17
ottobre

FRANCESCA GIACCARI – GRANDE FRATELLO 11

Francesca Giaccari - Grande Fratello 11

Femina salentina si definisce e per Alessia Marcuzzi darà filo da torcere ai concorrenti di Grande Fratello11. Lei è Francesca Giaccari, 26 anni, originaria di Galatina, provincia di Lecce. Ha una laurea in scienze politiche ma fa la cantante ed ha alle spalle un passato da fotomodella. Come la sua prossima coinquilina, Rosa Baiano, ha partecipato a Miss Italia (nel 2005 come Miss Wella Puglia).

E’ poliedrica e camaleontica, si diletta nel cambiare faccia ed abito in base alle circostanze; non a caso, considera il suo essere esuberante, e la sua vita in generale, un gioco. Solo la terra intorno a lei le permette di togliere la maschera ed essere se stessa. La forza manifestata da Francesca è probabilmente dipesa dalla sua infanzia difficile caratterizzata da una madre ansiosa e un padre assente.

Una ferita, questa, che a distanza di anni non si è ancora rimarginata. Ha vissuto a lungo con i genitori di sua madre, al punto che chiamava mamma sua nonna. E’ un ottimista e ha un motto in dialetto salentino che fa più o meno così: “la vita è come la pigli, se storta è storta, se la pigli buona è dritta“. Ora Francesca Giaccari è in cerca del vero amore; senza mezzi termini dice: “Ho una devastante voglia di innamorarmi”.

Troverà il suo Principe Azzurro nella casa di Grande Fratello?



Articoli che potrebbero interessarti


GF11_Davide-Baroncini_Tugurio
GRANDE FRATELLO 11: TRA CAVALIER SPOCCHIA A PROCESSO E SCATTARELLA RINVIATO A GIUDIZIO, ARRIVA JIMMY. FUORI FRANCESCA E DAVID. IN NOMINATION ROSA E NANDO.


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: L’UNDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DAVID E FRANCESCA ELIMINATI, SCATTARELLA AL TELEVOTO: SARA’ IL PUBBLICO A DECIDERE DEL SUO DESTINO. NANDO E ROSA VANNO IN NOMINATION.


Massimo-Scattarella1
GRANDE FRATELLO 11: SCATTARELLA CHIEDE “GIUSTIZIA” CON UN REINTEGRO TARDIVO. STASERA DOPPIA ELIMINAZIONE E NUOVO INGRESSO.


Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: PIETRO, CHE BRUTTA FIGURA!

2 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

17 ottobre 2010 alle 12:25

se nn uscirà nella prima, alla seconda…nn mi convince!



2. annarita ha scritto:

18 ottobre 2010 alle 13:42

francesca fai vedere che sei veramente una galatinese.Imbocca al lupo da parte di una tua concittadina che per motivi di lavoro vive a Brescia, ma che rimpiange la sua terra.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.