29
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA INTERVISTA QUESTA SERA LELE MORA E NINA MORIC. LA SAGA CONTINUA

Striscia la Notizia, Nina Moric commenta la liaison tra Lele Mora e Corona

Non era partita sotto i migliori auspici questa edizione di Striscia la notizia con risultati di ascolto decisamente in calo, già dalle primissime puntate che generalmente catturano un largo consenso di pubblico giocando sull’effetto novità. Quale migliore modo per risollevare un inizio sottotono che dedicare le proprie puntate al triangolo del momento? Ed ecco che il tg satirico di Antonio Ricci questa sera, dopo la consegna del Tapiro a Fabrizio Corona, intervista Nina Moric e Lele Mora.

La saga continua  e mentre il re di Vallettopoli annuncia che parlerà solo se intervistato da Enrico Mentana, Striscia decide di puntare sull’effetto voyeurismo, come un contenitore pomeridiano qualsiasi. Facile per Antonio Ricci prendere in giro ed ironizzare sui programmi televisivi che si nutrono di Mostri catodici, più difficile resistere all’appetibilità di un tema alla portata del pubblico curioso e al richiamo di personaggi da copertina.

Valerio Staffelli pertanto torna sull’argomento e va a trovare, nella puntata in onda questa sera, gli altri due protagonisti della vicenda catodica più importante del momento. La telenovela continua e, dopo la smentita di Corona su una loro relazione sentimentale, Mora rincara la dose e si difende anche riguardo ai 2 milioni di euro che l’amico sostiene di non aver mai ricevuto per l’acquisto di un appartamento, rispondendo: “Forse gliene ho dati di più. A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po’ di più. Non ho mai parlato di relazione, bisogna leggere i verbali e capirete quello che ho detto”.

Nina Moric, interpellata sulla veridicità di una passata relazione tra Mora e il suo ex marito, afferma: “Io voglio dire una cosa, la mia vita è cambiata da quando non c’è più Fabrizio e voglio che rimanga così. Sai cos’è? Quando sei in mezzo a una storia così magari all’inizio ti viene la repulsione. Invece adesso vivo da spettatrice e a me sinceramente non mi tocca più”

Quanto dovremo attendere per assistere alla prossima puntata della nuova soap dell’ access prime time? Ormai il botta e risposta tra i contendenti, a mezzo stampa e via tubo catodico, è diventato automatico ed inevitabile.



Articoli che potrebbero interessarti


Lele mora - Fabrizio Corona innamorati parla Nina Moric
NINA MORIC: “LELE MORA SI E’ SENTITO UNA DONNA FERITA. E’ STATO ILLUSO PROPRIO COME ME”. CORONA QUESTA SERA A STRISCIA


Fabrizio Corona, Tapido D'Oro
STRISCIA IL TAPIRO PER FABRIZIO CORONA


Francesca Fagnani e Fabrizio Corona 03
Fabrizio Corona a Belve: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica. Nina Moric sta troppo fuori per capire che deve fare la madre»


Cesare Bocci ballando
Pagelle TV della Settimana (14-20/05/2018). Promossi Cesare Bocci e Toffanin. Bocciata Nina Moric

3 Commenti dei lettori »

1. lostindreams ha scritto:

29 settembre 2010 alle 23:52

Gente nn ci capisco più una mazza…la Moric risponde “la motivazione è stata ANCHE QUESTA”quindi è come se avesse confermato la relazione;Corona fa uno sproloquio a difesa degli omosessuali ma dice che NON C’è STATO NULLA PER CARITà..ma che cazzarola sta succedendo?ancora d nuovo solo c…ate che ci raccontano per farci leggere i giornali e guardare la tv?Mah..attendiamo l’intervista d Belen però porca miseria!!!!



2. tvnews ha scritto:

30 settembre 2010 alle 07:49

scusate ma sbaglio o Mora dice che è stato amore platonico??????????
secondo me Mora era innamorato ma Corona no…..e ovviamente Mora se lo sogna il pistolino di Corona



3. Giovanni ha scritto:

30 settembre 2010 alle 13:47

Secondo me questa storia è vera, perchè la prima a confermarla è stata la Moric e poi se non sbaglio ne aveva gia parlato durante l’inchiesta Vallettopoli al pm Woodcook, e poi di nuovo ne ha parlato Mora ai pm milanesi. Perchè raccontare balle ai pm, secondo me è tutto vero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.