3
dicembre

NEW ACTOR’S GENERATION, UN TALENT SHOW ALL’OMBRA DEL VESUVIO

New Actor’s Generation @ Davide Maggio .itDopo l’avvio dei reality, sembra essere finalmente arrivato il momento dei “cugini” talent show, complice il successo di trasmissioni come “Amici di Maria De Filippi” ed “X-Factor” .

Mentre la tv di stato e le reti Mediaset sembrano particolarmente interessate al genere, testando numeri zero che già dalla prossima stagione potrebbero essere sperimentati, qualcosa di più concreto si muove a livello locale e satellitare. Un progetto ambizioso, ideato per un’importante emittente televisiva campana, che troverà spazio anche spazio anche su satellite e digitale terrestre: “New actor’s generation”.

Il programma, condotto da Ciro Sannino con la partecipazione di Genny Di Maso, si rivolge a 40 attori, a loro volta suddivisi in quattro categorie: cabaret, musical, drammatico e comico. Una scrematura, di puntata in puntata, tra esilaranti numeri spettacolari porterà ad un’attesa finalissima dove a giocarsela ci sarà un poker vincente composto dai quattro artisti che si contenderanno premi di tutto rispetto come una borsa di studio per studiare in un’importante accademia dello spettacolo a Roma oppure il coinvolgimento in una produzione teatrale in cantiere.

E’ ancora possibile partecipare alle selezioni, contattando i numeri 081/5963314 e 333/2823872 oppure visitando il sito internet http://www.newactorsgeneration.it

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Protesta attori americani (IG SAG-AFTRA)
Hollywood può ripartire: accordo raggiunto anche per la fine dello sciopero degli attori americani


Abete Rai copia
Si paga per fare il pubblico alla Rai di Napoli?


STEFANO DE MARTINO
La festa dello scudetto del Napoli in diretta su Rai 2 con Stefano De Martino. Tra gli ospiti Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo, Marisa Laurito


Paolantoni nudo
Francesco Paolantoni nudo per lo scudetto del Napoli – Video

2 Commenti dei lettori »

1. EmAnUeLee ha scritto:

3 dicembre 2008 alle 14:17

bè bel progetto.. dovrebbe essere proposto anche in rai o in mediaset… secondo me non farebbe male… vedremo!



2. Tommaso Martinelli ha scritto:

3 dicembre 2008 alle 14:21

Il progetto è ambizioso e ben progettato…chiss , se sono rose fioriranno. Di certo non sarebbe male assistere alla crescita di un format, da regionale a nazionale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.