28
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: ALLA RICERCA DELL’INTERIORITA’ DEI CONCORRENTI. PER NORMA E GUENDALINA SPUNTA UN PASSATO DA CUBISTE.

Norma Silvestri in tutta la sua interiorità.

Lei non voleva essere giudicata solo per la sua indiscutibile bellezza estetica. E’ una ragazza intelligente, con un mondo interiore tutto da scoprire e una storia toccante alle spalle. Purtroppo Norma Silvestri non aveva fatto i conti con l’oste. E l’oste corrisponde, manco a dirlo, al nome del Grande Fratello.

Le sue sexy docce, oltre a spopolare su Youtube,  le hanno garantito un posto al sole tra i concorrenti celebri di questa edizione. In barba all’intelligenza e all’interiorità. Novella 2000 in edicola svela anche alcuni retroscena sul passato della bella congolese.

Norma, fuori dalle mura di Cinecittà, ha svolto l’attività di cubista ed è tutt’altro che lesbica essendo fidanzata con il ballerino Steve Pomè, vincitore anche di concorsi di bellezza. Insieme animano le serate della discoteca Life Show e Disco nel Varesotto ed è specializzata nei travestimenti provocanti. Il pubblico sembra molto apprezzare. Per il momento della sua interiorità, non c’è ancora traccia e siamo ancora alla ricerca.

La vera sorpresa è che anche la mammina Guendalina Tavassi ha svolto la stessa attività. Negli scatti dello stesso settimanale, la vediamo  destreggiarsi nelle sue serate tra balli e trasgressione. E la figlia a casa, caldamente menzionata ad ogni confessionale? Non fatevi troppo domande. Quest’anno al GF si partecipa per il bene della propria prole: Alessandro Marino docet.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande-Fratello-Quinta-Puntata-1
GRANDE FRATELLO 11: CORNUTI E FELICI


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-16
GRANDE FRATELLO 11: LA PARABOLA DISCENDENTE DI FERDINANDO.


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA


Grande-Fratello-11-Quarta-Puntata-41
GRANDE FRATELLO 11: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM CON UN OCCHIO PUNTATO SU FAZIO E SAVIANO. ELIMINATA NORMA, VANNO IN NOMINATION CLIVIO, DAVID ED ELISA.

9 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:32

@per Davide_Maggio

Davide, una proposta… non sarebbe meglio dare tempo per le domande da fare ai “vip” a noi blogger fino a mezzora prima di quando entrano in chat loro e poi tutto il tempo in cui sono collegati hanno almeno il tempo di rispondere…???

oppure che ne venagno scelte che ne sò tipo “40″ da sottoporre alla loro attenzione…

altrimenti vengono tempestati di domande di continuo e non si capisce molto e pure per loro penso sia difficile….

Grazie dell’attenzione

Ale



2. Gianni ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:49

ma siamo sicuri che sta tipa della docce non sia un trans? Ha la faccia da michael jackson,i muscoli da uomo e in questa foto pare abbia pure il pacco…cmq sto gf è una fetecchia, preferisco terra porcella



3. lauretta ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:55

il Gf è tutta una sorpresa: io per esempio ho scoperto anche che Angelica e Guenda, che si conoscono da tanti anni, sono state cognate. La prima è stata fidanzata con il fratello della seconda…



4. paolo ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 19:23

@lauretta
è vero stanno uscendo un pò tutti a parenti! ahah!



5. MariaRoma ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 19:29

oddio per quanto a me sembra più che altro un uomo in questa foto



6. Toy Soldier ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 19:35

Si vabbè, parenti….
Essendo più o meno delle stesse zone si conoscono ma non si frequentano…. il fratello è stato “fidanzato” con Angelica DA BAMBINO -.-
Se questo è essere parenti…. -.-

Cmq non è che se hanno fatto le cubiste significa che non hanno interiorità… cosa vuol dire.



7. *Elena* ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 19:45

Quest’anno al gf ci sono gli sfornafigli, ovvero chi li fa ma poi li lascia a destra e a sinistra, e loro continuano la loro vita come se niente fosse. Quest’anno hanno preso proprio le persone più vuote d’Italia.
Cognate o no, fatto sta che si conoscono, coem Andrea e il bresciano di Desenzano… e 2 coincidenze così in 2 settimane di programma fanno un po’ pensare… l’Italia ha un miliardo di paesi e paesini, guarda caso 4 su 19 si conoscono.



8. Marco Corrao ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 22:31

Toy Soldier

Ovviamente la mia è una battuta e ironizzavo sul fatto che tutto stia uscendo tranne l’interiorità delle ragazze ma nessuno mette in dubbio che ce l’abbiano.

Lauretta
ma l’hanno detto nel day time? ottima indiscrezione!



9. Ruben ha scritto:

1 novembre 2010 alle 02:22

Per chi dice che si conoscono: non è una questione di parentela…
è una questione che è ai Parioli tutti si conoscono, ma è più facile che sia Angelica a conoscere Guendalina piuttosto che il contrario.
Quello che mi ricordo (è tanto che non si vedono in giro) è che la Guenda non è che apprezzi molto il sesso femminile e non smentisce affatto quello che è per strada. Forse si è un po’ calmata rispetto a prima.
C’è da divertirsi comunque.
Consiglio di non votarla. I numeri da quella ragazza sono assicurati (non siate maliziosi, quella non è da vedere solo in una veste).
Angelica la trovo più comune. Già da quel che sta facendo vedere, non sta smentendo le mie aspettative e durerà poco se continua così.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.