26
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. COMMENTA CON NOI TOMMASO DE MOTTONI

Grande Fratello 11: Live Seconda puntata

Ci siamo. Sta per iniziare la seconda puntata di Grande Fratello 11 condotto, come sempre, da Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini.

Come già anticipato, stasera ci aspetta un menù ricco: l’ingresso di Matteo e di un altro nuovo concorrente, ampio spazio dedicato ai due gieffini più chiacchierati di questa edizione, il gigolò Giuliano Cimetti e il figlio del camorrista Ferdinando Giordano, le primissime nomination e la classifica di gradimento.

Inoltre, conosceremo il destino di Alessandro Marino: il violinista salernitano starà vicino alla compagna per vivere con lei la sua gravidanza oppure entrerà nella Casa più spiata d’Italia? Appuntamento, allora, a tra poco su Canale 5 e su DM, che come ogni lunedì, seguirà la puntata live. A commentare con noi, un ospite speciale: direttamente dal Grande Fratello 9 Tommaso De Mottoni.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.

Ore 20.34 : Warm-up per i lettori di davidemaggio.it

Ore 21.16 : La Marcuzzi legge il menù della puntata e mostra l’immancabile riassunto settimanale . Tutti gli occhi, in realtà, sono puntati sul suo abito che rischia di scendere vertiginosamente. Quest’anno, per la gioia del pubblico maschile, la conduttrice ha dimenticato gli abiti a casa.

Ore 21.22 : Occhi puntati sul look di Sheila che, come suggeriscono anche alcuni lettori, sembra appena uscita da un videoclip diretto da Tommassini. Intanto Signorini, complice la liason sentimentale della Marcuzzi, cita X Factor in prime time su Canale 5.

Ore 21.25 : Immancabile clip su Nanto e sui suoi momenti ormonali dentro la Casa. Scommettiamo su una sua presenza duratura all’interno della Casa.

Ore 21.27 : Inizia il dibattito su Ferdinando Giordano, nell’occhio del ciclone mediatico per via dei suoi trascorsi familiari. Gli vengono anche mostrati i titoli dei giornali: ma un tempo il GF non prevedeva l’isolamento? Piaccia o no, almeno Ferdinando trasferisce il livello del contradditorio su un ambito decisamente più alto rispetto alla tradizione.

Ore 21.34 : Tocca a Lettieri capo degli industriali di Napoli. In realtà i suoi toni sono molto pacati, ma era necessaria la sua presenza? Anche lui cerca i 5 minuti di visibilità ?

Ore 21.38 : Signorini e il suo discorso predicatorio. Con la massima simpatia per il direttore, spesso i suoi interventi sono dominati da luoghi comuni e moralismo facile. Preferiamo l’Alfonso acido e pungente. Lo spazio è durato fin troppo, finalmente pubblicità.

Ore 21.48 : Parte l’improbabile quiz sull’identità del gigolò più strano della nazione. In un parterre maschile di prima scelta, l’accompagnatore per signore è il più brutto là in mezzo. Applauso a Cristina che si chiede chi possa pagare Giuliano.

Ore 21.54 : Il Gf fa sul serio con tanto di stanza dei sospettati con i quattro ragazzi indiziati dal giudizio femminile. Clivio sarebbe stato decisamente il più credibile. Stiamo assistendo alla ridicolizzazione di Giuliano. Adesso pure lo sguardo di acchiappo.

Ore 22.01 : Signorini paragona Giuliano a Cristiano Malgioglio. Lo preferiamo in questa veste pettegola.

Ore 22.03 : ”Sei tu il gigolò? ” chiede la Marcuzzi ai concorrenti, trasformandosi in Fabrizio Frizzi. Le ragazze vincono e potranno partecipare ad una festa dove gli uomini faranno da schiavetti. Il caso gigolò, ovviamente, non finisce mica qui. Pubblicità.

Ore 22.13 : Prosegue il momento su Giuliano che all’atmosfera comunitaria da Mulino Bianco, preferisce la vita da misantropo contro tutti. Giuliano può vantare un’antipatia da record e anche un atteggiamento atipico che fa paura ai più. Farà la fine di Federica Rosatelli?

Ore 22.23 : Signorini lancia una sfida a Giuliano e alla sua coerenza. Questa sera la puntata scorre decisamente meno veloce del solito. Per fortuna, ci rifacciamo gli occhi con le docce di Norma. Tra sette minuti saremo in seconda serata e abbandoneremo la fascia protetta.

Ore 22.26 : La Marcuzzi ci avvisa che anche Norma, neanche a dirlo, nasconde un passato difficile. Il padre, purtroppo, è morto durante un tragico incidente in cui lei si è salvata per un pelo. Decisamente un altro lato, fino ad ora non trapelato, della bellissima concorrente. Arriva anche un video-messaggio della madre. Insomma, senza voler sembrare cinici, il momento strappalacrime è servito. Pubblicità.

Ore 22.42 : Tocca alla decisione di Alessandro Marino che è stato addirittura recluso una settimana con la sua compagna Anna Paola ( in dolce attesa) per decidere se entrare o meno nella casa. Come se realmente una settimana servisse per decidere certe cose. Quanto scommettiamo Alessandro ha deciso di entrare? Per il bene della coppia e del futuro figlio ovviamente …  Infatti i due hanno deciso che Alessandro debba entrare.

Ore 22.48 : Anche il Grande Fratello si esprime positivamente sull’ingresso di Alessandro. Amen.

Ore 22.49 : Grande novità quest’anno : il Grande Fratello deciderà chi saranno i nominabili della settimana. Insomma, come guidare dall’alto ulteriormente il gioco.

Ore 22.52 : Il primo classificato (ed immune) di questa settimana è Ferdinando, tra i preferiti del pubblico con Nando e Angelica. Lui avrà il potere di dare l’immunità ad un’altra persona, precisamente una donna. Sceglie Angelica.

Ore 22.55 : Il Grande Fratello decide i nominabili di questa settimana: Andrea, Clivio, Cristina, Margherita, Pietro, Rosa. Tutti gli altri sono salvi, odioso gigolò incluso.

Ore 22.59 : Sheila nomina chi, secondo lei, ci tiene di meno a stare nella Casa: Cristina. Pubblicità.

Ore 23.05 : Tocca al nostro Cavaliere di Malta Davide che vota Clivio, bello che non balla. Margherita vota Rosa.

Ore 23.10 : Alessandro Marino entra nella casa. Speriamo che gli inutili siparietti con la compagna Anna Paola, siano finiti qui.  Pietro nomina Rosa. Nando: ” Voglio salutare mi nonna” e nomina Clivio. Un argomento mai trattato e originale: Nando e le donne. Dobbiamo rassegnarci: lo stereotipo verrà cavalcato per mesi e mesi.

Ore 23.19 : Il nuovo concorrente Matteo, dall’identità ancora misteriosa, dovrà fingersi donna e farsi scoprire da Nando. Quest’ultimo entra nella stanza buia. Dice di sentire un profumo di donna, convinto lui. Secondo lui se pò fa, dopo avergli toccato le spalle capisce non è una femmina. Alla buon ora.

Ore 23.26 : Come è piccolo il mondo. Andrea conosce Matteo, d’altronde quest’anno il GF è gemellato con l’unione Modelli italiana. Intanto in sovrimpressione esce la scritta Amedeo 22 anni. Scoperta l’identità dell’altro concorrente? Pubblicità

Ore 23.34 : Giuliano vota Margherita e si lamenta per aver aspettato troppo dentro il confessionale. Fischi in studio, la Marcuzzi lo trova simpatico. Norma vota Cristina. David pure, parte una clip su di lui, nelle donne ama l’addome. Peccato intenda altro. Signorini trova David troppo clownesco.

Ore 23.43 : Arriva la Salentina con il suo idioma. Vota Clivio perchè non l’ha ancora conosciuto bene. Pubblicità.

Ore 23.50 : E’ arrivato il momento del momento più importante della puntata, il dilemma che attanaglia gli italiani e non li fa dormire sereni la notte. Che fine hanno fatto i vestiti di Sheila?  Il Gf gioca la carta del sadismo: David dovrà indovinare gli indumenti di Sheila, pena riduzione del budget settimanale. David riesce nell’impresa. Tocca ad Andrea che nomina Cristina, decisamente in pole position a questo punto.

Ore 00.03 : Guendalina nomina Rosa. Quest’ ultima invece nomina Clivio perchè non le ha dato niente di profondo. E non pensate male.

Ore 00.07 : Arriva Elisa, 22 anni di Augusta. Chiamata la Reginetta, decisamente carina per la gioia di Nando. Indossa un vestito di Sheila, Nando le chiede di toglierselo. Conosce David (come?). La Marcuzzi neanche approfondisce più, ormai è tutta una grande famiglia.

Ore 00.13 : Clivio e le sue manie di persecuzione. Arrivano le rassicurazioni della Marcuzzi. Vuole nominare sè stesso, purtroppo non gli è permesso fare il martire. Cristina vota Pietro.

Ore 00.24 : Cristina, Clivio e Rosa i nominati. Secondo Signorini, la bellezza a volte sarebbe meglio fosse muta: frecciatina lanciata a Davide Clivio e al suo improbabile discorso dentro il confessionale. La diretta è finita. Andate in pace.



Articoli che potrebbero interessarti


cristiano-malgioglio
GRANDE FRATELLO 11: DOMANI SFIDA TRA TITANI, CRISTIANO MALGIOGLIO VERSUS ALFONSO SIGNORINI. QUANDO LA POLEMICA SERVE AGLI ASCOLTI.


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, SECONDA PUNTATA: IL GIGOLO’ CONTRO TUTTI, CLIVIO CONTRO SE STESSO.


Grande Fratello 11 - 2a puntata - (32)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Alessandro Marino
LA GRAVIDANZA IN DIRETTA. E SE IL GRANDE FRATELLO SI TRASFORMASSE IN UNA SALA D’ATTESA?

410 Commenti dei lettori »

1. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:35

Prima!



2. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:36

eccomi!



3. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:37

Meraviglioso! Tra mezz’ora partiamo! Nel frattempo warm up!!!



4. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:38

nel frattempo mangio qualcosa!



5. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:39

Io ancora devo mangiare la pizzaaaa…non arriva :(



6. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:40

Buonasera a tutti!
Buonasera @ Tommaso de Mottoni y Palacios.
Buonasera @DM



7. yachina ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:40

DAVIDE MA CON TANTI PERSONAGGI X FORZA QUEL MARCHESE DOVEVI PRENDERE? SCUSAMI MA ALLORA IO ME LO GUARDO SENZA SCRIVERE….



8. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:41

mi sa che yachina ha il “marchese” nel senso toscano del termine…



9. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

Yachina
Pfffff…



10. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

stasera pure i Gialappi… Quattro risate sono assicurate. Per ora i gieffini sono già tutti acchittati e ‘divanati’. Fremono…



11. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

ahahahaha Tommaso, ti becco anche qui oggi???? :D
A dopo!



12. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

@DM:Quale concorrente di questo gf ti sta più antipatico?

A me Giuliano…più che antipatico diciamo pure che non lo sopporto proprio!



13. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:42

Tommaso
E mi sa… sta troppo alterata e manco è iniziato…
Hai visto che st’anno scrivo bene? :D



14. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:43

A me Giuliano passeggia sin dal primo minuto che l’ho visto



15. kate75 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:45

Buonasera Davide,buonasera a tutti voi.



16. kate75 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:49

Allora ,secondo voi chi và in nomination?
Per me di sicuro vanno Guliano e Fernando.



17. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:51

il gigolò sempre più un incrocio tra Malgioglio e Uomo gatto…



18. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:56

quoto lauretta!



19. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:57

comunicazione di servizio!
arrivo dopo le 22 causa jersey shore, vi penserò e dite a tommaso che il mio concorrente preferito della storia del gf e che adoro il suo abbigliamento ginnico!
ci vediamo dopo!



20. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 20:58

buonasera, ciao a tutti eccomi qui
buonasera al padrone di casa e al suo ospite



21. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:00

Buonasera a tutti, io sono ancora in fase “rifornimento calorie”…



22. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:03

Buona sera…. Davide anche oggi farai il botto di ascolti!!!

Hola De Mottoni… ti ho visto dalla d’Urso



23. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:03

@Francy_ca idem passeggia parecchio anche me

i gialappi si possono seguire anche su radio 101



24. kate75 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:05

Ah,parlando di somiglianze,Davide nessuno ha notato che Ferdinando il figlio del camorrista è la fotocopia di Patrick Dempsey,il fidanzato di Grey’s anatomy?



25. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:05

lauretta, lo dico sei ufficialmente il mio mito…. sei fantastica!!!!!!



26. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:07

ciao Phaeton… ti sono piaciute le mortadelle porcelle?



27. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:08

non le ho sentite ti ho visto di sfuggita….



28. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:09

peccato :)



29. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:11

I gialappi so forti…! Parlando di Norma :” le mie tette sono a…Norma..”.



30. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:11

la Sheila ha un abitino ……URENDO



31. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:13

si può commentare la puntata pur avendo visto al max 10 minuti complessivi di striscia in settimana? Non ho fatto i compiti…
Buonasera a tutti!



32. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:15

ma alla Capodanno i vestiti li rifornisce Tommasini??



33. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:15

Buonasera a tutti :)



34. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

Buonasera @Valentina Segatori



35. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

eccomiiii



36. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

Marcuzzi in baby doll come sempre, ciao a tutti!



37. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

ma come è vestitaaaaa la Marcuzzi :o



38. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:16

Buonasera a tutti!
Ma Alessia ha lasciato a casa il vestito stasera?



39. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:17

francamente il figlio del camorrista mi sembra quello più perbene…. diciamo che è l’unico dal quale non nasconderei i soprammobili di casa



40. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:17

capezzolo della marcuzzi…



41. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:18

E la marcuzzi la finisce con le gemelle all’aria oggi mi sa



42. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:19

Sdoganato Xfactor su Canale Cinque in prima serata..



43. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:19

una gemelle è sfuggita prima



44. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:19

Scommetto che signorini l’anno prossimo avrà una palma, un ananas sulla spalla destra e un pappagallo sulla spalla sinistra…e due valletti con ventaglio



45. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:19

valeeee
sta canzoneee mi perseguitaaaaa



46. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:20

Come state tutti?



47. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:20

Ah ah ah ah che personaggi…non vedo l’ora di vedere i gialappi :) Nando e Giuliano…delle caricature :D



48. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:20

ma fatemi capire, Giuliano porta la parte dell’antipatico, o è antipatico di suo? Mi sa la seconda…



49. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:22

Francy ciauuuu
Lauretta: come va con tutti i televisori di fantozzi?



50. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:23

paola
no no è urticante di suo



51. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:23

Giuliano non è semplicemente antipatico, è rivoltante… ho seguito una sua conversazione con David e avevo la nausea. Accondiscendente e falso



52. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:23

Caspita, mi sento tagliata fuori, li vedo adesso … ’sta sheila vestita da bomboniera da dove arriva? E’ successo qualcosa di saliente?



53. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:25

Mari, tranquilla! Pure io non ho visto nulla in settimana…
Ecco, Nando è uno che se non fa ca@@ate secondo me va in finale diritto…



54. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:25

Tommaso
A me passeggia proprio…è odioso



55. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:25

conpaolaok.. su nando concordo al 100%



56. Mirella Dosi ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:27

Ciao De Mottoni. Ciao Bonacina (e pure ciao da Mr.Maggio).

Oltre che antipatico Giuliano sembra il sosia di Alberto Stasi. Con quello sguardo….ora ti ammazzo, no ti lascio vivere.



57. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:27

Ma questo presidente degli industriali? passa di trasnmissione in trasmissione,…credo voglia solo visibilità



58. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:28

Non so voi,ma a me Ferdinando non mi sembra un cattivo ragazzo.



59. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:28

wow… si trattano argomenti seri… niente docce sesso o lacrime in apertura…. anche se la cavolata è già arrivata: il fatto che SI PARLI della camorra è già di per se una conquista



60. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:28

Momento toccante.. Bla bla… Ma perchè devono far vedere i giornali? ma che gf è?



61. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:29

Ragazzi, voi che sapete tutto ma il padre di Ferdinando, a che livello di Camorra era? Nel senso, sicuri che sia un boss?
Io trovo strano che uno del genere si prenda il lusso di andare al Gf… Nel senso… non è pericoloso? per lui dico eh…



62. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:30

Mi piace sto ferdinando, speriamo non si rovini limitando il suo personaggio solo a questo ruolo: il figlio del camorrista



63. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:30

Ho capito … quest’anno la morale sarà: “le colpe dei padri non ricadano sui figli” e vincerà Ferdinando.



64. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:30

paolaok
no si parla di affiliato non di boss



65. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:31

ma la voce di guendalina quanto è fastidiosa?



66. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:31

Mari…speriamo… se così fosse almeno quest’anno una morale ci sarebbe!



67. me ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:31

ciao a tutti…



68. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:32

Francy, ok! avevo letto la parola boss in qualche pezzo di giornale…



69. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:32

ciao me



70. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:32

….e nessuno lo nominerà…..



71. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:33

ahhhhh… ma il padre è morto! Ecco, dove sta il trucco…



72. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:34

Sto presidente degli industriali cerca solo visibilità! Non andava nemmeno considerato… io avrei detto alla marcuzzi di sbatterlo fuori. Perchè lui si deve giustificare con sto Lettieri?



73. me ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:34

ma perchè una persona deve essere criticata per le colpe di un padre??? quanta ignoranza ancora in giro



74. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:34

a che pro tutto ciò?????????????????



75. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:36

Tommaso…se ci pensi bene una sorta di morale più o meno “leggera” c’è sempre stata…ha sempre vinto “il caso umano” , e non lo dico in senso negativo, ma in senso peculiare, dalla povera un po’ burina che si voleva riscattare, alla single alla ricerca del principe azzurro, al ragazzo che era stato rapito, al giovane rom…ecc…fa eccezione Montrucchio…



76. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:37

Io non ho capito il senso della polemica…
Comunque, la domanda è un’altra: Tommaso sarebbe stato preso anche se il padre fosse stato un fornaio? Ecco, al max io mi domando questo…



77. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:37

Romy solo a fare pubblicità alle attività del dottore industriale! Inutile per tutto il resto e vuoto.



78. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:37

si, vabbeh, adesso devono giustificare, se volevano proteggere veramente Ferdinando non avrebbero dovuto dire cosa faceva il padre, a maggior ragione ora che è morto.



79. Marco Corrao ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:37

Con tutto il rispetto ragazzi ma quanto è moralista Signorini? Ogni volta sembra recitare una predica!



80. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:38

signorini perbenista bleah



81. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:38

Esatto
quoto Tommaso al 100% cerca solo visibilità, perchè comuqnue aveva già parlato martedì a pom5, non aveva senso essere oggi al GF



82. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:38

paolaok: di fornai en abbiamo già avuti troppi!
il punto della questione è: sarà in grado di andare oltre questa etichetta e ruolo?



83. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:38

Signorini che fa la morale non lo sopporto… Anche se dice cose giuste…



84. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:38

Eh no però…Signorini non deve dire che i camorristi trasmettono dei valori…



85. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:39

@Principessa Vespa: ciao:)

@Francy: ahahah si oggi è un tormentone!



86. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:39

Sapete una cosa? sono due anni che non sento un parere buono su signorini, in nessun frangente… che abbia finito il suo repertorio?



87. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:40

Ragazzi, sto blocco è lento!



88. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:40

Questa è una discussione strile, non serve parlarne inq uest’ottica



89. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:40

parentesi:ma Davide Maggio che fine ha fatto?



90. Master ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:41

Buonasera. Ottimo il Gf che fa dibattito sociale :)



91. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:41

@Tommaso volevi un altro barone? :D
Rischia di bruciarsi… “a me la camorra non interessa…” Insomma… Ci va con i piedi di piombo anche lui…



92. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:42

il problema è che lui è stato scelto perchè figlio di … e non perchè è Ferdinando. E’ questo il problema, che scelgono in base a quelli che hanno la storia che può far + discutere e non in base alla persona in sè. Non sono cinico, ma io la vedo tutta una trovata pubblicitaria. Un ragazzo che avuto gli stessi problemi ma senza essere figlio di ….. probabilmente non sarebbe stato preso. Ricordiamoci che il GF non è un ente benefico che dona alla gente seconde chance, è pur sempre un programma che usa tutti i mezzi a disposizione per farsi pubblicità.



93. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:43

paolaok: hai centrato… quando signorini gli ha detto che “la camorra fa schifo” lui ha detto: “non è il mio mondo”…. indicativo.
ci sta attento e questo la dice lunga …



94. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:43

Signorini ha ragione… Ferdinando prende le distante dalla Camorra ma non la sta condannando…
Un pò lo capisco, un pò mi fa dire che è furbetto…



95. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:44

Don Signorini ha concluso. Lettieri ha cambiato idea. Amen

PS: ma chi potrà mai credere che Giuliano sia uno gigolo? Le ragazze scoppieranno in sonore risate :D



96. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:44

Ricordatevi che lui è sempre un figlio di… Quindi in qualche modo non ne sarà mai fuori al 100% e deve andarci coi piedi pesanti se non vuole daero guai. Ma già il fatto che sia li dentro è da ammirare

Poisi è vero che lui è li solo peerchè è i figlio de camorrista



97. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:45

Buonasera a tutti quanti,popolo dei liveblogging :D



98. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:45

Romy: che discorso inutile che fai… siamo tutti “figli di” la nostra storia è fatta anche dalle nostre famiglie e quindi sono elementi discriminanti.
Come dire che la Norma se fosse stata una racchia non sarebbe stata presa: famiglia, aspetto, professione, educazione, particolarità sono tutti elementi di scelta… su alcuni pesa più uno su altri un altro…



99. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:45

Gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



100. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:46

Buonasera @Gianluca Camilleri



101. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:46

Non vorrei aver capito male, oppure non aver colto una battuta ma credo che Davide sia a Cinecittà, con una connessione da schifo.
Tommaso, ci siamo capiti sul camorrista… Adesso voglio proprio vedere come si giostrano sull’argomento… Ferdinando come caso umano va bene ma se punzecchiato nei punti giusti potrebbe perdere molti consensi… Vedremo che strada il Gf deciderà di intraprendere…



102. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:46

Pausa ciocorì



103. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:47

Ciao Dosi :D
Scusa ti ho visto solo ora…



104. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:47

101
si si Davide sta li :D



105. busb ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:47

bravo Ferdinando!



106. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:48

no il mio non è un discorso inutile, ti senti chiamato in causa?



107. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:48

(ma stasera sono invisibile?)



108. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:49

Morgana
No no :D stiamo tutti presi ahahah
(ma anche no)



109. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:49

Ecchimeee!!
Mi connetto per commentare con voi :D
Talk su Ferdinando eccezionale!! *___*

Adesso questione gigolò…



110. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:50

Romy: quando posti su un blog tutti sono chiamati in causa, se vuoi che non io non lo sia fai la tua considerazione in un luogo non pubblico :) ahahah



111. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:50

ah per chi non lo sapesse:Giuliano si crede bello(l’ha detto lui)



112. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:51

Ah ah ah ah certo che Giuliano è proprio l’ultimo a cui pensare…se indovinano è perchè è stato suggerito da GF, sicuro! :)



113. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:51

shelia aveva capito per prima che è giuliano: dai pantaloni e dalla cintura… non hanno messo il commento ma lo trovate su sito, già mercoledì scorso!



114. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:51

Ciao Morgana! A volte il blog si mangia i commenti sul momento, si che ti vediamo ;)
Madonna… che vergogna… adesso Giuliano deve dire che fa il gigolò… mi vergogno per lui… per il suo fisico… per la sua mente XD



115. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:51

no vabbè giuliano… vi giuro lo prenderei a schiaffi



116. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:52

qualcuno spieghi a nando cos’è un gigolò..



117. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:52

@Francy
cominciavo a preoccuparmi…



118. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:53

ecchimeeeeeeeee anche se domani ho sveglia prestissimoooo ma la avete vista la marcuzzona????



119. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:54

sheila ci vede lungo



120. Awee ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:54

Buonasera a tutti…



121. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:54

lo scopo di questa operazione è solo farsi beffe di Giuliano… e lui lo ha capito. E’ orrido come persona ma non stupido



122. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:54

avviso a tutte le donne: giù le mani da giuliano!
tenetevi pure bob, capitano de furesta..

(naturalmente il primo in classifica rimane gianluca…)

ma Davide è al telefono? strano…



123. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:54

Bella la stanza dei sospettati… xD



124. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:55

awee benvenuta/o



125. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:55

ferdinando oltre che camorrista pure gigolò… By gialappi



126. Awee ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:55

@ Morgana. oh nooooo… credo che ti sfiderò a singolar tenzone per accedere alle grazie di Giuliano :D



127. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:56

la camminata da acchiappo è fantasticaaaa marcuzzi ti amoooo



128. me ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:56

ma chi è la disperata che lo paga questo???



129. Mari 611 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:56

Tra Clivio e Giuliano il gigolò è Giuliano…auhauhauhauhauh!!!! Vabbè va posso anche guardare altro a questo punto! Buon proseguimento a tutti! :)



130. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:58

awee benvenuto!
C’era bisogno di questo teatrino? su su su che sono già le 22! Vi ricordo che ci sono SEDICI nomination da fare :o



131. me ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:58

la marcuzzi ha bevuto stasera…



132. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:58

ferdinando orecchie a parte ha qualcosa di bova



133. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:58

è davvero lenta come puntata….



134. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:59

@awee: ok te lo lascio. mi butto su clivio, và
;-)



135. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:59

eccomi! che sguardo giuiliano!ahhahahahah



136. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:59

“un giramento di stomaco ma è lui lo so ragazze”
sheila dixit



137. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:59

giuliano?sguardo seduttivo?ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa!



138. me ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:59

giuliano ha la faccia da triglia



139. Awee ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 21:59

Grazie a tutti per il benvenuto… spero che qualcuna delle ragazze faccia qualche salace commento sul gigolò



140. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:00

cmq io amo i gialappi!



141. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:00

aprite il gas nella stanza… E non se ne parla più!



142. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:01

Ha detto bene la d’urso … sembra malgioglio ma malgioglio è meglio!



143. Awee ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:01

Malgioglio è Malgioglio… inimitabile!



144. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:02

la malgi è la malgi…:D



145. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:02

sheila è l’unica donna che potrebbe vincere



146. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:03

Phaeton quoto!



147. lauretta ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:03

secondo me sheila lo sapeva! Ma quando è entrata gia si era saputo di giuliano??



148. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:03

lo sguardo “d’acchiappo” di Giuliano era inquietante :D Io non ci credo che ci sia stata anche una sola donna che l’abbia pagato…secondo me è un aspirante gigolò :D



149. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:04

non oso pensare gli sguardi degli altri quando scopriranno che è giuliano ahahahhaa



150. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:04

lo, so, mi ripeto, ma…
Margherita = Regan (de l’esorcista!)



151. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:04

Vale
secondo me ha ragione barbara quando dice che magari va solo a fare le spese



152. Marco Corrao ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:05

La Marcuzzi versione Fabrizio FRizzi XD



153. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:05

Sheila è la tipa che lavora nell’ambito gossip… ci vede lungo, mooooooolto lungo…



154. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:05

Gesù, mi vergogno io per lui….



155. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:05

la faccia di ferdinando ahahahaha



156. Awee ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:05

@ lauretta: non ne ho idea… e sinceramente, uno con quei jeans e cintura io l’avrei definito un tamarro e nulla più



157. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:05

Ragazzi certo che Clivio mi fa un po di pena…ha fatto una battuta



158. Marcello-Milord ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:06

Ma il momento Soliti Ignoti?? Ci mancava solo la musichetta…

Comunque, vedere il prime time coi Gialappi è tutta un’altra cosa…



159. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:07

@Phaeton: oddio me la sono persa!
(sto anche lavorando nel frattempo!)
che ha detto?
che ha detto?
che ha detto?



160. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:08

(che ansia!)



161. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:08

Giuliano è l’unico che paga per fare il gigolò



162. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:08

@Francy: secondo me neanche quello :D Con quel ciuffo non si può portare in giro neanche al guinzaglio a mò di cagnolino :D



163. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:09

awee e lauretta: shelia ha specificato in modo indiretto ma esplicito che non sono solo tamarri ma in gusto da p….



164. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:09

Vale
una curiosità… ma il post del telecomando l’hai ceduto? Mi hai offeso..!! :-O :( xD

Francy, quoto sulla spesa… xD



165. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:09

@Marcello, dacci qualche perla dei Gialappi :D
@Lauretta, a me Sheila sembra sveglia, anche se il fatto che sia una dell’ambiente spettacolo potrebbe sempre far venire il dubbio che abbia avuto qualche soffiata…



166. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:10

Ma il capo non c’è?

Bella puntata comunque… Anche se stasera siamo scialbi xD



167. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:10

Oggi il gf è di una pesantezza unica



168. Marcello-Milord ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:11

@paolaok: come previsto stanno dicendo di tutto e di più su Giuliano. Di divertente c’è stato un momento pre-diretta, quando han mostrato uno delle pulizie che spazzolava il palcoscenico, nonché una scapezzolata di Norma mentre si finiva di preparare :)



169. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:11

ragazzi tutti su radio101 mi sto sentendo male, fanno troppo ridere ahahahhaha



170. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:12

@Andre: smack, ti sei meritato un bacio :D



171. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:13

ragazzi, scriveteci le battute della Gialappa, spacciatele per vostre ahahahhahah
Comunque, ci tengo a precisare, che a Como e dintorni non siamo tutti come Giuliano, Giuro!



172. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:14

ok vi informo io sui gialappi!



173. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:14

paolaok
ah bhe per fortuna!



174. Awee ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:14

ho ho hoooooo….. il momento del processo a giuliano…. a meno che non l’impicchino in giardino prevedo una cosa noiosissima.



175. Tommaso de Mottoni y Palacios ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:15

speriamo lo sbattano fuori subito altrimenti effetto marin garantito



176. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:15

Giuliano ma che nei ha sulle spalle??? P.A.U.R.A.
Giuliano banale… Tutte cose ovvie, ditegli che siamo all’undicesima edizione…



177. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:16

si smonta il ciuffo!



178. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:16

ma solo a me sta puntata sta facendo sbellicare dal ridereeee che mi vorrei coricare e non ce la faccio!!!!



179. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:17

è pure forzato… Oh Giuliano ti abbiamo sgamato toh…



180. me ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:17

per me giuliano fa la fine di paolo l’idrulico….sbrocca…



181. Awee ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:17

@me: magariiiiiiiiiii



182. Silvia P. ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:18

baroneeeeeeeeeeee



183. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:18

ma, voglio dire, a parte l’aspetto fisico, Giuliano è inquietante…
c’ha ‘no sguardo…
giuliano = psyco



184. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:18

A me sta prendendo male sta puntataa



185. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:18

Giuliano:”mi è sembrato di entrare in un manicomio”
da che pulpito…



186. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:18

beh questo giuliano non mi piace proprio è molto/troppo psycho, cioè datti una calmata!



187. Silvia P. ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:19

chebbruttooooo antipaticissimo Giulianooo FUORIIIIIIII



188. Awee ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:19

ma tutto sto macello per un phon???



189. Charlie ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:19

Io sinceramente certe cose che avvengono in questo programma nelle ultime edizioni (soprattutto) proprio non le tollero. Stanno li a discutere 3 ore su chi ha detto quella cosa,chi ha insultato l’altro,chi ha detto questo e quest’altro…e ovviamente barbara d’urso che dopo li invita tutti e li mette in un’arena ad azzannarsi. E’ tutto il sistema che si è creato intorno che fa schifo,non la formula del programma in se per se.
Mettendo all’interno della casa PERSONE INTELLIGENTI (non per forza istruite) ed educate tutto sarebbe migliore. Ormai il gf campa solo sulle liti e sulle urla,è questo il problema.



190. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:19

Questo vuole emulare mauro…



191. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:19

il “sia tutto bububu” della Marcuzzi mi è piaciuto…



192. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:19

@Phaeton pure a me non dispiace come puntata…
Io non ho mai sopportato gli uomini con gli anelli… Giuliano ne ha parecchi… Altro segnale XD



193. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:19

le sue reazioni fanno veramente paura!



194. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:20

Io Giuliano non lo sopporto, come non sopportavo Marin.



195. Awee ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:20

sommersa dalla noia… vado a dormire. Buona continuazione e buon divertimento a tutti



196. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:21

ma Giuliano è veramente brutto brutto brutto!



197. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:21

Vertemate con Minoprio come Avetrana AHAHAHAHAHAHAHA



198. Silvia P. ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:21

giuliano è bruttissimoinguardabile antipaticissimo musone deve uscireeeeeeeeeeee!



199. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:22

giuliano non lo reggo!



200. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:22

beh ragazzi dipende…. vediamo come la rpende il pubblico, se non piace al pubblico… non c’è mauro marin che tenga… mauro non si isolava mauro era isolato questo per me esce per primo!!!



201. me ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:22

è proprio maleducato anche….un cafone. non lo sopporto proprio



202. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:22

intanto il napoli perde 2 a 0



203. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:23

ma che è successo alla marcuzzi che ha urlato vi lascio da soli ragazzi…. le è arrivatoo cosa?????



204. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:23

Sapete chi mi ricorda questo nel modo di porsi? Davide Flauto di Amici… Forzato, è un’attore…



205. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:23

questo arriverà alla fine nonostante sia antipatico perchè è l’unico che porta avanti il pogramma…è il piùù vivo



206. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:23

uhh ecco che iniziano con le docce, bah!



207. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:24

@francy si è vero!



208. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:24

a me sta norma sa tanto di fumo senza arrosto



209. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:24

Momento zoccolona!
(nel senso della calzatura ovviamente)



210. Marco Corrao ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:25

Norma non vi ricorda Nora Amile?



211. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:26

Buonanotte Awee
Marin nella sua follia era vero, non aveva lucidità molte volte ma non era studiato. Questo si è studiato un personaggio sapendo molto probabilmente che non vincerà mai…



212. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:26

Fino a poco fa lavorava in un centro commerciale vicino a casa mia, il negozio faceva affaroni! era sempre pieno…



213. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:26

Marco
No dai… Nora no, Norma ha un fisico migliore… Nora era proprio secca secca, norma è più segnata



214. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:26

si @marco le somiglia
cmq a me norma non piace!



215. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:27

E’ timida e si è aperta.. se lo dice lei



216. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:27

uffa….altro momento “lacrimoso”…



217. me ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:27

timida e chiusa????? hahahahahhaha



218. Il bislacco ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:28

Buonasera ragazzi come sta
andando il gf?



219. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:28

intanto in casa Giuliano racconta che dei maschi gli hanno proposto 500 euro all’ora!



220. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:29

Momento caso umano… Ebbene si, sono senza cuore. A me ste cose proprio non mi colpiscono… Speriamo facciano in fretta…



221. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:29

@Francy: qui la battuta sarebbe veramente troppo facile, ce la porgono su un vassoio d’argento!
ma noi, che siam signore, soprassediamo…



222. Il bislacco ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:30

Tommaso la tua battuta su ferdi nel gf 9 e’ stata fantastica…



223. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:31

Morgana
Esatto… Sorvoliamo che va meglio



224. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:31

la tariffa di giuliano è di 400 euro!



225. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:32

no bhe vabbè la sorpresa alla prima settimana no…è troppo… questo non è più il gf



226. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:32

Gesù… I Gialappi che dicono di questo momento??? sono annoiatissimi anche loro, vero?



227. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:33

si, però io ho il cuore di burro…
adesso mi commuovo…
poverina però…



228. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:33

mah…a me sembra un momento totalmente inutile…



229. me ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:34

uffa….che noia



230. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:34

Morgana
si anche io ma trovo che sia esagerato… Hanno snaturalizzato il GF…



231. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:34

ragà,ascoltate radio 101.giuliano sta raccontando aneddoti sul suo lavoro!!! :S



232. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:35

@paola i gialappi stanno seguento i discorsi della casa, in particolare di giuliano che sta raccontando i particolari del suo lavoro
La storia di questa qui non l’hanno proprio seguita.



233. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:35

no Norma no….piangi un pochino su…



234. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:36

ma qual’era la storia di norma?



235. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:37

@Valentina, quoto!
Oddio, mi ero scordata del momento uomo con fidanzata incinta… ma di quanto poi? potremmo avere parto in differita tipo minatore del Cile? :o



236. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:39

Rosa, e chi lo sa! io ho abbassato il volume :D
Ma i ragazzi come reagiscono ai racconti di Giuliano? non gli scappa da ridere???



237. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:39

@Francy
ma in realtà questi momenti ci sono sempre stati al gf, almeno a partire dalla terza edizione, perchè secondo me la bignardi faceva una conduzione diversa ed era diversa anche come autrice…
poi questo programma secondo me ha cominciato a vivere di vita propria, al di là di autori e protagonisti, la “gente” si aspetta un po’ questo, in fondo anche noi che stiamo qui a spiare e a criticare tutto. è divertente così, e quando non diverte più si cambia canale… no?
:-)



238. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:40

ma sono io NON SOPPORTO PIU’ la ferilli?



239. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:41

Morgana
si si quello si, ma adesso si son superati tutti i limiti. Prima la casa era chiusa, ora entrano ed esconom e dopo nemmeno una settimana già fai la sorpresa? non ne vedo il senso



240. Phaeton ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:41

arrivederci ragazzi alla prossima…. ho già sforatoooo ho i miei autori che mi stanno facendo dei gestacci arevuà



241. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:41

@Paolaok: stai sicura che se il futuro papà entra nella casa faremo indigestione di ecografie et similia



242. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:42

oddio ecco sti due!



243. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:42

no no siamo in due
sto sofa che so o fa ha rotto altri sofa



244. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:43

Hola a todosssssssssssssssssssssss. Sono appena tornato da Cinecittà e sono tutto per voi!!!!



245. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:43

@francy è una pubblicità troppo cafona!



246. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:44

Phaeton, buonanotte!
ma di quanto è incinta? non ho capito… :(



247. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:44

@DM:alla buon’ora eh? ;)



248. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:44

no vabbè questa che fa sti discorsi…
Ma cavolo sei incinta.. Un padre ci deve essere… Non puoi mettere davanti le tue aspirazioni artistiche…



249. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:45

Ciao Brunooooooooooooooooo



250. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:45

Davide
Puoi anche andar via, possiamo far benissimo sena di te :D



251. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:45

:o



252. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:45

Ciao Davide! Sei arrivato giusto in tempo… Noia-noia-noia dacci qualche spunto tu…



253. Marco Corrao ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:45

quanto è fastidiosa questa assurda giustificazione che deve entrare per garantire un futuro migliore a suo figlio.



254. Mattia Buonocore ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:46

Buonasera, questa cosa della coppia ce la potevano risparmiare…



255. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:46

@Davide Maggio:il Bruno è riferito a me vero???? :D

Comunque,ho una domanda per Te Davide:quale concorrente ti sta più antipatico?



256. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:47

Ovvio Principessa!!!



257. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:47

@Marco: infatti. INSOPPORTABILE!



258. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:47

Quoto tutti quelli che sono indignati per questa scelta…



259. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:47

Speriamo che Alessandro non farà come Daniela Caneo(quella della scorsa edizione)!



260. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:48

Osceno quell’orecchino..ma dove vuole andare?



261. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:48

ma tommaso?



262. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:48

per citare Francy:
a me la Ferilli mi passeggia altamente!!!!



263. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:48

Ma che decisione sofferta quella del GF!
Nuovo materiale per la scaletta di Pomeriggio 5 :D

‘Sera



264. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:49

Per la cronaca… durante la seconda pubblicita’ ho avuto una ventagliata sulla spalla :D



265. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:49

Domani ho già una domanda x la Marcuzzi a PUNTO GF…
Cosa voleva dire con “Pensate che Giuliano sia tutto bububu”… Ho riso per un quarto d’ora…
Alessandro poteva anche starsene a casa… Non vede neanche il bambino nascere… Ma che padre è…

A me la puntata sta piacendo comunque…



266. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:50

a pomeriggio cinque l’ecografia in diretta di questa qui!



267. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:50

Davide
tu mi presti il fianco a battute ovvie e scontate però :D



268. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:51

Le buste del GF *__*



269. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:51

Esatto Andre… RICORDO A TUTTI CHE DOMANI ALLE 17 ALESSIA MARCUZZI SARA’ IN DIRETTA SU DM per 60 minuti.

Oltre a questo… c’e’ un bel retroscena su Alessandro Marino. L’ho scritto su Sorrisi domani in edicola.



270. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:52

Ecco, Angelica cosa ha fatto questa settimana per essere tra le preferite?



271. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:52

angelica: who?
ferdinando: sicuramente primo
nando : senza parole!



272. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:53

Angelica e Nando proprio non capisco il motivo… Angelica non si è mai vista…
Ferdinando almeno ha detto qualcosa di sensato in questa settimana… E per fortuna il primo è proprio lui… Meglio di niente…



273. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:53

w ferdinando!



274. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:55

Tanto Ferdinando avrebbe nominato Giuliano…



275. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:55

ma guendalina ha delle labbra davvero indecenti O.o



276. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:55

vi ricordo che su radio 101 ci sono i gialappi!



277. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:55

Bho… vabbè le logiche del televoto



278. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:56

Le donne, comunque, sono proprio arpie dentro. :D



279. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:57

perchè decide il gf i nominabili? o.o mi sono persa qualcosa?



280. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:57

:0 Clivio è disperato con la mano in facciaaaa!! xD



281. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:57

Ah il “ferreo” regolamento del Gf…



282. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:57

ehhh clivio che piange? ma dai…ma la ppugliese che sta sulle balle e mi passeggia a livelli assurdo no? e no però



283. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:57

A me fa morire questa nuova regola che il Gf ha introdotto negli ultimi anni per decidere chi può andare in nomination… e poi niente è pensato prima e manovrato èèèèèèè ahahahahaah



284. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:57

mandate a casa la napoletana!



285. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:58

nooooooooooooooooo,giuliano non è nella lista dei nominabili?



286. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:58

No ma Clivio proprio è disperato… A momenti piange…



287. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 22:58

Rosa, è una copertona del Gf… c’era anche l’anno scorso…



288. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:00

ok andate via cristina o la napoletana



289. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:00

*scopertona



290. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:01

spero che in nomination ci finisca rosa.inizialmente mi sembrava simpatica,ma poi ho cambiato idea!



291. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:01

A me Sheila comunque sta proprio simpatica…



292. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:02

Il bumper di La5 è centomila volte più bello rispetto a quello dell’ammiraglia.



293. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:03

PER LA CRONACA… SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE’ E’ DA NOTARE…
IN UN SERVIZIO DI POMERIGGIO5 IN CUI SI RICOSTRUIVA UNO DEI TANTI INTERROGATORI A MICHELE MISSERI, ZIO DI SARAH SCAZZI C’ERA COME SOTTOFONDO LA MUSICHETTA DEL GF NELLE NOMINATION.
SONO RIMASTO SORPRESO. MOLTO SORPRESO.



294. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:04

@andre che vergogna!



295. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:04

@ paolaok: infatti… si puo’ manovrare qualunque cosa in questa maniera!!!



296. busb ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:06

ottima decisione del GF che decide i nominabili.



297. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:06

Andre, DAVVERO? :o Davide, ci vuole un articolo dedicato!
Ps: tu che sei avvocato, ci spieghi, magari non adesso, come è possibile che gli interrogatori con le voci dei protagonisti siano a disposizione delle tv? ma da quando?



298. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:06

quindi il CIGOLO è salvo?



299. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:07

@ paolaok: fuga di notizie :D Credo che la cosa non sia perseguibile perche’ prevale il diritto di cronaca.



300. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:07

che lentezzaaaaaa



301. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:07

@romy si è salvo!



302. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:07

@ busb: ti pareva :D Ben tornato BASTIAN CONTRARIO :D



303. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:07

@Romy.si,purtroppo!giuliano non è nella lista dei nominabili



304. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:08

@DM:prima ti ho fatto una domanda,ma non mi hai risposto :(



305. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:08

oddio adesso pure la sorpresa!!!!!!!!



306. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:09

il genio della musica



307. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:09

che palleeeeeeeeeeeeeeeee



308. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:10

No, il violino è inaccettabile! NO! Che tristezza… Prima la molla (per il GF) incinta e poi le suona il violino… -,-



309. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:10

Diritto di cronaca con le voci? :o Ma il famoso segreto istruttorio? vabbè, ho capito. Ormai fanno un pò tutti come vogliono loro… STILE GF!
Ma ditemi voi… questo non poteva stare a casa a suonare per la fidanzata e il bimbo??? ma non entrareeeee…



310. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:10

è bravino con il violino però!sicuramente migliore di me =)



311. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:10

Mi sto vergognando:la sviolinata come colonna sonora del momento in cui accarezza il pancione :O



312. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:10

@ Morgana: ah ah ah.

Vabbe’… vi voglio svelare una chicca. L’ex fidanzata di Alessandro (e madre di sua figlia) e’ tutti i giorni in video :D Domani, dopo l’uscita di Sorrisi, vi dico chi e’.



313. busb ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:10

Davide :D
ma io questa proposta la facevo da anni. E’ giusto che sia così perchè altrimenti va avanti solo chi non si espone come Clivio, che infatti si è messo le mani in faccia.

sta sviolinata della coppia sono d’accordo, ce la potevano evitare.



314. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:10

no vabbè il violino in casa no…
ma ha la faccia di gomma questo?? è impressionante quando ride



315. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:11

@ paolaok: esatto… sono le due cose che cozzano… ma credo prevalga il diritto di cronaca.



316. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:11

pensate alla moglie incinta con gli ormani impazziti, P-A-U-R-A!!!!!!!!!



317. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:11

e’ inutile, possono anche sposarsi ora, in diretta, con cavalli, carrozza, fuochi d’artificio e castello fatato…rimane sempre il fatto che lei è incinta e lui entra nella casa. Non sei romantico, sei inqualificabile. Punto (cit.) :D



318. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:12

Vi immaginate le mette le corna?



319. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:12

@DM
Adesso le sparo tutte…
1. Meteorina del TG5



320. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:12

NOOOOOO… Davide, che scoop! Alessandro ha già un’altra figlia con una donna della tv? ho capito bene? :o



321. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:12

@Davide: ;-)



322. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:14

@Gianluca, temo puntino a quello XD
@Davide ne riparliamo se ci sarà occasione… diritto di cronoca sono i verbali al max, la registrazione con le voci originali mi sembra davvero eccessivo. Alla faccia della privacy….



323. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:14

@ paolaok: YES :D



324. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:14

Alessandro = Inseminator
:-°



325. busb ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:15

Gianluca
è stato preso solo per quello secondo me! :D



326. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:17

@ busb
Te lo giuro:mi sembra veramente al livello dell’uomo di Neanderthal.



327. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:17

Nando fino alla fine…please :D



328. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:17

Io proprio Nando non lo tollero…



329. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:19

Nando spettacolo. Tanto qualunque cosa gli succeda, non la capisce”



330. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:19

Ah, nella pizzeria si diceva anche che stasera entrava Luca Spataro, cosa prontamente smentita da DM…
Iamme Ià Iamme Ià



331. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:19

Scoop:
Nando è il figlio segreto di Bombolo



332. Mirka ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:19

CHE SCHIFO, DOPO 11 ANNI SI CREDNO CHE SIAMO FESSI DA ABBOCCARE ALLE LORO ESCHE?
HAN MESSO NOMINABILI QUELLI CHE PIACCIONO AL PUBBLICO SALVAGUARDANDO IL GIGOLO E MOLTI ALTRI CHE AL PUBBLICO NN PIACCIONO, COME SEMPRE….(VEDI L’ANNO SCORSO CON MASSIMO, CARMELA AND COMPANY)
IO A STE COSE NN CI CASCO



333. Principessa_Vespa ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:20

Gente io vado!
bonne nuit tous les.



334. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:20

Tirate fuori quanti più possibili nomi di ragazze che appaiono tutti i giorni in tv, nonchè possibili ex di Alessandro… Così sveliamo l’anteprima di sorrisi (scritta da Davide) prima di domani :D
Io una già l’ho detta xD



335. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:20

mamma che cafone!



336. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:21

@ Francy: ah ah ah. La pizzeria napoletana? Quella che usa solop mozzarella di BUFALA?



337. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:22

si ma questo c’ha una fame…



338. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:22

Nando è tipo Fefè, Floriana, ect etc… Piace alle mamme e alle nonne e è odiato dai figli… Salta una generazione :D



339. Mattia Buonocore ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:22

E come fa a non accorgersene? Si pensa che è Brendona?



340. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:22

io sto cercando, ma non trovo niente riguardo ad alessandro marino, quindi la persona non è molto conosciuta!



341. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:23

da internet
“Alessandro ha anche un’altra passione, la figlia Carolina, nata da un matrimonio fallito, affidata a lui, cresciuta con l’aiuto dei suoi genitori”

pensiamo donne!!!! chi può essere?



342. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:23

@Rosa Mou: assolutamente no.



343. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:23

@ RosaMou
Se un giorno dovessi fondare un giornale di gossip diventeresti caporedattrice ;)



344. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:25

@Davide: ma un indiziettinino piccino piccino?



345. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:25

@Francy: non parliamo di pizzerie che qua di “sparabufale” e minch…te ce ne stanno troppi in giro, cosi tanti che non so più a chi dare il resto :D



346. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:25

ma se è stata affidata a lui, la madre deve essere una tipa alquanto discutibile! chi diavolo potrebbe essere??? madò… meno male che mia madre ha la pessima abitudine di farsi portare sorrisi direttamente a casa… Ore 7 domani mattina saprò tutto :D



347. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:25

uhmm *Rosa pensa*



348. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:27

ma che coincidenze



349. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:28

questo ha uqalcosa di argentero



350. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:28

Ecchecaso come direbbero Greggio e Iacchetti O.o



351. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:29

uhm pensiamoci: su google non esce niente riguardo la sua ex compagna , quindi non è molto famosa!
- secondo indizio: come ha detto paolaok è stata affidata al padre
- è un violinista ex modello
pensiamo



352. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:30

Coincidenza cosa? che mi sono persa? :o



353. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:33

@ davide un piccolo indizio: lavora dietro le quinte?



354. Andre ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:34

A domaniii!! Ciaooooo!! ;)



355. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:34

ma ha fatto anche XFactor?



356. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:35

ma che è successo?mi sono distratto!!!



357. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:35

@ Andre: ciaooooooooo

@ RosaMou: no.



358. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:35

Nella vita reale Giuliano con me non durerebbe più di due minuti…



359. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:36

e allora è una che non lavora per delle reti importanti o ha un ruolo marginale!



360. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:37

ma come cammina norma? ahahahahha



361. Valentina Segatori ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:37

@Buonanotte Andre e Vespa :)



362. Romy ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:38

poter entrare nel confessionale e dare una legnata sui denti al pennacchio biondo….odiosissimo…..ma chi si crede di essere?



363. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:38

intendo lui eh! Alessandro, ha fatto parte di un gruppo che ha partecipato ad X Factor?



364. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:39

“troppa seraficità”???



365. Mattia Buonocore ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:43

Se vuol regalarmi un pò di felicità..



366. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:43

@Davide: per caso è una ballerina?



367. Francy_Ca ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:44

ma quanto mi passeggia questa?



368. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:45

@Morgana, l’hai scoperto? :o dicci qualcosina anche a noi!



369. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:45

Io penalizzerei Francesca ogni volta che se ne esci con una frase dialettale.Ma è insopportabile!Ma voi parlereste con la lingia della vostra regione ad ogni benedetto collegamento?



370. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:46

sheila ha la stessa faccia del padre, pauraaa



371. mirko2112 ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:47

avete notato durante la scheda di Matteo??? hanno sbagliato l’età, han scritto 26. Inoltre per piu di un minuto han scritto Armando o un altro nome simile, durante la sua scheda età: 22 ………………………… semplice ubriacatura del grafico o prossime entrate?????? bha



372. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:47

Io adoro la mutandara!



373. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:48

@Gianluca, Francesca ha passato tutta la prima puntata pronunciando ripetutamente a caso, e senza nesso logico, il nome di un ballo delle sue parti… ti sembra una che faccia caso all’accento? :o
Ma il padre di Sheila chi è? Dicono sia famoso…



374. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:48

@ mirko: hanno scritto AMEDEO:D L’ho segnalato poco fa. Ah ah ah… chissa’ che nn entri un Amedeo :D



375. warrior ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:49

Vorrei far notare la coerenza di Sheila e del suo gruppetto…Giorni fa dicevano non nominiamo donne, stasera hanno nominato solo donne…:/

Intanto Clivio è da un’ora che piange a dirotto…GO HOME!!! XD AHAHAAH



376. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:50

ma povero clivio!



377. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:50

(mumble mumble, davide non risponde…)



378. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:50

paolaok
Si ma infatti era una critica :O

Il padre du Sheila dovrebbe essere una sorta di “giustiziere sociale”del napoletano.



379. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:50

@ warrior: io con quel fisico e quella faccia… LE FAREI PIANGERE TUTTE :D



380. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:52

@Gianluca :D



381. warrior ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:53

RosaMou
Però anche lui se le vuole eh…E’ da una settimana che TUTTI e, ripeto, TUTTI gli dicono PARLA, fai qualcosa, dai cenni di vita…E lui NIENTE…E’ al GF, non è a un reality di modelli dove parlare non serve…Si dia una svegliata, poi questo piantarello dimostra quanto sia maturo…



382. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:53

Il papà di Sheila è un pezzo grosso, però è una persona a modo.
cmq guendalina è proprio cattiva!



383. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:55

cmq david basta che guarda la taglia!



384. RosaMou ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:57

vado a dormire :) notte a tutti



385. Morgana ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:58

@RosaMou: guendalina è cattiva?
e noi?
stiamo sputando veleno su chiunque da ore!
eheheheh ;-)



386. paolaok ha scritto:

25 ottobre 2010 alle 23:59

Rosa, buonanotte!
Ma quanto dura questa puntata? A me non è dispiaciuta comunque… Un saluto a Tommaso nel caso ritorni, e un ciao agli altri!
A domani!



387. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:01

A me pare che gliel’abbiamo suggerito!!!!



388. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:02

Ciao Rosa, ciao Paola.



389. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:04

E allora se ti manca… TORNATENE A CASA! :D



390. Romy ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:04

ecco a chi somiglia david a staffelli



391. Valentina Segatori ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:05

Io spero per lei che la figlia non la stia guardando davvero :D



392. Francy_Ca ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:06

ma che se torni a casa buona bbuonina



393. warrior ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:06

Cristina e Rosa stanno facendo il botto…



394. Morgana ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:07

Vado anche io!
Buonanotte a tutti, a domani…



395. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:07

MI SONO DIMOSTRATA ME STESSA…. aborroooooo!



396. Romy ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:07

una bambina a quest’ora dorme, di regola…poi…



397. Mattia Buonocore ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:11

Cmq lo studio di quest’anno è molto più bello.



398. Francy_Ca ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:12

no vabbè che capellisi è fatta? ma è oscena



399. warrior ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:14

Che lagna questo…

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



400. Mattia Buonocore ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:14

Ma come parla questo? Che dice?



401. Romy ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:15

clivio sta già preparando la valigia, ma non ha capito niente



402. Francy_Ca ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:24

clivio è il nuovo ottusangolo



403. warrior ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:26

Clivio potrebbe essere pure il nuovo E.T. parla come lui…XD



404. Francy_Ca ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:26

ma è vivo clivio???



405. Romy ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:28

hanno messo un manichino al posto di clivio



406. warrior ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:28

Francy_Ca

In casa se lo domandano in tanti…



407. Francy_Ca ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:29

Mi son spaventata per averlo visto così



408. Romy ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:31

madò bellino ma permaloso, ho forse tontissimo?

buonanotte a tutti besos



409. Valentina Segatori ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 00:36

Vi giuro che ho pensato che Elisa portasse una parrucca. Terrificante! Clivio, beh, si commenta da solo :D. Buonanotte a tutti



410. Il bislacco ha scritto:

26 ottobre 2010 alle 01:05

Bella puntata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.