6
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2010

Guida TV del 6 Ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Quinta puntata del talent show condotto da Antonella Clerici in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.  Ospiti della quinta puntata saranno Anna Oxa, Massimo Ciavarro e Paola Perego.

Rai2, ore 21.05: Voyager

Cosa avvenne realmente alla scoperta della tomba di Tutankhamon? Cosa hanno nascosto per quasi un secolo i suoi scopritori Howard Carter e Lord Carnarvon? Roberto Giacobbo ha potuto condurre una nuova indagine per rispondere a queste domande e per scoprire cosa si nasconda dietro al mistero del faraone bambino. Ma non solo, nella puntata si parlerà anche di Wallis Simpson, la donna che seppe stregare regnanti e dittatori dell’Europa degli anni Trenta. E ancora: un uomo che sostiene di essere il più potente re di tutta la Terra. Un regno che si sarebbe esteso dall’India Maggiore fino al deserto Orientale. Un regno che annovera, tra i propri animali, anche cicale mute, grifoni e addirittura la Fenice. I cui uomini sono selvaggi ma anche sagittari, giganti o pigmei. Un regno dove ancora piove la manna e dove la gente vive oltre 500 anni.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di stasera si parlerà del caso di Sarah Scazzi: è stato ritrovato dallo zio in un campo il suo cellulare semibruciato. La sua immagine era stata mostrata a “Chi l’ha visto?” proprio per facilitarne la ricerca. E’ stato trovato in un campo nel comune di Porto Cesareo (Lecce), in contrada Tumani, parzialmente bruciato il cellulare Vodafone che Sarah Scazzi aveva comprato pochi giorni prima della sua scomparsa. 

Canale5, ore 21.10: Le due facce dell’amore – E’ l’ amore che ti sceglie – 1^ Tv

Alessandro Nucci, detto il Duca, torna a Roma dopo alcuni anni di assenza, e riprende l’attività di boss di quartiere, a capo di un gruppo di sbandati senza scrupoli. Qui incontra di nuovo Caterina: tra i due è amore a prima vista. L’ispettore Diego Torre, che sembra avere un conto in sospeso con il Duca, inizia ad indagare sull’omicidio di una ragazza, Elisabetta Lago, che il Duca conosceva bene. Caterina, durante una festa organizzata dal Duca, avrà una terribile sorpresa…

Italia1, ore 21.10: Le Iene show 

Più agguerriti che mai, i conduttori, Ilary Blasi e la coppia storica Luca e Paolo, lanciano i diversi servizi d’attualità in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese. Nella puntata in onda stasera: Luigi Pelazza parte alla scoperta della realtà degli abitanti di Pianosa. E poi Francesca Fioretti e Melita Toniolo saranno testimonial del gioco “Su le mani”. Infine la Iena Elena Di Cioccio andrà a trovare Gigi D’Alessio…

Rete4, ore 21.10: Behind Enemy Lines

Film di guerra made in Usa del 2001, diretto da John Moore. Con Owen Wilson, Gene Hackman, Joaquim De Almeida, David Keith. Trama: Un pilota della Marina americana, il tenente Burnett è pronto a lasciare la divisa perché vorrebbe combattere e servire il suo Paese. Il conflitto serbobosniaco è un rebus politico ed etnico e il giovanotto morde il freno. L’ammiraglio Reigart spedisce il giovane ufficiale in ricognizione. L’aereo va fuori rotta, fotografa fosse comuni e movimenti di truppe serbe e viene abbattuto. Burnett sopravvive, ma è braccato dai soldati e da un cecchino predatore.

La7, ore 21.10: Exit

L’Italia combatte ancora con la crisi, e il suo Governo deve dimostrare di poter restare in piedi per affrontarla. Ma cosa divide veramente Berlusconi e Fini e quali sono i valori in cui credono i loro militanti? Con la nascita del terzo polo in Sicilia e la supremazia della Lega al Nord, lo scontro politico si sta trasformando in una battaglia geografica? Con le sue inchieste sul territorio EXIT prova a fare un po’ di chiarezza. Tra gli ospiti Ignazio La Russa (Ministro della Difesa e Coordinatore Nazionale PDL), Antonio Di Pietro (leader dell’IdV) e Raffaele Lombardo (Presidente della Regione Siciliana e leader MPA).

La5, ore 21.10: I want to be a Hilton

Un nuovo reality i cui partecipanti desiderano vivere come la famosa famiglia Hilton… Vivranno in un lussuoso albergo di NewYork dove affronteranno numerose sfide glamur guidate da Kathy Hilton nel mondo del fashion.

Rai4, ore 21.10: L’ombra del sospetto

Film drammatico del 2008, diretto da Richard Eyre. Con Antonio Banderas, Abigail Canton, Amanda Drew, Romola Garai, Kas Graham, Laura Linney, Liam Neeson, Laurence Richardson. Trama: Peter è un software designer, felicemente sposato con Lisa da 25 anni. Utilizzando il computer della moglie, scopre casualmente una corrispondenza via e-mail che distrugge bruscamente la sua illusione di vivere il matrimonio perfetto: Lisa ha una relazione con un altro uomo. Peter, divorato dalla gelosia, si precipita in Italia e, senza rivelare la sua identità, fa in modo di diventare il confidente del suo rivale in amore…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. alfio ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 15:45

E’ UFFICIALE….IL CDA RAI HA DATO IL VIA LIBERA PER SANREMO 2011 CON GIANNI MORANDI, GIANMARCO MAZZI, BELEN RODRIGUEZ, ELISABETTA CANALIS E LUCA&PAOLO DELLE IENE..!!!!!



2. tinina ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 17:17

Mamma mia, la Canalis e la Rodriguez insieme!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.