1
dicembre

“UN AMORE COSI’ GRANDE” PER VERONICA MAYA

Veronica Maya @ Davide Maggio .it

Per Veronica Maya sarà Un amore così grande. Non stiamo parlando di un nuovo fidanzato, ma di un programma nuovo di zecca per una delle quattro Grazie di Del Noce che andrà in onda a marzo in prima serata, naturalmente su Raiuno.

Continua così il periodo d’oro per la Maya, reduce dal successo dello Zecchino D’oro (conclusosi ieri con una media attorno al 24-25% di share) e dall’impegno quotidiano con Verdetto finale che ottiene ottimi ascolti (raggiunge spesso il 27%), superando nettamente la concorrenza di Mattino5. E ora, come anticipato dal quotidiano Il tempo, è pronta a coronare un’annata straordinaria con quattro prime serate.

Uno show musicale, dal titolo Un amore così grande, diretto da Roberto Cenci, ormai esperto di nuovi varietà a sfondo musicale, dal grande successo di Ti lascio una canzone al meno fortunato Volami nel cuore. La musica sarà la protagonista assoluta, insieme alla Maya che potrebbe avere la consacrazione definitiva come stella della prima rete della tv di Stato.

Del resto, già le sue colleghe Grazie hanno ottenuto una collocazione di tutto rispetto per i prossimi mesi: Caterina Balivo ed Eleonora Daniele, oltre ai noti impegni quotidiani, sbarcheranno in prima serata con Dimmi la verità e Ciak si Canta (qui tutti i dettagli), mentre Elisa Isoardi è pronta a sostituire Antonella Clerici a La prova del cuoco. Solo Veronica era in attesa di una promozione.

Ci ha provato quest’estate con Incredibile, format non dei più forti ma che ha comunque consentito di capire come la Maya sia perfettamente in grado di reggere una prima serata, come una conduttrice navigata. Ora però si fa sul serio, essendo in pieno periodo di garanzia primaverile. Veronica non può sbagliare.

[Foto di Gabriele Rigon via veronica-maya.it]



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci_azione legale contro Baila
MILLY CARLUCCI CONTRO BAILA!: DECIDERA’ IL GIUDICE, MA BALLANDO E’ UNICO. DOPO IO CANTO, TI LASCIO UNA CANZONE E’ CALATO DI 8 PUNTI


La Rai nell'Era Graziale: Elisa Isoardi, Eleonora Daniele e Veronica Maya
LA RAI NELL’ERA GRAZIALE /2: “ANCORA GRAZIE: LA GRAZIA ALGIDA, LA GRAZIA SFORTUNELLA E LA GRAZIA SCARLATTA”


veronica maya
La Risposta Giusta è il nuovo programma di Rai2 con Veronica Maya


Veronica Maya - Uno Mattina
Sanremo 2022: un gruppo di suore è stato estratto per assistere al Festival in prima fila ma ha rinunciato – Video

8 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

1 dicembre 2008 alle 13:03

ma per caso andr in onda il sabato dopo ballando con le stelle??? qualcuno sa la messa in onda di questo ennesimo show fotocopia?????



2. Mauro ha scritto:

1 dicembre 2008 alle 13:06

l’unica peplessit è sul programma….dopo l’ultimo flop di Pupo,Cenci a cosa star pensando?sperimao solo che non faccia un’altra copia di Ti Lascio Una Canzone..altrimenti prevedo un flop x la brava Maya… Lord,una domanda,ma il contenuto del programma qual’è?



3. Mauro ha scritto:

1 dicembre 2008 alle 13:08

Volevo dire Thomas..scusa



4. Mauro ha scritto:

1 dicembre 2008 alle 13:08

Veronica Maya è l’unica che si salva delle angels di Del Noce..é bella,brava,capace e spigliata.



5. Marco82 ha scritto:

1 dicembre 2008 alle 14:04

si ma che giorno???



6. Mari611 ha scritto:

1 dicembre 2008 alle 14:25

Questa ragazza, vestita anzi svestita con mise da donna a caccia e in posa da playmen, è la stessa che cinguettava con voce puerile di bianco vestita allo zecchino doro….Bah!



7. EmAnUeLee ha scritto:

1 dicembre 2008 alle 14:52

boh secondo me la rai fa tutti programmi uguali secondo me sar un misto tra ti lascio una canzone e volami nel cuore… dovrebbero cambiare un pò!



8. Zoro ha scritto:

2 dicembre 2008 alle 17:54

la maya è bellissima e mi piace!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.