4
novembre

RODRIGO GUIRAO DIAZ VS GABRIEL GARKO: QUANDO LA RECITAZIONE E’ UN OPTIONAL. SONDAGGIO E FOTOGALLERY.

Gabriel Garko e Rodrigo Guirao Diaz

Basta commissari, poliziotti o famiglie allargate. La serialità italiana, sempre alla ricerca di nuovi filoni da utilizzare, sembra essere arrivata in questa stagione a un punto di svolta. Non importa quanto le sue star sappiano recitare o si contraddistinguano per le doti attoriali, il minimo comun denominatore sembra essere diventato il tasso di ormone scatenato nel pubblico alla visione. Per questo, abbiamo pensato a un sondaggio con il quale ironizzare su questa nuova tendenza del piccolo schermo che pone lo spettatore in una condizione di estasi paradisiaca grazie alla quale si finisce con il capire poco o nulla delle trame.

Alzi la mano chi conosce mnemonicamente tutte le sequenze delle fiction che vedono protagonista Manuela Arcuri. Siamo certi che in molti potrebbero raccontarci, invece, alla perfezione come è stata (s)vestita, in ogni suo appuntamento con la serialità italiana, l’ attrice che ha dato del filo da torcere alla puledra di Viale Mazzini Antonella Clerici.

Le ammiraglie, quest’anno, hanno anche capito quanto sia importante il target femminile per conquistare un posto al sole nel difficile mondo dell’Auditel. Cosa c’è di meglio che arruolare un attore rubato a un’agenzia di moda, denudarlo il più possibile e ammaliare il pubblico, in barba alla costruzione di una credibile sinossi? Il successo di una serie ormai non si costruisce con la sceneggiatura ma ci si gioca tutto con il livello estetico della star di turno. Altro che il pompato ritorno della figliol prodiga Claudia Pandolfi a Distretto o le vicende dell’ex famiglia record della Garbatella. Quest’anno Canale 5 ha sbancato con la nuova fiction Ares “acchiappa-ormoni”. Contro i pettorali di Gabriel Garko e il décolletè della Arcuri non c’è bambino prodigio o proclama del mezzogiorno che tenga. Persino la regina dell’ultimo Sanremo, ha dovuto cedere le armi.

SONDAGGIO DOPO IL SALTO, CLICCA SU “CONTINUA A LEGGERE”

Raiuno, in queste settimane, non è da meno. Cinzia Th Torrini, abituata a mantenere vivo il livello di feromoni con sue passate esperienze (ricordiamo  il trionfo storico della prima Rivombrosa) ha pensato bene di arruolare l’attore argentino Rodrigo Guirao Diaz che sta progressivamente oscurando il protagonista del Peccato e la Vergogna.

L’ex modello, già nel cast del Mondo di Patty, dopo aver facilmente conquistato le teenager, ha lasciato a bocca aperta anche le mamme e le nonne del target over di Viale Mazzini. E’ per questo che talvolta “la recitazione e’ un optional“.

In attesa di nuove avvicenti sfide all’ultimo ormone, permetteteci di giocare con voi e chiedervi: voi chi preferite? Gabriel Garko o Rodrigo Guirao Diaz? Decreteremo il vincitore in attesa di nuovi paladini e regine pronti a entrare in campo. E tranquilli, in questo caso, non serve essere esperti di dizione e di vocali aperte o chiuse.

Qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Onore e il Rispetto 5 -- 24
L’Onore e il Rispetto 5: trama, cast e foto dell’Ultimo Capitolo


Violetta 12
VIOLETTA: TORNA SU RAI1 LA FICTION CON VITTORIA PUCCINI E RODRIGO DIAZ


Terra Ribelle 2 - 37
TERRA RIBELLE 2 – IL NUOVO MONDO: RITORNA LA FICTION IN COSTUME CON RODRIGO GUIRAO DIAZ E ANNA FAVELLA


La-Certosa-di-Parma-hot-29
LA CERTOSA DI PARMA: ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

4 Commenti dei lettori »

1. white ha scritto:

4 novembre 2010 alle 14:01

garko avrà un bel fisico…
ma lo sguardo dell’altro sono una spanna più in alto



2. filippo ha scritto:

4 novembre 2010 alle 15:43

“Le ammiraglie, quest’anno, hanno anche capito quanto sia importante il target femminile”

solo quest’anno??
lo chiedo perchè sono ormai 5 anni che gli uomini non guardano più la tv, causa la sola presenza di programmi per casalinghe e ragazzine.



3. Giovanni ha scritto:

4 novembre 2010 alle 18:09

Tra i due non so chi reciti peggio, ma evidentemente la recitazione è un optional nelle fiction italiane, prima per le belle donne adesso anche per i bei ragazzi…



4. Alyssa.. ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:21

ma meglio rodrigoo…è bravissimo..nn è vero ke non sà recitare…io nn vi capisco l’invidia è grandissima da parte degli italiani.. mah..! -.-”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.