19
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM.

Casa Grande Fratello 11

Tutto è pronto per il Grande Fratello 11 che tra poco seguiremo Live su DM. In questi giorni vi abbiamo dato le prime info sui concorrenti di questa edizione: Davide Clivio, Sheila Capodanno, Andrea Cocco definito dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi  il sosia di Keanu Reeves (ma la conduttrice ci vede bene?), il novello ottusangolo David Lyoen, la cantante salentina Francesca Giaccari, la studentessa napoletana Rosa Baiano e soprattutto il Cavaliere di Malta Davide Roberto Baroncini.

Il nome di quest’ultimo è stato annunciato in esclusiva da DM e di conseguenza noi lo abbiamo adottato (movito per cui vincerà il GF11). E scusate se è poco. Non mancheranno inoltre tra i concorrenti personalità e personaggi pronti a far discutere: tra i quali un ex operaio che per stravolgere i suoi guadagni mensili si è trasformato in gigolò (e sul quale proprio poche ore fa vi abbiamo dato ulteriori informazioni) , il figlio di un camorrista e un ex-seminarista.

Il Gf quindi si rinnova: un cast cosmopolita e presentato come rivoluzionario, una durata monstre che lo vedrà in onda probabilmente fino a marzo, concorrenti occasionali che staranno nella casa anche pochi giorni ( ci saranno dei vip?) e uno spaccato italiano che inevitabilmente cambia di anno in anno, mostrando stagionalmente anche i cambiamenti del costume italico. E noi tra poco su DM, lo seguiremo live con voi dalle 21.10.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE, LA PREMIERE DI GRANDE FRATELLO 11 E’ LIVE SU DM.

GF 11, Prima puntata 1

21.15 Inizia il GF con un omaggio a Pietro Taricone. 

21.18 Inizia un’edizione cosmopolita, a detta della stessa conduttrice. La Marcuzzi presenta l’immancabile Signorini.

21.21  Grande novità di questa stagione: i concorrenti potrebbero trovarsi in mezzo al pubblico presente fuori dalla casa e fino all’ultimo non sapranno di entrare

21.22 Veloci immagini dei possibili aspiranti

21.23 Ecco svelati i primi due concorrenti Margherita e Nando

21.25 Nando direttamente da Pomezia. Urgono sottotitoli.

21.26 Inizia la selezione naturale del GF: solo uno dei due concorrenti potrà entrare. Entra l’immancabile Mario con  la busta.

21.28 Ovviamente entra Nando. 

21.30  Ecco la clip di Nando presentato dalla Marcuzzi come un ragazzo verace. Non ce ne eravamo accorti.

 21.31 Nando: “Io piacio” . E concede al pubblico le sue misure.

 21.34 Ovviamente l’avventura di Margherita non è mica finita. I nostri lettori lo avevano già pronosticato.

 21.35 Ecco altri due concorrenti, prelevati direttamente dal pubblico in studio: Davide e Pietro. Davide è il “nostro” concorrente presentato in esclusiva.

21.38 Davide da grande vuole fare il ricco.

21.40 Ecco la ballerina congolese Norma che non vuole essere valutata solo per il suo aspetto fisico. Viva la retorica.

21.41 Per l’appunto Norma si presenta con un look che passa inosservato. Alessia tiene a precisare che è una ragazza di sani principi. Pubblicità.

21.48 Nanto viene subito messo alla prova: arriva  Norma a provocarlo.

21.51 La donna ideale di Nando deve avere un fondoschiena appizzuto. Continua la spogliarello di Norma per la gioia degli ormoni del concorrente.

21.54 Arriva la napoletana Rosa: studia giurisprudenza ma fa la modella.

21.56 Parte la clip di Cristina: da Milano si è trasferita in Calabria da sette mesi, lavora in un giornale.

21.59 Dopo il truzzo laziale mancava la napoletana urlatrice.

22.01 Davide e Pietro saranno sottoposti al giudizio di una giuria femminile. Il Grande Fratello si trasforma in Beato tra le donne. 

22.03 Francesca da Galatina in provincia di Lecce, esattamente come Francesca Piri GF1. Paese prolifico. 

22.04 Questa sera c’è ampio materiale per gli studiosi di dialettologia.

22.07 Nando viene mandato nella stanza relax con Norma. Siamo ancora in fascia protetta. Si riunisce la giuria femminile per decretare il nuovo ingresso maschile.Pubblicità.

22.15 Vengono mostrate le clip dei due concorrenti. Si parte con Davide.

22.18 I ragazzi hanno la possibilità di interagire con le concorrenti in casa per cercare di convincerle a votarli. Le nostre lettrici tifano per Pietro. 

22.21 Dalla prossima settimana il GF11 con i sottotitoli alla pagina 777 ?

22.23 Pietro è ufficialmente dentro. Scommettiamo che per il nostro Davide l’avventura non finisca davvero qui.

22.24 Ed infatti Davide apre una busta. Lui potrà entrare solo scegliendo di eliminare una delle tre ragazze. La salentina ha già il terrore di essere cacciata.

22.28 Ovviamente Davide accetta di entrare ed entra nella casa. Prosegue la pantomima. 

22.30 Davide deve scegliere quale delle tre ragazze fare fuori. A sorpresa esce Cristina. Intanto una scritta avvisa sta per entrare il chiaccherato gigolò. Aumenta l’effetto suspance con la pubblicità.

22.39 Questa sera avremo la risposta a tante domande, dice la Marcuzzi. Arriva il caso umano Giuliano coperto da casco e con la voce filtrata. A casa sua nessuno sa della sua nuova attività.

22.44 Arriva Giuliano. Delusione nella faccia di Signorini e in quella del pubblico femminile. La domanda è d’obbligo: ma chi lo paga?  

22.48 Signorini esprime al meglio le nostre perplessità: l’unico gigolò che deve pagare lui

22.50 Per fortuna arriva Clivio a salvare il tasso di feromoni. Suggeriamo a Giuliano di rimettere il casco.

22.55 Rientra in gioco anche Margherita. Non l’avremmo mai detto.

22.56 Tanto per cambiare, Margherita piange.

22.57 Il Grande Fratello si trasforma in Carramba. Arriva anche la mamma.  

22.58 Arriva anche la busta. Margherita entra nella casa e finalmente la scenetta melodrammatica giunge alla fine.

23.00 Le sorprese non finiscono mai questa sera: avvisa la Marcuzzi. Ma di quali sorprese parla?

23.01 Arrivano Angelica e Lollo. Un’altra sfida avvicente quanto una partita a tris. Pubblicità.

23.09 Arriva anche una terza concorrente per completare il quadretto: Giordana.

23.11 ” Buongiorno o buonasera dipende quando vedete il video” sentenzia Lollo.

23.12 Prosegue il momento simil – Carramba con le cassaforti di Raffaella. Accesso negato per Giordana e Lollo. Accesso consentito per Angelica.

23.18 Arriva il Keanu Reeves del GF. Anzi secondo la Marcuzzi è anche più bello. Convinta lei.

23.22 Arriva Guendalina la tuttologa che si (auto)definisce carina. Ha vissuto tutta l’adolescenza con gli assistenti sociali ed ha una figlia Gaia. Potenziale caso umano. Pubblicità.

23.36 E’ la volta di David cittadino del mondo che non si stacca mai dalle sue bretelle. Anche quando fa il bagno. Se non sono matti non li vogliono

23.38 David entra con champagne e formaggio. Ha qualche problema intestinale e ha trovato la confidente perfetta a cui comunicarlo.

23.40 David entra in una dark room. Per fortuna la fascia protetta è finita da un pezzo.

23.42  David si esercita a mugugnare. Intanto la Marcuzzi si è resa conto quest’anno tocca tradurre le espressioni dialettali dei suoi concorrenti.

23.45 Angelica deve scoprire il personaggio misterioso (David). Momenti di alta televisione e grande suspance.

23.47 Angelica annusa l’alito e azzecca la provenienza di David.

23.50 Ecco la clip della speaker radiofonica Margherita.

23.52  Margherita ritrova Nando. Che classe.

23.53 I concorrenti sembrano non finire mai. Ecco Ferdinando, il figlio di un camorrista. Pubblicità.

23.58  Irrompe Francesco Facchinetti nel live del GF.

0.00  Dopo aver salutato la mamma, Ferdinando irrompe nella casa. Signorini vuole subito dire la sua: non bisogna colpevolizzare un figlio a causa del padre. E’ il momento delle prediche.

0.07 Sheila ed Hellen due amanti della moda ma solo una entrerà dentro la casa. Un’altra sfida a mezzanotte inoltrata per mantenere vivo l’interesse dei telespettatori. La busta decreta il verdetto: sarà Sheila ad entrare. Immancabile le sue urla. Questa sera il livello decibel raggiunge vette inesplorate. 

0.10 Esplode la valigia di Sheila. Momenti di terrore: ma chi ci crede? Neanche la concorrente!

0.13 Parte la clip della strafiga con la cellulite: Sheila. Ha già una web tv, si occupa di gossip e vuole vivere un’esperienza fuori dal comune.

0.15 Parte la sfida del GF al più brutto gigolò dell’era catodica: non deve confessare nulla sulla sua attività per tutta la settimana. Vincerà un premio.

0.19 Anna Paola ed Alessandro: hanno iniziato in coppia i provini, poi lei ha scoperto di aspettare un bambino ed inevitabilmente ha dovuto lasciare da solo il compagno. Arriva il momento strappalacrime per gli amanti dei buoni sentimenti: Alessandro riceva un videomessaggio della compagna.

0.23 Alessandrò potrà trascorrere una settimana con la sua Anna Paola prima di prendere decisioni affrettate. Signorini chiede coerenza. Noi speriamo che la soap finisca presto. 

0.27 Alessia accoglie in studio i 4 eliminati. Colpo di scena: nella casa c’è ancora un posto libero. Il GF legge il verdetto per ogni concorrente. E la Marcuzzi si trasforma in Carlo Conti a Miss Italia.

0.29 Cristina rientra nella Casa. Speriamo la pantomima delle uscite e rientrate sia giunta alla fine. Pubblicità.

0.37  Alessia Marcuzzi confessa alle ragazze che uno dei concorrenti è un gigolò. Loro hanno una settimana di tempo per capire chi sia il gigolo senza fare domande dirette.

0.39 E’ giunto il momento dei saluti. Al Grande Fratello quest’anno tutto può succedere sentenzia la Marcuzzi. Anche il Gf ha il suo motto.

0.41 La diretta è finita. Buona notte a tutti. Il live prosegue su Canale 5 dopo la pubblicità.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello11 - Terza Puntata - (35)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA TERZA PUNTATA


GrandeFratello11 - Terza Puntata - (3)
GRANDE FRATELLO 11: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CRISTINA ALBERTO LASCIA LA CASA. ALL’IMPROVVISO ARRIVA FACCHINETTI: “NON MI PARTE LA MOTOOOOOO”.


Sheila Capodanno
GRANDE FRATELLO 11 AL VIA: NEL TRIONFO DI DIALETTI, STEREOTIPI E FOLKLORE STUPISCE IL GIGOLO’ GIULIANO.


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA

857 Commenti dei lettori »

1. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 20:55

Buonasera! Sono la prima?!



2. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:00

Buonasera a tutti!
Buonasera a Davide Maggio!



3. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:05

ci sono anch’io buonasera, affilate le lingue?



4. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:05

Salve, voglio il capo!



5. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:06

Buonasera romy,Buonasera Francy_Ca,Buonasera Buffy



6. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:10

Tutti pronti?



7. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:11

X
Fa brutto chiedere a che ora finisce? :o
Vorrei sapere di che morte voglio (forse) morire…
Buonasera a tutti



8. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:12

@ paolaok: sul televideo dicono 1.00…ma se sforano come sempre…



9. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:13

Buffy
L’una???? Oh my God, stanno fuori di melone questi



10. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:13

oh c’è un crwtinetti sull’altro blog che ha definito DavideMaggio trash, andiamo a insultarlo?
uno che si firma “w paola perego la regina della tv di qualita’” è da prendere a calci nel culo



11. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:13

mamma mia, mi sembra ieri… E gia si ricomincia…Eppure io sta Rosa Baiano l’ho già vista..! Mah…



12. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:15

Prontiiiiii?Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



13. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:15

Romy
Non ti curar di loro ma guarda e passa, già dal nome si capisce di che soggetti si tratta



14. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:15

1.00??? AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Allora ho sbagliato anche lo share… pensavo a mezzanotte al max :(
Anche a me Rosa sembra di aver già vista…
Inizia!



15. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:16

eh però…



16. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:17

questi sì che erano concorrenti genuini e nostrani



17. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:18

peccato per la chiusura della marcuzzi, non c’entrava nulla nell’omaggio



18. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:18

@Romy!ti quoto al 100%



19. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:18

Francy_Ca e paolaok: più che altro non mi fanno la Gialappa…
uff! che salto nel tempo!
vestiti sempre più corti anche quest’anno?



20. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:19

però con meno trucco sta molto meglio la Marcuzzi…



21. grandesorella ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:20

ciao a tutti!!!!
signorini con il ventaglio non si può vedere!!!



22. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:20

oh mio dio dalla rosa al ventaglio. l’alfonsa…..



23. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:21

Francy concordo, bastava un ciao se proprio era necessario…
Marcuzzi in finto lungo e Signorini senza rosa :o



24. Marialuisa89 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:21

No Signorini con il ventaglio è meraviglioso..



25. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:22

Buonasera a todos…



26. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:22

La marcuzzi deve aver litigato col costumista…



27. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:22

Viannuncio che il concorrente anticipato da DM e confermatissimo :-) Alla faccia di chi diceva che un cavaliere di 22 anni non c’era!!



28. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:23

@Francy_Ca anche con il parrucchiere



29. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:24

Ciao Davide! Ti sei perso il meglio… L’omaggio a Pietro…
La finta sorpresa a Margherita?



30. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:24

nando sembrerebbe una persona sobria…ahahah!
Buonasera Davide! Mai dubitato!



31. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:24

Davide devo punirti per il ritardo



32. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:25

hola!!!!
Sono pronto ad essere critico come non mai :)



33. Carlo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:25

Ma sei li?



34. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:25

oh no! non c’è il sincro tra voce e immagini!



35. grandesorella ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:25

si si si loro non sapevano di entrare!!!!!!!!!!!
ma per favore :-)



36. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:25

appena tornata dal tirocinio! Mangio e arrivooooo



37. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:26

Nando! :O



38. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:26

ma sto Nando?? Che tipo…



39. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:26

televoto?



40. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:26

Buonasera a tutti! Ecco che si ricomincia…



41. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:27

NANDO DENTRO. Della fighetta di turno non ce ne frega nulla.



42. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:27

Via col piantooo!



43. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:27

anvedi nandoooooooo



44. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:27

Si parte col botto…ma magari alla fine entreranno entrambi…



45. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:28

nando a mani basse…



46. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:28

An vedi come entra nandoooo



47. grandesorella ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:28

an vedi come balla nando!!!!!!!!!



48. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:29

Ecco il primo truzzo del GF 11 :D



49. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:29

era un modo gentile per far sì che Margherita non si presenti l’anno prossimo o ci piazzeranno un televoto?



50. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:29

appunto



51. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:29

anvedi come balla Nando…



52. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:30

prime lacrime del GF 11 dopo soli 14 minuti di trasmissione O_o



53. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:30

Spero che quest’anno i concorrenti non inizino ad urlare non appena mettono piede in casa!



54. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:30

Ok, il coatto c’è. Per ora nulla di nuovo.



55. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:30

Vedrete che entrerà anche Margherita…



56. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

Davide penso anche io…



57. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

Vi annuncio che c’e’ solo una figa :D



58. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

mi sta già sul chiulo



59. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

l’unico concorrente del grande fratello che sa dove andare senza che la Marcuzzi faccia il vigile che dà indicazioni…sarà concorrenza tra Nando e quello delle bretelle…soprattutto per la Gialappa!



60. Andrea FB ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

Buonasera



61. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

@ DM
Mi ci gioco 100€…



62. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

ammazza che buro! non s’affronta…



63. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

te rintronisco?!



64. CIOTTOLINA ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

e meno male che parlavano tante lingue.. questo parla sono romano



65. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

capooooo aoooooo



66. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

Ahahahahahaah già mi sta simpatico.
HA DATO LE MISURE…



67. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:33

e si te pio te rintronisco… Hai capito il Pometino…



68. Andrea FB ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:35

Ste falsate…..



69. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:35

Questa trovata di “pescare” i concorrenti tra il pubblico è semplicemente pietosa.



70. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:35

ma il momento vintage carrà da carramba? con tanto di persone del pubblico che vengono chiamate in causa e a cui poi viene detto: “no, non sei tu…”



71. Andrea FB ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

ch’a na voja Pietro d’entrà!



72. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

Gianluca pietosa e recitata malissimo….



73. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

che bono questo, slurp!



74. Carlo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

Pietro il gigolò?



75. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

Certo quella che ha detto a sto Pietro vai vai…
non si poteva vede’
perche’ vogliono farci capire che non lo sapevano???



76. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

Pietro sembra uscito da il mondo di patty…



77. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:37

Ecco il nostro CAVALIERE DI MALTA!!!



78. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

ammazza che entusiasmo che c’ha Pietro!



79. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

“io da grande voglio fare il ricco”. Ecco, quanto lo prenderanno per i fondelli per questa frase?



80. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

@ Carlo : il gigolò non entrerò stasera. Credo.



81. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

Tutti simpatici sti DavidI…
li fanno con lo stampino?



82. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

“Da grande volgio fare il ricco”. Sarà il nuovo cumenda?
Ma per favore…



83. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:39

Master: che misure?



84. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:39

Nando stupendo????nooooooooooo!



85. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:39

@Davide: basta stuzzicarci!



86. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:39

quindi DM sapeva da un paio do giorni che Baroncini sarebbe entrato, mentre ci vogliono far credere che Baroncini stesso non lo sapesse?!



87. grandesorella ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

davide è norma l’unica bona?? :-)



88. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

qualcuno le regali un balsamo!



89. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

basta, disconosco DM come mio capo! :D



90. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

ahha Davide, ha detto “SO GRASSO 83″ E HA DATO LE MISURE SPALLE, TORACE E GLUTEI…



91. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

Carina questa qui… Non se la tira neanche un po’ però…



92. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:41

se Norma è l’unica bona annamo bene….a me non sembra sto granchè…



93. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:41

direttamente dagli anni 80!!!



94. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:43

sembra un po’ un intellettuale!!! ahahah!



95. grandesorella ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:43

come si è conciata????????siamo già al porno soft :-(



96. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:44

@grandesorella
magari…



97. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:45

sigarettina e poi torno…………….



98. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:45

e meno male che non vuole essere giudicata solo per l’aspetto fisico..è conciata come Jessica Rabbit.
Cmq a me non piace,ha i lineamenti del viso troppo pesanti!



99. Mauro ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:46

Nando quest’estate era a Milano marittima al pineta con Lele mora altro che uomo di sostanza e con loro pure la prossima concorrente napoletana che sta x entrare… Tutto combinato!!



100. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:46

nel live Nando vaga per la casa e poi viene chiamato in confessionale. “ahò, andò stà sto confessionale? Mica me l’hanno spiegato…”



101. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:46

@ MAster: ah ah ah, meno male :D



102. busb ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:46

ahò sto Ferdinando già nun se sopporta.
Meglio Margherita!



103. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:47

allora nando è il calssico burino che creerà simpatia
norma è la classica tutta fisico che muoverà l’ormone in case



104. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:47

Non mi sn mai fidato del confessionale…
mi sa tanto di accordo tra autori e concorrenti



105. grandesorella ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:48

@mcooo :-)



106. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:49

Buonaseeeeraaaaa!!! :D
Sono elettrizzato!
Mi nomino fan number 1 del GF! xD haha
Inizio un po’ sottotono… Pensavo più urla ed entrata clamorosa… Vabbè…
La casa è bellissima…
Buooon liveee a tuttiiiii!!
Nando già mi sta antipatico xD Va beh aspettiamo almeno una puntata xD



107. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:49

woowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AL GRANDE FRATELLO TUTTO PUòòò SUCCEDEREEEEE MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDISSIMIIII



108. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:50

Gesù… mò gli piglia un colpo…



109. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:50

Ecco, questo teatrino si poteva evitare… solo tempo perso…



110. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:50

nando si sta eccitando in diretta! Aiuto!



111. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:51

fondoschiena “Appizzuto”?????



112. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:51

Nando è veramente un australopiteco.
Sembra uscito direttamente dai tempi dell’uomo di Cro-Magnon



113. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:51

paolaok
tempo perso per te…mica per noi :P



114. juan ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:51

nei saluti a pietro taricone la marcuzzi ha rubato la faccia a barbara d’urso, o no?



115. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:51

IL FONDOSCHIENAAA APPIZZUTTO FANTASTICOOOOO



116. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:52

Norma sembra una persona mooolto timida e riservata…



117. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:52

lo saprà cos’è l’addome?



118. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:52

Ma questa è na …..

haahhahaah



119. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:53

ahahahah devi solo aziona’
ahahahah



120. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:53

fondoschiena appizzuto= culetto a mandolina



121. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:53

questa vuol dimostrare la sua intellettualità



122. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:53

e anche quest’anno un troglodita!



123. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:54

La prima puntata è la fase di memorizzazione nomi… Per ora sono messo bene…



124. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:54

NONDA??



125. grandesorella ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:54

devi solo azionàààààààà :-(

marcuzzi non chiedi a norma di spogliarsi!!!!!!!! alessia è già nuda!



126. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:54

Nando ha la voce di quello che fa…
QUANTO MANCAAAAA?



127. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:54

ahooo a me sto nando cià me piacee è un personaggioneeeee il cast sembra eccezionale… niente a che fare conq uello dell’anno scorso…



128. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:54

“sono abituato a ’ste cose!” cioè va a spogliarelli tutti i giorni?



129. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:55

a me piace tanto il cavaliereeeeeeee <3



130. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:55

E logicamente le napoletane sono le piu belle
:P



131. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:55

Che palle!!! La napoletana verace ci mancava…



132. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:56

ma quanto è bella la Marcuzzi???? Conq uelle labbrone ahaaaahahahahahah



133. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:56

sembra simpatica Rosa.



134. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:56

perchè i napoletani in tv devono fare sempre i napoletani?
solo l’indossatrice può fare questa perchè è meglio che non apre bocca



135. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:56

oddio la sosia di paola baraleeee



136. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:56

‘Sta Rosa è proprio il mio tipo: volto da orientale e accento napoletano!!!



137. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:56

La napoletana già vista sicuro…



138. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:56

Noooo la Ferreri nooooo



139. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:57

@Phateon
Non mi toccare l’edizione dell’anno scorso! E’ stata una delle migliori per me!! *__*
Questa non credo mi piacerà come la 10 ma sempre GF è… *___*
Aggiornatemi i nomi delle logorroiche…



140. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:57

questa mi è partita male dicendo “ciao!sono la cri” e con la faccetta all’Eleonora Giorgi in Sapore di mare subito dopo…



141. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:57

sta Rosa vergogna di napoli, ha pure il mio nome :( vade retro satana!



142. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:58

Cristina sembra che abbia la cuffietta per la doccia in testa



143. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:58

Ma non si diceva che la passarella veniva eliminata?



144. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:58

ecco quella che urla a casaccio…



145. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:58

mamma mia che napulegna :(
in diretta tv a parlare napoletano
appresso eh ricordate appresso



146. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:59

Odio quest’abitudine dei milanesi di mettere l’articolo determinativo davanti il nome proprio di persona.



147. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:59

lauretta si diceva che avesse fatto molte pubblicità addirittura facevo la telepromozione nel gf10



148. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:00

ma rosa ci sciorinerà un proverbio ogni settimana alla Pasquale Laricchia?!
oh no! mi sono persa l’entrata alla brigitte bardot!



149. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:00

Rosa vergognosa.



150. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:00

andreeee guarda che sembrano fortissimi nandooo è un mitooooo



151. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:00

linciate la napoletana!



152. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:00

Fate tacere le cornacchie, già non se ne può più



153. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:01

Secondo me la giurista napoletana non sa nemmeno la differenza tra interesse legittimo e diritto soggettivo.



154. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:01

Andre: le logorroiche sono rosa e la cri!



155. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:01

Il Cavaliere si crede il nuovo cummenda



156. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:01

Io voglio un Maicol2!!! :(
xD



157. Carlo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:01

ma è uno scherzo la forma del microfono della Marchuzzi?



158. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:02

a me Nando ricorda Corrado Guzzanti quando faceva il personaggio del ragazzotto burino e capellone con la Dandini…



159. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:02

Gianluca
DA CHE COSA LO DEDUCI?



160. Carlo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:02

…senza H! :))



161. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:02

ma sei pazzo andree ma nooo maicol lo odio meno gay quest’anno… e la lesbica quando entra?



162. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:03

E la salentina ci mancava…



163. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:03

cambio faccia in base alle circostanze = barbara d’urso



164. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:03

ecco l’albano del 2010



165. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:04

Quanti siete stasera… :-) Noi stiamo impazzendo con le schede. Voglio commentareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



166. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:04

La mia compaesanaaaaaaaaaaaaaaaa



167. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:04

Ecco, il caso umano…



168. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:04

Ecco i soliti salentini:amanti della loro terra e fieri delle proprie origini alla Emma Marrone o Alessandra Amoroso.
Tutti pizzica e taranta,dialetto, suli,mari e jentu!



169. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:04

Una devastante voglia di innamorarmi… figurati che cosa deve combinare nella casa…



170. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:04

@gianlu ha una che a 23 anni inzia adesso il 3 anno di giurisprudenza, vorrei dire!



171. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:05

Ma l’entrata di Maicol è stata formidabile l’anno scorso! xD
A parte Nando che è un emerito scemotto sembrano un po’ scialbi… xD
Lo studio comunque è bellissimo…
Francesca già la conoscevamo…



172. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:05

le femmine per adesso non sono un granchè



173. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:05

DM: intanto spaventerà gli inquilini con la sua mise…



174. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:05

la napoletana troppo napoletana, la salentina troppo salentina… la fiera dello stereotipo



175. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:05

chi è che fuma?



176. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:06

Schede? Olè!!! Davide, dateci dentro che siete il mio punto di riferimento ogni anno… senza quelle non li riconosco :D



177. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:06

La salentina già mi passeggia troppo



178. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:06

PAOLAOK
I CASI UMANI DEVONO PER FORZA ESSERCI AL GRANDE FRATELLO…
NON DOVREBBERO ESSERCI, INVECE, NEI TALENT SHOW.



179. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:06

grrrrrrrrrrrrr quanto odio il suo accentoNE napoletano!



180. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:06

I soliti casi umani.



181. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:07

Esatto Rosa Mou,era quello che volevo dire a mcoo.
Classifica di gradimento delle donne:
1)Napoletana voto 9
2)Salentina voto 7
3)Ballerina voto 6.5
4)milanese emigrata al sud voto 5

naturalmente parliamo di estetica…



182. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:07

ma non è troppo paola barale cristina?



183. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:07

cavallo nando mi è antipatico.
Mandate uno stylist alla salentina
una parrucchiera alla calabrese e un maestro di dizione alla napoletana



184. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:08

@Davide: se tanto mi dà tanto quest’anno si batte il record del tempo d’inizio della prima trombata



185. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:08

@ Morgana: secondo me hanno gia’ trombato in albergo ah ah ah

Nessuno ha notato come si e’ ingrassato il Cavaliere rispetto alla foto che abbiamo pubblicato?



186. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:08

secondo me proporranno uno scambio con Nando per averli tutti e 2..



187. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:09

Gianluca ma di dove sei?



188. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:09

mcooo parli di Stefano a Xfactor? o di qualcuno di Amici? perchè su xfactor ti appoggio ma su Amici non avendo visto praticamente nulla mi astengo…



189. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:09

DUE ANTICIPAZIONI PER I LETTORI DI DM:

1. Nei prossimi giorni Alessandra Amoroso sara’ ospite di Maurizio Costanzo a Bonta’ Loro.

2. Giovedi, alle 17, Paola Perego sara’ LIVE su DM per 60 minuti con voi.



190. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:09

ma me la hanno sfumata la marcuzzi… neanche la pubblicità ha potuto lanciare… come il suo ragazzo



191. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:10

Per ora nessuno di quelli che sono entrati mi ha colpito… Lça salentina a pelle proprio mi passeggia coi tacchi a spillo sui maroni, la napoletana forse è quella che si salva, ma urla troppo, la milanese è una finta svampita, norma la classica belloccia che uscirà a breve, il burino simpatico ma troppo macchietta



192. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:10

quoto morgana n.174
è la fiera dello stereotipo:manca il siciliano che dice “minchia” ed il sardo con “ehia e ahio”



193. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:10

miooooo dioooo la volevooo il live con la perego a che ora lo fai uffaaaa giovedì sono all’uni



194. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:11

Il meccanismo della scelta l’hanno già usato… Che gran fantasia!

@DM
Noi ti stiamo aspettando… xD



195. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:11

lasciate stare il cavaliere, bello lui, I love him!



196. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:11

@Davide
Preferivo l’Amoroso su DM e la Perego da Costanzo.



197. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:12

la pubblicità con le paperelle mi ipnotizza…



198. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:12

@ mcoo
Agrigento,fanalino di coda dell’Italia per qualità della vita ma come ogni terùn sono anch’io orgoglioso della mia terra…ho conosciuto però tanti salentini all’università e…lo stereotipo mi sembra rispettato



199. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:12

Dai Camilleri ameno stavolta ci hanno messo due siciliani chic… ci voleva sono stufo di fare la figura della macchietta in tv



200. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:12

me lo risparmio il live con la Perego!



201. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:13

Ma come funziona il live?
Bisogna scrivere le domande prima oppure si scrivono mentre c’è l’ospite sul blog?



202. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:13

Giovedì alle 17:00 ce la dovrei fare… DOVREI… xD



203. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:13

@Gianluca: manca solo un/una torineeese come meee neh



204. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:14

@Gianluca
ma noi terùn siamo cosi…
Ci teniamo alla tradizione, amiamo il nostro mare, la nostra terra, il nostro dialetto, e via dicendo…



205. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:14

@Master
Di solito postano prima l’articolo e tu puoi iniziare da subito a fare domande… Poi quando l’ospite arriva risponde alle domande che gli interessando.. Almeno… Con STRAFACTOR è così…



206. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:14

“Anvedi come PARLA Nando”! Coattissimo! :D



207. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:14

sei napoletana per forza sai cucinare!!!
Dovevano mandare me nella casa ahahaha avvelenamento collettivo o scoppio della cucina ahahahah
non so nemmeno fare il caffè!



208. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:15

@Davide
Preferivo l’Amoroso su DM e la Perego da Costanzo.



209. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:15

spero che entri il cavaliere!



210. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:15

questo mi sembra il cumenda di due edizioni fa…



211. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:16

devideeeeeeeeeee <3



212. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:16

alla crii non piacciono nessuno dei due perchè? è lesbica?



213. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:17

Pietro è proprio bbbono



214. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:17

che figone sto Pietro!



215. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:17

@ Phaeton 199: dopo l’anno scorso con Cammela lo dovevano a tutta la Sicilia…



216. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:18

“prendiamoci questo” ma che è?



217. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:18

mandatemi pietro insieme a bob sinclar!



218. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:18

@ phaeton
ma questo più che siciliano sembra il cugino di Ceccherini per come parla…:D
tu di dove sei?



219. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:18

Francesca parla in dialetto salentino ahahha



220. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:18

Pietro è alienato



221. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:18

@Rosamou hai già dimenticato il bob?



222. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:19

Ma la bionda è lesbica?



223. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:19

@Rosamu: quasi meglio di Bob



224. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:19

@romyyyy commento 217, mandatemi pietro insieme a bob!!!!!!!!



225. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:20

mi paiono tutti confusi…la taranta?!



226. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:20

Che palle le salentine e la taranta!!!



227. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:20

HAAHAHHAHA TUTTI E DDOI AHAHAHAH



228. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:20

questa che ostenta la sua salentinitù mi urta proprio..mamma mia



229. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:20

Preparate a spaventarvi quando entrera’ GIULIANO :D



230. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:20

@morgano no meglio di bob no, bob è un animale il famoso capitanu de furesta ahahahah è così selvaggio



231. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:20

nO Davide nO…
buttateci dentro anche Signorini ma Davide no…



232. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:20

Gianluca: del Messinese…. comunque la salentina non mipiace per niente



233. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:21

Oddio, per la salentina serve la simultanea :-?



234. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:21

“la taranta” “tutti e doi”…manca solo che esca una bustina di marijuana e lo stereotipo è completato.
Ah non mi stupirebbe se iniziasse a cantare qualcosa dei Sud Sound System



235. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:21

chi è giuliano????



236. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:21

Ma ddditelo che scegliete Pietro perchè è più bbbono, brutte ipocrite



237. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:22

@Rosamou mi era sfuggito il tuo commento, due poi?



238. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:22

CCE TTAGGIU DDIRE
Ahahahahahahhahahaah



239. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:22

Adoro il salento e i salentini, tutti, tranne quelli che stanno in tv :D



240. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:22

Ma la salentina c’ha 26 anni o 62?



241. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:22

mamma mia ste ragazze sono proprio una delusione
i ragazzi tranne nando sono dei figacci



242. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:22

ma la salentina che parla in dialetto…grrr



243. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:23

io non capisco cosa dice la salentina…



244. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:23

ma parlare in italiano è così difficile?



245. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:23

vi faccio io la traduzione aahahah



246. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:23

La prima eliminata la salentinaaaa…. davide ma hanno segato il tuo amico davideeeeeee



247. me ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:23

ciao a tutti….era scontato che entrava pietro



248. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:23

sottotitoli per la salentina e la napulegna O.o



249. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:23

Tanto Pietro torna indietro… non durerà una settimana…
HAHAHA!!!



250. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:24

Io, invece, non capisco tutte ste pagliacciate prima dell’ingresso quando invece entreranno tutti.



251. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:24

ribadisco: per la salentina serve l’interprete simultaneo



252. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:24

@Valentina Segatori
perche’ chi sono gli altri salentini che stanno in tv :)



253. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:24

pietro cmq ha scelto la giacca che gli stava peggio in assoluto…



254. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:24

Questo che è appena entrato ha un non so che di Rosario Rannisi,quello che ha fatto il GF e pure la Fattoria con Barbarella.



255. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:24

Sono gia’ stressato. Aiutatemiiiiiiiiii



256. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:24

Devono riempire 3 ore e mezza no? :)



257. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:25

Ma la Marcuzzi che c’ha il motto come Facchinetti quest’anno? Ah ah ah… e’ innamorata :D



258. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:25

scusate spiegate ad una del nord che è la taranta?



259. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:25

neanche io davide… capisco questa pantomima



260. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:25

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii rosario rannisi, quanto era figo!



261. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:25

Davide ma sai quanti concorrenti entreranno stasera?



262. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:25

La Taranta è un ballo tipico salentino .



263. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:25

Comunque fino ad ora noia assoluta…

ZzZ ZzZ ZzZ…



264. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:26

via la salentina via la salentina via la salentina



265. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:26

@ Romy
Un ballo tipico de “lu Salentu”…c’è anche la famosa notte della taranta in agosto,alla quale accorrono da tutta Italia.



266. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:26

elimina la napulegna!!!!



267. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:26

@ paolaok: 16.



268. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:26

Nooooooooooooooo, non mi eliminate Francesca



269. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:26

@ RosaMou: ti paghero’ un gigolò perche’ stai disperata :D



270. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:27

Davide
Se a Rosa paghi un gicolò io voglio TE e solo TE :D



271. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:27

davideee lo avevo fatto notare anche io la marcuzzi… è proprio innamorata la trovo carichissima è bellissima!!!!



272. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:27

ma che pagliacciata oh… è in contrastro ahahahaha



273. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:27

a casa la salentinaaaaaaaa



274. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:28

@ davide maggio non mi serve fidati ;) io sono solo una “guardona” non ne faccio passare uno dritto



275. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:28

@DM
State facendo un post dietro l’altro! complimenti! :D
Ma davvero entrano tutti? :-O Quanti sono in tutto?



276. me ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:28

aiuto…non capisco niente di quello che dicono. qualcuno traduce a una povera del nord?



277. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:29

Mo = adesso, ora



278. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:29

Ma se Davide è umano dovrebbe eliminare una delle due che lo ha votato,di certo non la salentina che lo ha salvato…



279. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:29

diremi quello che volete, io preferisco davide a pietro… Mi piace l’uomo antico :D per quello amo DM :D ahahah



280. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:29

adesso manda a casa la micronana bionda



281. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:29

Oh scusa… non avevo notato che avevi già scritto 16



282. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:29

@davide grazie.
La taranta è già la concorrente più odiata sul web, Davide segnatelo…



283. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:29

Francesca non la eliminaaa io volevo eliminasse lei… ma anche questa è una pantomima o no?



284. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:30

ma se facevano come i primi anni e li facevano entrare tutti senza fare il tatrino, non risparmiavano un’ora di programma?!



285. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:30

@ mcooo: una a caso, Emma Marrone? :D voce adorabile, atteggiamenti insopportabili! :)



286. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:30

cristina sembra la bionda di katia e valeria di zelig



287. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:30

ma se facevano come i primi anni e li facevano entrare tutti senza fare il teatrino, non risparmiavano un’ora di programma?!



288. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:30

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



289. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:30

Immaginabile uscisse la milanese



290. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:30

Ma non uscirà mai.



291. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:30

Tra poco il misterioso gigolò svelerà la sua identita….. un crawl proprio simpatico



292. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:30

“La Cri”,vai a raccogliere patate nei campi



293. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:31

lo sapevo!



294. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:31

Mi sa che stasera facciamo il BOOM di commenti.



295. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:31

@buffy sta cosa mi ha già rotto



296. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:32

ops! ho pigiato per sbaglio l’invio del commento e mi è venuto fuori doppio…scusate



297. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:32

ok pubblicità ogni due secondi!



298. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:32

Ridatemi Barbara alla conduzioneeeeeeeeeeeeeeeee



299. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:32

c’è il gigolò…. ma non avevano detto che loro potevano sceglierese dire o meno la loro storiaaaaa



300. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:33

Sappiate che il Gigolò e’ un autentico MOSTRO :D Ah ah ah



301. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:33

ma il figlio del camorrista entra oggi?



302. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:33

mi dite come si chiama questa della pubblicità Chateau d’Ax che mi vado a cercare un pò di foto???



303. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:33

@buffy
E poi come facevano ad occupare un’ora di diretta? Li facevano violentare a vicenda già alla prima puntata? Quello è previsto per il GF12… xD :D



304. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:33

ma perché mcooo ha il bollino rosso? E’ vietato?



305. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:34

Si Master. Un mostro anche lui :D



306. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:34

mi sono un attimo persa: dove sono finiti il burino e la z…?



307. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:34

Buffy
perche’ risparmiare un ora di programma…
piu e’ lungo e piu share fa…



308. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:34

@davide maggio guardi solo me e non lo guardi quell’allupato di gianluca??
sta peggio di me , non ne facciamo passare uno/a



309. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:35

@ RosaMou soprattutto perchè per fare entrare la stessa persona tre volte in modo diverso, mi saltano la Gialappa!



310. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:35

Intanto VESPA CONTRO SANTORO E CO. a Porta a Porta.



311. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:35

Un gigolò mostro non si può sentire… Per ora il più simpatico è Davide, mi piace proprio :D Il Cavaliere



312. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:36

Mostro nel senso che è brutto? andiamo bene…



313. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:36

@ Francy_ca
Ma quale Barbarella…io rimpiango lo stile sobrio e misurato della Bignardi. Un altro pianeta rispetto alle colleghe alla guida del GF.



314. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:36

Ragazzi…. non potete capire che cosa e’ il gigolo’. Preparatevi a ridere. Ma a ridere di brutto. Di brutto proprio ah ah ah



315. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:37

Davide, che perfididoooooooooooo :)
Vabbè, tanto le donne c’hanno CLIVIO E COCCO, non ci sono problemi…



316. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:37

ma per lo meno è affascinante?



317. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:37

@Francy_Ca
Io la aspetto da anni quando è arrivata la Marcuzzi.. Sono ancora in attesa… Però mi consolo perchè adesso rinizieranno i talk sul GF… :D Anche se Pomeriggio5 chiude la diretta prima -,-



318. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:37

@Buffy
Mai dire GF è sempre partito dalla seconda settimana,stasera non avrebbero avuto materiale sul quale lavorare…



319. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:37

@ Morgana: io un sospetto di dove sono ce l’avrei…ho ben 3 opzioni!



320. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:37

quoto Gianluca Camilleri sul commento 313.



321. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:37

uffa ragazzi domani ho la sveglia alle 6 mi dovrei andare a coricare uffa!!!!!!!



322. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:38

Bhè la Bignardi metteva na sonnolenza addosso….
Se la smettesse di mettere meno enfasi quando parla….



323. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:38

ma come fa ad essere brutto un gigolò?



324. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:38

@phaeton no non andareeeeeeeee



325. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:39

sto notando che ci sono spot ravvicinati, ma molto piu’ corti del solito
O mi sbaglio?



326. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:39

@ Principessa Vespa
Il paragone tra le tre non regge proprio, come tra una Ferrari,una Golf ed una Skoda(che puoi ben immaginare chi è).



327. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:39

la moto per lo men sembra carina!



328. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:39

Davide a questo punto mi chiedo con quale coraggio verranno in studio le sue clienti…



329. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:39

se vabbè che teatrino



330. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:40

ma non è che il gigolò è anche il figlio del camorrista? no, perchè lo mascherano…



331. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAaaahhhhhhhhh ah ah ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ah ah ah ah ahh ah aha h



332. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:40

ma che la filtrano a fare la voceeee…. se una volta entrato in casa si saprà tutto!



333. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:40

@gianluca mica stai dando della skoda a barbarella mia? :(



334. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:40

Se scopa come parla…
le povere donne stanno veramente alla frutta…



335. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:40

Un momento brutto brutto brutto (come direbbe Barbarella).



336. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:40

@ Gianluca: hai anche ragione, ma qualcosa di più interessante di questa cosa sicuramente se la sarebbero inventata…anche un co mmento del live…
giuliano il tamarro già dalla voce non è affascinante…



337. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:41

ma dato che è brutto il casco glielo fanno togliere dopo la mezzanotte? ahahahaha



338. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:41

i genitori non sapevano che lavora fa??? Barbarella, quanto materiale che cade dal cielo!



339. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:41

eh già la skoda è la Bislacca,ovvio!



340. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:41

Eccomi mi sono ricordato per fortuna che c’è la MaggioDiretta sul GF XD.

Prime impressioni: ma è mai possibile che OGNI anno facciano entrare per primi un ragazzo terra terra allupato e una bonazza assurda?

Nando comunque mi sta già antipatico. Prevedibili tutti i vari colpi di scena… Sicuramente la ragazza bionda si sfiderà al televoto con l’altra ragazza esclusa all’inizio della puntata.



341. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:42

ma ha la panzetta?!



342. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:42

pare un documentario di geo & geo con sta voce



343. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:42

Guardatelo nella scheda in home page. E’ una cosa incredibbbbbbile :D



344. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:42

ma perchè montano un caso sullo gigolò???
Ma ognunio fa quel che vuole



345. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:42

Ecco il termine elegante: accompagnatore per signore.
Mattia Buoncuore non ricordo in quale post l’ha chiamato puttano. xD
Gran pagliacciata comunque… In moto dietro la grata…

@Phateon
Io alle 06:45 ma non riesco a lasciare il PC



346. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:42

i genitori non sapevano che lavora fa??? Barbarella, quanto materiale che cade dal cielo!

Starà già all’opera per chiamare i parenti in studio e farci il talk con Meluzzi e Mussolini :)



347. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:42

eh no! il parallelo con richard no!



348. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:43

diventa un gigolò : EMBE’ ?



349. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:43

annessa storia drammatica…invece di fare l’escort perché non andava a scaricare le casse al mercato ortofrutticolo?Quanta ipocrisia…



350. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:43

non regge assolutamente il paragone camillerii…. io direi che sono
Marcuzzi: Una MiTo
Bignardi: una Passat
D’Urso: una C3 scassata



351. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:43

Interessante la storia del gigolò. La stanno affrontando da un punto di vista sociale. Io pensavo la prendessero più dal lato sessuale. Prevedo un incremento delle VENDITE per Giuliano quando uscirà dal GF ahah!



352. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:43

Ammazza Camilleri
stai nella mente di Signorini



353. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:44

ho appena visto in home page il gigolò.oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaa(in negativo)!



354. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:44

La D’urso si sta leccando le dita :D



355. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:44

Signorini ma scarica tu i pomodori!!!



356. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:44

Ma Scusate e’ logico che al GF si Punta sulla STORIA PERSONALE…
se non si punta su quello in un REALITY su cosa devono puntare???



357. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

@ Principessa: ah ah hah,hai visto? :D



358. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

Rosamu hai ragione, ma sono sicura che se entrasse una donna dicendo di essere una prostituta la cosa sarebbe diversa, tutti a scandalizzarsi….



359. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

L’ho visto. :-O
E’ mostruoso!!!!!



360. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

madonna santa fa pauraaaa propriooo è un mostro sul serio ahahahahahahah da guardare la faccia di sgnironi



361. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

Oddiosantissimo.

È BRUTTISSIMO! Chi è così disperata da rivolgersi a lui?



362. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

Orrendusssssssss



363. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

Signorini è spaventato.



364. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

ussignur!



365. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma chi ha il coraggio di accompagnarsi a questo?



366. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

Io voglio conoscere almeno una delle pazze che l’ha pagato. Ahah ah.



367. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:45

@Davide: questo va al di là di ogni peggiore aspettativa!!!



368. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:46

@DM:si,ho visto…era meglio se non guardavo :D



369. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:46

Fino Mornasco? ma è delle mie parti ma che figuraaaaaa…



370. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:46

Ahaha pure Signorini l’ha schifato! La sua faccia, appena Giuliano ha tolto il casco, ha detto tutto :D



371. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:46

Buonasera…
A me il gigolò sembra orsacchio..



372. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:46

ma poi della marcuzzi che fa la mossa di entrare ai ragazzi ne vogliamo parlare???



373. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:46

Assomiglia un po al nostro DM o sbaglio ;)?



374. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:47

@ mcoo 352
non potevi farmi un insulto peggiore…



375. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:47

premettendo che secondo me non c’è nulla di male nel fare la escort o lo gigolò, lui è btutto ma parecchio, non lo pagherei mai.
Ma barbarella bah, cioè non regge la storia di giuliano, cioè fa un lavoro come tutti gli altri



376. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:47

@Gianluca…
ahahahahah ma noooooooo



377. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:47

Gesù, ma…ma….ma…HA IL CIUFFO BIONDO!!!



378. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:47

Assomiglia un po al nostro DM o sbaglio

AHAHAHHAAHHAHAHAHA



379. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:47

Mcooo ti consiglio una visita oculistica al più presto! XD



380. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:48

ahooo ma chi si venutoo ca a moto?????



381. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:48

Grande Signorini!!! :D ahahahah



382. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:48

ahahah grande alfonso “è una sola”
è popo brutto



383. me ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:48

hihihi….la cosa più bella è la faccia di Signorini….. mamma che ridere…



384. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:48

A proposito di Barbarella,immagino già il prossimo “Lei mi sta dicendo che….”
A me ricorda più Simon Falsaperla….ahahahahah!!!!



385. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:49

Olèèèèèèèèèèè Signorini Shoooow!!! HAHAHAHAHHAHA!!
Ma c’ha ragioneeeeeeeee! xD



386. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:49

Ahaha standing ovation per Signorini :D.

È proprio una SOLA.



387. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:49

Ah ah ah. Mi sto sganasciando!



388. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:50

Ecco Clivio,il carramba boy!!!Ha un gatto uguale al mio!



389. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:50

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahhaahhahahahahaha sto ridendoooo da non so quanto ahahahahahahahhahah la povera marcuzzi non vedeva l’ora di far parlare signoriniiii per esprimere il suo pensiero non ci crede nessuno ahahahahahahahaha



390. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:50

Bellino.



391. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:50

vola e si posa sui CLIVIO e sui montiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



392. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:50

uhmmmmmmmmm davide!



393. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:50

ecco,ora ci siamo!!!dopo la visione orribile di giuliano,finalmente un bel vedere!!caruccio clivio :D



394. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:50

clivio ha le fans che fanno gli urletti come ad amici quando kledi si levava la maglia…



395. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:51

Grande colpo autorale sul gigolò.

Ci aspettavamo tutti un uomo palestrato e quanto meno decente. Invece è proprio brutto. Ma siam sicuri che non abbia inventato di fare il gigolò per entrare in casa?



396. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:51

Ecco le ormonose che già urlano.



397. me ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:51

clivio….CI PIACE…..



398. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:51

“Imprenditore”.Ma a 23 anni non è un parolone?



399. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:51

Ma come fa a chiamarsi CLIVIO?



400. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:52

Io Davide non lo sopporto….



401. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:52

adesso le ragazze svengono a domino!



402. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:52

ahahahahahhah ma signorini che fa la mossa di xfactor ad alessia ????? questi due quest’anno ce ne faranno vedere delle belle li vedo troppo avanti!!!



403. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:52

sembra Pattinson



404. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:52

e gli ormoni delle ragazze in casa sono partiti alla grande!



405. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:53

strano che la salentinia non abbia ancora chiesto a clivio se balla la taranta!



406. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:53

Clivio, i soliti nomi di merda per distinguere i concorrenti con lo stesso nome.

Come quando hanno chiamato Emanuela Sempio del GF2 Lalla :D.



407. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:53

ma sto giuliano ha una stigna addosso assurda



408. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:53

AHAHAH la cosa che mi fa ridere e’ che il GIGOLò si crede anche FIGO…



409. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:53

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sti ragazzi sembrano tutti dei ken, vogliamo uno selvaggiooo alla gianluca bedin!



410. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:53

@ mcooo: non rompere :D Vincera’ il GF.



411. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:53

Il gigolò è un misto tra l’uomo gatto di Sarabanda e Den Harrow :D



412. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:53

@ Andre: Clivio e’ il cognome. Lo fanno per distinguerlo da Davide, il vincitore del GF 11 ah ah ah



413. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:54

Il nostro DM ha ragione.Scarseggia il fattore gnocca fino ad ora…



414. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:54

@Francy: cos’è la stigna?



415. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:54

Comunque l’età media dei concorrenti si è abbassata tantissimo! Hanno quasi tutti 23 anni.

Il gigolò è di una virilità che a confronto Signorini è uno scaricatore di porto.



416. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:54

Assomiglia A nINA zILLI QUELLA col fiore rosso…la salentina…



417. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:54

lo gigolo oltre che orrendo ha pure un brutto carattere e zero umorismo…avrà pur una qualità per essere pagato…



418. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:55

Eccola la pagliacciata!Margherita si appresta a rientrare :D



419. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:55

ma va la…



420. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:55

siccome è disperata lo so..



421. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:56

Ecco qua. Margherita al televoto con la ragazza bionda eliminata da Davide. Scontatiiiiii!



422. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:56

Odio queste cose :D Sti ripescaggi ridicoli :D



423. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:56

Ci vorrebbe Orlando Portento “Tricche,Ballacche la cammellata”



424. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:56

Guardiamola da un altro lato sta situazione…
Se vince il Gigolo’ puo’ smetterla di fare sto lavoro o tantomeno farsi una plastica facciale…



425. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:56

@ Valentina Segatori: hai ragionissima!
@ RosaMou: Gianluca Bedin smuoveva l’ormone persino a me…



426. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:56

oooohhhhh che disperazzzzzione!



427. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:56

eccola che adesso entra pure margherita, aveva ragione il capo!



428. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:57

Segnatevi ste parole: E’ difficile che io pianga.



429. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:57

Bastaaaaaaaa!!!Piangete per le cose serie!!!
La mamma pure….



430. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:57

@buffy mi auguro che non sia QUELLA la qualità



431. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:57

la mamma no!!!!!!!!!



432. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:57

ok la mamma dell’eliminata, no basta non mi piace, spengo!



433. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:58

Il Capo ha sempre ragione :D



434. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:58

@romy: non ci avevo pensato…eh però…



435. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:58

oddio questa sembra una indemoniata fa spavento!!!!



436. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:58

Oddio che reazione °_°. Questa mi piace, darà TANTE soddisfazioni in casa!



437. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:58

Oddio che povera pazza :D



438. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:58

Non ce la fo.



439. Carlo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:58

Sta qua proprio…



440. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:59

ahahahahah
finalmente uno che urla…



441. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:59

MA CHI è QUESTA???? PARE LA ROSATELLI :)



442. me ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:59

già non la sopporto più questa qua



443. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:59

oddio, per un attimo sembrava regan, quella dell’esorcista. mancava solo roteasse la testa!



444. RosaMou ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:59

mi ha fatto saltare il cane sta qui! Ma sta bene?
stai andando al GF mica hai vinto il premio nobel per l’economia? O.o GOSH!GOSH!GOSH!GOSH!GOSH!GOSH!GOSH!GOSH!GOSH!



445. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:59

Io quest’anno vorrei una rissa tra donne nella casa :D



446. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 22:59

@DM
Aaaaaah!! xD
Non l’avevo capito… :D



447. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:00

Ma secondo voi quelli del ristorante cosa stanno pensando?
a)è scema
b)è pazza
c)è da aiutare



448. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:00

adesso cade, si spacca una gamba e non entra lo stesso…



449. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:00

Ennesima Farsa del pubblico
du palle



450. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:01

ancora concorrenti in mezzo al pubblico????sempre più pagliacciate!



451. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:01

Io invece spero che almeno quest’anno si riescano a creare dei gruppi eterogenei maschi+femmine. Le alleanza maschili han stufato :D.

Fra questi due scelto la ragazza bionda. Lollo a casa. C’è già NANTO col ruolo di comico…



452. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:01

il mio ristorante avrebbe chiuso per fallimento dopo una scena del genere :D



453. Phaeton ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:01

cmq ragazzi devo andare per forza buona continuazioneee!!! Lollo!!!!!! Buon liveee e buon gf e buona alessia marcuzzi!!!



454. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:01

Camilleri
d) questa e’ pazza…Ma che me frega tanto sono stato messo nel tavolo e mi pagano pure…



455. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:02

Lollo?! ha esordito pure con un uè… e non capisco cosa dice…



456. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:02

La barista sembra la Lucilla Agosti del GF11…buttala via :D



457. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:02

@Gianluca: quelli del ristorante sono andati a casa, non vedi che è deserto come la città a ferragosto?



458. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:02

Ma quanti concorrenti entrano stasera?



459. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:03

sta taranta a tarantolano i maroni



460. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:03

AHAHAHAH RIECCO LA TARANTA HAAHAH
Francesca li sta martellando :)



461. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:03

e che c***o con sta taranta.
@DM:scusami per la parolaccia,ma lo dovevo dire



462. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:03

@Gianluca Camilleri

Ho pensato la stessa cosa! Assomiglia tantissimo alla Agosti xD



463. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:04

@ Morgana
Beh insomma…è pur sempre lunedì sera non può essere pieno pieno…



464. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:04

BOOMMMMMMMMMMMMMMMMM IO CANTO! Che ospitoni :)



465. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:04

Ma siam sicuri che con taranta con intenda qualcos’altro? La sto nominando un po’ troppo… E poi stava parlando col calciatore ormonoso!



466. paolo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:05

lollo me lo risparmio volentieri



467. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:05

@Dynit
Lucilla,l’attrice(?) più cagna nonchè più bella delle fiction televisive.
Lucilla TI AMO :D



468. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:05

ha tarantolato



469. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:06

ma sono l’unica che non ha capito nulla di quello che ha detto lollo?!



470. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:06

Master
che ospiti?



471. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:06

@gianluca
A roma? ma stai a pazzià? (tanto per rimanere in tema)



472. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:07

Buffy707 io sinceramente nemmeno l’ho sentito. Mi sono rifiutato di guardarlo appena la Marcazzi ha detto “è molto simpatico”.



473. paolo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:07

cmq a occhio il gigolò lo fanno fuori con la prima nomination



474. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:07

EMMA, ANTONACCI E LEONA LEWIS!



475. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:07

*Marcuzzi XDDDDDDD scusate l’errore °_°



476. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:08

azz…



477. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:08

Leona Lewis ad Io canto??? Devo guardarlo assolutamente *_______*.



478. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:08

stanno prendendo per i fondelli il gf pure loro…



479. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:08

@Davide
Ma “La Cri” rientra?



480. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:09

Giorgia sembra una delle sorelle della Lecciso!



481. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:09

@ Morgana
Ad Agrigento i ristoranti non aprono nemmeno il lunedì sera :D
Giordana???Io tifo per la Agosti.



482. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:09

Ammazza
non se l aspettava proprio….



483. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:10

*Giordana, eh che palle stasera sbaglio i nomi e i cognomi XD



484. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:10

ma chi e’ questa
sembra la D’Addario



485. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:10

@Dynit: è che mi preoccupo perchè è almeno il quinto che non capisco qunado parla…
ma l’incrocio tra gloria guida, loredana lecciso e martina stella?!



486. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:11

Di Lucilla Agosti ne basta una…



487. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:12

Ahahah pure lo scanner con le tessere magnetiche XD. Speriamo che entri Angelica!



488. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:12

Giordana:prendetemi e vedrete che avete fatto una bella scelta!sulla bella scelta: ma anche no!



489. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:12

Momento stile ultima manche de “Il gioco dei 9″….



490. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:13

che pantomima



491. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:13

La Lecciso è fuori (per il momento). Ma siamo sicuri che rientrerà a breve :D.



492. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:13

Ma il capo ci ha mollati miseramente?



493. Marco Corrao ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:14

Ma di questo momento ne vogliamo parlare? :-D



494. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:14

Per me non entra nessuno dei tre XD.



495. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:14

Ma qualcuno crede nelle schede magnetiche?
O_o



496. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:15

Non è che Davide Maggio è stato preso al GF e non ci ha detto nulla? Non sta commentando più.



497. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:15

@Marco Corrao
Un momento da immortalare nella Taroccoteca di Striscia la notizia :D
Penosi.



498. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:15

ma la marcuzzi ha specificato che non entreranno questa sera…



499. paolo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:15

meno male



500. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:15

Casualmente han lasciato per ultima Angelica che aveva il 50% di possibilità di entrare.



501. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:16

Gianluca
mica e’ un tarocco questo…



502. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:16

Ecchecaso come direbbe Ezio Greggio….
Almeno è entrata la Agosti ed il fattore F si impenna :D



503. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:16

Momento “giochi senza frontiere”…
Vado a nanna, la butto lì, secondo me si sfioreranno i 700 commenti…
Buonanotte a tutti



504. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:16

ahahahah ma dai, ma è tutto finto, mi pare palese :)



505. Marcello-Milord ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:17

Sento puzza di taroccone!!!!
ANGELICA, la nuova entrata (entrata proprio ora), nella clip era raffigurata di fronte a un vecchio logo del GF, segno che il provino non era di quest’anno, ma quantomeno dello scorso anno.
Il fatto che sia presente quest’anno alla prima puntata non è certo un caso, e tutta la pantomima (perché di questo si tratta) perpetrata dalla Marcuzzi che è tanto brava, ma non sa proprio recitare, sull’”istinto” nella scelta della chiave, è un’ulteriore dimostrazione del fatto che questa ragazza non è certo stata scelta dal caso, e soprattutto non fa parte di questo giro di provini.
W gli autori!



506. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:17

Ragazzi ma quanti ne entrano? Io ormai ho perso il conto °_°.



507. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:18

@ Dynit: pure io. Ma alla fine 16 dovrebbero essere. Aspetta che controllo



508. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:18

@ Marcello: pero’… bella osservazione.



509. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:19

Un Appello alla Marcuzzi
Fai entrare Facchinetti nel Tugurio e butta la chiave :P



510. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:19

no ma questo di keanu non ha proprio una cippa



511. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:19

Ma stanno solo presentando! Che palle con sti giochetti inutili! Rivoglio il GF10!! :( xD
Domani mi studio i nomi… tanto le schede ci sono… :D



512. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:19

non manca neppure il dandi :D



513. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:20

Andrea, italo-giapponese. Questo sembra che abbia un minimo di cultura, sembra.

D’altronde in qualche modo devono bilanciare.



514. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:20

Momento Miracle Blade con i coltelli shogun



515. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:20

alessia, non facciamo paragoni strani! andrea è caruccio ma keanu è un’altra cosa!



516. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:20

Marcello
Magari i provini avevano il vecchio logo…
il nuovo logo e’ stato messo da questa sera???



517. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:21

@ Valentina Segatori
Ma quale dandi….di Alessandro Roja questo non ha una cippa :)



518. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:21

arigatò!



519. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:21

la marcuzzi è intrippatissima con sto fatto che PER LEI andrea somiglia a keanu reeves!



520. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:22

E dopo Man-Lo (cinese) ecco il giapponese!

Oh ha detto cornuto, non è che si riferisco a Fuckinetti? ahah! Francesco se ci stai leggendo perdonami la battutaccia XD



521. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:22

per precisione ha detto qualcosa tipo la tua donne sta con un altro uomo… le parolacce non esistono in giapponese…



522. Marcello-Milord ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:22

@mcooo: no, se fai attenzione tutte le altre clip hanno il logo nuovo dietro. Che comunque è in vigore dal GF10, anche se i provini del GF10 usavano ancora il logo vecchio.

@Davide: pensi che riusciremo a vederci chiaro? ;)



523. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:23

giuliano e la salentina mi passeggiano. stop



524. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:24

@Marcello
magari i primi provini del gf11 avevano il vecchio logo…
gli ultimissimi provini del gf11 avevano il nuovo logo…..



525. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:24

Ma ogni volta che il signor Signorini apre bocca partono gli applausi?
Ma che roba è?



526. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:24

Se vi dicessi dove si puo’ trovare Man Lo adesso :D E’ ogni sera, sempre nello stesso posto :D



527. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:24

Io ho già dimenticato tutto i nomi. Che bello :D.

Guendalina, tanto per incrementare il Fattore F!



528. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:24

Un’altra di classe questa Guendalina



529. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:25

Somiglia alla vecchia Guendalina.



530. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:25

aH QUESTA SI DEFINISCE ESAURITA
Andiamo bene…



531. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:25

In galera Davide? °_°



532. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:25

ah guendalina! ti reputi troppo…un’altra con la storia triste…



533. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:25

Assomiglia alla moglie di maldini



534. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:25

@Gianluca: ma non intendevo il NOSTRO dandi! :D non mescoliamo la m…alla cioccolata! :D



535. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:26

Una figlia di 6 anni che “è tutta la tua vita” ed entri nel GF?
Vergogna.
Io l’ho già vista da qualche parte però…



536. paolo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:27

ecco un’altra matta che urla



537. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:27

bha al solito….



538. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:27

Gianluca
la gente puo partecipare al GF anche per un fattore economico…
Non’è che una figlia di impedisce di fare le cose…



539. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:27

Ma vattena a casa da tua figlia. Capra! Questa e’ il mix perfetto tra Patrizia Rossetti e Milly D’abbraccio



540. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:27

Gianluca e perché no? Si fa un po’ di soldini!!!



541. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:28

@ Valentina
Eh eh eh!Er Dandi nun se tocca!
A proposito: -30 ;)



542. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:28

cioè hanno fregato la bambola alla bambina per darla alla madre?! ma povera bimba!



543. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:28

Davide dicci dov’è Man Lò! >_<

Io ho ipotizzato la galera. Hai detto che è sempre nello stesso posto °_°.



544. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:29

Ma come ragionate Bah!!!



545. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:29

er bretella!



546. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:29

Oddio il figlio di Sardella!



547. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:29

Si esprime come Veronica del gf10



548. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:30

di Sto tizio si sa da 3 mesi che entra



549. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:30

@ mcoo e simo
Dai ragazzi…adesso la “voglia di apparire” si dice “guadagnare un pò di soldi per la figlia”?

@ Uomini on line
Secondo voi chi è la più gnocca?
Io voto la Agosti e la napoletana



550. Bubu ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:30

mi domando quanti di quelli entrati hanno l’agente alle spalle.

un altro gf pieno di gente che non rappresenta il nostro paese.

che delusione.



551. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:31

@ Dynit non avevano fatto un servizio (le iene mi pare) dove denunciavano una società di cui Man Lo faceva parte?



552. Marcello-Milord ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:31

@mcooo: ne dubito, non avrebbe senso, è contro ogni regola dei brands… non usano più il vecchio logo.

Commento gossiparissimo: ma avete notato che Alessia e Facchinetti hanno lo stesso sponsor (“Cuor Leggeri”?) :D



553. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:31

Pollo ai 5 cereali con erbe aromatiche?
Bleah!!!



554. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:31

@ Marcello: Facchinetti e’ matto per Amadori. Lo adora.



555. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:31

@marcello-milord anche la ventura..



556. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:32

@Buffy 707 non è che ti confondi con Erika Gf4?



557. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:33

@Buffy707

Non so non seguo molto iene :D.



558. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:33

Anche Mario che vinse il GF 8 disse dall’inizio che partecipava per un fattore economico



559. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:33

Comunque Fuckinetti MINIMO doveva commentare live qui sul blog dal camerino della Marcuzzi.

Io fossi in te mi offenderei molto Davide!



560. busb ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:33

confermata l’ottima impressione da andrea cocco.
Guendalina pessima!



561. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:34

Ahahahah VEspa contro SAntoro
ahahahah



562. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:35

@ Mattia può essere perchè era un sevizio che avevo visto per caso…mi ricordavo solo che aveva partecipato al gf e che era orientale! chiedo scusa!



563. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:35

Gente,vi saluto.
Io non reggo più!
Buona continuazione a tutti!



564. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:35

anche fare serate o ospitate può essere solo per un fattore economico.



565. Andre ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:35

Ciao a tuttiiii!! vi salutooo! a domaniii!! :D



566. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:35

Ragazzi questo è identico a Luca Sardella.



567. Bubu ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:35

strano, pensavo ci fosse il plasticone di avetrana, ahah



568. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:36

amo questo uomo



569. Marcello-Milord ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:36

@Davide: Amadori è contagioso, evidentemente!
@Mattia: Lei mi sta dicendo che… La Ventura è parte di un triangolo amoroso? Hahahah :)



570. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:36

Ma sto qui alza un po’ il gomito o sbaglio?



571. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:37

Comunque sinceramente è una vergogna che nella casa entrerà un figlio di un camorrista, col rischio che possa addirittura vincere il gioco. Sarebbe proprio scandaloso…



572. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:37

@ Bubu
Ahahahahahahahahahahahah!!!In pieno stile Vespone direi…



573. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:37

e allora voglio sapere anch’io dov’è finita Man Lo…è tempo di fare un com’era com’è…



574. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:37

Si si, non se l’aspettavano proprio. Sono stati rinchiusi in albergo per gioco.



575. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:38

David = Jocelyn



576. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:38

mi prenoto per una domanda da fare al DM LIVE della MARCUZZI
Ma davvero credevi che noi da casa credevamo nel fatto del pescaggio CASUALE di una persona dal pubblico?



577. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:39

@dynit l’importante è che lui non sia camorrista.



578. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:39

che soggetto! Tra Steve e Mr Bean :D



579. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:39

@ buffy: la trovi ogni sacrosanta sera, fuori da un locale in Corso Como a Milano accanto all’Hollywood.



580. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:39

sta calcando la mano o è così?



581. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:40

la marcuzzi che chiede se il concorrente che ha roblemi intestinali…e vabbè—fornitegli l’activia



582. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:40

@ Morgana: ah aha , vero.



583. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:40

Non sono d’accordo Mattia, spero come minimo che non si metterà a decantare le virtù del padre…



584. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:40

Che momento:
David non si presta alla gag del formaggio e la Marcuzzi parla di “actiregularis”.Mi vergogno per entrambi.



585. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:40

Il primo appuntamento con il LIVE della Marcuzzi e’ per martedi 26 cosi’ un po’ di dinamiche saranno gia’ delineate.



586. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:40

@ DM: ah però!



587. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:41

Macché Jocelyn! È il figlio illegittimo di Luca Sardella!



588. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:41

@dynit ti pare si metterà a decantare le virtù del padre?



589. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:41

Povera Man Lo…
sisi SOno ioooooooo



590. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:41

“dark room? ma è buio!”
UN GENIO



591. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:42

@ mcooo: si si, proprio poveretta.



592. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:42

ma non hanno capito che questo è il concorrente meno adatto a fare una gag?Mah!!!



593. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:42

Davide
Posso Chiedere Il Live piu commentato fin ora quale e’ stato???



594. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:43

@Mattia

Non so, ormai mi aspetto di tutto… Già che abbia usato la carta del padre camorrista per entrare non mi piace molto. Voglio vedere proprio com’è caratterialmente per scoprire se è entrato per meriti suoi personali o grazie alla storia del padre…



595. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:43

@Davide cosa sai di Man Lo che noi non sappiamo? (praticamente tutto!)
Dicci di più!!!



596. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:44

@ mcooo: non lo ricordo. Dovrei andare a vedere. Penso un live con la Del Basso l’anno scorso.



597. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:44

la marcuzzi si è d’Ursizzata… Ma il confronto con l’originale nun regge!!!



598. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:45

Io mi ricordo che il live della diretta col GF spagnolo ebbe moooooooolto commenti (molti dei quali miei).



599. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:45

oooooooooOOOOOOOOoooooooooook



600. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:45

@ Morgana: le manca solo un falo’. Non per altro ma perche’ e’ sempre intirizzita :D



601. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:46

Camilleri
a quanto pare la cosa della Gag ha funzionato proprio con lui ;)



602. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:46

@Davide: ma davvero? °_° Io me la ricordo mezza cretina (per non dire tutta) al GF!



603. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:46

@Davide
Lei mi sta dicendo che……….
Man Lo passeggia?



604. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:47

mcoo
Le ultime parole famose:Ha parlato quando non doveva :D



605. simo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:47

Ma non ci doveva essere l’omaggio a Pietro?



606. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:47

@ Morgana: assolutamente no ah ah ah :D E’ sempre ferma :D



607. Mattia Buonocore ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:48

se sta parlando in francese da mezz’ora come fa a non capire…



608. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:48

pure le litate in faccio…gli avrei vomitato in faccia giuro



609. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:48

Simo
gia l hanno fatto vedere….
Hanno iniziato la puntata proprio con l’omaggio a Taricone.



610. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:48

gli gigolo e le “signorine” non sono più quelli di una volta…



611. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:48

@Davide
Allora potevano fare un ripescaggio e farla entrare insieme a Giuliano…
Due fighi da paura!



612. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:49

In Pratica Man Lo fa la lucciola…



613. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:49

@ Morgana: ahah ah. Bella coppia!!!



614. Valentina Segatori ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:49

un estraneo che al buio ti alita in faccia…spettacolare :D



615. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:49

Ma non c’è più religione.

Man Lò che sta ferma vicino all’Hollywood non si può sentire. Mi ricordo che al GF era spericolatissima.



616. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:49

alitate*
oggi son dislessica



617. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:50

Davide: Piacere Davide.
David: No no David
Davide: No Davide sono io.



618. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:50

Assomiglia un po alla Mazzini?



619. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:50

Ma se ci raggiungesse il Facchinetti? :D



620. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:50

Basta ragazzi ma quanti ne stanno entrandoooooooooo? Non ce la faccio più.



621. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:50

Questa non so ma solo perchè il padre è un MITO del basket mi p simpatica



622. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:51

Ma se ci raggiungesse il Facchinetti?
Vi abbandono O.o



623. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:51

Margherita=Regan (quella dell’esorcista)



624. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:51

@Davide

A dire il vero te l’avevo già detto XD. Fuckinetti deve commentare live dal camerino della Marcuzzi È_É!



625. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:52

ecco chiama Francesco che così si rende utile



626. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:52

Immagino il commento di mio padre a casa (che ad ogni puntata e’ sempre lo stesso): CHE SPOSTATI :D



627. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:52

In effetti assomiglia alla Mazzini…a me sta già sul c…



628. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:52

Nando e’ identico al cartomante che fa
QUANTOOOO MANCAAAAAAA?



629. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:53

Le espressioni di Margherita sono identiche a quella di Guendalina di non mi ricordo quale GF. Anche la voce è uguale XD.



630. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:53

L’ha riconosciuto..manco fosse passato un anno…Porella mi si è commossa l’alessia



631. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:53

IL CAMORRISTA



632. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:53

gli occhi di margherita sono caduti sul mio pavimento…



633. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:53

Eccolo…il momento più atteso è alle 23.53…il picco è qui!!!



634. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:53

iL FIGLIO DEL CAMORRISTA



635. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:54

@ mcooo: pero’ la devi piantare :D



636. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:54

Dalla clip sembra un ragazzo apposto. Meno male :D. Felice di poter cambiare idea su di lui.



637. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:54

@Davide Maggio
Piantare di fare cosa?



638. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:55

questo porello ha le orecchie da cartone animato



639. Francesco Facchinetti ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:56

AWANAGANA ahahahaha



640. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:57

Beh cmq potevano far vedere qualche momento di LIVE in più…non si capisce chi sono i più estroversi,chi ha più confidenza con chi…Magari qualche ingresso in meno e qualche momento di LIVE in più potevano rendere la puntata più frizzantina.



641. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:58

@Davide: ma non sarebbe possibile far aprire i commenti (a chi lo vuole) in un popup? Solo i commenti però… ogni volta (soprattutto per chi ha un pc lento) è una tragedia dover aggiornare e caricare continuamente tutto il sito.



642. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:58

NOOOOOOO FACCHINETTI NOOOOOOOOOO
;)



643. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:58

Ciao Francesco :D
Quale onore…



644. Dynit ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 23:58

Ecco Fuckinetti :D. Benvenuto, ma dove stavi? Stai bloggando dal camerino di Alessia?



645. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:00

dopo giuliano, chiunque è accettabilissimo…



646. Francesco Facchinetti ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:00

no no stavo alle prove di strafactor…come va Alessia4g?



647. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:00

@Francesco Facchinetti
Eh eh..scusa se qualche commento fa ho detto di rimpiangere la Bignardi :D



648. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:01

simpaticissimo Facchinetti…
ancora sto aspettando gli occhiali :P



649. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:01

lalalalal ecco il facchi!!!



650. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:01

Buonasera Francesco :-)
e benvenuto!
mettiti comodo che qui la faccenda si fa lunga…



651. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:01

Ahah ah, CIAO FACCHIIIIIIII



652. Marcello-Milord ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:01

@Facchinetti: dai, ammettilo, Amadori v’ha fatto il contratto di coppia :D (lo so, sono ossessionato con sta cosa, ma è troppo divertente)



653. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:02

Francè purtroppo in ’sti giorni non ho avuto modo di seguire il pomeridiano di XFactor. Ma hai parlato dell’incredibile successo di FANTASTIC di My Own Key?



654. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:02

Ferdinando e David si salutano come se fossero amiconi di lunga data…
Tricche Ballacche la cammellata :D



655. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:02

ops…buonasera Facchinetti!



656. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:02

Quantoooo Mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



657. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:03

@Francesco Facchinetti: benvenuto :)



658. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:03

@ Francesco Facchinetti: prove di Strafactor? Ah ah ah. MI TI CO!



659. Francesco Facchinetti ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:03

raga come va ALESSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????



660. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:03

ma dove si è mai sentito che la bellucci ha un bell’accento?!



661. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:03

Signor Signorini (come lo chiamava la Perego a Verissimo) sei un barile di banalità.



662. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:04

Al solito, come vuoi che vada. D’altronde ormai è da anni che conduce il GF, è alquanto improbabile che vada male!



663. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:04

Il grande fratello come riscatto da una vita di camorrista?
ma cosa mi tocca sentire?



664. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:04

Ci mancava il predicozzo di signorini….



665. simo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:04

Gesù…



666. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:04

VA BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ma ormai sono di parte :D



667. Francesco Facchinetti ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:05

oooooooooo ma siete ubriachi??????? MI DITE O NO?????????????????????????????? Lucas non c’è?



668. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:05

no ma sta cosa del pubblico è troppo noiosa….non mi piace proprio



669. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:05

Notteeeeeeee
domani sveglia presto….



670. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:05

Francesco: alessia va bene, come sempre, è tutto il resto che ci perplime…



671. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:05

BASTA CONCORRENTI VI PREGO! Guardate quante braccia che stanno togliendo all’Agricoltura.



672. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:06

ellen qua ha sicuramente fatto miss italia 2 volte…



673. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:06

uuuu Hellen di Uomini e Donne…



674. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:06

Facchinetti
Va bene tranqui…fammi il tuo pronostico x domani.
Io dico 5,5 mln di spettatori!



675. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:06

ecco la portatrice sana di cellulite



676. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:06

Uh maronna!
Sheila?
L’hanno vestita col tendone da circo?
(forse non c’era un vestito della sua taglia?)



677. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:07

ellen è morta e non se n’è accorta



678. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:07

devo farmi prestare un pò di cellulite, allora! :D



679. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:07

se sheila proprio insiste, le do anche la mia di cellulite…



680. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:07

Hellen ha i capelli elettrizzati.



681. Francesco Facchinetti ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:08

27%-26%



682. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:08

Chi corteggiava Hellen?In questo momento non mi sovviene….
Indovinate chi entrerà tra la bona e la racchia?



683. Mattia Buonocore ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:08

@Francesco Facchinetti tutto bene…



684. Francesco Facchinetti ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:08

ma marco liorni non c’è?



685. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:08

sheila= piggy dei muppets!



686. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:08

io sto bene senza cellulite per adesso…mi sento strafiga lo stesso :D



687. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:09

Io dico sul 30%
Facchinè se sbagli mi regali gli occhiali
ahahahah



688. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:09

@Gianluca: non vedo bone :D



689. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:09

Sfida al televoto Hellen contro la milanese.



690. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:09

un’altra aquila!



691. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:09

Non ci posso credere.Questa volta ho toppato,entra la racchia!!!
@Morgana
Ahahahahahahahahah,Piggy dei muppets.



692. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:09

Hellen corteggiava Conversano



693. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:10

Ecco, ora manca solo Kermit



694. Mattia Buonocore ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:10

@Francesco saranno 3 anni che Marco Liorni non è più al GF :D



695. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:10

Lol hanno copiato l’idea della Talpa 3, quando fecero esplodere la casa finta dei concorrenti XD.



696. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:10

Vedendo come è vestita,il fatto che la valigia sia esplosa non è un gran danno :D



697. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:10

ma la gag della valigia non l’avevano già fatta in un altro reality tipo la talpa?



698. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:11

@ Valentina
Hellen forse?
Come dico sempre “le donne non devono giudicare le altre donne”…



699. Mattia Buonocore ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:11

@Francesco 27-26%? Sarebbe uno degli esordi peggiori…



700. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:11

@Gianluca
Piggy era simpatica però
E veramente figa!



701. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:12

disquisiamo pure sulle mutande giuste…. ma quando una mutanda è giusta? che modello ci vuole? c’è un colore preciso?



702. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:12

@ mcoo
Sei più trash di me :D
Mi ero dimenticato della parentesi Conversano sul trono…



703. STEFANO ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:12

ciao ragazzi del popolo di davide maggio… un commento sul grande fratello in onda? essendo la passerella grandissima manca il ruolo chiave… di un inviato dalla passerella ;)



704. Francesco Facchinetti ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:12

Mattia Buonocore…..quando fai questo mestiere devi sempre pensare al peggio se no porta sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovresti saperlo



705. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:14

Poco male per la valigia, nella casa ci saranno delle lenzuola, no?



706. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:14

Gianluca
Ovvio che sono trash altrimenti il bollino era verde



707. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:14

Sheila è simpatica come la tonsillite a ferragosto.Ma chi si sente?



708. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:15

Sheila: crederci sempre, arrendersi mai!
(Ventura docet)



709. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:15

@ Facchinetti: da Cinecittà mi chiedono se sei a Roma. Ho detto di no… :D



710. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:15

DAVIDE MAGGIO NUOVO INVIATO DEL GF!



711. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:16

@ Dynit: sarei troppo cattivo :D Avete presente la conduttrice del GF Spagnolo?!? Ecco…



712. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:16

questo è bono vox passato in lavatrice, osceno



713. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:16

@Francy
Ma sheila ti passeggia?
A me moltissimo!



714. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:16

Il gigolò ha una verve….sembra un 75enne!!!



715. STEFANO ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:16

Facchinettiiiiiiiiiiii meglio xfactor ke il gf ;-)



716. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:16

Ancora co sto Gigolo’
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



717. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:16

ma anche se lo dicesse non gli crederebbero mai…



718. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:17

Giuliano è simpatico come un calcio al sedere



719. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:17

Astuto come Paperoga.



720. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:17

Pero’ io sono soddisfatto. Posso fare il gigolò pure io da stasera. Meno male.



721. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:18

no no Meglio il gf ;)



722. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:18

Il gigolò col ciuffo biondo.
che amarezza…



723. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:18

Morgana
Sinceramente non ancora, mi passeggia di più la salentina, siamo a livelli assurdi
come pure il gigolò con la stigna



724. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:19

ahahahah Davide…
NO COMMENT



725. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:19

@Davide
Io mi prenoto ;-)



726. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:19

pure la coppia scoppiata causa gravidanza???



727. Mattia Buonocore ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:19

@Francesco lo so (io avrei detto ancora di meno) ma era meglio stuzzicarti :D



728. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:20

@ Morgana: quando vuoi :D Se sei gnocca, anche gratis :D



729. Annuccia ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:20

Due salernitani quest’anno?????



730. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:20

@ Morgana: sei maggiorenne, vero? aha h ah



731. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:20

cioè molla la compagna incinta e va al grande fratello?!



732. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:20

@Francy
per la seconda volta stasera: cos’è la stigna? :-(



733. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:21

We we
fate la fila che il capo è mio…. Mi spetta!



734. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:21

Caro 37enne in procinto di diventare padre non ti obbliga nessuno a stare lontano da tua moglie incinta.Si può anche rifiutare l’ingresso al GF.Buttatelo fuori!!!!



735. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:21

Morgana
scusa non avevo letto..la stigna è quel modo di essere scontroso e incazzoso



736. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:22

@Davide
sono sicuramente maggiorenne
in quanto allo sconto se sono gnocca….
vabbè, quanto vuoi?
ehehe



737. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:22

io sono incinta e il mio compagno va al GF?? Dalla casa al cimitero il passo è brevissimo!



738. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:22

ma questa partorisce mentre lui è nella casa!



739. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:22

@ Morgana: ah ah ah.



740. Francesco Facchinetti ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:23

raga vado a vedere le clip per domani……ciauuuuuuuu…..a domani



741. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:23

no vabbè, io prevedo molte incursioni di questa tipa nella casa, molte ecografie…magari pure l’ecogrfia in diretta da barbarella mia da mandare nella casa…



742. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:23

ahahaha Valentina…ahahahah



743. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:23

Sento odore di corna per Annapaola:queste coppiette felici sono spesso pronte ad implodere.



744. Mattia Buonocore ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:24

Ciao Facchi..



745. Annuccia ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:24

Bella coppia esteticamente ma ci romperanno le balle loro e il bebè…



746. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:24

@Francy, grazie
sottoscrivo cmnq



747. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:25

@ Francesco: ciao France’. A domani.



748. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:25

@Francy_ca

L’ecografia da Barbarella potrebbe essere la quintessenza del trash.Non potrei mai perdermi questo momento.



749. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:25

Metteteci dentro anche la moglie…un parto in diretta farebbe fioccare gli ascolti



750. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:25

@ Gianluca: l’ho pensato anch’io a dire la verità, ma mi pareva brutto dirlo…



751. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:25

Ciao Francesco, i tuoi commenti sono stati determinanti
;-)



752. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:25

Morgana sei fortunata. Davide ti dà una prova d’acquisto… per decidere meglio se continuare con le sue prestazioni :D.



753. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:26

mcooo: vogliamo l’accoppiamento in diretta con tanto di gravidanza incorporata.



754. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:27

@Dynit
Ma che? sei il suo ruffiano?
ahahah



755. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:27

@ morgana 751
ahahahahahahah!!!Determinante come un gol del 5-0!!!
Ecco il momento sfigati che mantengono ancora qualche speranziella…



756. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:27

Sì *__*



757. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:28

Davide …Magari…
si potrebbe fare…



758. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:28

Camilleri
Ma perchè dev’essere sempre trash quello che fa barbarella mia? :D son cos’ carine le ecografie…bho io mi commuovo sempre :D



759. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:28

Mi voglio prostituireeeeeeeeeeeeeeeeeee



760. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:28

Meno male Lollo non è entrato. Speriamo entri la Leccisoooooo!



761. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:29

MA CHE CAGATA OH! Sono rientrati tutti quelli eliminati -______-.



762. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:29

Cristina aveva il filo interdentale…
lascio a voi dire dove…



763. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:29

@ Francy: tu sei pazza :D La prossima settimana prenota una visita che veniamo a filmare :D



764. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:29

Olè anche quest’anno il preferito per taroccare meglio le dinamiche delle nomination :D.



765. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:30

Cristina = Valeria di Katia e Valeria (zelig)



766. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:30

@ Francy_ca
Spiacente,a me fa venire l’ortcaria.Sin da quando conduceva il trash show “Per Amore” sul circuito TivuItalia (tipo nel’93 più o meno).
Nooooooooooo!!!Rientra “la Cri” :(



767. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:30

Davide perche’ SPACCARTI la vita cosi?



768. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:31

ops volevo dire Katia



769. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:31

Nuovo promo (era ora) del Chiambretti Night.
Carina l’idea dello spaccaquindici :)



770. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:31

Perche’ voglio essere un uomo oggettooooooooooooooooo



771. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:32

Lol mcooo XD.



772. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:32

ma perche’ non lo sei gia?
O.o



773. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:33

Ma dopo IL GF cosa c’è da vedere?



774. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:33

Secondo me… domani la forbice e’ tra il 23.5 e il 25.5%



775. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:34

@ mcoo
Penso che ci sarà un pò di LIVE della casa fino all’1 circa.



776. Mattia Buonocore ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:34

@davide maggio ma stasera la concorrenza era poca.



777. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:35

@Davide
potresti diventare un uomo oggetto-ferro da stiro?
il mio si è rotto stasera…



778. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:35

Secondo me farà il 26% con cinque milioni e mezzo



779. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:35

La forbice e’ tra ill 25% e il 33%



780. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:35

Camilleri
Per amore era su Odeon TV ed era il 1994, fortemente voluta da Stefania Craxi :D



781. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:36

E I GIALAPPI? ANCORA NIENTE? CI SARANNO?
:(
CMQ IL FILO INTERDENTALE DI CRISTINA ERA DELLA MENTADENT MI SEMBRA



782. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:36

@ mcoo
Una forbice piuttosto stretta :D



783. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:36

LA MARCUZZI IN MEZZO AI PESCI NON SI PUO VEDERE



784. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:36

Comunque non vedo nessuno di particolare in questa edizione… Mi sanno tutti di già visti. Vedremo come andrà questo cast, tanto sicuramente ci saranno gli innesti in corso d’opera.



785. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:37

AHAHAHAHA
STRETTISSIMA :)



786. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:37

secondo me diranno che c’è uno gigolo tra di loroe di indovinare chi è…



787. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:38

non lo indovineranno mai :D



788. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:38

@ mcooo: secondo me la forbice e’ tra l’1% e il 100%.



789. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:38

Al primo posto della classifica del preferito la prossima settimana ci sarà sicuramente il calciatore di Siena. Le ormonose han già cominciato a spendere i primi soldi.



790. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:39

Vale
e come fai a indovinarlo? ci vuole il pelo sullo stomaco per pagare quello eh…



791. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:39

DONNE CONTRO UOMINI
MANCA SOLO GARRISON



792. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:39

@Dynit
beh vabbeh, buttalo via…



793. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:39

Non ci credo è finita. Sono stremato, non pensavo che fosse così fatico commentare in diretta.



794. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:40

DAAIIIIII SCEMIIII
VOLEVO DIRE CHE CMQ ANDRA’ SOPRA IL 25%



795. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:40

Il mio infallibile pronostico: 5,8 mln di spettatori con il 26%.

@Francy_Ca
E’vero,era Odeon…andavo a memoria ma se non sbaglio è stato anche replicato dal circuito TivuItalia.



796. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:40

Niente sta cominciando ad arrivare pure la dislessia causa stanchezza XD.



797. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:40

@Francy: neanche la disperazione più profonda spingerebbe una donna sana a ricorrere a quello là :D



798. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:40

800 COMMENTI
BOOM



799. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:41

Oddio… sono sfinito. Ora possiamo commentare in pace :D Madonna santissima!!!



800. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:41

Capo, chiudi il live, siamo stremati!



801. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:41



802. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:41

Al Gf tutto può succedere
Ad XF nulla è come prima
MA se li studiano la notte gli slogan Facchinetti e la Marcuzzi?



803. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:41

@Morgana secondo me in fondo a te Giuliano (si chiama così il gigolò?) un po’ te piace su… D’altronde qualche dote nascosta ce la dovrà pure avere!



804. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:41

@ Morgana: adesso viene il bello. Voglio sapere le tue impressioni su tutti i concorrenti ah ah ah



805. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:42

Capo chiudi il live che andiamo a stramazzare a letto!



806. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:42

5.800.000
30%



807. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:42

Francy_ca guarda che il nulla è come sembra è della Talpa!

Quello di X Factor è “la musica batte sempre e solo sul due”



808. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:42

@Francy_ca

Slogan fantasiosi poi…. :D
Ah ah ah ah.I migliori cmq sono quelli della Ventura.



809. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:43

Dovrebbe battere solo e sempre sul due
ma non ‘e cosi
muahahahaha :X



810. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:43

allora, viva il calciatore, abbasso piggy (shaila)
sugli altri mi riservo di deliberare



811. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:43

Oddio basta mi ritiro °_° ho letto nulla è come sembra invece di nulla è come prima XD.



812. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:44

Dynit
Io non mi sognerei mai di nominare uno slogan di quel programma, infatti ho scritto “nulla è come prima”…



813. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:44

sheila,
non riesco neanche più a scrivere!



814. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:44

Morgana sarai mica una ex velina? Ti piace il calciatore…



815. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:45

@Dynit
ma l’hai visto bene? mi piacerebbe anche se facesse l’idraulico!
comunque non è l’unico bel ragazzo



816. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:45

Allora
mi passeggiano allegramente sui maroni
la salentina
il gigolo con la stigna
cristina

simpatici
david
sheila
davide roberto



817. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:45

Dobbiamo scrivere un altro po…
ci siamo fermati alla 17esima pagina
e il 17 non porta bene



818. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:46

Beh ragazzi il sottoscritto si va a coricare.
A me piacciono la sosia della Agosti e la napoletana.
I più antipatici mi sembrano il gigolò,Sheila ed anche Nando mi sembra abbastanza cretino…
Buonanotte a tutti,soprattutto alle commentatrici :D
Ed anche al boss!



819. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:46

la domanda nasce spontanea
MA IL FRANCESE ANCORA PUZZA DI FORMAGGIO?



820. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:47

@Francy: d’accordissimo su chi ti passeggia :D



821. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:47

clivio nella vita è stato sconfitto dal sudoku…



822. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:47

io david non lo sopporto, mi sembra un avvinazzato
il keanu dei poveri è carino
margherita sembra l’esorcista
la salentina non s’affronta



823. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:48

la cri è a dir poco odiosa…un giangi milanese?!



824. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:48

Cristina, la bionda con il filo interdentale in mezzo alle chiappe, E’ ODIOSA…oltre che cessetta…



825. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:49

@buffy
ahahahhaha
sono caduta dal divano dal ridere



826. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:49

morgana
no ti prego non offendiamo keanu… Se metti keanu tra le portine di un ascensore forse si somigliano pure….



827. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:50

togliete l’aria condizionata che l’avvinazzato non la sopporta!



828. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:50

Mbah ormai non ci sono più i cast di una volta.

Ma una bella edizione del GF con le vecchie glorie? Vorrei tanto rivedere Patrick, Katia, Ascanio, Jonathan ecc nella casa. Quante risate quando andavano nel tugurio o nella suite…



829. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:51

Francy, sono d’accordo
qui a torino si dice “gli somiglia ‘nte ‘l pisè”
non traduco



830. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:51

giuro che quando hanno detto “è entrato un moscone!come ha fatto?!” ho pensato si riferissero a giuliano…



831. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:52

Vabbe’ ragazzi io vi saluto, sono stremato, mi fanno male le dita e sono rincoglionito.

Buona notte :D.



832. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:52

Il capo è bastardo dentro però…
non chiude il live ma sparisce, secondo me sta già ronfando con la bolla al naso come superciuk alla faccia nostra!



833. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:53

notte dynit



834. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:53

Morgana secondo me è andato a trovare Man Lò!



835. Dynit ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:54

Basta scappo via sennò sto qui un’altra ora e non va bene. Goodbyeeeeee



836. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:54

La d’ursaccia avra’ diviso la scaletta nel seguente modo
50% caso Scazzi
50% Grande Fratello



837. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:54

Dynit
e’ inutile
io dovevo andare via 1 ora fa…e ancora sto qui



838. Cenzo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:55

C’è qualcuna della ragazze, che non può non sapere, chi è il gigolò……

gli autori dovrebbero stare attenti…..

vediamo chi la indovina……..

:)



839. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:55

@dynit
siiii, così si fa dare qualche consiglio da collega a collega!



840. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:56

Una Ragazza: Mi prendi il geco?
Il gICOlo’ : Ma non ci penso nemmeno
ce l ha nel sangue la gicolonaggine eh?



841. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:57

Cenzo
è un’ora troppo tarda per questi indovinelli.
ho la bava alla bocca per la stanchezza, quasi quasi vi saluto…



842. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:58

Bheeeeee non penso che sta p untata abbia fatto il botto….non c’è più il gf di una volta



843. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 00:59

i ragazzi sanno già che Giuliano fa il gigolò :D



844. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:00

Ragazzi, il mio live è finito.
Vado in pace.
A domani con xfactor.
Notte a tutti!!!!



845. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:00

Vale bene, c’hanno il pelo sullo stomaco se l’hanno capito….io mi sarei rifiutata di indicare lui



846. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:01

Se bisognava indovinare una presunta escort la situazione era meno difficile



847. Valentina Segatori ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:03

mcooo: secondo me, invece, sarebbe stato più complicato ;)



848. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:04

Ma il boss che fine ha fatto?



849. Francy_Ca ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:05

signori il mondo mi morfeo mi attende impaziente…. A domani….

Vado in pace



850. Buffy707 ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:06

e con questa presa per i fondelli da parte di david nei confronti di nando, vi saluto! a domani per il live di x factor! buonanotte



851. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:06

Attendo che il boss dica
Il live e’ finito…Andate in pace…
le tradizioni non vanno interrotte…



852. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:07

@ mcooo: giusto. Ora arriva.



853. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:07

IL LIVE e’ FINITO, ANDATE IN PACE.



854. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:08

anche perchè non posso farmi domanda e risposta da solo…



855. mcooo ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:08

Notteee banda di matti



856. Morgana ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:09

@Davide
Te possino…
Notte a tutti e a domani!



857. Highlinder ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 12:25

BELL CAST SICURAMENTE MEGLIO DI QUELLO DELL’ANNO SCORSO…QUEST’ANNO IL GF PROMETTE BENE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.