18
ottobre

DAVIDE ROBERTO BARONCINI, GRANDE FRATELLO 11 (IL CAVALIERE DI MALTA)

Davide Baroncini, Grande Fratello 11

DAVIDE ROBERTO BARONCINI

Davide è un ragazzo ‘all’antica’ nell’aspetto e nella personalità: ama l’abbigliamento classico ed elegante, tiene alle tradizioni e ai valori e su tutto apprezza il garbo. Lavora fin da quando aveva 18 anni, quando ha smesso di giocare a calcio da professionista; inoltre aiuta come volontario le persone in difficoltà, per questo da poco ha ricevuto la carica di Cavaliere di Malta. Vive con i genitori, che stima molto e a cui è molto legato: “la famiglia è quello che sei: io sono fortunato, mi hanno educato in maniera rigida, ma oggi li ringrazio. Mio padre è un grande lavoratore, mia madre una grande madre. Per me hanno fatto tantissimo”. Ha un fratello, Riccardo (“è un fratello, un padre e una guida”).

Si definisce responsabile, “Lo sono da sempre, mio padre mi trattava come un piccolo uomo più che come un ragazzino, ma ho sempre avuto un filo di ribellione nel dna”,  ma  anche disponibile, cordiale e generoso: “sono un tipo che fa facilmente amicizia, amo la gente ed ho molti conoscenti che mi stimano. Gli amici davvero importanti, però, sono pochi e come fratelli”. Davide è molto attento alla forma, ma ama la semplicità, la spontaneità, mentre, mentre non tollera la maleducazione e l’inciviltà. Ha avuto una storia importante con una ragazza del liceo, finita due anni fa e una con una donna più grande di lui. A proposito del gentil sesso confessa: “sono un esteta e un cultore della donna, amo la delicatezza, la compostezza, vorrei una donna che mi faccia sentire importante, che sappia darmi dolcezza, intelligenza”. A proposito di fedeltà, invece, aggiunge: “se una compagna riesce a darmi tutto non ho bisogno di tradire, ma poichè sono parecchio sensibile alla femminilità e al buongusto, mi è capitato di scivolare”. Oggi dice di essere sereno, “però spesso vivo crisi esistenziali, perché sono ambizioso e soffro la mediocrità. Lavoro molto e guadagno troppo poco, la mia ambizione è diventare ricco e una persona che lasci il segno, essere davvero qualcuno”.

Dati  e curiosità dopo il salto:

Età: 22

Data di nascita: 11 agosto 1988

Luogo: San Giovanni La Punta (Catania)

Vive a: San Giovanni La Punta (Catania)                          

Stato civile: celibe

Altezza: 184 cm             

Peso: 83 kg

Occhi: verdi

Capelli: castano chiaro

Segni particolari: nessuno

Segno zodiacale: leone

Studi effettuati: diploma Istituto Tecnico Industriale

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: rappresentante

Hobby e Sport: gioca spesso a calcio con gli amici, a tennis, ma la sua vera passione è il golf. Ama la musica e il cinema e va spesso a teatro

Partecipa a GF perché: “Anche se sono piuttosto riservato, la situazione mi ha incuriosito e mi ha divertito l’idea”.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, i finalisti
GRANDE FRATELLO 11: MENO 6 GIORNI ALL’ALBA. FINAL(MENT)E.


lIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA SEMIFINALE E’ IN DIRETTA SU DM. EMANUELE E ROSA ELIMINATI. ANDREA, JIMMY, MARGHERITA E FERDINANDO IN FINALE.


DAVIDE ROBERTO BARONCINI, GRANDE FRATELLO 11 (IL CAVALIERE DI MALTA)
GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI FINALMENTE E’ A PIEDE LIBERO


DAVIDE ROBERTO BARONCINI, GRANDE FRATELLO 11 (IL CAVALIERE DI MALTA)
I BELLI BALLANO. A VOLTE.

1 Commento dei lettori »

1. franci ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 18:29

scusate ma quale Cavaliere di malta i cavalieri hanno ufficialmente smntito la notizia Davide non è un cavaliere ma vuole fingerlo di esserlo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.