosissima canzone di Conte. Il pubblico in studio si alza in piedi. E che standing ovation sia. Saviano e Fazio tornano sul palco.

Ore 22.50 : Come volevasi dimostrare è la pantera Norma ad essere la seconda eliminata del Grande Fratello 11. Pietro si lascia andare a un’esultanza che nemmeno se avesse vinto la finale di Champions League segnando una tripletta in finale. Angelica, una volta appreso il risultato del televoto, è rimasta di ghiaccio.

Ore 22.55 : Il Grande Fratello mette Ferdinando di fronte a una scelta: il ragazzo entrerà in una nuova stanza, il caveau, nella quale troverà diverse cassette che conterranno dei messaggi per lui. La cassetta n°3 riguarda “il passato” e contiene notizie relative al padre, la n°5 ha a che fare con il presente, specificamente con Angelica. Ferdinando sceglie la n°5, che sarà aperta dopo la pubblicità.

Ore 23.02 :**********VIENI VIA CON ME********** Riprende la trasmissione. Arriva Abbado e Fazio elenca tutti gli investimenti per la cultura fatti negli altri Paesi europei. Saviano legge invece una serie di dichiarazioni dei vari ministri della cultura europei terminando poi con una frase di Bondi: “Non vado a chiedere l’elemosina a Tremonti”. Leggera frecciatina alla politica economica del governo? Viene mostrata l’immagine della Domus dei Gladiatori, recentemente crollata a Pompei.

Ore 23.06 : Al rientro dalla reclame, troviamo un Ferdinando in preda ad una crisi di pianto. Scegliendo la cassetta n°5, è come se avesse voltato le spalle al defunto padre. Nella cassetta c’è la foto del primo bacio tra Angelica e  il figlio del camorrista, il quale dichiara di sentire la mancanza della “fidanzata”.

Ore 23.11 : Uscito dal caveau, un commosso Ferdinando cerca un contatto con Angelica. La Marcuzzi annuncia soavemente che il preferito della settimana sarà uno tra Angelica, Ferdinando, Guendalina e Pietro: le “due coppie rivali della casa”! A spuntarla è il salernitano per la terza volta consecutiva. Il ragazzo, scegliendo di rendere Angelica immune, suscita la commozione della ragazza. Peggio che in una scena di Topazio con Grecia Colmenares!

Ore 23.19 : La Marcuzzi rompe la magia di questo momento d’amore declamando la lista dei nominabili (l’invenzione peggiore della storia del reality). Andranno al televoto i tre ragazzi tra i cinque nominabili che otterranno più nominations: I “prescelti” sono Clivio (sconsolato all’annuncio del suo nome), David, Elisa, Matteo e Rosa. Un indeciso Andrea nomina Clivio, Sheila fa il nome di Elisa.

Ore 23.26 : La rossa siciliana viene nominata anche da Nando, anche Guendalina si allinea sulla scelta degli altri: Elisa, con tre voti su quattro, è praticamente già al televoto. E’ il momento della prova della settimana, sarà uno dei momenti meno noiosi di questo lunedì?

Ore 23.32 : Giuliano dovrà indovinare a chi appartengono le parti del corpo dei coinquilini che sono nascosti dietro un pannello. E’ un disastro, il gigolò dimostra di non capire un tubo di “anatomia”, riuscendo a fare un pessimo uno su cinque e portando a casa soli 50€, nell’attesa della seconda manche! Consigliamo di non esagerare con carne, salumi e dolciumi nella spesa settimanale!

Ore 23.41 : Un fischiatissimo Alessandro nomina David: Alessia spiega al novello “er mutanda” che i mugugni dello studio sono dovuti al suo atteggiamento da lumacone con le altre ragazze. Un RVM allude al fatto che tra il novello sposo e la salentina Francesca possa scoccare la scintilla. La Marcuzzi mette la pulce nell’orecchio alla “sin troppo tranquilla” Anna Paola, che si dichiara sicura del proprio uomo.

Ore 23.49 : Anche Signorini cerca di insinuare il tarlo del dubbio in Anna Paola che continua a difendere Alessandro. Sembra tutto studiato a tavolino: i due sposini sapevano che questo atteggiamento avrebbe fatto parlare, non poco, di entrambi. Elisa continua a fare il pieno di nominations: Davide, David e Matteo fanno il suo nome. Ci manca solo che anche la siciliana, appena entrata in confessionale, si autonomini. Non accade: il suo voto è per David.

Ore 23.57 : Ecco Clivio, il nostro eroe, che con insolita capacità di sintesi nomina Matteo. Margherita, uno dei personaggi più positivi di questa edizione, fa il nome di Elisa (strano!). La ragazza, che sembra essere alla disperata ricerca di un uomo, sembra non essere molto interessata alle avance di David e di Nando.

Ore 00.05 : Un superbo Pietro che esordisce con un poco umile “Il capitano non abbandona mai la sua squadra” (ma chi si crede?) nomina Elisa; Rosa invece decide di fare l’originale e fa il nome di David. Sono le 00.08 e l’eliminata (con il 41%) Norma fa il suo ingresso in studio: ci auguriamo che la Marcuzzi le dedichi un minutaggio adeguato alla sua incisività nel reality.

Ore 00.13 : Tiriamo un sospiro di sollievo: l’intervista alla panterona è durata 6 minuti scarsi. Si riprende con le nominations e Giuliano nomina Clivio perchè ”assente nella casa”. E’ il turno di Francesca, che si sta facendo odiare anche dai suoi stessi conterranei. La salentina getta l’ex-Carramba boy nel limbo del televoto: i conti sono presto fatti e la grafica è impietosa. David, Clivio ed Elisa vanno al televoto per l’eliminazione.

Ore 00.18 : I tre vengono avvisati da Alessia: Clivio reagisce con un sorriso tanto beffardo quanto triste, Elisa se lo aspettava mentre David sembra incredulo. Ultimo blocco pubblicitario prima dei saluti.

Ore 00.24 : Clivio cerca di trovare un perché alla sua nomination: la Gialappa’s ci rimarcherà su. La Marcuzzi saluta i ragazzi dicendo loro che “ci stanno regalando tantissime emozioni”. Ma che reality sta guardando? Linea a Mai dire…

SALUTI A TUTTI E APPUNTAMENTO A DOMANI CON IL LIVEBLOGGING DI X FACTOR

GF11: i candidati all'eliminazione al termine della quarta puntata



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-16
GRANDE FRATELLO 11: LA PARABOLA DISCENDENTE DI FERDINANDO.


Grande Fratello11 - Terza Puntata - (35)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA TERZA PUNTATA


GrandeFratello11 - Terza Puntata - (3)
GRANDE FRATELLO 11: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CRISTINA ALBERTO LASCIA LA CASA. ALL’IMPROVVISO ARRIVA FACCHINETTI: “NON MI PARTE LA MOTOOOOOO”.

786 Commenti dei lettori »

Pagine: « 14 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 1416 » Mostra tutti i commenti

401. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:26

Phaeton, prossima volta dovrebbe arrivare albanese…
CHIU’ PILU PI TUTTI!



402. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:26

Qualcuon potrebbe riassumermi il GF?

Io sono rapito da Benigni su Rai3…



403. Francy_Ca ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:27

si vabbè



404. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:27

La canzone su Berlusconi è di una finezza autoriale non indifferente.



405. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:27

(sempre che gliela facciano fare la seconda puntata…)



406. Phaeton ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:28

Bellooooooooooo bellissimo questo momento è altissimo!!! Molto meglio di Benigni… almeno Guena non prende i fior fiori di milioni per parlare dei problemi degli italiani!



407. Francy_Ca ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:28

Guendalina Show, sulla telefonata del suocero. Lei non ha soldi epr quello è al gf…. Poverina era senza soldi per le vacanze e si faceva i finanziamenti



408. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:29

Mamma mia un APPLAUSO enorme. Benigni è GENIALE, è un genio, un genio!



409. RosaMou ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:29

risponde di sicuro



410. paolaok ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:29

Scontro Guenda-ex suocero. Lui l’accusa di averla mantenuta fino all’altro giorno, lei afferma che chi ha i soldi ha il potere…
Insomma, una storia di soldi…



411. Valentina Segatori ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:30

chiamerà o non chiamerà? Ma per favoreeeee



412. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:30

Phaeton: guendalina non sa neanche infilare un congiuntivo, per piacere!



413. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:31

Francy: infatti, per me essere senza soldi vuol dire un’altra cosa…



414. Romy ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:31

considero dementi chi fa finanziamenti per fare viaggi.
niente soldi niente vacanza, mica muori se non ci vai per un estate.
ma sta gente non si vergogna?



415. Francy_Ca ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:32

Morgana
io la penso come Phaeton (stranamente) preferisco guardare il gf, i personaggi che ci sono su rai tre non mi piacciono, ergo non mi piace il programma e me ne sto sul gf… Un po’ di leggerezza alla fine del lunedì ci sta, poi domattina per informarmi sui problemi dell’Italia leggerò al solito i miei tre quotidiani



416. Phaeton ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:32

Morgana: sai quanta gente non sa infilare un congiuntivo in Italia?

Certo che la pantomima della telefonata è di un già visto che non ha confronti… andrebbero trovate nuovi meccanismi trash.



417. Romy ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:33

che momento di alta tensione. che ridicoli



418. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:33

___ VIENI VIA CON ME ___

Finisce il monologo (con una canzone ironica su Berlusconi che dire eccezzionale è poco). Arrivano Fazio e Saviano sul palco. Fazio bisbiglia qualcosa a Benigni dopodiché il conduttore di “Che tempo che fa” esce di scena. Benigni dice che Saviano è felice, è uno che mette davanti la giustizia e la verità. Per lui è epico il fatto di essere un contemporaneo di Saviano.



419. Daniele Pasquini ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:33

Tornato dal Benigni-show



420. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:34

vabbeh, in ogni caso a me benigni due risate me le ha fatte fare lo stesso!
tra leggerezza è vuoto cosmico c’è una bella differenza…
comunque: de gustibus….
(tra l’altro anche io sto facendo zapping, di gf non me ne sono mai persa un’edizione…)



421. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:35

Io non ancora…

Dynit: riporta le frasi complete se devi inserirle!!!



422. Principessa_Vespa ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:36

al gf:l’annuncio di chi si salverà tra i nominati



423. paolaok ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:36

Eliminazione al Gf, vediamo se Davide ci ha preso…



424. Romy ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:36

in pizzeria dicono che stasera sveleranno un nuovo ambiente segreto della casa. Davide?????



425. Phaeton ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:36

Francy… perchè stranemente io che difento sempre la d’Urso :D Comunque il discorso Fazio VS GF dal punto di vista intellettuale è molto più complicato, io la ho gettata abbastanza in vacca. Ma se andiamo a fondo ai due programmi, cioè li guardiamo con il feedback di chi sa cosa c’è dietro… si capiscono tante cose.



426. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:36

Io ero restìo a guardare Vieni via con me. Ringrazio Camilleri per avermi lanciato la sfida dell’infra-live :D. Si sta rivelando proprio una bella trasmissione. Solo che non la vedo molto come appuntamento settimanale… è più indicato come evento di una puntata o due.



427. Francy_Ca ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:37

il capo non ci ha preso



428. Principessa_Vespa ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:37

matteo s’è salvato



429. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:37

Dynit: beh, considera che sino all’arrivo di Benigni c’era da spararsi nei maroni.



430. Carlo ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:37

ALESSIA: vogliamo sesso al GF!!! Altrimenti non lo guardiamo +!



431. Principessa_Vespa ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:37

esce norma!!(l’avevo detto ad inizio serata)



432. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:37

per me esce norma



433. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:38

Fustigatemi. Paghero’ il pegno che mi comminera’ qualcuno di voi…



434. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:38

a casa norma!



435. Principessa_Vespa ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:38

Forza,puniamo Davide! :D



436. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:38

Invece io ho trovato interessante l’idea delle liste. Hanno cavalcato gli argomenti di attualità di questi giorni. Comunque concordo che si è partiti molto lenti con la trasmissione.



437. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:39

@Davide: sto lucidando la frusta! ;-)



438. Buffy707 ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:39

Ma c’è una che si chiama Norma in casa?! ahahah!



439. Phaeton ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:39

Mamma mia ragazzi ma la marcuzzi con quel vestito sembra che abbia le poppe alle ginocchia… le sembrano troppo cadute….. e dopo questa punta di supertrash vi saluto e vado che domani mi aspetta una giornata di fuocooooooo alla prossima arevuà!



440. DXTR ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:40

risibile, a casa vedo solo C5 e lo tengo di sottofondo… cioè sta mezza figa tutta atteggiata e cretina come poche che non si vergogna a stare in tv a rendersi ridicola per fortuna davanti a un pubblico difficilmente capace di farsi un’idea di quello che sta guardando (per chi lo segue “seriamente”), sproloquiando di vacanze a rate (…) e per giunta con una – presunta? – figlia all’esterno?

vomitevole.



441. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:40

benigni sta sudando come un cammello!



442. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:41

notte Phaeton



443. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:41

Fazio si è ridotto a rivestire il ruolo che ricopre la Filippi Lagerback a “Che tempo che fa”. Ha appena portato l’acqua a Benigni. Comunque se Benigni fosse stato pagato, la Rai avrebbe speso dei soldi bene (per una volta).



444. busb ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:43

salvo matteo, esce Pietro.
VERGOGNA
Il GF si è fatto lo sgambetto da solo!



445. paolaok ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:43

A questo punto esce Norma. Pietro serve a Guenda…



446. RosaMou ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:43

beh io penso che vieni via con me sarà il nuovo annozero, anche se santoro è santoro! santoro ti amiamo!



447. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:44

ma fazio è in diretta?



448. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:44

si



449. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:44

RosaMou: parla per te



450. Daniele Pasquini ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:44

RosaMou
Ma Vieni via con me ci azzecca veramente poco con Annozero…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 14 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 1416 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.