29
ottobre

PAOLA PEREGO TORNA SU DM PER 60 MINUTI LIVE.

Paola Perego

Ce l’aveva promesso. Paola Perego mantiene gli impresi presi e torna su davidemaggio.it per continuare a rispondere alle domande che, nel corso del primo appuntamento live, erano rimanste senza replica (puoi rileggerlo qui).

L’appuntamento è per oggi alle 15 e, come tradizione, potete inziare sin d’ora a porgere le domande a Paola (una per commento, per favore) nei commenti di questo articolo. Sempre tramite i commenti di questo post, la conduttrice di Se a Casa di Paola risponderà alle vostre curiosità.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE… PAOLA PEREGO ARRIVA OGGI ALLE 15

IL LIVE E’ TERMINATO ALLE 16.10.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego LIVE
PAOLA PEREGO IN DIRETTA CON I LETTORI DI DM.


Paola Perego 2
PAOLA PEREGO LIVE PER 60 MINUTI CON I LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT. GIOVEDI ALLE 17.


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai2 per un problema di salute


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»

334 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

1. gef ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 12:55

Davide ma oggi non dovrebbe esserci la Cucca??



2. Davide Maggio ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 12:59

gef: doveva.



3. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:01

ke bello ieri se a casa di paola ha raggiunto livelli record: 2.172.000 milioni di telespettatori e il 20%. COMPLIMENTI!!!!!



4. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:03

Cara paola, prima domanda
considerazioni sul risultato di ieri di se a casa di paola.



5. gef ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:03

Ciao Paola, complimenti per la tua trasmissione.. Al di là degli ascolti il passaggio in rai è stato un toccasana per la tua immagine. Ormai stando a Mediaset, avevi addosso l’etichetta di falsa e di fare una tv spazzatura.
Sono contento per te, e ho scoperto una Paola Perego più umana, pacata, vera. Nonostante abbia 24 anni (dico nonostante perchè spesso si dice che il pubblico di raiUno o di alcuni programmi sia over 65).Seguo con molto piacere la tua trasmissione..
Hai Mai pensato di dedicarti ad un TALK giovanile, magari in prima serata? Ti vedrei Adatta per quel genere.
Spero ancora in un prestissimo ritorno de la Talpa!!!



6. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:06

mi sono dimenticato una cosa prima di fare le domande:
MI RACCOMANDO TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 14:40 FINO ALLE 16:10 CIRCA APPUNTAMENTO QUOTIDIANO CON SE A CASA DI PAOLA SU RAI 1. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
http://www.youtube.com/watch?v=NipHmwSf0Rk&feature=related



7. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:08

seconda domanda:
per la tv, non hai mai giurato sui tuoi figli?



8. XxGiOsInOxX ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:09

GRANDE PAOLA!!! Questa volta ci sarà anch’io a colloquiare con LEI! :D



9. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:10

ke bella e bona che sei paola!!!!..come fai ad essere sempre bella e giovane?



10. Davide Maggio ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:11

@ W paola: calma!



11. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:13

terza domanda per te cara:
che consigli daresti a lorella cuccarini per migliorare la sua domenica in?



12. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:15

qual’è programma della de filippi fra amici, uomni e donne e c’è posta per te ti piacerebbe condurre?



13. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:16

Ciao Paola !!! E tu come stai ? Era dai tempi de “La Talpa” che non riuscivo a messaggiare con te ! Ricordi il sito de “La Talpa 3” con forum e blog annesso nell’ autunno del 2008… Troppo divertente !!! Comunque, volevo chiederti se potevi invitare una volta nel tuo programma il simpaticissimo Alessandro Siani, che io reputo se non l’ erede, almeno il “nipotino” dell’ indimenticabile Massimo Troisi. Che ne dici ? Ciao Paola !! Un abbraccio !



14. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:17

in una puntata di se a casa di paola claudio lippi ti ha dedicato una canzone .Te l’ha aspettavi una sorpresa del genere?



15. AleXander ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 13:21

Ciao Paola!
Ti ammiro e rimpiango la tua talpa!!
La mia domanda: Come mai hai accettato di condurre la fattoria con quel cast dalle aspettative davvero basse? Ora, se tornasti indietro, lo condurresti? Io penso che senza quell’esperienza ti avrebbero tacciata come personaggio trash di meno. E’ anche ingiusto che Mediaset all’epoca non esaltò i risultati comunque ottenuti in una giornata come la domenica e che tu ti eri messa a disposizione per quel programma. Spero che tornerai a mediaset per avere la tua rivincita magari in un programma pomeridiano al posto della d’Urso. Ultima curiosità: Perchè hai tempi di verissimo avevi la redazione contro incolpata di fare infoteiment e chi c’è ora al posto tuo va avanti senza problemi? Saluti, Alessandro.



16. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 14:16

Ciao Paola, nel tuo programma intervisti gli ospiti con dei cioccolatini(dolce, amaro, piccante). Come è nata questa idea ? Ti sei ispirata al film “Forrest Gump” ? Hai dichiarato più volte che da adolescente per motivi di salute sei stata costretta a portare il busto ortopedico. Quando portavi il busto ti sei sentita un po’ come Forrest (che aveva invece inizialmente l’ apparecchio alle gambe), cioè vittima di pregiudizi ? Passami la metafora, ma pensi che ancora oggi qualcuno nutra dei pregiudizi nei tuoi confronti(e mi riferisco soprattutto alle accuse che ti sono state rivolte di fare tv trash )? Da zero a 10 quanto ti feriscono queste critiche ? Alla luce degli argomenti che invece stai trattando oggi nel tuo programma “Se… A casa di Paola”(ad esempio non hai mai parlato del caso Scazzi, come al contrario ha fatto fin troppo abbondantemente la stragrande maggioranza delle altre trasmissioni per il famoso punto di share in più) ti verrebbe voglia di tirare in testa a Davide Maggio qualche teleratto che ti ha consegnato in passato ? Ovviamente sto scherzando Davide… ! Ospiterai a primavera i Teleratti di Davide Maggio come ha fatto Caterina Balivo la scorsa stagione ?



17. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 14:18

Ciao Paola, collaborerai in futuro ancora con Cesare Lanza ? Ma siete sempre amici ?



18. shameboy ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 14:28

AleXander

Il cast della fattoria era un cast di tutto rispetto, altro che aspettative basse. un cast superiore a quello della scorsa edizione dell’isola.
C’erano Baldini, Marina Ripa Di Meana, Morena Funari, Lory De Santo, Daniela Martani ( in quel periodo feceva molto parlare), Fabrizio Corona
credo che l’insuccesso della Fattoria sia dovuto anche alla collocazione sbagliata



19. francy975 ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 14:33

ciao paola bentornata,
ti ricordi di me ……l’altra settimana ti ho inondato di domande
la mia crociata contro chi dice che la tua trasmissione è flop continua e siamo in tanti a difenderti domani pomeriggio sarò qui perchè l’atra settimana mi sono emozionato tantissimo a parlare con te spero che questo diventi un appuntamento fisso con noi.
ho notato i cambiamenti apportati al programma e devo dire che mi piacciono tantissimo e i risultati si vedono.
secondo te siamo sulla via giusta per paragonare il tuo programma afesta italiana?



20. Charlie ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 14:51

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII E’ STATO IL LIVE PREFERITO DA TUTTI!!
Troppo grande Paola!



21. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 14:57

Ciao Paola, il tuo attore preferito come tutti sanno è Andy Garcia ? Qual’ è il film che Andy ha interpretato e che ti piace di più ?



22. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 15:24

Ciao Paola, io ti ritengo uno spirito libero, un “cane sciolto”, una testarda, una ribelle che dice sempre quello che pensa(pagandone a volte anche le conseguenze). Ti ritrovi in questa descrizione ? Però io conosco(a differenza, forse, di molti) anche il lato scherzoso e goliardico della Perego non algido come qualcuno ti dipinge. Vorresti mettere sotto i riflettori queste tue qualità chiamiamole “nascoste”, magari conducendo un programma leggero, allegro e scanzonato come “Zelig” ? A proposito, come capo comico propongo il nostro “Direttorissimo” Davide Maggio. Scherzo Davide, non t’ arrabbià che è tutta pubblicità !



23. Eleonora ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 15:24

Paola, complimenti per la puntata di ieri (27 ottobre), molto bene la parte della cronaca e la scelta degli ospiti. Finalmente un talk dove ognuno dice la sua senza urlare sopra gli altri.



24. Phaeton ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 15:39

Ciao Paola, Mercoledì hai fatto un ascolto veramente eccezionale, credo che mai sia stato toccato il 20… non voglio immaginare fossi partita dalle 14.00. Comunque il dato è indicativo del fatto che senza Pomeriggio sul 2 tutto il pubblico si concentra su di voi, ma senza pomeriggio sul 2 non potrebbe anche essere più semplice confezionare il programma, senza quindi dover pensare a non sovrapporvi anche negli argomenti? Non avreste più campo libero su ospiti e argomenti? Il programma non potrebbe essere molto più personale!!!!



25. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 15:46

Ciao Paola !!! Secondo te è possibile battere Maria De Filippi e il suo “Uomini e Donne”(che più che a uno studio con tutti quei nonnetti assomiglia a un reparto di geriatria) ? Cioè, Davide(e non mi riferisco a Davide Maggio) può battere Golia ?



26. Phaeton ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 15:46

Paola, ma in un futuro non questa stagione, magari la prossima, ci sarebbe la possibilità di vederti con la Talpa su rai2, e con il day time su rai1?



27. Phaeton ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 15:50

Paola fra la Talpa su rai 2 e uno show tutto nuovo su rai 1 cosa preferiresti?



28. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 15:52

Senti Paola, se… un giorno decidessi di invitare Giampiero Galeazzi in trasmissione, pensi che il divano che hai in studio riuscirebbe a reggere all’ “urto” ? Secondo me il divano farà finta di svenire… Mica è scemo !!! Scherzo Paola !



29. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:10

Ciao Paola, come ti sei trovata sul set del tv movie “L’ una e l’ altra” con Christopher Lambert e Barbara De Rossi ? Lambert si è permesso di farti gli “occhietti dolci” ? Se è così, Paola, ti prometto che a “Mister Highlander” lo corco de botte e poi vediamo se è ancora “immortale”… Paola, Scherzo ovviamente !!! Paola, perché hai deciso di intraprendere la carriera di attrice ? Ti ha spinto solo la curiosità o qualcuno te lo ha proposto ? E’ stato difficile per te interpretare la parte di Perla nella fiction Mediaset di prossima uscita ?



30. Phaeton ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:12

Paola mi ricordo di aver letto, tempo fa che hai avuto un grosso problema alla schiena che ti ha tenuta a letto tanto tempo… ora non vorrei essermi sbagliato, ma è vero?



31. francy975 ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:13

paola,
ho appena finito di vedere la puntata di oggi molto carina e divertente il tavolo rosso con lippi e la weber questo prigramma è adatto proprio a te.
alla luce di quanto sta accadendo a domenica in con gli ascolti bassissimi che purtroppo sta ottenendo se ti proponessero di condurre al posto di lorella la domenica pomeriggio tu accetteresti?



32. francy975 ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:15

paola, qual’è il personaggio olòtre andy garcia che ti piacerebbe intervistare in assoluto?



33. Schattol89 ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:32

@per Davide_Maggio

Davide, una proposta… :-) non sarebbe meglio dare tempo per le domande da fare ai “vip” a noi blogger fino a mezzora prima di quando entrano in chat loro e poi tutto il tempo in cui sono collegati hanno almeno il tempo di rispondere…???

oppure che ne venagno scelte che ne sò tipo “40″ da sottoporre alla loro attenzione…

altrimenti vengono tempestati di domande di continuo e non si capisce molto e pure per loro penso sia difficile….

Grazie dell’attenzione

Ale



34. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:33

Ciao Paola, ti ritengo uno spirito libero, una testarda, una ribelle che dice sempre quello che pensa(pagandone a volte anche le conseguenze). Ti ritrovi in questa descrizione ? Però io conosco anche il lato scherzoso e goliardico della Perego non algido come qualcuno ti dipinge. Vorresti mettere sotto i riflettori queste tue qualità chiamiamole “nascoste”, magari conducendo un programma leggero, allegro e scanzonato come “Zelig” ?



35. Phaeton ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:34

Paola posso darvi una ” idea” al tavolo rosso… che potrebbe diventare il tavolo delle discussioni… perchè non chiamare genitori e figli??? Sarebbe un tema molto bello da trattare sai? E ti vedrei azzeccatissimo…non so se potete, dopo il per capirti della Balivo, ma credo che se lo faceste potrebbe acquisire veramente spessore, perchè si darebbero degli argomenti che uniscono anche alla visione genitori e figli e poi tu sapresi dare veramente il massimo.



36. francy975 ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:40

@phaenton
sai che hai avuto un ottima idea



37. Alberto ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:43

Ci possiamo aspettare, in un futuro prossimo o lontano, di vedere ancora “La Talpa”? Quanto è (im)probabile? Devo accantonare ogni speranza di rivederla, oppure c’è una remota/remotissima possibilità?

Spero in una tua risposta, nel frattempo di ringrazio in anticipo!



38. IL MATTATORE ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:43

OK Davide Maggio ! Grazie !!!



39. francy975 ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 16:43

lo spazio parlano loro è comunque un prodotto triangle, in che rapporto sei rimasta con silvio testi? e sopratutto potrebbe entrare afar parte del programma come produzione esterna come lo era l’anno scorso per capirti al posto di tulliani?



40. Eros ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 17:28

Cara Paola,
perchè hai deciso di condurre i Wind Music Awards? (però la scivolata che hai fatto sul palco potevano mandarla in onda dai hahaha )!!! speriamo di rivedere presto LA TALPA!!!!!! Un bacione in bocca al lupo per gli ascolti di “casa tua”.



41. Alessandro ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 17:41

Ciao Paola, ti ripropongo alcune delle domande che già avevo scritto quando sei passata di qui la prima volta.

1) Dopo anni che vivi a Roma ti senti ancora legata a Brugherio e a Milano oppure ti senti a tutti gli effetti romana d’adozione?



42. Alessandro ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 17:42

2) Adesso che sei arrivata in Rai, ti piacerebbe condurre un altro programma in coppia con Mara Venier o magari sperimentare una prima serata insieme ad Antonella Clerici e Lorella Cuccarini?



43. Alessandro ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 17:43

3) Ad oggi c’è qualcosa di stabilito e definitivo per un tuo eventuale impegno in prime time a gennaio su Raiuno?



44. Alessandro ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 17:44

4) Come mai a Mediaset non è mai stato realizzato l’annunciato progetto del programma ideato da Maria De Filippi e condotto da te?



45. Alessandro ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 17:45

5) Oggi, dopo un mese e mezzo dall’inizio dei rispettivi programmi e le sue varie frecciatine, saluteresti ancora Caterina Balivo durante la tua puntata d’esordio?



46. Alessandro ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 17:55

6) Perchè, secondo te, alcune persone guardandoti superficialmente ti ritengono fredda? Forse perchè tratti i casi di cronaca senza volti fintamente addolorati e frasi di circostanza?

Paola, non una domanda, ma una considerazione personale: complimenti per come ti relazioni alle persone che nel tuo programma raccontano storie e vicende drammatiche. Sobria, composta, fossero tutte come te :-) Complimenti!



47. massimo899 ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 18:40

Perché la chat con la Cuccarini è saltata? Verrà recuperata in seguito?



48. Domy-paolaperego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 19:29

Che bella notiziaaa!!! Speriamo solo che questa volta Paola riesca a rispondere alle mie domande!! W Paolona nazionale!!



49. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 19:35

perche’ all’epoca di verissimo i giornalisti del tg5 c’è l’avevano con te?



50. w paola perego ha scritto:

28 ottobre 2010 alle 19:36

PAOLA PEREGO RIESCE A RECUPERARE 14% DI SHARE CON UN TRAINO PESSIMO. CHE DONNA!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.