8
novembre

GRANDE FRATELLO 11: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM CON UN OCCHIO PUNTATO SU FAZIO E SAVIANO. ELIMINATA NORMA, VANNO IN NOMINATION CLIVIO, DAVID ED ELISA.

Grande Fratello 11, i candidati all'uscita della quarta puntata

Grande Fratello è pronto a tornare con la sua quarta puntata in prime time, insidiata dalla premiere di Vieni Via con Me, in onda su Rai3, con Fabio Fazio e Roberto Saviano (qui info sulla puntata). Chi sarà l’eliminato del “trio della bellezza” tra Matteo, Norma e Pietro? Riuscirà il reality di Canale 5 a risollevarsi dallo scarno 20,04% siglato lunedì scorso? In questo quarto appuntamento si accenderanno nuovamente i riflettori su Guendalina Tavassi che, dopo la discussione della scorsa settimana con Alfonso Signorini, cercherà di chiarire le proprie posizioni con gli altri inquilini della casa.

Occhi puntati anche su Ferdinando Giordano che, dopo aver confessato di aver portato avanti la love story con Angelica Livraghi esclusivamente per gossip, ha subito l’allontanamento definitivo della barista romana. Si discuterà anche dello “scontro” avvenuto tra il preferito della scorsa settimana ed il concorrente più atipico mai entrato nella Casa, il gigolò Giuliano Cimetti e cercheremo di capire, inoltre, cosa sia successo a Rosa Baiano che  dopo il ricovero in ospedale ha ripreso regolarmente il proprio posto.

Immancabili, infine, le nominations della serata ed il confronto tra l’eliminata di lunedì scorso, Cristina, e i concorrenti rimasti in gara. Il menù della serata ci sembra abbastanza ricco: divertitevi, allora, a commentare con noi -come ogni lunedì – la puntata di Grande Fratello 11.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.

Vieni Via con Me

Ore 21.14 : Si comincia tra i “cori da stadio” per Signorini ed il sommario della puntata. Si parlerà di liti e di amori veri e presunti. Alessia, con un conturbante vestitino nero, anticipa “una telefonata importante” per uno dei concorrenti e si informa sulle condizioni di salute di Rosa: si tratta di una banalissima colica! I ragazzi guardano attoniti il telefono…chi riceverà la chiamata?

Ore 21.15 :********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Si inizia. Studio bellissimo, luci basse che creano atmosfera. Daniele Silvestri canta la canzone di Gaber “Io non mi sento italiano”. Io non mi sento Saviano canta Silvestri in una delle strofe della canzone. Fazio elenca tutti gli aggettivi e i commenti che sono stati dati a Saviano fra i quali: comunista, una mer**, una speranza per tutti, un intellettuale, uno che meno male che c’è. Saviano fa il suo ingresso. Lo studio sembra quello dell’isola dei famosi. Standing ovation per Saviano che inizia il suo monologo. Dice di vivere una ossessione riguardo la macchina del fango di questi mesi. Sente che la democrazia è in pericolo perché se ti poni contro certi poteri e contro questo governo ricevi un attacco dalla macchina del fango.

Ore 21.20 : E’ il momento di Ferdinando: si ironizza sulle sue doti da “leader” del gruppo. Il magico Giuliano lo apostrofa come “scemo del villaggio”, perfino il mite Nando ha qualcosa da ridire sulla leadership del salernitano ed anche Sheila rincara la dose. Viene mandato in onda un RVM di racconto della lite tra il gigolò e il figlio del camorrista: “buffone” e “falso” sono gli aggettivi più ricorrenti.

Ore 21.24 : ********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Il gossip diventa lo strumento del potere per ricattare. Bisogna capire che ci sono dei limiti che sono fondamento della democrazia. Un conto è la privacy, un conto è sceglie le proprie amiche e candidarle (piccolo attacco a Berlusconi). In sostanza la macchina del fango elimina le differenze, non vuole farle notare, vuole ridurre tutto ad un comune denominatore, rendere un comportamento (per quanto scorretto o illegale) lo standard per tutti e per questo non va criticato. Saviano parla di Boffo, dicendo che dopo aver criticato il governo la macchina del fango s’è mossa e l’hanno attaccato perché è un presunto omosessuale. L’omosessualità viene usata per punire. L’omosessualità non è una cosa che peggiora il proprio essere umano. Saviano si rivolge ai giovani dice che vuole raccontare di una persona che è riuscita a resistere ad una macchina del fango gigantesca ovvero Giovanni Falcone. Parte l’applauso del pubblico.

Ore 21.27 : All’interno della casa c’è una discussione post RVM e Margherita prende le parti di Giuliano. La polemica non accenna a placarsi e la Marcuzzi elenca le “carinerie” che l’uno ha rivolto all’altro. Parla Signorini che definisce Ferdinando come un “leone in gabbia”. Il direttore di TV Sorrisi e Canzoni insinua il dubbio che i ragazzi ce l’abbiano con il salernitano perchè gelosi del fatto che sia stato lui il preferito del pubblico per due settimane di fila.

Ore 21.30 :********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Angela Finocchiaro legge una lettera di una signora che si lamentava delle sirene della scorta di Falcone. La scorta veniva vista come un privilegio sbagliato. La gente non era orgogliosa del lavoro svolto dal pool guidato da Falcone.

Ore 21.35 : I toni non si abbassano. Come si evince dal ledwall dello studio si continua a discutere animatamente dentro la casa. Pubblicità!

Grande Fratello 11 - Quarta Puntata

Ore 21.38 : ********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Chi si pone contro le mafie ha da sempre l’accusa di farlo per interesse, per ottenere de vantaggi. Saviano dimostra come la macchina del fango esista da anni in Italia. Dopo l’attentato, tutti i detrattori di Falcone si sono professati suoi grandi ammiratori. La solita storia, si capisce l’importanza di una persona solo quando la si è persa definitivamente.

Ore 21.41 : Dopo un primo blocco onestamente poco frizzante, San Trash viene in soccorso del Grande Fratello e si introduce l’argomento love story Ferdinando-Angelica con l’ausilio dell’immancabile RVM. Sheila confessa al resto del gruppo che Ferdinando le ha confidato di aver iniziato la storia con la bionda barista “soltanto per movimentare la convivenza”. Il preferito dal pubblico viene accusato di averci provato anche con Guendalina e Francesca.

Ore 21.47 : L’indifendibile Ferdinando prova a spiegare le proprie ragioni. Viene mandato in onda un altro filmato in cui il figlio del camorrista, nelle vesti di giurato di una sfilata, da un 10 a Francesca. Il voto per la sua “ex-fiamma” è molto più basso: appena un 7! Ferdinando parla di “provocazione” e Francesca, naturalmente in dialetto, prende le parti di Angelica. Concordiamo con Signorini: il salernitano sta incorrendo in una serie di gaffe “che nemmeno Ugo Fantozzi!”.

Ore 21.53 : Guendalina mette un po’ di pepe alla questione: a suo giudizio “Angelica ha cercato solo un appiglio per allontanare Ferdinando“. Anche questa seconda parte della trasmissione non entusiasma, ci sembra tutto abbastanza lento e monotono. Si sente anche il parere di Elisa, la nostra “sosia di Marina Ripa di Meana”!

Ore 21.57 : ********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Si riprende la trasmissione con Fazio che fa leggere a Claudio Abbado una lista di insulti rivolti ad uno che lavora in un call center. Arriva Nichi Vendola che legge una serie di appellativi usati in Italia per indicare un omosessuale: invertito, sodomita, frocio, arruso, bardassa, buzzarone, peppia, ricchione, vasetto, lumino, buco, busone, finocchio, culo, fregagnolo, checca, checca sfatta, criptochecca, cupio, culattone. L’elenco non è completo (tanto per essere chiari). Fazio annuncia un elenco di cose usato dalle parti di Saviano per capire se uno è omosessuale (letto da Saviano stesso): la birra con la fetta di limone, i boxer, il braccialetto colorato al polso, la frittata col salmone, la pinzetta usata per qualsiasi cosa, le unghie pulite, usare più di due tirate di carta igienica (Fazio fa finta di sorprendersi), la supposta, lavarsi più di due volte alla settimana, il calippo se mangiato in pubblico, le scarpette sugli scogli, fare la puntura da sdraiati, l’ombrello, il fiordifragola, burrocacao. L’elenco non è completo.

Ore 21.59 : Speriamo che il “momento Guendalina” riesca ad aumentare un ritmo, sino a questo momento, sin troppo basso. La giovane mamma, in settimana, ha litigato con un Davide Baroncini che questa sera indossa un orribile papillon! La Marcuzzi tenta di accendere la miccia della polemica tra Guenda e Angelica: è proprio palese che se le due non fossero riprese dalle telecamere, sarebbero venute alle mani già da tempo.

Ore 22.01 : ********** INFRA-LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Altri elenchi riguardanti l’omosessualità: Impalato, squartato, decapitato, impiccato, lapidato, accecato, evirato, deportato nei lager e marchiato col triangolo rosa, confinato, ricoverato in manicomio, stuprato per punizione, torturato, violato nella sua dignità e nei suoi diritti nel nome della religione, reato, peccato, colpa, sporcizia, padologia, crimine, pulsione di morte. Fazio chiede a Vendola un commento sulla battuta di Berlusconi (meglio guardare le belle ragazze che essere gay) e il Presidente della Regione Puglia risponde con un lapidario “meglio essere felice”. Arriva Benigni che ricorda di essere l’iniziatore della moda degli elenchi. Benigni ringrazia la Rai, Saviano e Fazio e dice che regalerà loro una parte del suo cachet (che ammonta a 0€). Piccola polemica con Masi? Altra frecciatina a Masi sui famosi bicchieri (e i vaffa). Benigni continua ad attaccare Masi dicendo che sarebbe terrificante se lui prendesse lo stipendio e non pagasse poi gli ospiti delle trasmissioni televisive.

Ore 22.06 : Per un breve momento sembra di essere tornati nel 2003: all’interno del Grande Fratello si sente la voce di Barbarella D’Urso ma non si tratta di un’ospitata: viene mandato in onda un frammento di Domenica 5, nel quale il suocero di Guenda accusa la fanciulla per la sua partecipazione al reality. Un videomessaggio della sig.ra Tavassi anticipa “la resa dei conti” col suocero.

Ore 22.11 : L’effetto di queste “sorprese” è garantito: lacrime su lacrime, Guendalina sembra una fontana! La querelle Guenda-suocero sembra riguardare anche Signorini. Come direbbe la Sanguinaria in Amici “C’è la pubblicità…pubblicità”.

Ore 22.17 : **********INFRA LIVE DI VIENI VIA CON ME ********** Il monologo di Benigni per il momento è molto divertente. Si sentiva la mancanza di cose del genere. La trasmissione (o meglio gli argomenti trattati) è molto orientata a sinistra.

Ore 22.19 : La telefonata del suocero di Guendalina è arrivata direttamente alla segreteria di Signorini, il quale annuncia di aver “fatto rispettare il contraddittorio” tra il nonno di Gaia, Massimo e la mamma della concorrente. Le parole dell’ex-suocero vengono riferite direttamente alla concorrente. Il messaggio è abbastanza forte e riguarda cose sin troppo personali.

Ore 22.25 : Guendalina è un fiume in piena: adirata, cerca di rispondere alle accuse che le sono state mosse. Queste faccende dovrebbero essere discusse dinnanzi un Tribunale. La Marcuzzi chiede alla concorrente se la piccola Gaia non ha mai vissuto dai nonni materni e le dice che la telefonata prevista potrebbe riguardarla. Il suocero comporrà il numero di telefono? Guendalina deciderà di rispondere? Scommettiamo di si!

Ore 22.31 : La suspance aumenta. I ragazzi sono davanti al telefono nell’attesa di un eventuale squillo e Margherita consiglia alla ragazza come comportarsi in questa delicata situazione. Colpo di scena: la telefonata non arriva e nella casa accusano il suocero di essere un codardo che non ha il coraggio di affrontare un confronto vis a vis. “Grandi emozioni” secondo la Marcuzzi.

Ore 22.33 : **********INFRA LIVE DI VIENI VIA CON ME********** Finisce il monologo (con una canzone ironica su Berlusconi). Arrivano Fazio e Saviano sul palco. Fazio bisbiglia qualcosa a Benigni dopodiché il conduttore di “Che tempo che fa” esce di scena. Benigni dice che Saviano è felice, è uno che mette davanti la giustizia e la verità. Per lui è epico il fatto di essere un contemporaneo di Saviano.

Ore 22.36 : In un batter d’occhio si passa al momento dell’eliminazione. Il primo a salvarsi è (ennesimo colpo di scena) l’invisibile Matteo Casnici, festeggiato dai compagni d’avventura. “C’è la pubblicità…pubblicità” (cit.)

Ore 22.43 : I giudizi dei coinquilini su Norma sono a dir poco taglienti “Dorme in piedi”, mentre Angelica definisce Pietro “Indecente”. I ragazzi difendono il calciatore siculo-toscano: sembra che il fatto di esser finito in nominations gli pesi, e non poco!

Ore 22.46 : **********INFRA LIVE DI VIENI VIA CON ME********** Benigni si mette a cantare “Vieni via con me” di Paolo Conte. Stasera molti momenti musicali. Voto per l’esibizione canora di Benigni: 6 (era calante e molto incerto all’inizio e nelle note basse). Oh scusate mi sto confondendo con Amici. Benigni esce di scena ballando sulle note finali della famosissima canzone di Conte. Il pubblico in studio si alza in piedi. E che standing ovation sia. Saviano e Fazio tornano sul palco.

Ore 22.50 : Come volevasi dimostrare è la pantera Norma ad essere la seconda eliminata del Grande Fratello 11. Pietro si lascia andare a un’esultanza che nemmeno se avesse vinto la finale di Champions League segnando una tripletta in finale. Angelica, una volta appreso il risultato del televoto, è rimasta di ghiaccio.

Ore 22.55 : Il Grande Fratello mette Ferdinando di fronte a una scelta: il ragazzo entrerà in una nuova stanza, il caveau, nella quale troverà diverse cassette che conterranno dei messaggi per lui. La cassetta n°3 riguarda “il passato” e contiene notizie relative al padre, la n°5 ha a che fare con il presente, specificamente con Angelica. Ferdinando sceglie la n°5, che sarà aperta dopo la pubblicità.

Ore 23.02 :**********VIENI VIA CON ME********** Riprende la trasmissione. Arriva Abbado e Fazio elenca tutti gli investimenti per la cultura fatti negli altri Paesi europei. Saviano legge invece una serie di dichiarazioni dei vari ministri della cultura europei terminando poi con una frase di Bondi: “Non vado a chiedere l’elemosina a Tremonti”. Leggera frecciatina alla politica economica del governo? Viene mostrata l’immagine della Domus dei Gladiatori, recentemente crollata a Pompei.

Ore 23.06 : Al rientro dalla reclame, troviamo un Ferdinando in preda ad una crisi di pianto. Scegliendo la cassetta n°5, è come se avesse voltato le spalle al defunto padre. Nella cassetta c’è la foto del primo bacio tra Angelica e  il figlio del camorrista, il quale dichiara di sentire la mancanza della “fidanzata”.

Ore 23.11 : Uscito dal caveau, un commosso Ferdinando cerca un contatto con Angelica. La Marcuzzi annuncia soavemente che il preferito della settimana sarà uno tra Angelica, Ferdinando, Guendalina e Pietro: le “due coppie rivali della casa”! A spuntarla è il salernitano per la terza volta consecutiva. Il ragazzo, scegliendo di rendere Angelica immune, suscita la commozione della ragazza. Peggio che in una scena di Topazio con Grecia Colmenares!

Ore 23.19 : La Marcuzzi rompe la magia di questo momento d’amore declamando la lista dei nominabili (l’invenzione peggiore della storia del reality). Andranno al televoto i tre ragazzi tra i cinque nominabili che otterranno più nominations: I “prescelti” sono Clivio (sconsolato all’annuncio del suo nome), David, Elisa, Matteo e Rosa. Un indeciso Andrea nomina Clivio, Sheila fa il nome di Elisa.

Ore 23.26 : La rossa siciliana viene nominata anche da Nando, anche Guendalina si allinea sulla scelta degli altri: Elisa, con tre voti su quattro, è praticamente già al televoto. E’ il momento della prova della settimana, sarà uno dei momenti meno noiosi di questo lunedì?

Ore 23.32 : Giuliano dovrà indovinare a chi appartengono le parti del corpo dei coinquilini che sono nascosti dietro un pannello. E’ un disastro, il gigolò dimostra di non capire un tubo di “anatomia”, riuscendo a fare un pessimo uno su cinque e portando a casa soli 50€, nell’attesa della seconda manche! Consigliamo di non esagerare con carne, salumi e dolciumi nella spesa settimanale!

Ore 23.41 : Un fischiatissimo Alessandro nomina David: Alessia spiega al novello “er mutanda” che i mugugni dello studio sono dovuti al suo atteggiamento da lumacone con le altre ragazze. Un RVM allude al fatto che tra il novello sposo e la salentina Francesca possa scoccare la scintilla. La Marcuzzi mette la pulce nell’orecchio alla “sin troppo tranquilla” Anna Paola, che si dichiara sicura del proprio uomo.

Ore 23.49 : Anche Signorini cerca di insinuare il tarlo del dubbio in Anna Paola che continua a difendere Alessandro. Sembra tutto studiato a tavolino: i due sposini sapevano che questo atteggiamento avrebbe fatto parlare, non poco, di entrambi. Elisa continua a fare il pieno di nominations: Davide, David e Matteo fanno il suo nome. Ci manca solo che anche la siciliana, appena entrata in confessionale, si autonomini. Non accade: il suo voto è per David.

Ore 23.57 : Ecco Clivio, il nostro eroe, che con insolita capacità di sintesi nomina Matteo. Margherita, uno dei personaggi più positivi di questa edizione, fa il nome di Elisa (strano!). La ragazza, che sembra essere alla disperata ricerca di un uomo, sembra non essere molto interessata alle avance di David e di Nando.

Ore 00.05 : Un superbo Pietro che esordisce con un poco umile “Il capitano non abbandona mai la sua squadra” (ma chi si crede?) nomina Elisa; Rosa invece decide di fare l’originale e fa il nome di David. Sono le 00.08 e l’eliminata (con il 41%) Norma fa il suo ingresso in studio: ci auguriamo che la Marcuzzi le dedichi un minutaggio adeguato alla sua incisività nel reality.

Ore 00.13 : Tiriamo un sospiro di sollievo: l’intervista alla panterona è durata 6 minuti scarsi. Si riprende con le nominations e Giuliano nomina Clivio perchè ”assente nella casa”. E’ il turno di Francesca, che si sta facendo odiare anche dai suoi stessi conterranei. La salentina getta l’ex-Carramba boy nel limbo del televoto: i conti sono presto fatti e la grafica è impietosa. David, Clivio ed Elisa vanno al televoto per l’eliminazione.

Ore 00.18 : I tre vengono avvisati da Alessia: Clivio reagisce con un sorriso tanto beffardo quanto triste, Elisa se lo aspettava mentre David sembra incredulo. Ultimo blocco pubblicitario prima dei saluti.

Ore 00.24 : Clivio cerca di trovare un perché alla sua nomination: la Gialappa’s ci rimarcherà su. La Marcuzzi saluta i ragazzi dicendo loro che “ci stanno regalando tantissime emozioni”. Ma che reality sta guardando? Linea a Mai dire…

SALUTI A TUTTI E APPUNTAMENTO A DOMANI CON IL LIVEBLOGGING DI X FACTOR

GF11: i candidati all'eliminazione al termine della quarta puntata



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-16
GRANDE FRATELLO 11: LA PARABOLA DISCENDENTE DI FERDINANDO.


Grande Fratello11 - Terza Puntata - (35)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA TERZA PUNTATA


GrandeFratello11 - Terza Puntata - (3)
GRANDE FRATELLO 11: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CRISTINA ALBERTO LASCIA LA CASA. ALL’IMPROVVISO ARRIVA FACCHINETTI: “NON MI PARTE LA MOTOOOOOO”.

786 Commenti dei lettori »

Pagine: « 15 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 1516 » Mostra tutti i commenti

451. RosaMou ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:44

davide posso farti una domanda?



452. Valentina Segatori ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:45

No scusate ma il boss vorrei punirlo io…è una vita che sogno di farlo :D



453. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:45

RosaMou: claro!



454. Buffy707 ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:46

ma finito il GF, Clivio lo mettono all’asta con gli altri soprammobili della casa?



455. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:46

___ VIENI VIA CON ME ___

Benigni si mette a cantare “Vieni via con me” di Paolo Conte. Stasera molti momenti musicali. Voto per l’esibizione canora di Benigni: 6 (era calante e molto incerto all’inizio e nelle note basse). Oh scusate mi sto confondendo con Amici.

Benigni esce di scena ballando sulle note finali della famosissima canzone di Conte. Il pubblico in studio si alza in piedi. E che standing ovation sia.

Saviano e Fazio tornano sul palco.



456. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:46

Segatori, STAI ZITTA :D



457. paolaok ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:47

ma quante banalità… Uff… Pietro è una capra, capra, capra!



458. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:47

Angelica “pietro è poco intelligente”
Pietro “da che pulpito!”
ahahhah, scontro di titani



459. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:47

Io propongo una pompetta con olio di ricino per Davide, come punizione.



460. Romy ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:48

Davide????? più su ti ho chiesto se sai qualcosa della stanza segreta, ne hanno parlato di là, in pizzeria



461. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:48

Dynit: non voglio sapere che tipo di pompetta proponi. Pauraaaaa



462. Mattia Buonocore ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:48

che melenso Fazio



463. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:48

dynit propone una pompetta uahahuahahuahahha



464. RosaMou ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:48

davide dato che il blog è popolato anche da donne perchè non crei una rubrica settimanale sui i personaggi meglio e peggio vestiti della settimana?



465. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:48

Romy: ecchissenefrega :D Ho la nausea della bufala :D



466. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:49

@Davide: appena si parla di pompetta si alza il picco d’interesse!



467. Valentina Segatori ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:49

Pietro si sente troppo figo…le persone troppo convinte non le ho mai sopportate



468. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:49

RosaMou: sto arruolando una personcina per farlo :D



469. Daniele Pasquini ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:50

Io ho una domanda: mi spiegate cosa c’è di interessante in Filippa Lagerback?



470. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:50

(e non solo quello…)



471. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:50

Ahahahahah dai Davide insomma! Tu trovi doppi sensi in ogni mia frase. Intendevo la pompetta che si usa per far cagare gli incontinenti!



472. RosaMou ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:51

davide DEVE essere una donna!



473. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:51

Daniele: sai che non l’ho mai capito? Ma soprattutto… cosa c’e’ di interessante in Fazio?



474. paolaok ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:51

Pietro, quanta grazia buttata al vento… ma quanta!
Domanda ma le percentuali di voto? l’anno scorso c’erano?



475. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:51

Morgana, ora si chiama picco?



476. lauritas ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:51

CIao ciao Norma!!!



477. Buffy707 ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:51

era un po’ prevedibile questa uscita…



478. Master ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:51

Bravissimo Benigni. Un genio.
Concordo, Fazio è davvero sopravvalutato!



479. Principessa_Vespa ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:51

fuori norma!!
e pietro ha urlato come un ossesso!



480. Mattia Buonocore ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:52

Aspita quella che doveva essere la nuova Del Basso è uscita…



481. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:52

Dynit: bonjour finesse!



482. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:52

Davide: non mi fare approfondire. lo sai, sono una signora!



483. elia ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:52

@vespa: complimenti è uscita norma….



484. lauritas ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:52

Eccomi…chi si fuma una sigaretta con me???…+ 1 caffè…. :D



485. Peppe93 ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:52

però pietro è arrogante



486. Principessa_Vespa ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:53

@elia:tanks



487. busb ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:53

Seeeeeeeeeeeeeeee
Grande Pietro!!!!!!!!!



488. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:53

lauritas: ne ho presi talmente tanti che ho la tachicardia. Nemmeno il decaffeinato basta :-)



489. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:53

anche io non reggo fazio, troppo paraculo, per fortuna stasera non s’è ancora visto molto…



490. Dynit ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:54

Ahaha pubblicità di XF su Rai3. Rihanna, Claudia Mori, Morgan e Simona Ventura. Gli altri giudici non se li sono proprio filati di striscio nel promo.



491. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:54

Master: non solo e’ sopravvalutato e pure sovrapagato! 2 milioni di euro all’anno. Ma sti cazzi!



492. paolaok ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:54

Quanto entusiasmo per aver vinto con Norma…
Molti sostengono sia una delle pochissime che lavorerà dopo il Gf… Chi ci crede?



493. lauritas ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:54

@DM: a chi lo dici tra caffè e sigarette sono 1 robot ormai…



494. Principessa_Vespa ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:54

#486:thanks* (avevo dimenticato l’H)



495. RosaMou ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:54

ok ciao norma, ma chi è pietro?



496. Davide Maggio ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:54

Ah, non so se vi fa piacere. E’ stata soppressa la BUSI. Che meraviglia! Porella!



497. busb ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:54

magheggi del GF! ahahah



498. RosaMou ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:55

ma povera Busi! Davide ma stasera a porta a porta c’è il plastico?



499. lauritas ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:55

a me norma stave sulle balle…



500. Morgana ha scritto:

8 novembre 2010 alle 22:55

Davide 491: ahhaha chiedigli se ti fa un vaglia1



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 15 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 1516 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.