1
novembre

GRANDE FRATELLO 11: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CRISTINA ALBERTO LASCIA LA CASA. ALL’IMPROVVISO ARRIVA FACCHINETTI: “NON MI PARTE LA MOTOOOOOO”.

Grande Fratello 11, terza puntata: Cristina lascia la casa

Pronti per la terza puntata del reality più amato dagli italiani? L’appuntamento di questa sera, come vi abbiamo anticipato, si preannuncia estremamente frizzante e dinamico (confidiamo in una puntata più briosa della seconda, obiettivamente molto lenta).

Occhi puntati sulla sfida all’OK Corral tra Alfonso Signorini e la guest star della serata Cristiano Malgioglio, tirato in ballo dal direttore di TV Sorrisi e Canzoni per la presunta somiglianza col gigolò Giuliano Cimetti. Nel corso della puntata, si approfondiranno alcuni aspetti relativi alla vita privata di Guendalina Tavassi e al suo passato da cubista e si cercherà di far luce sui pensieri e sulla personalità dell’insipido Davide Clivio, uno dei tre nominati.

A proposito, cresce l’attesa per sapere chi – tra Clivio, Rosa e Cristina – sarà il primo eliminato di questa undicesima edizione. Per scoprirlo, sintonizzatevi tra poco su Canale 5 e su DM e divertitevi a commentare con noi, come ogni lunedì, l’appuntamento con Grande Fratello 11.

Per “ripassare” il menu della serata potete cliccare qui.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.

Grande Fratello 11 - apertura Terza Puntata

Ore 21.15 : Questa sera la Marcuzzi di rosso vestita parte con una “gaffe”, parlando di “eliminati” e non dei nominati della settimana. Signorini elogia l’abbigliamento in giacca dei maschietti della Casa e la Marcuzzi lo avverte del “chiarimento” richiesto da un personaggio. Chi sarà mai? Signorini fa finta di non sapere a chi la concorrente si riferisca. Vengono lanciati gli highlights della settimana.

Ore 21.24: Alessia mette immediatamente un pò di pepe alla trasmissione introducendo l’argomento della lite tra Angelica e Guendalina. Vengono mostrate le immagini dello scontro dialettico tra le due ragazze: si pensa che la produzione abbia esaurito i “bip” da inserire nel dialogo tra le due. Angelica svela di conoscere Guenda prima di entrare nella casa: quest’ultima accusa la barista di non essere sincera nei confronti di Ferdinando.

Ore 21.32 : Signorini crede che tra le due ragazze sia soltanto una questione di invidia mentre la Marcuzzi fa la “spia” e svela un confessionale di Sheila relativo al rapporto tra Angelica e Ferdinando. Viene chiesto il parere degli altri ragazzi e si va in pubblicità con la conduttrice che fa vedere la sagoma del “personaggio misterioso” che ha qualcosa da chiarire con il direttore di Sorrisi. Un personaggio che di misterioso ha ben poco…

Ore 21.42 : Angelica appare visibilmente contrariata dalle discussioni avvenute nel primo blocco della trasmissione. La sfida all’OK Corral sta per iniziare: la Marcuzzi ricorda a Signorini la frase incriminata della settimana scorsa. Si sente in sottofondo la voce di Malgioglio che appare e fa il verso all’opinionista tenendo in mano due ventagli. Inizia una diatriba costruita a tavolino con Signorini che paragona alle Lecciso il gigolò e l’autore di “Gelato al cioccolato”. Viene alzato il testosterone di Malgioglio al quale vengono mostrate le immagini dei boys della Casa. Ma Malgioglio sentenzia: “la carne io la compro in macelleria”.

Grande Fratello 11, Malgioglio VS Signorini

Ore 21.53 : Continuano le discussioni all’interno della Casa tra Angelica e Guenda e la tensione sembra salire. Ci si riferisce ad un gioco della bottiglia fatto in settimana dai ragazzi con la Marcuzzi che mette benzina sul fuoco e coinvolge nella diatriba anche gli altri inquilini. Alessia, sempre fedele alla scaletta, prova a chiudere la polemica ma Guenda replica a Signorini che l’aveva attaccata. Parte la clip sulla mamma romana ed un commento in confessionale di Angelica riscalda nuovamente gli animi.

Ore 22.02 : Angelica si prende la sua razione di applausi scusandosi con Guendalina per le parole dette nel confessionale. Le due non fanno mistero di conoscersi da prima del Grande Fratello e la cosa non ci sembra tanto normale. Anche Elisa si inserisce nella discussione (se non fosse per il fiammeggiante colore di capelli della siciliana non ci accorgeremmo neanche della sua presenza) e la parola torna nuovamente a Signorini che esorta Guenda a “lasciarsi andare e divertirsi” senza pensare troppo alla piccola Gaia.

Grande Fratello 11: Guendalina Contro Tutti

Ore 22.14 : Si ritorna anche sull’argomento gigolò: viene mostrato un confessionale in cui Giuliano spera che la famiglia non sia rimasta sotto shock quando ha scoperto la professione del “sosia di Malgioglio”. Si procede con un insolito momento talk show e gli inquilini iniziano a discutere sui requisiti del mestiere. Signorini invita Giuliano a cambiare mestiere e lo esorta a mandare il curriculum ad un supermercato che cerca persone in grado di scaricare le cassette di frutta. Certo, con un guadagno estremamente inferiore…

Ore 22.23 : I toni si alzano e Signorini si ribella all’idea che Giuliano “legittimi la prostituzione”. Una Marcuzzi in difficoltà prova a stemperare la tensione e l’opinionista esorta pubblico e concorrenti a non definire il ragazzo “un gigolò”. Adesso si condanna il mestiere del ragazzo, ma non sono stati gli autori del programma a “marciare” sull’argomento? Alessia promette che “da questo momento in poi Giuliano sarà soltanto Giuliano” ed introduce Malgioglio in puntata.

Ore 22.30 : I ragazzi si sbellicano dalle risate pensando alla somiglianza più discussa della settimana. Malgioglio intavola una discussione su come tenere su il ciuffo ed invita il concorrente ad utilizzare “una pappetta”, a suo giudizio più efficace del gel. La conversazione assume dei toni grotteschi ed il novello “look – maker” Malgioglio inizia a criticare il ragazzo sull’abbigliamento. Giuliano dimostra di non avere peli sulla lingua e risponde all’ospite per le rime.

Ore 22.42 : Si avvicina il momento “brutto brutto brutto” dell’eliminazione e la Marcuzzi, come da copione, stuzzica Baroncini sull’ipotesi che la silurata sia Rosa. Una clip con i giudizi degli inquilini manda in crisi i nominati, definiti da Giuliano “indifferenti”: il gigolò (possiamo ancora chiamarlo così?) si dimostra il più schietto della comitiva.

Ore 22.50 : Un indecifrabile (nel linguaggio) Clivio parla della sua nomination e Cristina solidarizza con lui, dicendo che dall’ex Carramba Boy non ci si deve aspettare un atteggiamento da “fenomeno da baraccone”: la ragazza non ha tutti i torti. Arriva il momento della verità ed Alessia annuncia soavemente che il primo concorrente a salvarsi è Rosa. Si va al ballottaggio tra Clivio e “la Cri” che vengono dirottati nella stanza delle sorprese.

Ore 22.57 : Alessia Marcuzzi non è in grado di spiegare ai due l’allocazione della stanza delle sorprese: con l’aiuto degli autori Cristina e Clivio giungono a destinazione e si levano alcuni sassolini dalle scarpe. E’ il momento del verdetto, il nome dell’eliminato è quello di Cristina. Un incredulo Clivio abbraccia il suo “avvocato difensore”. Una bella iniezione di fiducia per il ragazzo che viene accolto con freddezza al suo ritorno in salone. L’ennesimo pianto di Margherita introduce lo stacco pubblicitario.

Ore 23.07 : Ferdinando è il preferito dal pubblico e si guadagna “la pagnotta dell’immunità” e la possibilità di salvare un altro concorrente. Chi sceglierà? (Finta suspance). Aumenta la preoccupazione per il fegato di Guendalina, che sembra sempre più corroso dalla bile. Il bacio della prescelta Angelica sembra tratto da un fotoromanzo. Anche in questa settimana il Grande Fratello impone un lotto di “nominabili”: i fortunati sono Andrea, Davide, Matteo, Norma, Pietro e Rosa. Si comincia subito con le nominations con Sheila che fa il nome di Matteo. Gaffe della Marcuzzi che, sbagliando, include Margherita nel gruppo dei sei ed ammette di “leggere spudoratamente il gobbo”. Chiamato in confessionale, Baroncini fa il nome di Norma.

Ore 23.19 : Margherita nomina Matteo, chiaramente penalizzato dall’ingresso ritardato rispetto agli altri. Si parla ancora della love story più discussa del reality con una clip che allude velatamente ad un possibile triangolo tra Angelica, Ferdinando e la new enty Matteo. Dopo l’ RVM anche la Marcuzzi cerca di alimentare la polemica ma la ragazza si dichiara interessata esclusivamente al figlio del camorrista. Dopo questo momento eccessivamente smielato si va in pubblicità con la conduttrice che (senza doppi sensi) annuncia la prova settimanale “sulle lingue”.

Ore 23.32 : Con il suo sorriso da bello e impossibile, Pietro nomina Matteo, alla sua terza nomination. La Marcuzzi aumenta i ritmi della serata ed invita Guendalina in confessionale. Il nome? Scontato quello di Matteo che sale a quota quattro voti. Casualmente sarà Nando ad affrontare la prova con l’ausilio di Guendalina che potrà fare la suggeritrice. In una scenetta allestita all’interno di un ipotetico ristorante francese il concorrente viene invitato a parlare la lingua d’oltralpe. I risultati sono imbarazzanti.

Ore 23.40 : Nando si trasferisce in Spagna e, aizzato da un pubblico da stadio, dimostra di non conoscere nemmeno la lingua iberica. La Marcuzzi prova a rendere il compito del concorrente il più facile possibile, ponendogli delle domande elementari. Il verdetto sorride agli inquilini che fanno festa in preda ad una totale esaltazione. Sia Elisa che Alessandro, chiamati in confessionale, nominano Pietro che in un batter d’occhio sale a quota due.

Ore 23.48 : Si fa dell’ironia sul (non) abbigliamento di Alessandro. In effetti il padre salernitano trascorre le sue giornate in slip e boxer e la cosa sembra non dispiacere le inquiline della Casa. Viene rispolverato il soprannome di “Er mutanda“, a Zequila fischieranno le orecchie. Ennesimo stacco pubblicitario.

Ore 23.57 : Le ultime nominations “vedono protagonisti” Andrea e Davide (accusato da Norma di fare troppo il piacione con le altre ragazza della casa, nonostante sia legato a Rosa). Anche l’ex gigolò, con estrema franchezza, fa il nome di Andrea, il concorrente che teme di più per la vittoria finale. Con Giuliano c’è sempre da ridere, dopo un problema di incomunicabilità con la Marcuzzi viene mandata in onda un clip in cui i compaesani del “sosia di Malgioglio” sembrano non apprezzare la personalità del ragazzo. Con estrema coerenza Signorini chiede a Giuliano di tracciare l’identikit delle sue clienti, ma non doveva cessare il discorso del gigolò?

Ore 00.05 : Andrea nomina Norma, Francesca accusa Pietro di essere poca umile e fa il suo nome. Naturalmente la ragazza non risparmia le solite frasi in dialetto salentino. Entra in confessionale anche Clivio che nomina Matteo: l’ex Carramba Boy sembra più sciolto nel ragionamento. Entra in studio la prima eliminata, Cristina che professa la propria schiettezza e la propria “scomodità”, scommettiamo che tra 10 giorni non ci ricorderemo del suo volto? Proseguono le nominations e sia Rosa che Nando, l’idolo dello studio, fanno il nome di Matteo.

Ore 00.14 : Matteo (ci mancava solo che si autonominasse) fa il nome di Norma. Abbiamo i risultati definitivi: vanno al televoto Matteo, Norma e Pietro. Chissà se la nomination risveglierà la concorrente che sembra essere presente nella Casa soltanto nei momenti dell’igiene personale (un pò come Edwige Fenech o Gloria Guida).

Ore 00.21 : Al rientro dalla pubblicità ci si sofferma sui baci da quindicenni di Rosa e Davide. La Marcuzzi raccomanda (per l’ennesima volta) ai nominati di tirare fuori il carattere e da la linea alla Gialappa’s Band. E’finita così una puntata piuttosto frizzante.

Saluti a tutti e appuntamento a domani con il liveblogging di XFactor.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello11 - Terza Puntata - (35)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA TERZA PUNTATA


Marina Ripa di Meana e Elisa concorrente del GF11 - SEPARATE DALLA NASCITA
GRANDE FRATELLO 11: UN GF “GIGOLOCENTRICO”. BASTA CON LA SELEZIONE DEI NOMINABILI!


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-41
GRANDE FRATELLO 11: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM CON UN OCCHIO PUNTATO SU FAZIO E SAVIANO. ELIMINATA NORMA, VANNO IN NOMINATION CLIVIO, DAVID ED ELISA.

945 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1119 » Mostra tutti i commenti

1. Francy_Ca ha scritto:

1 novembre 2010 alle 19:59

Prima!



2. Domy-paolaperego ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:02

Secondo.
Esce Cristina!



3. ila ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:08

speriamo esca clivio



4. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:12

Quoto Domy.



5. ross94 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:15

Esce cristina, clivio secondo.



6. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:16

@ ross: e mi andrebbe benissimo!



7. paolaok ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:17

Dalla striscia pare esca Clivio… ma se Davide quota Domy, la cosa mi inquieta, e non poco!
A dopo…



8. Domy-paolaperego ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:17

PER me questa sera GF a 5.200.000 e il 23%….



9. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:17

Buonasera a tutti :)



10. Domy-paolaperego ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:18

Ma Malgioglio che deve fare stasera??



11. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:19

Un duello con Signorini :D Sarà da ridere…



12. Francy_Ca ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:21

Oggi esce Cristina, Clivio è troppo belloccio per uscire adesso.
A meno che Cristina non sia la ragazza lsb (come sembrerebbe), e allora potrebbe tornare utile alle dinamiche del gioco



13. Domy-paolaperego ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:21

Ah però…trash allo stato puro!



14. Domy-paolaperego ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:22

Davide ma ti sono arrivate le 10 e-mail?



15. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:25

Amici,ma soprattutto amiche…ciaoooooo!!!!
Io credo che uscirà Cristina: l’insipido Clivio può regalarci momenti di pura ilarità :D



16. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:26

No.



17. *Elena* ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:32

Per me esce Cristina. Clivio lo tengono dentro per fare lo scemo del villaggio. Sarà belloccio, ma di cervello zero…. oddio che strano, di solito questa frase lo dicevano i ragazzi verso le ragazze.



18. ross94 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:32

io farei uscire clivio = inutile!
Non ha fatto nulla in queste due settimane O.o
Almeno cristina spettegolava qua e la..



19. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:35

buonasera a tutti,
per me esce clivio ve prego l’inutilità fatta persona bello ma non balla come se dice in gergo



20. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:36

Clivio deve restare perche con lui la Gialappa’s ci farà fare tante di quelle risate… :D



21. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:37

Hola a todos!!!



22. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:38

non vedo l’ora di vedere mai dire gf stasera con malgioglio e signorini la gialappa ci sguazza



23. Ale ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:39

Buonaseraaaaa. OT: Intanto in PIZZERIA hanno sfornato un’altra bufala!! E che bufala!!!



24. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:40

@ Ale: aaaaaah ah ah.



25. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:41

ciao david ecome stai?



26. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:42

ma che è sta pizzeria
mi sono collegato ora e non capisco



27. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:43

che è sta pizzeria fateme ride pure a me



28. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:43

Ciaooooooooooo sono pronto.



29. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:48

Per me esce clivio.



30. paolaok ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:50

Io non capisco proprio il perchè tenere dentro Clivio… Non è amato nè dentro, nè fuori la casa…
Intanto il Gf ha detto a Guendalina di non truccarsi troppo perchè piangerà durante la puntata… lei è in sbattimento perchè non sa se piangerà di gioia, o di “dolore”…
Buonasera!



31. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:51

Ciao Peppeeeeeee.

Ciao Francy, stanco morto ma bene. Aspetto che mi consegnino una pizza e sbobino l’intervista alla Parodi che mi mette il buonumore.



32. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:52

@ francy 1975
Una pizzeria molto rinomata per le sue fresche mozzarelle…



33. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:52

@ paolaok: ah ah ah ma veramente? :D



34. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:52

ma clivio non è ne carne ne pesce all’ interno della casa…..sicuramente staser aa guendalina le faranno vedere un video messaggio dell afiglia



35. Romy ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:54

un’umidissimo buona sera a tutti



36. paolaok ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:55

@Davide, veramente! Secondo me sarebbe stato meglio digli che c’è stato il cambio dell’ora… non si capacitano del fatto che la trasmissione non sia ancora iniziata ^-^



37. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:56

dai non capisco…..so stanco morto dal lavoro ma stiamo parlkando dei cialtroni del blog concorrente che ho letto che pora faranno le interviste ad alessia ogni martedi per le indiscrezioni sull apuntata del gf e per fortuna hanno il coraggio di chiamare il programma di scotti io copio…….e loro che fanno?
di certo non faranno mai un live sulla perego la odiamo……



38. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:56

Ciao davide domani live con qualcuno, interviste, insomma quale sarà il menu del giorno?



39. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:57

roba da matti non sono riuscito a trovare uan ricarica mediaset premium per acquistare il pacchetto



40. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:58

domani intervista alla parodi



41. Valentina Segatori ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:58

@Francy975: ;)



42. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:58

@ Peppe: domani abbiamo l’intervista alla Parodi, poi un’anteprima satellitare, poi il live di XF. Mercoledi LIVE con Milo Infante alle 16.30.



43. lauretta ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:58

sera! Intanto i gieffini sono pronti da più di un’ora.. Non sanno che è entrata l’ora legale..



44. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:59

raccontataemi i live della gialappa su extra



45. paolaok ha scritto:

1 novembre 2010 alle 20:59

approposito, sono davvero affranta per non esserci stata questo pomeriggio… anche solo per capire se era tutto concordato :D



46. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 21:00

@ paolaok: hai perso una perla :D



47. francy975 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 21:00

l’ora solare semmai;-)



48. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2010 alle 21:00

Grande davide ottimo menù, ma se insieme ad infante ci fosse la balivo?



49. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 21:01

@ Peppe: la Balivo la settimana successiva.



50. paolaok ha scritto:

1 novembre 2010 alle 21:01

@francy975 io sono due giorni che cerco di attivare una tessera…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1119 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.