1
ottobre

IO CANTO OSPITA STASERA SANDRINA (ALESSANDRA AMOROSO), MAX PEZZALI E LOLA PONCE

Alessandra Amoroso, Io Canto

Mancano poche ore alla terza puntata di Io Canto, lo show condotto da Gerry Scotti con protagonisti baby talenti canori in cerca di consacrazione. Come ogni settimana, ad accompagnare i 30 giovanissimi interpreti troveremo ospiti di richiamo che, oltre a duettare con i piccoli cantanti, proporranno al pubblico i loro pezzi migliori.

E se il successo di un programma a volte lo fa proprio l’ospite, la terza puntata di Io Canto vuole strizzare l’occhio agli attivissimi fan di “Sandrina”, nome col quale viene chiamata Alessandra Amoroso dai suoi agguerriti sostenitori: la più amata degli ex talenti di Amici, complice la promozione del nuovo disco “il Mondo in un secondo”, tornerà per la seconda volta sul palco del talent show di Canale 5.

Ospiti d’eccezione di questa terza serata anche Max Pezzali e Lola Ponce. La cantante argentina dopo essersi esibita, raggiungerà in giuria Anna Falchi, Gloria Guida e Claudio Cecchetto, per esprimere il suo voto sulla migliore interpretazione della serata. Immancabile la presenza in studio di Cristian Imparato, che interpreterà brani del repertorio italiano e internazionale.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30/09-6/10/2013). PROMOSSI PIVETTI E AMOROSO, BOCCIATI COWELL SU X FACTOR E TV TALK


iocanto
IO CANTO: IL BABY TALENT ALZA L’ETA’ DEI CONCORRENTI. OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA AL BANO E MARCELLA BELLA


Gerry Scotti e Marco Carta
IO CANTO CON GLI AMICI DELLA CASTIGATRICE TENTA IL SECONDO SORPASSO SU I MIGLIORI ANNI CON RANIERI DALLA E DE GREGORI


GerryScotti-e-Cristian-Imparato-vincitore-di-Iocanto
IO CANTO: GLORIA GUIDA NEW ENTRY DELLA GIURIA. AMENDOLA, FERILLI, VANONI, TOQUINHO E ALBANO OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA.

11 Commenti dei lettori »

1. ELISA ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 13:20

“La più RACCOMANDATA” volevate dire..!!!



2. Miry51 ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 14:20

E chissenefrega dell’Amoroso? chi è costei? che ha fatto di tanto eclattante? Ah già, ha vinto Amici! Bene, bene questi vincitori di talent che diventano divi-ni così presto e che così presto tornano nel dimenticatoio. E mi riferisco a TUTTI i talent.



3. Davide Maggio ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 14:30

@ Miry: cerca di stare calma che ho gia’ visto commenti abbastanza agitati altrove. La Amoroso ha fatto semplicemente ascolti. E quindi intelligente chi la invita.
Leggi qua per esempio:
http://www.davidemaggio.it/archives/31356/skyuno-la-programmazione-e-generalista-lauditel-meno-a-settembre-record-per-mike-e-alessandra-amoroso



4. mcooo ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 14:43

“La Amoroso ha fatto semplicemente ascolto”
e aggiungerei
ha fatto boom di vendite per il 3 album consecutivo…



5. marcello walker ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 15:59

Alessandra Amoroso non sarà una grandissima cantante, ma è una che sa muovere le acque. Ha senz’altro avuto un ruolo non secondario nell’aiutare Valerio Scanu a vincere Sanremo con la doppia esibizione del giovedì e venerdì, facendo convogliare migliaia di voti all’indirizzo del sardo, che è tuttavia uno dei miei cantanti preferiti.

Cercherò di non perdermi il mitico Max Pezzali!



6. aladino ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 18:23

Ma all’albero azzuro non c’ha pensato di andare come ospite per fare telepromozione la nostra Sandrina??? No perchè la si vede ovunque … tra un pò farà qualche apparizione anche nei TELETUBBIES!!! ;(

Grande Max dei tempi belli che furono…



7. sirgeorgebest83 ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 18:36

quella li è una che urla invece di cantare (ha ragione tafuri quando dice che manca una cultura dell’ascolto), le cui canzoni hanno un livello artistico ridicolo, e per di più (come non bastasse), è anche brutta come la grande carestia che colpì l’irlanda nel 1845!!!!! per me il suo “successo” è del tutto inspiegabile, il grande jj abrams potrebbe prendere spunto da questo mistero per una puntata di fringe. voglio vedere che teorie tirerebbe fuori il dott. bishop per spiegare tutto ciò.



8. *Elena* ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 20:12

Secondo me l’Amoroso è così sottovalutata e detestata perchè è uscita da un reality. Però c’è da dire che è l’unica che arrivata al 3° album vende ancora parecchio. Non è una della mie cantanti preferite però qualche sua canzone mi piace e e la sua voce non mi dispaice.
Ecco secondo me, torno a ribadire, è odiata così tanto perchè è uscita da uno show televisivo. Se al posto di Amici vinceva Sanremo Giovani (da sconosciuta) nessuno aveva da che di dire.



9. sirgeorgebest83 ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 23:05

Signore e signori il Festival ha avuto inizio, gli applausi i fiori sembra di essere all’ospizio!

*elena* indipendentemente da reality o no, gli ac/dc, lady gaga e i negrita sono altra cosa….spero che si possa oggettivamente essere d’accordo sulla differenza di valore artistico



10. Elena ha scritto:

2 ottobre 2010 alle 14:41

@sirgeorge: e va bè se tiriamo in ballo quei nomi allora lì è ovvio che si nota la differenza. Io però intendevo cantanti ITALIANI. Rispetto a certa gentaglia che si definsice cantante in questi ultimi anni, lei ha una bella voce ed è riuscita a vendere parecchio. Non parlo da fans, perchè non è tra i miei idoli, però rispetto un’Arisa, la trovo migliore.



11. stefano ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 12:25

leggo con piacere che i detrattori dell’amoroso sono in continuo aumento; io già anni fa dissi che nn sapeva cantare, che urlava, che era una con dei seri problemi comportamentali (vedi sfogo in sala prove ballo), ecc.
i livelli di vendita dei dischi? ma volete smetterla di farvi prendere per il c… da quelli che dicono di aver venduto migliaia di copie? ma chi le ha contate? e soprattutto chi le ha comprate? in questo momento, economicamente parlando non fecile, voglio vedere chi butta via i soldi per comprare un disco di sta qui…
per piacere…. siamo seri…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.