20
novembre

DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2008

DM Live24 - 20 novembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Fermate Barbara D’Urso (ovvero le “bislaccate quotidiane” della wonder woman del Biscione)

Mattia Buonocore ha scritto alle 14:12

D’Urso che sorpresa… Barbarona stamane: “C’è una Carrambata. Ho appena scoperto che lui, Riccardo Villari (discusso presidente commissione viglanza Rai), è stato il mio primo fidanzato in assoluto quando avevo 17 anni”.

matteoc4 ha scritto alle 18:32

B.B. parlava con Alfonso Signorini asserendo che la tv è piena di sud-americane.
Signorini: finchè non ci toccano la poltrona va bene…
B.B.: bravo
Signorini: e te ne sai qualcosa!!!
B.B.: ….mi dovrete sopportare fino a giugno (mattino, pomeriggio, sera, notte, rave???)

Mari611 ha scritto alle 16:34

Carlo non può più ballare (per 4 o 5 mesi) per via di una lesione ai legamenti del ginocchio destro. Poverino. Non so se sconvolge gli equilibri della scuola, ma sicuramente questa notizia sconvolge lui.
La Celentano cerca di rincuoralo. Nelle vesti di fatina buona è davvero poco credibile… però ne apprezzo lo sforzo.

sanjai ha scritto alle 16:37

Ora per sadismo gli fanno pure vedere un filmato con le sue esibizioni nella scuola!! FANTASTICO!!!

Mari611 ha scritto alle 16:37

Con un pò di cinismo chiedo: si è liberato il posto per Mattia che avrebbe dovuto prendere il banco di hip-hop? …e se fosse stato messo in atto un piano diabolico da parte di Maura? No, non lo credo sarebbe troppo terribile un’eventuale vendetta della Celentano…

[si consiglia la lettura dei commenti del DM Live24 di ieri]

Continua nella seconda parte del post:

Mattia Buonocore ha scritto alle 14:10

(Senza parole)

Lina Carcuro: da manolesta a Diavolita in tv

Ricordate la dotteressa del Grande Fratello che regalò quel “lavoretto” a Roberto il cumenda? Si era cosparsa il capo di cenere e aveva giurato fedeltà totale alla medicina. Ebbene, ora insieme a Christine farà l’inviata di Lucignolo al posto di Melita…

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

26 Commenti dei lettori »

1. AleJonica ha scritto:

20 novembre 2008 alle 11:51

da http://www.dagospia.it LA RAI SCOPRE L’AMERICA: LA CASA BIANCA è COSTATA PIU ALLA RAI CHE A OBAMA – BORRELLI STRITOLATO TRA MAGGIONI E RIOTTA – PIU INVIATI RAI IN USA DI BBC E TVE – DEL NOCE TEME IL RITORNO DEL PUZZONE SACCA E MIRA ALLA DIREZIONE DEL TG1 La campagna elettorale di Obama è costata più alla Rai che a Obama: inviati ovunque, dirette, appalti, impiego di collaboratori locali e di producers, lunghe permanenze di corrispondenti; speciali, aggiungere collegamenti satellitare come se piovesse. Sulla scrivania di Claudio Cappon stanno arrivando conti e note spese da far rizzare i capelli al governatore della Banca dItalia. Siamo tutti daccordo che la vita costa ma il dollaro è almente depresso che con un euro a giorno togli il medico di torno. Contemporaneamente a questo tsunami di spese allegre (ma non troppo) – dicono alla Rai Corporation di New York – sta arrivando il problema della presenza e degli inviati americani del Tg1. Il bilingue Gianni Riotta (ha doppio passaporto: italiano e ameri



2. Mari611 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 15:28

Francesca (Senette)…ma gli attori delle tue storie hanno fatto il corso di recitazione per corrispondenza? Quandè che chiederai di poter mettere il quadratino con le tue espressioni facciali mentre vanno in onda? Ci conto eh :)



3. Mari611 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 16:16

Eh eh la Senette ha dato segni di stanchezza augurandoci buon week-end…coraggio Francesca lIsola sta per finire! :)



4. luigino ha scritto:

20 novembre 2008 alle 16:47

Ad “”amici”" cè stato lesame per Serena e Maura dice che Serena è senza dinamica, il che è un grosso problema, perché è come – ed ecco la sua perla di saggezza – “”un quadro senza prospettiva”". Beh, se è cos, allora non dovrebbe essere un grosso problema, perché in arte ci sono un sacco di quadri, anche famosissimi, privi un prospettiva… basti pensare alla ricca iconografia religiosa. A parte questo ho notato che Maria e la Celentano sono attente alla moda, si vestono spesso di viola che questanno va….



5. Mari611 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 16:57

@luigino…andr anche, ma sempre sfiga porta :) Maura parla per vendetta nei confronti della Celentano “”segandole”" lallieva ;)



6. Mari611 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:16

Anche la DUrso oggi è di viola vestita…scarpe e camicetta!



7. luigino ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:18

@mari611: Gi … le solite frecciattine (alias dispettini) come gli scolaretti (che ogni volta mi ricordano la truffa a Telemike della signora con gli appunti nascosti che venne paragonata, da Mike Bongiorno, agli scolaretti, per lappunto) :-)



8. luigino ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:20

oddio… ho scoperto ora che la concorrente si chiamava Maura…. le coincidenze della vita.



9. Mattia Buonocore ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:26

(improponibile) A Pomeriggio 5, cè Casa Cumenda: il cumenda con la sua famiglia e le Cumendine..



10. matteoc4 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:26

@ Mari611: barbara è spessisimo vestista di viola…infatti si vedono i risultati. anche oggi cè casa cummenda con le TRE (non più due) Cummendas Girls. comunque mi sono sbagliato, quella del Gf6 NON è Giovanna Rigato, ma Francesca Cipriani Daltorio (quella che diceva il telegiornale a Sulmona). tra laltro oggi ha anche parlato facendo una battuta esilarante: cibo afrodisiaco = cibo che viene dallafrica..



11. matteoc4 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:29

@ Mattia Buonocore: ormai è un appuntamento fisso del gioved. @ tutti: qualcuno di voi sta su Facebook???



12. matteoc4 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:33

ANTONIO ZEQUILA SI E SPOSATO!!!! è convinto di aver lasciato un vuoto in tv!!!!



13. luigino ha scritto:

20 novembre 2008 alle 18:41

@matteoc4: Aspè ma chi è, quello della sceneggiata contro Pappalardo in un programma-non-mi-ricordo-il-nome con la Venier spaventata? Ahahah… io qualche tempo fa lho visto su Mattino Cinque (praticamente sconosciuto prima dallora) e da allora me l



14. vicio80 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 21:37

Prova daccesso alla Talpa. I concorrenti devono stare sdraiati semi nudi e farsi camminare tre tarantole addosso. Una di queste sul viso. Ovviamente karina ha fatto il suo show di polemiche e siamo solo allinizio.



15. vicio80 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 21:41

Franco Trentalance mentre si sottopone alla prova delle tarantole: “”Se mi pungono in un determinato punto sono rovinato”". E neanche a dirlo la tarantola gli si posiziona sopra lo strumento di lavoro.



16. Davide Maggio ha scritto:

20 novembre 2008 alle 21:45

@ luigino: cè il video di quel momento :D @ vicio80: sto guardando anche io. Le prove della Talpa sono fatte bene. Veramente cariche di suspance. Il bello e che non fanno mai capire se siano realmente pericole o meno. E questo mi piace.



17. vicio80 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 22:37

Alla Talpa hanno oluto creare uno scoop con un tradimento o presunto tale, simil Isola Dei Famosi. Che vedeva protagonisti Sas Angelucci e Giada(la Bettarina di Buona Domenica). Tutto questo raccontato a Karina che non ha reagito come al suo solito o quantomeno in parte. Si è limitata a piangere e a pagare 12500 euro per visionare delle foto e parlare conil presunto fedifrago. Lunica differenza con lIsola è che questa storia sembrava montata a tavolino(non dai protagonisti).



18. Marco82 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 22:43

INFORMAZIONI TALPA (FOTO DI SASA) Allora vi racconto una cosa su queste foto di sasa con giada de miceli: Agli Elios non entri senza permesso, devi avere un tesserino che ti danno le guardie alla porta, quindi il fotografo era autorizzato a stare li, quello che mi puzza e che sia stato organizzato o dalla Talpa o da stessa giada. Giada da questanno lavora come collaboratrici nella redazione di questa domenica (forse anche la talpa essento la trinagle per entrambi come societ esterna), i camerini ovvero i camper sono di fronte alla macchinetta del caffe dietro al teatro 1, quindi sono 10 metri, (poi se vai al bar è unaltra cosa dallo studio della talpa saranno 200 metri) quindi il fotografo stava li appostato per forza di cose, poi quel settore dei camper è riservato solo agli ospiti della puntata e nessuno può stare li o accederci. Quindi posso pensare o che giada ha voluto farsi fare queste foto, dove casualmente è molto affettuosa con salvatore, chiamando il fotografo e prendedosi cos le prime pa



19. Marco82 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 22:52

svolevo dire pubblicit al nome del giornale e al programma far fare audience, poi scandaloso che non fanno vedere la reazione dei compagni quando karina lo ha detto ai compagni



20. Marco82 ha scritto:

20 novembre 2008 alle 23:48

Si è arrivati al grtande trash con la prova a trentalance SOLO CON LA PEREGO



21. sanjai ha scritto:

20 novembre 2008 alle 23:51

@marco:e dai non è vero che è solo con la perego… melita poi è impazzita e ha messo le tette in faccia a trentalance per provocarlo…! :D



22. Marco82 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 00:44

Le cavolate che si inventano per non far uscire un concorrente perchè magari è la talpa e non vogliono far cadere i sospetti prima dellultima puntata



23. Marco82 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 00:45

spero rifiutaino ed esce qualcuno forse karina perchè la talpa è melita



24. Marco82 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 00:56

ma che cavolota clamorosa, ma che scandalo , vuol dire che una delle due è la talpa oppure lo è trentalance e poi gli autori erano interessati che non uscisse nessuno delle due… buffonata



25. Marco82 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 01:02

ma scusate se un telespettatore spende soldi per votare ed eliminare karina e gli autori fanno una porcata clamorosa e non fanno uscire una persona, non vuol dire che la gente che ha votato e speso soldi è stata truffata alla grande??????? comunque la perego ed il suo gruppo sono riusciti a rovinare un bel programma con le loro porcate trash



[...] luigino ha scritto alle 16:47 [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.