31
ottobre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE

Barbara D'Urso

Maria Carmela D'Urso

Continua la sfida tra i contenitori domenicali delle reti ammiraglie. Dopo il successo della scorsa settimana, L’Arena tornerà ancora sul caso Scazzi e ne parlerà con Francesca Senette, Lamberto Sposini, Carlo Bollino, Mirella Serri, Maria Corbi e Vittorio Sgarbi in collegamento. La seconda parte, invece, sarà dedicata al quartiere napoletano di Scampia con la testimanianza del prete anticamorra Don Aniello. Nel segmento “I Protagonisti”, Massimo Giletti intervisterà Milva.

La storia d’amore tra Jacqueline Kennedy e Arisotele Onassis sarà invece al centro della nuova puntata di Domenica In… Amori. Sony Grey, con Luca Giurato e Maurizio Battista, ci racconterà il rapporto particolare tra la vedova Kennedy e uno degli uomini più ricchi d’America con tutti i misteri che tutt’oggi la avvolgono. Alle 16.30 è il momento “varietà” con Lorella Cuccarini e la sua Domenica In… Onda. In questa puntata, l’ex showgirl più amata dagli italiani intervisterà Francesco Facchinetti (anche nelle vesti di testimonial Airc con Margherita Granbassi), il cast della fiction “Sotto il cielo di Roma” e Giucas Casella, che ritornerà sul “luogo del delitto” con un nuovo esperimento. Tra gli ospiti musicali vedremo invece Valerio Scanu (che duetterà con Lorella sulle note di Tutte le volte che), I neri per caso che presenteranno il nuovo album di duetti, i Matia Bazar con Silvia Mezzanotte che presenteranno il singolo Gli occhi caldi di Silvie e i Voca People.

Caso Scazzi al centro della nuova puntata di Domenica Cinque: Barbara D’Urso cercherà di scoprire la verità con il papà e il fratello della piccola Sarah. Spazio anche per la misteriosa morte di Daniele avvenuta nel carcere di Nizza con le testimonianze della madre Cira Antignano; nel terzo segmento si dibatterà in studio sull’omosessualità con professionisti e varie testimonianze. Maria Carmela ospiterà inoltre Marco Mengoni, Loredana Lecciso, Antonio Rossi e i ballerini di Rock the Ballet.

Musica anche a Quelli che il calcio dove potremo ascoltare il nuovo singolo di Malika Ayane: Thoughts and Clouds. Ma nel salotto di Simona Ventura arriveranno anche il cast di Maschi contro Femmine (e Andrea e Michele andranno fuori dalle sale per raccogliere i pareri sul film), Mara Venier, nuova regina del pomeriggio di Rai1, Iginio Straffi, ideatore delle Winx, e il modello (e figlio del calciatore George Best) Calum Best.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Cuccarini Mengoni
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA


Barbara d'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: E’ GIA’ SANREMO A DOMENICA IN. LA BISLACCA MIRACOLATA. BRUNO VESPA VA DALLA MONA


Sarah Scazzi e Sabrina Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA PARLANO DI VIOLENZA (LA D’URSO ANCHE SUL CASO SCAZZI), LORELLA CUCCARINI OSPITA MARCO COLUMBRO

36 Commenti dei lettori »

1. Eleonora Bernabucci ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 14:30

Scanu su rai1 e Mengoni su canale5



2. luke ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 14:31

Critica gli altri e oggi si porta in studio il padre e il fratello di Sarah.
Coerenza e rispetto zero!
Io guarderò Cascina Vianello.



3. franz ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 14:34

l’ex showgirl più amata dagli italiani???? O.O

direi LA showgirl più amata dagli italiani.. dopo di lei il nulla come showgirl..!!



4. luke ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 14:35

Mara Venier nuova regina (muta) di raiuno1! HAHA!



5. mats ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 14:44

Guarderò Domenica 5



6. white ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 15:46

la d’urso…quella che dice che gli Altri parlano sempre della scazzi.
vergogna!
w super simo



7. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 16:12

Ecco la lettera che Valentina Misseri ha inviato ieri pomeriggio a Massimo Giletti e letta in esclusiva a  “Domenica In – L’Arena” in diretta  su Rai1.
 
 
“Cara zia Concetta,
ti scrivo ‘cara’ non perche’ la lettera deve iniziare per forza in questa maniera ma perche’ noi ti vogliamo ancora bene soprattutto perche’ grazie a te, abbiamo avuto la possibilita’ di conoscere la NOSTRA Sarah!
Noi capiamo il tuo dolore….ma volevo ricordarti una cosa. In quei 42 giorni di attesa noi tre ti siamo state vicine..e non per ingannarti.
Ci aspettavamo di ritrovare Sarah viva!! Io, Sabrina e mamma avevamo dei progetti..Sabrina voleva regalare a Sarah un computer per non dare piu la possibilità alle amiche di chattare con la sua password; io, come già sai volevo tenermela per un po’ a Roma. Mamma voleva invece organizzare una grande festa…la festa che Sarah aveva sempre desiderato..con palloncini, regali, dolci, pizze, amici e parenti!
In quei 42 giorni, quante volte hai visto mio padre a casa tua?solo due!
Secondo te, perche’?
Lui aveva la coscienza sporca…sapeva quello che aveva fatto!
Non ti chiederemo mai di perdonare papa’…neanche noi l’abbiamo fatto!
Quando sono andata a trovarlo gli ho detto che quello che aveva fatto a Sarah e’ imperdonabile e per questo merita di stare in carcere..ma e’ mio padre e non posso abbandonarlo. Per 28 anni e’ stato un padre meraviglioso..non posso cancellare tutti questi anni.
Quello che non capisco e’ perche’ tu sei cosi’ sicura che Sabrina sia colpevole..
Quando papa’ e’ stato arrestato nella mia mente avevo un puzzle con qualche tassello mancante. Pian piano ho aggiunto i pezzi mancanti e il puzzle e’ stato completato. Tutto tornava!!! Per questo non ho mai fatto niente per difendere papa’.
Per Sabrina, invece, non esiste un puzzle…!
Zia, voglio che tu capisca una cosa! Se Sabrina c’ entrasse qualcosa con la morte di Sarah, non mi sarei data tanto da fare perche’ sono la prima a chiedere giustizia per Sarah…invece Sabrina e’ INNOCENTE!
 -Valentina-”.



8. Franco2 ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 16:53

@ franz ha scritto:
l’ex showgirl più amata dagli italiani???? O.O
direi LA showgirl più amata dagli italiani.. dopo di lei il nulla come showgirl..!!
========================================

Ci sarebbe Matilde Brandi (anche se la Cuccarini ha un’impronta maggiore nella memoria collettiva), ma nella Rai di Mazza pare non esserci posto per lei.
Poi, in teoria, le carte per essere showgirl le hanno anche Lorena Bianchetti e Veronica Maya (visto che hanno studiato danza), ma entrambe hanno preso la strada della conduzione semplice.



9. Tristan ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 17:05

La d’urso ha ragione quando vede uno sposini ke per 3 ore al giorno tutti i giorni parla del caso scazzi. E’anche naturale che alla domenica in 5 ore di trasmissione parlerà anche lei di sarah.
Però un conto è parlarne tutto il tempo, un conto è fare un punto della situazione una volta ogni tanto.
E poi comunque siete sempre prevenuti contro la d’urso.



10. boop ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 17:11

3 ore 0 10 minuti comunque ne PARLA pure lei da un mese!
Non capisco se siete ottusi e quindi vi fate fare fessi da una come la d’urso o cosa.

Voleva addirittura fare un’INTERA domenica 5 sulla scazzi e mo lei non ne parla?
Ne parla così poco che adesso invita papà e fratello che non c’azzeccano niente piu-

LA CUCCARINI non ne ha mai parlato, punto.
Il resto è noia



11. luke ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 17:46

Era proprio necessario pubblicare la lettera?!
Io non la leggo neanche.

Quanto si atteggia Mengoni, veramente antipatico.
Vediamo quanto dura la sua carriera…



12. luke ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 17:50

aria: se Maria Carmela non ha parlato di tutto cio è perchè Mengoni non ne voleva parlare. Le domande di solito vengono concordate.
Figurati se quella non è curiosa di sapere se è gay o no che magari ci guadagna anche due punti di share!



13. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 17:57

@ luke: basta non leggere.



14. Vincenzo ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:13

Non ce la faccio piu…la tv si è totalmente annullata!!! Come si fa a seguire la fetecchia del programma della cucca?



15. luke ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:31

vincenzo: basta non guardarla!
Cmq è vero la Cucca non si regge proprio. Poi non ha neanche voce per parlare! Non mi piace, e dire che anni fa la stimavo molto.

Se le persone smettessero di seguire i programmi che parlano di Sarah vedi come cambiano argomenti se non vogliono rimanere senza sponsor.

Che poi mi piacerebbe sapere quando ha pigliato Valentina per la pubblicazione della lettera se ricordo bene da Giletti. Che schifo!

Poi abbiamo il Presidente del Consiglio che salva la pelle ai delinquenti e poi ci lamentiamo se le cose vanno male?!
Viviamo in un paese di immigrati e clandestini che ne fanno di tutti i colori e per loro la legge non esiste.
Per non parlare di tutti quei carcerati stranieri che dobbiamo mantenere, ma li mandassero al loro paese. Poi si lamentano che le carceri sono piene!



16. Miry ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:32

Bravo/a Boop, W la Cuccarini che non parla del caso Scazzi solo per fare audience! W Lorella, dopo di lei il julla (come show girl intendo)



17. Miry ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:33

intendevo dire “il nulla”.



18. aria ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 18:39

sentiti complimenti a maria carmela d’urso per l’intervista che ha fatto a marco mengoni… completamente centrata sulla musica, per nulla banale e imbarazzante, per nulla invadente!
tante domande sul suo cd live, sul suo tour e sulla sua candidatura agli ema…
assolutamente nessun riferimento alla sua presunta omosessualità, alla faccenda di fabri fibra, al coming out e discorsi del genere.
proprio brava maria carmela.



19. Mimì ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 19:24

A Barbara D’ Urso va i miei complimenti per come ha gestito lo spazio riservato a Marco e anche le domande, alcune non banali e mai formulate da altri a Marco. Poi quando alla fine ha esclamato a gran voce a Marco: Che artista, che artista!!! mi ha emozionato perche era davvero sentito. Che dire di Marco, dire spettacolare, bravissimo è riduttivo, è stato oltre l’essere un semplice artista.



20. Fabio ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 19:31

Sinceramente guardo Domenica 5 anche per vedere com’e’ vestita Barbara,dato che mi piacciono molto i suoi look,essendo esperto di moda



21. gef ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 20:15

aldila di quello che saranno gli ascolti, la puntata di oggi di domenica In Onda è STATA A DIR POCO ECCEZIONALE..
Chiunque, credo, abbia un minimo di buon gusto, e di amora per ls sana e buona tv non direbbe il contrario



22. gef ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 20:21

forse eccezionale potrebbe risultare un parolone ma è stata una buonissima puntata



23. luke ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 20:36

Mimì se la Carmela non ha parlato delle cose che hai elencato è perchè Mengoni non ne voleva parlare.
Di solito le domande vengono concordate.
Figurati se quella non è curiosa di sapere se è gay o no che magari ci guadagna anche due punti di share!

Ho letto spesso lodi alla Cucca perchè non parla di Sarah, e vorrei vedere il contrario. La sua parte è di intrattenimento, quella di attualità la fa Giletti.
Adesso sol che non vogliamo che anche Anna Moroni si metta a parlare del caso Scazzi tra una carbonara e un budino!!!



24. aria ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 20:41

@luke, forse ti riferisci a me! se è così, il mio commento era molto ironico… guardare l’intervista pr credere ;)



25. FRANCY975 ha scritto:

31 ottobre 2010 alle 21:03

@ARIA
infatti pensavio avessi visto un altra trasmissione io mi sono rifiutato ho visto quelli che con un intervista esilarante edivertente a mara venier e poi un alodevole puntata di domenica in con la cucca sono sempre + del parere che la gray la devono togliere.
domenica 5 talk sull’ omosex guariti……grande coerenza di maria carmela che è pro gay



26. Ciro ha scritto:

1 novembre 2010 alle 00:55

Credo che un giornalista, e si ritiene tale, dovrebbe usare una scrittura elegante e rispettosa. Non trovo elegante e nemmeno rispettoso nei confronti di una grande e indiscussa professionista della tv, quale è Lorella Cuccarini che può e non può piacere, l’espressione EX SHOWGIRL PIU’ AMATA DAGLI ITALIANI…Non è meglio omettere e dire semplicemente Lorella Cuccarini??



27. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 00:57

@ Ciro: la mia pazienza sta arrivando ad un limite.

c’è qualcuno che vuole spiegare a Ciro cosa significa EX SHOWGIRL se non una showgirl che non fa più la showgirl visto che fa la conduttrice? Daniele, visto che hai scritto il post, esplica ancora meglio. Magari contatta televideo per far sottotitolare gli articoli.



28. gef ha scritto:

1 novembre 2010 alle 01:08

Davive non perdere presto la pazienza… Basta semplicemente spiegare il proprio punto di vista.. ed in efetti EX Showgirl più amata dagli italianoi può avere varie chiavi di lettura, soprattutto se consideri che il termine showgirl ha perso il suo vero significato (quello che intendi tu e quello che si dava meritatamente alla Carrà o alla Cuccarini). Oggi show girl significa semplicemente donna di spettacolo per cui una Lecciso fu definita tale cos come la D’urso o altro.
Quindi con il significato attuale quella frase può significa: EX showgirl più amata dagli italiani, in maniera dispregiativa.. ovvero che la cuccarini ha perso appeal… per sempio , e non che la Cuccarini non fa più la showgirl…



29. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 01:08

@ gef: e’ talmente palese che criticare per una cazzata del genere è veramente fuoriposto.



30. gef ha scritto:

1 novembre 2010 alle 01:15

ma guarda che io non sto criticando affatto… sto solo dicendo che poteva essere franintesa non tanto per l’ex show girl ma per l’aggiunta “più amata dagli italiani”..
Io personalmente non ci avevo nemmeno fatto caso quindi…
Sul fatto che non fa più la showgirl in parte è vero… ma bisognerebbe poi trovare i motivi che credo non siano legati soltanto a lei.. Ma alla tv in generale che non offre più il giusto spazio a personaggi del genere. Non parlo solo della cuccarini ma anche non so della HUNZIKER, che piaccia o meno è paragonabile alla Carrà e alla Cuccarini stessa..
Purtroppo non vengono valorizzate dalla tv questi tipi di talento, artisti a 360°.



31. ric ha scritto:

1 novembre 2010 alle 01:51

Quanto è finta la Durso! La Cuccarini è decisamente piu’ naturale e completa, canta,balla e sa fare le interviste meglio di lei.



32. luke ha scritto:

1 novembre 2010 alle 08:05

@ Davide: devi imparare semplicemente ad accettare le critiche, anche quelle che ti danno fastidio. Non puoi pretendere che tutti ti facciano sempre e comunque i complimenti.



33. Ciro ha scritto:

1 novembre 2010 alle 16:34

Davide, mi dispiace che tu perda la pazienza. Sono un tuo lettore che spesso ti apprezza ti stima perchè è un dato di fatto che il tuo blog dal nulla è diventato qualcosa di importante e sei stato capace a farti strada in questo difficile mondo. Posso avere diritto ad esternare un mio disappunto? L’espressione EX SHOW GIRL PIU’ AMATA DAGLI ITALIANI, non la trovo corretta nei confronti di una professionista come la Cuccarini. Se è come dici tu, perchè non mettere EX SHOWGIRL e basta…? E cmq sarebbe brutta anche quella espressione. Mettete la conduttrice Lorella Cuccarini e punto…



34. Daniele Pasquini ha scritto:

1 novembre 2010 alle 16:38

Ciro
L’articolo è del sottoscritto. Non ci vedo nulla di strano a scrivere “ex showgirl più amata dagli italiani” e di certo non sminuisce la professionista.



35. Ciro ha scritto:

1 novembre 2010 alle 16:51

Ma infatti nn c’è problema. Tu la vedi in un modo, io in un altro. Ribadisco che la trovo poco elegante come espressione…Intanto preparati a scrivere che L’EX SHOWGIRL PIU’ AMATA DAGLI ITALIANI, ieri è stata sicuramente piu’ amata di MARIA CARMELA D’URSO….!!!!!!



36. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2010 alle 16:52

@ Ciro: l’abbiamo capito. Ora come direbbe Lorena Bobbit… damoce ‘n taglio!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.