11
ottobre

ASCOLTI TV DI DOMENICA 10 OTTOBRE 2010: LA LADRA VINCE COL 18%. DISTRETTO AL 16%, COLORADO CRESCE AL 14%. SUPER ARENA (26%), LA BISLACCA ANCORA SOPRA LA CUCCA. ISOARDI AL 24% CON LINEA VERDE

Veronica Pivetti è La Ladra di Rai1

PRIME TIME – Continua a prevalere nella serata domenicale La ladra di Rai1: a seguire la fiction con Veronica Pivetti sono stati 4.947.000 spettatori e il 17.92% di share nel primo episodio e 4.133.000 e il 18.65% nel secondo. Distretto di polizia su Canale5 si è fermato a quota 4.008.000 spettatori con il 16.37% di share. Bene su Rai2 Ncis con 2.847.000 spettatori (10.27%) e a seguire in lieve flessione Castle con 2.686.000 (9.77%). In crescita lo show comico Colorado, visto da 2.764.000 spettatori e il 14.08% di share. Boom di ascolti per Quarto grado su Rete4 (2.947.000; 11.67%), affrontando la vicenda di Sarah Scazzi. Presa diretta su Rai3 ha raccolto 2.605.000 spettatori con il 10.52% mentre su La7 Niente di personale 529.000 con il 2.68%.

ACCESS PRIME TIMESoliti ignoti con 5.747.000 spettatori e il 21.39% di share supera Striscia la domenica su Canale5, vista da 4.992.000 spettatori (18.64%). Su Raitre Che tempo che fa è stato seguito da 4.300.000 spettatori e il 16.18% di share mentre su La7 In onda è stato visto da soli 553.000 spettatori e il 2.06% di share.

PRESERALE – Su Rai1 L’Eredità è stata vista da 4.154.000 spettatori e il 23.48% di share, saliti a 5.657.000 (26.48%) per il gioco finale. Il Milionario ha totalizzato 3.413.000 spettatori e il 17.81% di share. Chef per un giorno su La7 tocca il 3.05%.

DAY TIME – Su Rai1 il Gp di Formula1 alle 8 di mattina ha raccolto 3.566.000 spettatori e il 44.49% di share. Linea Verde condotta da Elisa Isoardi è stata vista da 2.675.000 spettatori con il 20.51% di share nella prima parte e da 4.013.000 e il 24.42% nella seconda. Nel pomeriggio, 4.446.000 spettatori e il 26.47% di share per L’Arena (l’Arena I protagonisti al 23.07%), 2.403.000 e il 18.11% per gli Amori di Sonia Grey, 2.295.000 spettatori e il 18.47% per la prima parte di Domenica In…onda e 2.646.000 (19.22%) per la seconda. Su Rai2 Mezzogiorno in famiglia ha totalizzato il 13.41% e Tg2 Motori il 12.96%. Quelli che il calcio (senza campionato) è stato visto da 1.103.000 spettatori e l’8.57% (Quelli che aspettano al 6.16%). Su Canale5 Domenica cinque Talk ha totalizzato 3.356.000 spettatori e il 20.39% (fino le 15:39), la parte Musica e parole 2.435.000 e il 18.73% (fino le 16:55) e la terza parte 2.640.000 con il 20.31%.

TELEGIORNALI – Il Tg1 delle 20 è stato visto da 6.086.000 spettatori con il 25.68% di share mentre il Tg5 ha raccolto 5.822.000 spettatori e il 24.53%. Il TgLa7 totalizza il 6.74% di share.

SECONDA SERATASpeciale Tg1 ha totalizzato il 10.30%. Terra su Canale5 al 12.99%. Le iene nella notte di Italia1 hanno toccato il 25.28%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


come un gatto in tangenziale ritorno a coccia di morto
Ascolti TV | Martedì 10 Ottobre 2023. Avanti Popolo parte dal 3.6%. Exploit diMartedì con l’8.1% (Più: 6.4%), Berlinguer 6.5%. Belve 7.7%, Le Iene 9.3%. Morgane (13.9%) batte Come un Gatto in Tangenziale 2 (11.9%)


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende

59 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. luke ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:27

Complimenti a Veronica Pivetti e al cast della Ladra!
E’ un bella serie, si segue facilmente, non c’è violenza, è divertente a tratti comico ma c’è anche la parte con la quotidianità dei personaggi.
La Pivetti secondo me è una della attrici più brave in questo periodo, non dimenticando la lunga carriera di doppiatrice dei cartoni animati.
Per il resto non ho visto niente a parte il TG5 delle 20.
Vomito al massimo per i 5 minuti di Domenica5!
Oggi ipocrisia al massimo con le vittime militari. BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!



2. Clà ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:32

si tutti odiano la d’urso, ma i suoia scolti li fa sempre…questo fa anche riflettere no



3. ale88 ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:36

wow! colorado uno “show comico”!



4. alessandra ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:38

io non capisco come fanno gli italiani a seguire quella bislacca ,fa veramente schifo domenica 5 e lei può fare quello che vuole ma non sarà mai una conduttrice con la A maiuscola , è così falsa con le sue faccette di circostanza è una vera iena la conoscono molto bene nell’ambiente patetica!!



5. Thomas Tonini ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:44

Picco dell’Arena al 30.93%!

Nel complesso la Bislacca è sopra la Cucca, ma in alcuni momenti Rai1 supera Canale5.



6. Phaeton ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:50

Non oso immaginare come apre oggi il programma la d’Urso! Penso che la d’Urso molti, io per primo, e tanti altri, e lei stessa, pensavano che quest’anno avrebbero fatto pochissimo, invece fa veramente ottimi ascolti. Perde solo la prima parte quella che va contro il TALK di Giletti, ma probabilmente perchè Giletti ha una schiera di affezionati che non lo lasciano per nulla al mondo.

Eccezionale gli ascolti della Grey, credo che non ci avrebbe scommesso nessuno sulla Grey e fa il 18%. Da vomito la Cuccarini che spara sentenze, e poi si fa vincere dalla d’Urso.

Io a Domenica 5 quasi quasi per poter prendere un po + di telespettatori sapete cosa farei? Manderei la striscia del GF contro Giletti!



7. gio ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:51

complimenti alla durso che supera la cuccarini



8. Francy_Ca ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:52

Phaeton
E ma sai che credo che otterrebbero l’effetto opposto? Giletti ha lo zoccolo duro e il GF rischia di soccombere in malo modo contro l’Arena…



9. stefano ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:52

REgina indiscussa della domenica resta sempre L’arena!
Parlare di prevalenza della D’urso sulla Cuccarini è quasi irrisorio visto che si staccano di un punto percentuale…. La parte affidata a Lorella non sarebbe neanche male. ma forse la sua lontananza dallo schermo ha fatto perdere interesse e ascolti al suo personaggio, un pò come quando un cantante torna a cantare e pubblica cd dopo svariati anni di asenza.



10. XxGiOsInOxX ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:52

@phaeton

Non dirà niente la D’URSO perché sa bene che non si ringrazia per gli ascolti di un programma dedicato ad una disgrazia!



11. Francy_Ca ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:54

Thomas
Tieni presente che Dom5 è inzuppato di pubblicità, su 5ore di diretta effettive se sono 4 è tanto… Quindi credo sia normale che in alcuni frangenti la Cuccarini sia andata sopra.



12. XxGiOsInOxX ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:56

@Francy

OTTIMA osservazione!



13. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:57

stefano hai ragione!! anche io penso la stessa cosa.. Per questo credo che col tempo la sfida diventerà sempre più avvincente.. La d’Urso è in video tutti i giorni, si fa autopromozione da sola e il programma già era fatto L’anno scorso.. La cuccarini dopo anni di assenza dal video torna e deve riconquistare un po’ di pubblico.. Eppure riesce in alcuni momenti a superare la d’Urso e a differenziarsi di un punto percentuale.. oltretutto nella seconda parte vince in numero di telespettatori.. Per cui onore al merito alla Cucca..!!! parlare di vottoria della d’Urso in questo caso è irrisorio…



14. XxGiOsInOxX ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 10:59

@FRANZ&STEFANO

Ma cosa dite! LORELLA ha bisogno di conquistare il suo pubblico, ma da quando gli ascolti si misurano anche dall’assenza dal video!



15. Francy_Ca ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:00

Franz
1 punto o mezzo punto ha comunque vinto. Quando una squadra di calcio supera l’avversario ai rigori mica dici che non ha vinto.



16. barby! ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:00

CON il gf la d’urso salirà ancoraaaaaaa!la cuccarini è spacciata



17. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:03

@ XxGiOsInOxX

La tua cara d’Urso è in video tutti i giorni tranne il sabato e si fa pubblicità da sola!!! per cui pensate prima di difendere a priori.. A pomeriggio cinque da le anticipazioni della domenica e la domenica da le anticipazioni della settimana.. e smettetela di scomodare la pubblicità per cortesia, cadete sul ridicolo..!!! la Cuccarini da filo da torcere alla d’Urso e vince indubbiamente in qualità…!! tra l’altro la seconda parte di Domenica in Onda supera la d’Urso in numero di telespettatori..!!!!!!!



18. Phaeton ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:04

Però il fatto è che quando andrà la strscia del GF la d’Urso lascerà la Cuccarini vuota per un’ora…perchè il GF è comunque un terno al lotto non si sa quello che da… e la Cuccarini potrebbe apportare tutte le modifiche che vuole per sistemare il programma proprio in quello slot in cui la d’Urso non può fare niente. E’ da valutare… perchè questa striscia del GF annienta sia Pomeriggio 5 che Domenica 5!!!!!!! Io creerei un canale digitale free che parli interamente di GF con approfondimento e magari di Amici e ridurrei le striscie su Canale 5!



19. denis 1973 ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:07

Il segmento di Domenica In affidato a Lorella ieri è stato proprio godibile, tutto portato avanti con grande professionalità: belle interviste bella musica, niente schiamazzi risse o quant’altro di trash siamo abituati a vedere di questi tempi. Io questo mi aspetto dalla televisione, forse dovremmo cominciare ad affiancare ai posti sugli ascolti dei post sui contenuti per rendere onore al merito di chi si fa un mazzo per proporre della bella televisione!



20. Francy_Ca ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:07

Phaeton
e come darti torto….



21. barby! ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:08

boommissime le iene!
ah! ventura flop! 6 e 9%!senza calcio non campa..



22. XxGiOsInOxX ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:09

@Franz

Infatti ti commenti da solo la II parte della CUCCARINI parte alle 18,00 perciò vince di pochissimo in spettatori sulla III parte di DOMENICA 5 partita dalle 17!!!



23. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:11

@ Phaeton

non ho capito.. io pensavo che il GF facesse fare piu ascolti alla d’Urso!! O_O



24. XxGiOsInOxX ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:11

SOVRAPPOSIZIONE D’URSO CUCCARINI
canale 5 20,10
rai uno 18,70
NEL COMMERCIALE 21% (CANALE 5) a 15% (RAI UNO)!



25. Francy_Ca ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:12

Franz
Innanzitutto non c’è bisogno di scaldarsi, take it easy. Inoltre, è un fatto oggettivo che mentre Dom5 sia imbevuta d i pubblicità, che quindi frammenta il programma, in Rai questo accade molto meno, è una questione di oggettività.
Secondo punto, la d’Urso sfrutta quel che ha, se noti quest’anno ha scelto di non andare su ogni settimanale a farsi le markette per promuoversi, e utilizza il suo programma. Non ha rilasciato interviste per parlar di se o per presentare i programmi. Utilizza Pom5, e quindi?
Cerchiamo di argomentare ciò che diciamo, ed evitiamo di parlare per partito preso.



26. Phaeton ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:16

@franz….si di solito fa fare più ascolti, ma è comunque stabile, nel senso che poco si può fare per cercare di confezionare lo slot al meglio, adesso invece anche a seconda dell’argomento di cui parlano dall’altro lato ci possono mettere contro quello che vogliono. Quando c’è il GF la d’Urso non può più fare nulla, la Cuccarini potrebbe chiamare Obama e intervistarlo ( ovviamente sto esagerando). Io spero che con il GF non abbia problemi! Ma ieri l’intervista a franceschini come è stata?

Comunque volevo commentare il dato della Isoardi… è molto amata dal pubblico… e potrebbe trovarsi uno spazio bello forte e fare una bella carriera in TV ne ha tutte le capacità!



27. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:17

bisogna vedere cosa si intend per commerciale.. commerciale sn i bimbiominkia?? a me nn me ne frega nulla del target e di queste cavolate.. a me mi frega che ieri lad’Urs ha trattato il tema dell’omosessualità in maniera SCANDALOSA e mi chiedo come si fa a difendere un programma del genere..!! povera italia!!

16:34:30 17:50:32 DOMENICA IN…ONDA 2.295.541 18,47%
17:53:49 18:45:41 DOMENICA IN…ONDA 2.646.286 19,22%

15:44:15 16:55:05 DOMENICA CINQUE MUSICA E… 2.435.196 18,73%
16:59:17 18:40:21 DOMENICA CINQUE 2.640.516 20,31%
18:44:16 18:45:40 DOMENICA CINQUE I SALUTI 2.527.030 16,76%

lo vedi che in telespettatori nell’ultima parte vince la cuccarini??



28. Francy_Ca ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:20

Franz
Controlla gli orari e nota che c’è discrepanza. Bisogna prendere gli orari coincidenti per far il conto dei telespettatori.



29. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:24

@ Phaeton
guarda non so perchè io nn guardo Domenica 5 a parte a tratti.. penso che sia veramente un brutto programma che fomenta gli animi delle persone senza lasciarti nulla.. vedi il tema dell’omosessualità ieri..

@Francy_Ca

scusa, ma nn lo ripete sempre la d’Urso che è una tv commerciale?? e allora che s tenga stretta la sua pubblicità..!! Inoltre in genere nei settimanali ci si va quando una trasmissione comincia, mica tutte le settimane.. e lui invece si fa autopromozione tutto l’anno.. Per non parlare di quando in trasmissione dice d aver vinto quando non è cosi perchè Giletti la straccia..!! allora che stia zitta e fa piu bella figura.. è una falsa ed è decisamente diseducativa.. E che non mi si parli di partito preso perchè tu la difenti in ogni post che la riguarda a spada tratta!! io valuto la trasmissione che fa c…e



30. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:30

@Francy_Ca
mi spieghi perchè la d?urso frammenta cosi tanto il programma?? x esempio l’ultima parte i saluti che senso ha?? beh te lo dico io.. Sanno che in quella parte perdono telespettatori x cui si inventano questo segmento in modo che nn faccia media con gli altri.. mezzucci da bar!! aprite gli occhi..



31. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:34

ma le curve dv s possono vedere????



32. Phaeton ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:34

Quello che voglio puntualizzare io è che Domenica 5 ha tanti problemi, lo studio, il nome, gli ospiti, non ha lo stessa forza mediatica di Domenica IN, non è dedicato come lo erano la Buona Domenica della Perego: con uno studio dedicato, con un Cast di eccezione, con tanti argomenti, tanti ospiti. Domenica 5 è molto più semplice, ma riesce a tenere testa e a battere anche Domenica IN che sulla carta è decisamente più forte!



33. Francy_Ca ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:37

Franz
Io la difendo e argomento ogni cosa che dico.
Nessuno si sta lamentando della pubblicità, è una tv commerciale, non fa pagare il canone, ed è giusto ci sia. Ma è ovvio che questo penalizza i dati auditel (in ogni caso, di mezzo o un punto ha vinto, ed è indubbio).
L’Arena vince e stravince, e vabbè, buon per loro vuol dire che piace, ma Dom5 non è mai stata in competizione con l’Arena quest’anno, dato che è indubbio che sia quasi impossibile da battere; la sfida è tra le due primedonne, e finora la d’Urso alla Cuccarini la guarda dall’alto.
Hai ragione quando dici che non ci vai tutte le settimane, ma vuoi mettere la risonanza mediatica che ha avuto la Cuccarini, con tutte le interviste e le copertine su settimanali e quotidiani (a breve tornerà sui settimanali a fare i bilanci, stanne certo), oltre all’aspettativa che ha generato il suo rientro sulle scene?
Io non giudico per partito preso, quand ci son cose che non mi piacciono le dico, quando non ci sono non me le invento. Poi la brutta figura la fai tu, quando giudichi una persona falsa in base al grado di simpatia che ti provoca, e sullo star zitta… Sorvolo perchè è incommentabile su quello.
A te le sue trasmissioni non piacciono, vabbè, ce ne si farà una ragione, ci sono altre due milioni di persone a cui invece piace e che la seguono, pazienza. La differenza tra il mio comportamento e il tuo, è che io non mi metto a giudicare o a sentenziare su trasmissoni che non mi piacciono (e che quindi non guardo, perchè sorbirmi qualcosa che non mi va giù?), perchè so che non sarei obiettiva e parlerei per partito preso.
Comunque ti scaldi troppo.



34. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:42

@ franz: chiedi a Thomas e ti sodisfera’.



35. Franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:43

Franz
Se la d’Urso avesse il potere di non frammentare la trasmissione, e quindi di scegliere come e quando mandare gli spot, lavorerebbe a Publitalia e non farebbe la conduttrice.
I saluti son sorti perchè quel blocco sia a Pom5 che a Dom5 dura un minuto, e la gente ovviamente, che sa che dopo la pubblicità la trasmissione torna in onda per solo un minuto, se c’è qualcosa sull’altra rete che interessa di più del Milionario (L’eredità) quando c’è il nero a Pom5 va su Rai Uno e non torna più. Ci si adatta a quel che l’azienda impone, perchè rovinare lo share di un’intera parte del programma per un minuto di trasmissione?



36. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:44

@Phaeton

Per me domenica 5 è solo un’appendice di pomeriggio 5 e i temi sn sempre gli stessi.. Anche se la Cuccarini avesse una spalla comica, un corpo di ballo o altro sarebbe piu’ forte.. ma questo è il “se” mentre noi c troviamo a dover commentare quello che c’è.. per cui, senza nessuna polemica, io trovo che Domenica 5 non rispecchi non solo i miei gusti di telespettatore, ma nemmeno la mia intelligenza come persona.. Non posso vedere trattati temi cosi importanti con quell’approssimazione, non si puo’ parlare di islam e d conflitto di religione in quel modo quando nel mondo c’è chi si fa esplodere proprio x questi problemi.. Che messaggio da agli italiani??? non si puo fomentare il pubblico parlando di pena d morte per l’assassino d sarah scazzi perchè la pena d morte nn va d pari passo con la democrazia e noi siamo (o almeno dovremmo esserlo) un paese democratico.. Per questo dico che domenica 5 è un programma altamente diseducativo e che bisogna avere la competenza x trattare certi temi.. Non se ne puo parlare come se s fosse al bar perchè la televisione arriva a tutti gli italiani e ha la capacità a volte d “plasmarne” le menti.. X cui preferisco mille volte guardare la cuccarini che fa un programma d intrattenimento di classe come nn se ne vedeva da tempo.. certo, non è come la buona domenica che faceva con columbro, ma credo che sarebbe stato anche anacronistico riproporla.. lorella è cresciuta e si pone in modo diverso ai telespettatori.. oltretutto credo che domenica in abbia dei canoni fissi a cui non c si puo’ opporre a meno che a condurla non sia qualcuno d potente che t rivoluziona tutto completamente..



37. Francy_Ca ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:45

35. Franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:43

Ecco, ovviamente sono io u.u chiedo scusa



38. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:48

@FrancyCa

ah adesso domenica 5 non è in sovrapposizione con L’arena??????????????? ma dai, sei ridicola/o adesso..! non pensavo che domenica 5 iniziasse alle 16, ero convinto iniziasse alle 13.40..! mi scaldo quando si vuole difendere l’indifendibile.. tu parli solo della vittoria x un punto percentuale della d’urso ulla cuccarini ma nn parli della vittoria di 6 punti percentuali di giletti sulla d’urso.. troppo comodo cosi!! sei proprio come la d’urso che s vanta d vincere quando in realtà perde..



39. aladino ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:49

Credo che ormai si potrebbe anche dire BASTA a tutti questi programmi che trattano del caso Sarah Scazzi.
Diciamo anche tranquillamente che si è capito che il caso ha suscitato l’attenzione di tutta l’Italia e che i programmi televisivi ne stanno approfittando.
Si è criticato Chi l’ha visto fino allo sfinimento e adesso si sta marciando su questa disgrazia.
BASTA!!!



40. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:53

@Thomas Tonini

è possibile vedere le curve?? :)



41. Phaeton ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 11:56

Franz, il discorso che è un appendice di Pomeriggio 5 è quello che andavo a criticare io, ma probabilmente hanno voluto fare questo e diciamoci la verità gli va pure molto bene perchè fa ascolti!

Io personalmente trovo Giletti di una spocchia, di un saccente indescrivibile e non lo guardo.

Trovo la Cuccarini ignara di quello che fa, poco cosciente del programma che conduce e quindi molto altalentante come stile! Patetica nel gioco a casa, patetica con la Berti… si è sciolta ed è riuscita solo con Mengoni.

Io personalmente, sono il più critico di tutti in questo blog, perchè guardo tutto e non ho preconcetti su nessuno e parlo sempre e solo in conseguenza di ciò che vedo. E se prima di guardare Domenica 5 avevo detto che la vedevo molto nera per la d’Urso, e che credevo fosse l’ultimo anno questo. Alla prima puntata ho notato un ottimo programma, molto migliorato… e sono contento che vinca. Poi se a te non piace non è parlare, ma stare a contestare il dato mi sembra assurdo!!!!!!! Come altrove che quando parlano di certi programmi mettono il target commerciale per girarsi la frittata. Prendiamone atto.



42. franz ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 12:02

@Phaeton

io non trovo affatto che la Cuccarini sia ignara di quello che fa o sia patetica.. Trovo decisamente patetica la d’Urso..!! domenica 5 un ottimo programma??? oddio.. io nn contesto il dato, lo analizzo.. e dico che la cuccarini sta alle calcagna della d’urso con un programma decisamente di qualità.. sono altri che m tirano in ballo la pubblicità e che vogliono omettere il fatto che giletti superi la d’urso per 6 punti d share.. nemmeno a me piace giletti, ma prendo atto del dato.. e mi chiedo come s faccia a guardarlo.. pero’ domenica 5 è veramente inguardabile e diseducativo.. Non sempre quello che vince è migliore d quello che perde, non sn solo i numeri ad essere metro d giudizio..



43. angelot ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 12:16

..facile vincere con i fatti di cronaca (che forse non andrebbero fatti vedere la domenica pomeriggio!) che tra l’ altro sono gli stessi argomenti che trattati Giletti!

E poi….parlare di Mora/Corona, il caso di Sarah e il coming out degli artisti…è così importante il conduttore (o farebbero comunque ascolto?)



44. luigi1988 ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 12:28

a me personalmente la domenica in della cuccarini piace tanto e credo ke salirà cn le puntate…



45. Franco2 ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 12:30

La Cuccarini si sta pian piano risvegliando, ma è ancora troppo sciùra: voglio meno chiacchiere da salotto e più spettacolo! Se non balla e canta lei, che è una delle poche showgirl rimaste, chi deve farlo?

Record personale per Elisa, che prende la linea con 1.720.000 spettatori e la passa con 4.090.000: mai così tanti telespettatori davanti alla tv per seguirla.



46. busb ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 12:53

male Distretto al 14%, record Colorado e Quarto grado.
boom delle Iene, male Striscia la domenica

Terra rifiuta l’ascolto facile alla d’urso-giletti e fa il 13% parlando dei minatori in Cile. Bravo tony!



47. w paola perego ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 13:11

Davvero non capisco come si possa elogiare un programma come Domenica5 ed emigrare un programma di servizio pubblico come chi l’ha visto che da vent’anni va in onda.
E’ di una volgarità assoluta. Anche le interviste che dovrebbero far salire qualitativamente la trasmissione, si risolvono in 4 chiacchiere da bar con parolaccie annesse. (vedi l’intervista alla figlia di Noschese). La d’urso è solo una marionetta di videonews e di piersilvio. Bellissima invece la qualita’ della domenica della grande cucca nazionale, che pur perdendo di pochi punti percentuali pian piano sta ricreando la domenica di tanti anni fa..Via cucca continua cosi’ che il pubblico alla fine ti premiera’…
W L’ALLEGRIA DELLA CUCCA!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=hV2DC3QHM0Y



48. Ale ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 13:13

Spezzo una lancia a favore della D’Urso. Ho trovato il talk su Tiziano Ferro e il coming out molto moderno, interessante e coraggioso. Non è stato trash anche se lei non è che abbia moderato più di tanto e le voci si sono accavallate. Però è un dibattito che a RaiUno non avrebbero mai fatto. La Domenica della Cuccarini è stata piacevole, forse un po’ troppo buona o buonista ma lei è così, però è una domenica che alla fine ti lascia felice e questo non capitava da tempo.

Però deve ballare come si deve. Io non mi accontento di due passettini riciclati. La Cuccarini anche negli anni 2000 ha fatto dei bei balletti impegnati in tivù e io rivoglio quelli. Comunque dato che ha avuto ospiti per giovanissimi come Mengoni e la Berti sarebbe interessante capire con chi ha fatto il picco e chi l’ha buttata giù per vedere su quale strada battere per gli ascolti.



49. Ale ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 13:23

Comunque la sfida è molto avvincente. E’ vero che la Cuccarini anche se è un volto storico oggi non ha il pubblico della D’Urso. Le massaie hanno un ricordo affettuoso per la Cuccarini come i trentenni e quarantenni cresciuti con la tivù anni 80 e 90 ma sotto i 20 anni i ragazzi non sanno chi sia. Per loro è solo una vecchia che hanno visto fare ospitate e qualche ballo qua e là quindi è vero che deve riconquistarsi il suo pubblico.

Inoltre la sua domenica è di qualità ma pacata e un po’ soporifera e a volte sembra che non succeda niente quando dall’altra parte ci sono dibattiti,benché urlati,e ospiti minori ma nazionalpopolari. A Domenica In io vorrei balletti, sigle storiche di Lorella e ospiti più trendy non la Berti e il cast di Jesus Christ SuperStar.



50. 10ottobre ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 13:28

Cuccarini sempre meglio, si stanno scaldando i motori….. prevedo a breve il grande sorpasso contro il piattume del 5!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.