8
novembre

UOMINI E DONNE: UNA DANIELONA SENZA PELI SULLA LINGUA BOCCIA GLI ATTUALI TRONISTI.

Andrea Angelini, tronista di Uomini e Donne

E’ costretta a mordere il freno in panchina, a passare i pomeriggi in naftalina guardando dalla televisione quello che era indiscutibilmente il suo regno ma Danielona (al secolo Daniela Ranaldi) non lesina i giudizi sui nuovi tronisti e sulle dinamiche che si sviluppano in Uomini e Donne. Dalle pagine di Top, l’opinionista più schietta della televisione italiana mette un po’ di pepe sui protagonisti della trasmissione che la vedeva protagonista prima dello scandalo estivo che l’ha coinvolta, auspicando un suo ritorno in grande stile dopo la conclusione dei troni autunnali.

La Ranaldi, come sempre senza peli sulla lingua, stronca senza mezzi termini tutti i tronisti della stagione in corso, a partire da quell’Andrea Angelini più volte appoggiato quando il ragazzo rivestiva i panni del corteggiatore di Ramona Amodeo. Danielona non esita a definire il ragazzo come una delusione, condividendo il giudizio dato dalla “collega” Rosi nella puntata odierna che aveva notato come il bolognese non mantenesse i piedi per terra : “Credo che si sia un po’montato la testa, l’ho sempre ammirato per la sua educazione ma è diventato cattivello. Sarà la giovane età“. Neppure il compagno di trono, Samuele Nardi, incontra il gusto della giunonica opinionista che gli raccomanda di “Scegliere una corteggiatrice che non gli piace” come unica soluzione per evitare il secondo rifiuto consecutivo dopo quello subito da Teresanna. Più che un consiglio, sembra un invito al masochismo!

Il nostro rimpianto è quello di non vedere Danielona ne L’amore non età (che premette di seguire con meno costanza rispetto alle altre puntate): in quel contesto la sua verve ed il suo spirito critico avrebbero potuto rendere al meglio. Chissà quante “quarantenni e dintorni” sarebbero state attaccate e quanti epiteti avrebbe rivolto a Bubi, deus ex machina di quella tipologia di trono. La Ranaldi non crede che Leonardo nutra un interesse per la più adolescente tra le quarantenni ” probabilmente la tiene lì soltanto per stimolare le ventenni”, mentre un giudizio positivo viene espresso nei confronti dell’introverso Federicoleale nei confronti delle corteggiatrici e della trasmissione“. In effetti, Danielona ha sempre dato peso alla correttezza nei confronti di Maria e del suo gruppo di lavoro.

Al momento di indicare il tronista prediletto viene fatto l’elogio di Diego Conte, definito “educato e rispettoso, che ha scelto col cuore”. La Ranaldi rivendica orgogliosamente di “non essermi sbagliata sul suo conto, l’ho rivisto tre anni fa ed è sempre uguale”: il suo fiuto evidentemente non sbaglia mai. Forse i suoi giudizi sono pieni di luoghi comuni e nemmeno troppo originali, ma non si può negare che il pubblico di Uomini e Donne avverta almeno un pochino la sua mancanza. Ai suoi “fan” non resta che attendere il suo ritorno. Sempre che avverà.



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: ECCO LE FOTO DEI NUOVI TRONISTI


Uomini e Donne - Danielona
L’ANNOZERO DI UOMINI E DONNE: CI SARA’ DANIELONA? E QUALI SARANNO I NUOVI TRONISTI?


Danielona ritorna a Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.

2 Commenti dei lettori »

1. richi ha scritto:

8 novembre 2010 alle 15:45

Mi domando quali potranno essere i motivi che spingono a dare spazio a trasmissioni e personaggi così vuoti e senza importanza.
Uomini & Donne e la conduttrice, in una società con qualche velleità formativa, non dovrebbero avere spazio se non confinati in qualche squallido canale locale.
Che tristezza una rete televisiva che sta in piedi con tronisti, donne conciate come prostitute e caricature da reality….



2. Raffa ha scritto:

8 novembre 2010 alle 17:20

beh! Far passare Daniela per colei che analizza le persone mi sembra un po’ troppo, che poi un tale personaggio in una trasmissione come UD sia nel suo ambiente ideale nessuno lo nega.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.