9
ottobre

DM LIVE24: 9/10/2010. LA AMOROSO E’ AL TOP, NONNA PAPERA E’ A POMERIGGIO CINQUE, MARCO LIORNI E’… PAPA’!

Diario della Tv Italiana del 9 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • E’ arrivata Viola!

SMS da Marco Liorni: “E’ atterrata Viola! 3.160 e ottima salute. La mamma sta benone, bravissima! Parto naturale davanti al papà tremante”. Auguri!

  • La Amoroso batte tutti

mcooo ha scritto alle 13:56

Alessandra Amoroso sbarca direttamente alla prima posizione battendo artisti come Giovanni Allevi, Anna Oxa, Shakira. Ecco la classifica FIMI degli album piu venduti nella settimana che va dal 27 settembre al 03 ottobre.

1. Alessandra Amoroso – Il Mondo in un secondo
2. Giovanni Allevi – Alien
3. Carlos Santana – Guitar Heaven: The Greatest Guitar Classics Of All Time
4. Anna Oxa – Proxima
5. Fabri Fibra – Controcultura
6. Eric Clapton – Clapton
7. Linkin Park – A Thousand Suns
8. Skunk Anansie – Wonderlustre
9. Fiorella Mannoia – Il Tempo e l’Armonia
10. Shakira – She Wolf

  • Toh, chi si rivede…

paolaok ha scritto alle 17:14

A Pomeriggio Cinque tra il pubblico parlante, si rivede Nonna Papera, l’ex insegnante una volta tra il pubblico di Amici.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 20 Novembre 2010
DM LIVE24: 20/11/2010.


DM Live 24 23 Ottobre2010
DM LIVE24: 23/10/2010. GIORNATA DI GAFFE: AL TG1 L’ALBUM DI LIGABUE ‘ARRIVEDERCI MOSTRO’ DIVENTA ‘ARRIVEDERCI FRANZONI’


DM Live 24 16 Ottobre2010
DM LIVE24: 16/10/2010. SIGNORE E SIGNORI…NI!


DM Live24: 15 Maggio 2010
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2010

28 Commenti dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 13:07

Domenica 10 ottobre dalle 15.55 alle 16.15, il pomeriggio di Rai1 si tinge di rosa con una nuova puntata di “Domenica In…Amori”, l’appuntamento condotto da Sonia Grey , in compagnia di Luca Giurato e Maurizio Battista, rivolto alla “voce del cuore” e alle storie più appassionanti.

In questa seconda puntata, il racconto e le immagini di uno dei matrimoni più invidiati della storia, quello tra il 35° Presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy e di Jaqueline Bouvier, da sempre considerata icona di cultura ed eleganza. Si tornerà indietro negli anni per rivivere le sontuose nozze celebrate di fronte a 2000 invitati, i momenti felici e quelli dolorosi, i pettegolezzi ed i presunti flirts dell’uomo più potente dell’epoca, fino al quel fatidico 22 novembre del 1963 a Dallas dove il Presidente fu assassinato di fronte agli occhi della sua Jackie e del mondo intero. Immagini drammatiche che hanno commosso tante generazioni e che hanno spezzato per sempre il sogno di questo grande amore.



2. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 13:07

Domenica 10 ottobre, nella nuova puntata di Domenica In – L’Arena condotta da Massimo Giletti su Rai1, l’attualità ancora al centro del dibattito, con la drammatica vicenda di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana assassinata dallo zio. In studio con il conduttore, a commentare questa dolorosa pagina di cronaca nera, Federica Sciarelli, Vittorio Sgarbi e Stefano Zecchi.

Nella seconda parte del talk show domenicale, “L’Arena Protagonisti” ospita l’attrice Barbara De Rossi, che ripercorrerà con Massimo Giletti le tappe più importanti della sua vita privata e professionale.



3. mcooo ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 13:16

Costantino Vitagliano: “”Ho documentato tutto ciò che succedeva all’agenzia Mora. Si vedranno cose che nessuno ha mai visto. L’ora dell’ipocrisia è finita”.



4. lauretta ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 14:26

La Tatangelo a Le invasioni barbariche :”Giusy è brava, però due ore è mezzo di concerto….diventano un pò pesante…”.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 15:07

Il dado è tratto: l’Eurovision Song Contest 2011, a cui parteciperà probabilmente anche l’Italia (con il vincitore di XFactor) grazie al Direttore di Rai2 Massimo Liofredi, si terrà a Dusseldorf presso l’Esprit Arena (51 mila posti). L’ESC ha affittato lo stadio alla cifra simbolica di 1 euro, non avendo Dusseldorf alcun debito. (Fonte: Eurofestival News)



6. Daniele Pasquini ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 15:12

In diretta dallo studio Nomentano 4 della Dear di Roma va in onda, domenica 10 ottobre alle 16.15 su Rai1, il secondo appuntamento di “Domenica in…onda” con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino, con interviste, giochi e tanta musica.

Nella casa costruita all’interno dello studio, Lorella incontra i suoi ospiti: Francesca Neri e Fabrizio Bentivoglio protagonisti dell’ultimo film di Pupi Avati “Una spensierata giovinezza”. Marco Mengoni, oltre a presentare il suo ultimo singolo “Stanco”, realizzerà il sogno di duettare e ballare con Lorella, mentre Biagio Antonacci canterà “Bell’anima” e il suo ultimo singolo “Chiedimi Scusa” .

Ospite della trasmissione, inoltre, il cast del musical Jesus Christ Superstar di Massimo Piparo tra cui Mario Venuti, Max Gazzè, Matteo Becucci e Simona Bencini.

Torna l’intervista a colori con un grande ospite del panorama artistico italiano, l’intramontabile Orietta Berti.

“Domenica in …onda” ha anche un’altra sorpresa per i telespettatori, prende il via infatti il gioco telefonico “Fratelli d’Italia” dove il pubblico a casa, prenotandosi al numero 894003, potrà giocare ad indovinare la città di provenienza di 3 persone.



7. Francy_Ca ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 15:47

“Cameriere un po’ di sale!”
Non per altro, da altre parti dopo essersi mangiati il fegato senza sale per decine di settimane, adesso son tutti tronfi per… Uhm 3 citazioni? (di cui una per altro su Sarah Scazzi, si incensano per aver dato per primi la notizia della sua morte e non aggiungo altro) No bhe vabbè… Porelli, fanno pure tenerezza…
Però bho non so, mi sembra di ricordare che però DavideMaggio.it è stato citato a Mattino Cinque e La Vita in Diretta… No, un attimo, forse non era solo una citazione.. Mi pare di aver visto popo Davide Maggio in carne e ossa in queste due trasmissioni… Bho forse erano solo allucinazioni… Tant’è… Cameriere quando arriva questo sale? :D



8. Gianluca Camilleri ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 15:55

L’aziendalissima Piersilvia Toffanin è riuscita nell’impresa di non fare alla Mastronardi nemmeno una domanda sulla sua partecipazione a “Romanzo Criminale – La serie 2″ in uscita su SkyCinema.
Capisco la concorrenza ma…la professionalità nell’intervistare dove sta??



9. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 15:59

@ Gianluca: perche’ la professionalità dipende dalle domande che avresti voluto fare tu?



10. Andre ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 16:01

Finisce Amici alle 15:30 e parte Verissimo con Silvia Toffanin. Peccato che nella prima pausa pubblicitaria del talk show va in onda lo spot che dice “Amici… Tra poco su Canale5″.
Un promo VERISSIMO.



11. Andre ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 16:03

Io adoro Verissimo. E’ lunico programma di infotainment che non mi ha MAI stufato… è molto pacato e con grandi ospiti che il programma merita.
La diretta di Amici accorciata è una buona scelta. Meno noiosa del solito.



12. Gianluca Camilleri ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 16:07

@ Davide
Beh mi sembra il minimo porre almeno una domanda su un impegno di prossima uscita che la riguarda in prima persona.



13. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 16:14

@ Gianluca: a te sembra il minimo. Ad altri, magari, no.



14. Daniele Pasquini ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 16:38

L’11 ottobre, con un ritardo consistente nella tabella di marcia, partiranno le trasmissioni di Europa 7 HD. Europa 7 HD è il primo broadcaster in Italia a trasmettere in DVB-T2 e pertanto chiunque fosse interessato alla paytv di Francesco Di Stefano dovrà acquistare un decoder compatibile (l’unico è il 7 Box, acquistabile sul sito o presso i rivenditori specializzati). Il promo da Digital-Sat: http://www.youtube.com/watch?v=QEx9t6ytKts



15. Phaeton ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 16:48

Che sta succedendo? Il capo litiga con un suo redattore?



16. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 16:53

Domenica 10 ottobre 2010, in diretta alle ore 13.40, nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino e condotto da Barbara d’Urso.

Il caso di Sarah Scazzi: il giorno seguente ai funerali di Sarah, la quindicenne di Avetrana uccisa e violentata dallo zio, “Domenica Cinque” ne parla in studio con i suoi ospiti raccogliendo opinioni e testimonianze.

E ancora, Dario Franceschini si racconta a Barbara D’Urso; Lucilla Agosti parla della sua vita e dell’attuale lieta gravidanza; e infine, Chiara Noschese, figlia del celebre imitatore Alighiero Noschese, sarà in studio con tutto il cast del musical “Mamma Mia!”.
Spazio alla musica con i successi di Paolo Meneguzzi che si racconterà in una intervista a cuore aperto.

“L’Islam e i matrimoni combinati”:partendo dal caso di Nosheen, la ragazza pakistana di Novi picchiata brutalmente dal fratello per aver rifiutato di acconsentire a un matrimonio combinato col cugino, ci si domanda se i matrimoni combinati, spesso accompagnati da atti di violenza domestica, siano ancora ampiamente diffusi nella cultura islamica. Dibattito in studio con testimonianze esclusive.

“E’ necessario che i vip facciano coming out?”, è questo il titolo del terzo talk di “Domenica Cinque” che approfondisce il tema dell’omosessualità nel mondo dello spettacolo partendo dal recentissimo coming out di Tiziano Ferro.

Grande novità: le missioni “dell’agente 000” Patrick Ray Pugliese che in questa occasione andrà a trovare Mara Maionchi, la produttrice discografica che ha scoperto e lanciato il chiacchieratissimo Tiziano Ferro.

Tornano gli inserzionisti “bislacchi” che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari.



17. simonevarese ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 17:23

Grazie all’esaltante cammino dell’Italvolley ai campionati del mondo, Rai3 questa sera alle 21.05 manderà in onda la semifinale Italia-Brasile.



18. Andre ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 17:54

Qualcuno sa dirmi perchè da giorni nello spot del Chiambretti Night c’è scritto “Da Martedì”?
Dovrebbero mettere “Martedì e Giovedì in seconda serata”.



19. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 18:09

Andre: e’ capitata la stessa cosa nelle settimane scorse e ho fatto la tua stessa osservazione. L’unica cosa che ho pensato e’ che volessero far risultare il programma come una cosa nuova.



20. lauretta ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 18:15

Ad Exra factor Alessandra Barzaghi si presenta con tanto di ‘attestato di laurea’. “Questa è la prova che sono laureata…e con 110 e lode..”.



21. iuventina92 ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 18:36

Ormai la d’urso stà facendo resuscitare tutti gli ex-gieffini…



22. lauretta ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 18:48

Carlo Passoni ad Extra factor :” Secondo me Ruggero sarebbe più adatto per Ti Lascio una canzone..”.



23. mcooo ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 18:50

Accorciare Amici per dare spazio a Mastronardi e i bambini di Io Canto!!!
ditemi che e’ uno scherzo…



24. stesc86 ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 19:43

Non so se nei giorni scorsi qualcuno l’aveva già fatto notare, ma solo oggi ho scoperto che la Pepsi ha investito un bel po’su X Factor riempiendo backstage e loft di lattine nei loro frigobar in bella vista…è per questo che, al rientro dalla pubblicità, in sovraimpressione si legge “Nel programma sono presenti inserimenti pubblicitari a fini promozionali”…

nuova frontiera dell’advertising?



25. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 20:17

@ stesc86: si chiama product placement. Puoi fare la domanda a Francesco in Strafactor. Tra 10 minuti su DM.



26. Alessandro ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 21:05

L’operazione di fotocopiatura ad Io canto prosegue senza sosta: ieri addirittura sono state cantate canzoni già cantate nelle scorse settimane dalla Clerici. Alcuni titoli: A città ‘e Pulecenella, Mi manchi, Amor mio, La donna cannone. Con le migliaia di titoli che si possono proporre?!



27. lauretta ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 21:46

‘ La puntata è stata registrata prima dell’attentato ai soldati italiani’. Questo passava in sovraimpressione a i soliti ignoti durante la partecipazione di Milly Carlucci e Emanuele F. di Savoia al programma.



28. alex ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 22:52

in signorini ho visto occhi lucidi e molta emozione per tiziano ferro,lui voleva cambiare titulo per oggi: piu che verissimo , fighissimo (spero si possa scrivere )

grazie davide per le preziose informazioni

allora nella seconda parte giletti dura 5 minuti, l’equivalente della carriera cinematografica della de rossi(anche se come donna è molto bella , vecchia gallina ma buona)in coppia con boldi mezzo minuto
ciao a tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.