24
settembre

DM LIVE24: 24/9/2010. ROBERTO CENCI LASCIA CHI HA INCASTRATO PETER PAN

Diario della Televisione Italiana del 24 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • DM INFORMA

Ieri è stata registrata la prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan. Prima e ultima per il regista Roberto Cenci. Nun ja fa, dicono a Roma! Cenci, infatti, il giovedi dovrebbe registrare il baby show di Paolo Bonolis (a Roma) ma il venerdi ha la diretta di Io Canto (a Milano). Esto es. 

  • Mazza dixit

Phaeton ha scritto alle 22:52

”Sono soddisfattissimo dei risultati di ascolto della Clerici di ieri sera. Ha fatto il 20 per cento in una serata in cui c’era il campionato di calcio…ha fatto risultati eccellenti. Ci siamo trovati di fronte ad una sorta di politica del canguro alla quale non abbiamo ritenuto di dover aderire, ma abbiamo tenuto punti fermi: uno e’ la Clerici il mercoledi’, l’altro ”I migliori anni”, il venerdi’. Una programmazione che ci consentira’ di arrivare al sabato mattina tranquilli sull’esito della settimana. Sono convinto che nelle prossime settimane il programma ”Ti lascio una canzone” tornera’ ai livelli di ascolto della passata edizione. Aver resistito in questo modo in due settimane difficili dimostra un risultato eccellente”. Questi i pensieri del direttore Mazza sugli ascolti del Prime time.

Quanto al pomeriggio di RaiUno, Mazza ha ammesso che “deve consolidarsi”. “Gia’ ieri – ha aggiunto – il programma della Perego (‘’se a Casa di Paola”), ha raggiunto cifre confortanti di ascolto, lo stesso sta avvenendo per “la vita in diretta”. Ci aspettiamo da Costanzo un consolidamento del suo antico marchio che lo porti ad un ascolto a due cifre in tempi brevi”. ( fonte Asca)

  • Ecchissenefrega

lauretta ha scritto alle 14:21

Renato Zero al Corriere della Sera: “Tra i giovani è interessante Marco Mengoni. Mi ha confidato di essersi ispirato a me, mi fa piacere”.

  • Mix

chris83tp ha scritto alle 14:43

Bontà Loro sempre più Italia’s Got Talent. Dopo il mago che si decapita da solo Aldo Nicolini, è l’ora di Andrea Fratellini con il pupazzo zio tore.



Articoli che potrebbero interessarti


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


DM_live 24 Febbraio 2011
DM LIVE24: 24 FEBBRAIO 2011. DITE AL TG1 ECONOMIA CHE BONTA’ LORO E’ TERMINATO LA SCORSA SETTIMANA.


DM_live 9 Febbraio 2011
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2011. NONSOLOMODA VIEN DI NOTTE, LA CLERICI IN REPLICA, LOREDANA ERRORE INTERNATIONAL, LA D’URSO E I 3 MILIONI DI SPETTATORI, PAMPANINI SHOW DALLA PEREGO.


dmlive_31dicembre2010
DM LIVE24: 31/12/2010. DI CANIO DICE ‘NO’ ALL’ISOLA, LA PEREGO DICE SI ALL’OSPEDALE.

24 Commenti dei lettori »

1. busb ha scritto:

24 settembre 2010 alle 10:07

no! ma quindi chi ci sarà al posto di Cenci a Chi ha incastrato Peter Pan?



2. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2010 alle 10:20

@ busb: credo Vicario.



3. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 12:19

Le ‘ragazze del calippo’ al Chiambretti night :”… A noi ce piace Berlusconi..”.



4. Phaeton ha scritto:

24 settembre 2010 alle 12:26

Cenci prendesse esempio dalla Clerici… che fa su e giù da Napoli, fa la Prova del cuoco in diretta, registra le puntate della PDC, va conduce TLUC, torna conduce la PDC, registra è una santa quella Donna.

Comunque sempre in tema di Clerici, non capisco che senso ha il talent del cuoco dove bisogna votare se ci piace quel cuoco o no, e come anche la scorsa settimana si vince con percentuali bulgare… io vorrei sapere chi è che vota, e soprattutto chi voterebbe contro?



5. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 12:37

Massimo Giletti dalle pagine di Vero :”(..) Io dall’ Arena non schiodo. Non voglio invecchiare troppo, ma sarà difficile che lasci questo spazio creato e lanciato da me. Comunqe, se vogliamo giocare di fantasia, di brave professioniste ce ne sono tante, ma cederei la poltrona volentieri solo ad Antonella Clerici…”.



6. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 12:59

Nello spot dell’Ikea compare anche l’ex gieffino Maicol Berti..



7. Phaeton ha scritto:

24 settembre 2010 alle 13:22

A La prova del cuoco la Clerici fa uno spottone a I migliori anni di Conti dicendo di guardarlo perchè ha una super ospite che, beata ignoranza, non conosco; oltre che vederlo per il suo amico Carlo che ha begli ospiti… poteva dire anche di non guardare la copia del suo programma.

Dopo un po’ sempre la Clerici che aveva organizzato un incontro ad un cuoco, dice: ” questo programma sta diventando Uomini e donne e non la prova del cuoco”



8. Phaeton ha scritto:

24 settembre 2010 alle 13:37

La Perego è tornata in tutti i sensi, oltre al suo ritorno in video ritornano le polemiche che ai tempi di Buona Domenica ne hanno decretato il successo. Sull’Avvenire un signore lamenta il suo essersi schierata a favore dell’eutanasia durante l’intervista a Sandra Milo :”Ecco perché la domanda truffaldina e mistificante, riferita al fatto che tanti anni fa la signora Milo avrebbe aiutato a morire sua mamma, forse un atto di eutanasia. Non voglio giudicare Sandra Milo, ma mi ribello a come la conduttrice ha fatto la domanda: riferendosi a quell’atto lo ha definito ‘estremo atto di amore’ e, di seguito, ha anche continuato parlando di ‘aiutarla ad andare via’. Ecco come si vuole far passare l’eutanasia. Sono un infermiere, che conosce la vita, la malattia e la morte. E sono un cittadino che paga il canone. Mi chiedo se faccio bene a continuare a pagarlo”
La Milo aveva parlato più volte di questo fatto e non credo che la Perego abbia fatto diversamente da ciò che hanno fatto le altre colleghe che hanno intervistato la Milo, trovo assurda questa polemica, spero solo che possa servirle a dare un certo slancio al programma… e che si cavalchi la polemica per un punto di share in più… inizino a tremare Paola Perego sta tornando!



9. mcooo ha scritto:

24 settembre 2010 alle 13:40

La Classifica Fimi (13-19 settembre) dei Ragazzi dei Talent Show
Alessandra Amoroso riconquista il primato con il suo vecchio album, Senza nuvole, ventiseiesimo (+11). Tutti gli altri vanno fuori la top trenta: Emma con Oltre è trentatreesima (-6); Marco Mengoni con Re Matto scivola al trentottesimo posto (-12); Pierdavide con Una canzone pop scende in quarantesima piazza (-12); Loredana Errore con Ragazza occhi cielo balza in quarantasettesima posizione (+17); Marco Carta, dopo aver risalito la classifica con Il cuore muove, crolla nuovamente e finisce in ottantaquattresima posizione (-36). Esce dalla top 100 Noemi.



10. mcooo ha scritto:

24 settembre 2010 alle 13:46

Vi ricordate Nicolo’ Festa, quel concorrente Italiano che ha partecipato ai provini di X FACTOR UK?
Bene. Il Ragazzo e’ stato scelto ed e’ entrato a far parte della categoria di Dannii Minogue.



11. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 14:35

A pomeriggio sul 2, Alba Parietti :”Wild West non lo rifarei.. Non avevo voce in capitolo… È bruto quando si è castrati..”.



12. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 14:43

La Parietti a Pomeriggio sul 2 parlando delle sue colleghe :” Più che con la Marini, ho vissuto molto la competizione con la Cuccarini… Eravamo talmente diverse…”.



13. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 14:54

A Uomini e Donne ,la De Filippi rivolgendosi a Karina Cascella ospite insieme a Sasà :” Beh, te sei una bella chioppa!!”. E lei :” Ma nel senso che sono pesante…?”.



14. Phaeton ha scritto:

24 settembre 2010 alle 15:35

Avvolte passando su Pomeriggio sul 2 mi sembra di stare a Pomeriggio 5, vedere il filmato di quando Pamela Camassa e Francesca Fioretti sono a miss italia… mi fa pensare di aver sbagliato canale!



15. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 15:40

Francesca Fioretti racconta la sua esperienza nel Gf a Pomeriggio sul 2 :” Dentro la casa ero completamente rincoglionita..”. Interviene la Balivo:” Ma Francesca…!Non si dice quella parola alle 15.20 del pomeriggio…”



16. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 15:54

A pomeriggio sul 2 la Balivo lanciando la pubblicità:” restate sintonizzati su Rai2, perchè per intenderci, questa è Rai2..!”.



17. Phaeton ha scritto:

24 settembre 2010 alle 16:02

La Perego ci racconta di aver sfondato un armadio con un calcio per la rabbia, una volta!



18. Metius91 ha scritto:

24 settembre 2010 alle 17:37

A “La vita in diretta” si parla dell’amore e delle diversità che spesso sono gli elementi che portano avanti e fanno durare un rapporto.
Tra gli ospiti di Mara Venierd c’è Luca Giurato che ammette, parafrasando il titolo della rubrica (ovvero “I colori dell’amore”), di essere follemente innamorato di una donna di colore: Michelle Obama.
Oltre alla dichiarazione amorosa, il simpatico Giurato fa presente che sarebbe in qualsiasi momento pronto a partire per gli USA per sposare la sig.ra Obama qualora il rapporto tra la donna ed il presidente Barack terminasse.



19. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 17:49

Luc Giurato durante la Vita indiretta annuncia il suo ritorno a domenica in al fianco di Sonia Grey nello spazio Domenica in… Amori. A quel punto la Venier :”Ma come, torni a domenica in senza di me???”.



20. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 18:26

A Pomeriggio 5 si parla di ‘miseria e nobiltà’ e la d’Urso rivolta alla Borallevi :” So che anche tu sei nobile!… Ma quante palle hai?”.



21. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 19:06

Ad Extra factor tra i povinanti di Lady Tata si é presenta una ragazza di nome… Anna Tatangelo. Peccato, aveva una bella voce ma i giudici l’hanno bocciata…!



22. carjochina ha scritto:

24 settembre 2010 alle 19:41

da Novella 2000 ci fanno sapere che la D’addario ha dichiarato “Una delle ragazze di Palazzo Grazioli sta a XFactor”



23. AnTo ha scritto:

24 settembre 2010 alle 20:08

PRIME ASSEGNAZIONI AD XFACTOR – 4 PUNTATA
Squadra over 25

Manuela – Bring me to life (Evanescence)
Nathalie – Pazza idea (Patty Pravo)
Cassandra – You can’t hurry love (Supremes)
Nevruz – Ragazzi di oggi (Luis Miguel)



24. lauretta ha scritto:

24 settembre 2010 alle 20:48

Su La5 è andata in onda l’ultima puntata del cartone animato Lady Oscar…! Sempre molto struggente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.