19
ottobre

GRANDE FRATELLO 11: LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM.

Casa Grande Fratello 11

Tutto è pronto per il Grande Fratello 11 che tra poco seguiremo Live su DM. In questi giorni vi abbiamo dato le prime info sui concorrenti di questa edizione: Davide Clivio, Sheila Capodanno, Andrea Cocco definito dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi  il sosia di Keanu Reeves (ma la conduttrice ci vede bene?), il novello ottusangolo David Lyoen, la cantante salentina Francesca Giaccari, la studentessa napoletana Rosa Baiano e soprattutto il Cavaliere di Malta Davide Roberto Baroncini.

Il nome di quest’ultimo è stato annunciato in esclusiva da DM e di conseguenza noi lo abbiamo adottato (movito per cui vincerà il GF11). E scusate se è poco. Non mancheranno inoltre tra i concorrenti personalità e personaggi pronti a far discutere: tra i quali un ex operaio che per stravolgere i suoi guadagni mensili si è trasformato in gigolò (e sul quale proprio poche ore fa vi abbiamo dato ulteriori informazioni) , il figlio di un camorrista e un ex-seminarista.

Il Gf quindi si rinnova: un cast cosmopolita e presentato come rivoluzionario, una durata monstre che lo vedrà in onda probabilmente fino a marzo, concorrenti occasionali che staranno nella casa anche pochi giorni ( ci saranno dei vip?) e uno spaccato italiano che inevitabilmente cambia di anno in anno, mostrando stagionalmente anche i cambiamenti del costume italico. E noi tra poco su DM, lo seguiremo live con voi dalle 21.10.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE, LA PREMIERE DI GRANDE FRATELLO 11 E’ LIVE SU DM.

GF 11, Prima puntata 1

21.15 Inizia il GF con un omaggio a Pietro Taricone. 

21.18 Inizia un’edizione cosmopolita, a detta della stessa conduttrice. La Marcuzzi presenta l’immancabile Signorini.

21.21  Grande novità di questa stagione: i concorrenti potrebbero trovarsi in mezzo al pubblico presente fuori dalla casa e fino all’ultimo non sapranno di entrare

21.22 Veloci immagini dei possibili aspiranti

21.23 Ecco svelati i primi due concorrenti Margherita e Nando

21.25 Nando direttamente da Pomezia. Urgono sottotitoli.

21.26 Inizia la selezione naturale del GF: solo uno dei due concorrenti potrà entrare. Entra l’immancabile Mario con  la busta.

21.28 Ovviamente entra Nando. 

21.30  Ecco la clip di Nando presentato dalla Marcuzzi come un ragazzo verace. Non ce ne eravamo accorti.

 21.31 Nando: “Io piacio” . E concede al pubblico le sue misure.

 21.34 Ovviamente l’avventura di Margherita non è mica finita. I nostri lettori lo avevano già pronosticato.

 21.35 Ecco altri due concorrenti, prelevati direttamente dal pubblico in studio: Davide e Pietro. Davide è il “nostro” concorrente presentato in esclusiva.

21.38 Davide da grande vuole fare il ricco.

21.40 Ecco la ballerina congolese Norma che non vuole essere valutata solo per il suo aspetto fisico. Viva la retorica.

21.41 Per l’appunto Norma si presenta con un look che passa inosservato. Alessia tiene a precisare che è una ragazza di sani principi. Pubblicità.

21.48 Nanto viene subito messo alla prova: arriva  Norma a provocarlo.

21.51 La donna ideale di Nando deve avere un fondoschiena appizzuto. Continua la spogliarello di Norma per la gioia degli ormoni del concorrente.

21.54 Arriva la napoletana Rosa: studia giurisprudenza ma fa la modella.

21.56 Parte la clip di Cristina: da Milano si è trasferita in Calabria da sette mesi, lavora in un giornale.

21.59 Dopo il truzzo laziale mancava la napoletana urlatrice.

22.01 Davide e Pietro saranno sottoposti al giudizio di una giuria femminile. Il Grande Fratello si trasforma in Beato tra le donne. 

22.03 Francesca da Galatina in provincia di Lecce, esattamente come Francesca Piri GF1. Paese prolifico. 

22.04 Questa sera c’è ampio materiale per gli studiosi di dialettologia.

22.07 Nando viene mandato nella stanza relax con Norma. Siamo ancora in fascia protetta. Si riunisce la giuria femminile per decretare il nuovo ingresso maschile.Pubblicità.

22.15 Vengono mostrate le clip dei due concorrenti. Si parte con Davide.

22.18 I ragazzi hanno la possibilità di interagire con le concorrenti in casa per cercare di convincerle a votarli. Le nostre lettrici tifano per Pietro. 

22.21 Dalla prossima settimana il GF11 con i sottotitoli alla pagina 777 ?

22.23 Pietro è ufficialmente dentro. Scommettiamo che per il nostro Davide l’avventura non finisca davvero qui.

22.24 Ed infatti Davide apre una busta. Lui potrà entrare solo scegliendo di eliminare una delle tre ragazze. La salentina ha già il terrore di essere cacciata.

22.28 Ovviamente Davide accetta di entrare ed entra nella casa. Prosegue la pantomima. 

22.30 Davide deve scegliere quale delle tre ragazze fare fuori. A sorpresa esce Cristina. Intanto una scritta avvisa sta per entrare il chiaccherato gigolò. Aumenta l’effetto suspance con la pubblicità.

22.39 Questa sera avremo la risposta a tante domande, dice la Marcuzzi. Arriva il caso umano Giuliano coperto da casco e con la voce filtrata. A casa sua nessuno sa della sua nuova attività.

22.44 Arriva Giuliano. Delusione nella faccia di Signorini e in quella del pubblico femminile. La domanda è d’obbligo: ma chi lo paga?  

22.48 Signorini esprime al meglio le nostre perplessità: l’unico gigolò che deve pagare lui

22.50 Per fortuna arriva Clivio a salvare il tasso di feromoni. Suggeriamo a Giuliano di rimettere il casco.

22.55 Rientra in gioco anche Margherita. Non l’avremmo mai detto.

22.56 Tanto per cambiare, Margherita piange.

22.57 Il Grande Fratello si trasforma in Carramba. Arriva anche la mamma.  

22.58 Arriva anche la busta. Margherita entra nella casa e finalmente la scenetta melodrammatica giunge alla fine.

23.00 Le sorprese non finiscono mai questa sera: avvisa la Marcuzzi. Ma di quali sorprese parla?

23.01 Arrivano Angelica e Lollo. Un’altra sfida avvicente quanto una partita a tris. Pubblicità.

23.09 Arriva anche una terza concorrente per completare il quadretto: Giordana.

23.11 ” Buongiorno o buonasera dipende quando vedete il video” sentenzia Lollo.

23.12 Prosegue il momento simil – Carramba con le cassaforti di Raffaella. Accesso negato per Giordana e Lollo. Accesso consentito per Angelica.

23.18 Arriva il Keanu Reeves del GF. Anzi secondo la Marcuzzi è anche più bello. Convinta lei.

23.22 Arriva Guendalina la tuttologa che si (auto)definisce carina. Ha vissuto tutta l’adolescenza con gli assistenti sociali ed ha una figlia Gaia. Potenziale caso umano. Pubblicità.

23.36 E’ la volta di David cittadino del mondo che non si stacca mai dalle sue bretelle. Anche quando fa il bagno. Se non sono matti non li vogliono

23.38 David entra con champagne e formaggio. Ha qualche problema intestinale e ha trovato la confidente perfetta a cui comunicarlo.

23.40 David entra in una dark room. Per fortuna la fascia protetta è finita da un pezzo.

23.42  David si esercita a mugugnare. Intanto la Marcuzzi si è resa conto quest’anno tocca tradurre le espressioni dialettali dei suoi concorrenti.

23.45 Angelica deve scoprire il personaggio misterioso (David). Momenti di alta televisione e grande suspance.

23.47 Angelica annusa l’alito e azzecca la provenienza di David.

23.50 Ecco la clip della speaker radiofonica Margherita.

23.52  Margherita ritrova Nando. Che classe.

23.53 I concorrenti sembrano non finire mai. Ecco Ferdinando, il figlio di un camorrista. Pubblicità.

23.58  Irrompe Francesco Facchinetti nel live del GF.

0.00  Dopo aver salutato la mamma, Ferdinando irrompe nella casa. Signorini vuole subito dire la sua: non bisogna colpevolizzare un figlio a causa del padre. E’ il momento delle prediche.

0.07 Sheila ed Hellen due amanti della moda ma solo una entrerà dentro la casa. Un’altra sfida a mezzanotte inoltrata per mantenere vivo l’interesse dei telespettatori. La busta decreta il verdetto: sarà Sheila ad entrare. Immancabile le sue urla. Questa sera il livello decibel raggiunge vette inesplorate. 

0.10 Esplode la valigia di Sheila. Momenti di terrore: ma chi ci crede? Neanche la concorrente!

0.13 Parte la clip della strafiga con la cellulite: Sheila. Ha già una web tv, si occupa di gossip e vuole vivere un’esperienza fuori dal comune.

0.15 Parte la sfida del GF al più brutto gigolò dell’era catodica: non deve confessare nulla sulla sua attività per tutta la settimana. Vincerà un premio.

0.19 Anna Paola ed Alessandro: hanno iniziato in coppia i provini, poi lei ha scoperto di aspettare un bambino ed inevitabilmente ha dovuto lasciare da solo il compagno. Arriva il momento strappalacrime per gli amanti dei buoni sentimenti: Alessandro riceva un videomessaggio della compagna.

0.23 Alessandrò potrà trascorrere una settimana con la sua Anna Paola prima di prendere decisioni affrettate. Signorini chiede coerenza. Noi speriamo che la soap finisca presto. 

0.27 Alessia accoglie in studio i 4 eliminati. Colpo di scena: nella casa c’è ancora un posto libero. Il GF legge il verdetto per ogni concorrente. E la Marcuzzi si trasforma in Carlo Conti a Miss Italia.

0.29 Cristina rientra nella Casa. Speriamo la pantomima delle uscite e rientrate sia giunta alla fine. Pubblicità.

0.37  Alessia Marcuzzi confessa alle ragazze che uno dei concorrenti è un gigolò. Loro hanno una settimana di tempo per capire chi sia il gigolo senza fare domande dirette.

0.39 E’ giunto il momento dei saluti. Al Grande Fratello quest’anno tutto può succedere sentenzia la Marcuzzi. Anche il Gf ha il suo motto.

0.41 La diretta è finita. Buona notte a tutti. Il live prosegue su Canale 5 dopo la pubblicità.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello11 - Terza Puntata - (35)
GRANDE FRATELLO 11, FOTOGALLERY DELLA TERZA PUNTATA


GrandeFratello11 - Terza Puntata - (3)
GRANDE FRATELLO 11: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. CRISTINA ALBERTO LASCIA LA CASA. ALL’IMPROVVISO ARRIVA FACCHINETTI: “NON MI PARTE LA MOTOOOOOO”.


Sheila Capodanno
GRANDE FRATELLO 11 AL VIA: NEL TRIONFO DI DIALETTI, STEREOTIPI E FOLKLORE STUPISCE IL GIGOLO’ GIULIANO.


Grande Fratello 11 - Quarta Puntata (41)
GRANDE FRATELLO 11: FOTOGALLERY DELLA QUARTA PUNTATA

857 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 1118 » Mostra tutti i commenti

51. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:29

anvedi come balla Nando…



52. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:30

prime lacrime del GF 11 dopo soli 14 minuti di trasmissione O_o



53. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:30

Spero che quest’anno i concorrenti non inizino ad urlare non appena mettono piede in casa!



54. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:30

Ok, il coatto c’è. Per ora nulla di nuovo.



55. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:30

Vedrete che entrerà anche Margherita…



56. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

Davide penso anche io…



57. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

Vi annuncio che c’e’ solo una figa :D



58. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

mi sta già sul chiulo



59. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

l’unico concorrente del grande fratello che sa dove andare senza che la Marcuzzi faccia il vigile che dà indicazioni…sarà concorrenza tra Nando e quello delle bretelle…soprattutto per la Gialappa!



60. Andrea FB ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

Buonasera



61. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:31

@ DM
Mi ci gioco 100€…



62. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

ammazza che buro! non s’affronta…



63. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

te rintronisco?!



64. CIOTTOLINA ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

e meno male che parlavano tante lingue.. questo parla sono romano



65. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

capooooo aoooooo



66. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:32

Ahahahahahaah già mi sta simpatico.
HA DATO LE MISURE…



67. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:33

e si te pio te rintronisco… Hai capito il Pometino…



68. Andrea FB ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:35

Ste falsate…..



69. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:35

Questa trovata di “pescare” i concorrenti tra il pubblico è semplicemente pietosa.



70. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:35

ma il momento vintage carrà da carramba? con tanto di persone del pubblico che vengono chiamate in causa e a cui poi viene detto: “no, non sei tu…”



71. Andrea FB ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

ch’a na voja Pietro d’entrà!



72. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

Gianluca pietosa e recitata malissimo….



73. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

che bono questo, slurp!



74. Carlo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

Pietro il gigolò?



75. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

Certo quella che ha detto a sto Pietro vai vai…
non si poteva vede’
perche’ vogliono farci capire che non lo sapevano???



76. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:36

Pietro sembra uscito da il mondo di patty…



77. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:37

Ecco il nostro CAVALIERE DI MALTA!!!



78. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

ammazza che entusiasmo che c’ha Pietro!



79. paolaok ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

“io da grande voglio fare il ricco”. Ecco, quanto lo prenderanno per i fondelli per questa frase?



80. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

@ Carlo : il gigolò non entrerò stasera. Credo.



81. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

Tutti simpatici sti DavidI…
li fanno con lo stampino?



82. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:38

“Da grande volgio fare il ricco”. Sarà il nuovo cumenda?
Ma per favore…



83. Davide Maggio ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:39

Master: che misure?



84. Principessa_Vespa ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:39

Nando stupendo????nooooooooooo!



85. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:39

@Davide: basta stuzzicarci!



86. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:39

quindi DM sapeva da un paio do giorni che Baroncini sarebbe entrato, mentre ci vogliono far credere che Baroncini stesso non lo sapesse?!



87. grandesorella ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

davide è norma l’unica bona?? :-)



88. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

qualcuno le regali un balsamo!



89. Francy_Ca ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

basta, disconosco DM come mio capo! :D



90. Master ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

ahha Davide, ha detto “SO GRASSO 83″ E HA DATO LE MISURE SPALLE, TORACE E GLUTEI…



91. Morgana ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:40

Carina questa qui… Non se la tira neanche un po’ però…



92. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:41

se Norma è l’unica bona annamo bene….a me non sembra sto granchè…



93. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:41

direttamente dagli anni 80!!!



94. Buffy707 ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:43

sembra un po’ un intellettuale!!! ahahah!



95. grandesorella ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:43

come si è conciata????????siamo già al porno soft :-(



96. mcooo ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:44

@grandesorella
magari…



97. Romy ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:45

sigarettina e poi torno…………….



98. Gianluca Camilleri ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:45

e meno male che non vuole essere giudicata solo per l’aspetto fisico..è conciata come Jessica Rabbit.
Cmq a me non piace,ha i lineamenti del viso troppo pesanti!



99. Mauro ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:46

Nando quest’estate era a Milano marittima al pineta con Lele mora altro che uomo di sostanza e con loro pure la prossima concorrente napoletana che sta x entrare… Tutto combinato!!



100. lauretta ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 21:46

nel live Nando vaga per la casa e poi viene chiamato in confessionale. “ahò, andò stà sto confessionale? Mica me l’hanno spiegato…”



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 1118 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.