22
settembre

UOMINI E DONNE OVER: ARRIVANO IL CASSAMORTARO MARCELLO E LA SCRITTRICE EROTICA ANNABELLE

Uomini e Donne Over, Rosetta

Appena terminata la premiere di Uomini e Donne versione over, possiamo già lasciarci andare ad una prima impressione. Innanzitutto c’è da dire che anche quest’anno gli anziani sembrano essere più sinceri dei “colleghi” trentenni, sembrano credere maggiormente alla possibilità di trovare l’amore (ed è bello che credono ancora nel termine “amore”) attraverso la trasmissione di Maria De Filippi.

Nei primi 100 minuti di registrazione, sono emersi immediatamente due personaggi che, per motivi diversi, hanno catalizzato l’interesse di spettatori e pubblico in studio. Ci riferiamo all’imprenditore Marcello e alla scrittrice Annabelle. Detta così, senza specificare gli ambiti all’interno dei quali esercitano le loro professioni, sembra che non ci sia nulla di strano. In realtà i due stagionati protagonisti hanno preso la scena quando hanno chiarito che il primo produce casse da morto mentre la seconda ha precisato che si cimenta nella scrittura di romanzi erotici.

In particolare, Marcello, vestito di un particolare abito azzurrino, si è affrettato a regalare due “pensierini” alle primedonne della trasmissione, Maria e Tina. Trattasi di due bare in miniatura: la De Filippi si è subito affrettata a fare lo scaramantico gesto delle “corna” ma ha comunque accettato il presente. La Cipollari, invece, ha rifiutato il regalino suscitando le (giuste) rimostranze dell’imprenditore che ha correttamente dichiarato “Devi accettare, poi magari la butti via ma l’educazione ti impone di accettare“. Al di là di questo siparietto, Marcello ha più volte precisato di essere un grande lavoratore con la passione per il genere femminile e ha suscitato l’ovazione del pubblico quando ha detto di essere disposto a regalare il frutto del suo lavoro (la bara) a gente che non può permettersela.

Subito dopo è stato il turno della prorompente Annabelle che, in un abitino appositamente studiato per risaltarne le forme, ha dichiarato la propria passione per la letteratura erotica e di avere anche vinto un premio per il best-seller “Annabelle e i sette peccati capitali”. La donna, vedova da sei anni, ha anche confessato di avere avuto una relazione con un ragazzo più giovane di vent’anni e, a quel punto, la Cipollari ha commentato sarcasticamente che “Annabelle è una che fa morire gli uomini” con la donna che ha risposto di aver fatto morire solo il marito.

Crediamo che il cassamortaro (come si dice a Roma) e la scrittrice abbiano i numeri per continuare a far divertire anche nelle successive puntate del trono over. In chiusura di puntata c’è stato, poi, il ritorno del latin lover Ennio, subito attaccato da Tina. Evidentemente le ruggini tra i due non si sono sciolte con i caldi estivi. Sembra proprio che, come e più della prima edizione, questi anziani possano offrire al programma un valore aggiunto.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne
UOMINI E DONNE, SI RIPARTE DAGLI OVER. MARIA DE FILIPPI: SONO LORO IL SUCCESSO DEL PROGRAMMA


Uomini-e-Donne-Rosetta piange per Giuseppe
UOMINI E DONNE OVER: MARIA DE FILIPPI E ROSETTA IN LACRIME RICORDANO GIUSEPPE


giuseppe_trono_over-
UOMINI E DONNE: MARIA ALLE PRESE CON IL PALLINO DI GIUSEPPE E LE SFURIATE DI EDDA E ANGELA


La signora la morte e la gag a Uomini e donne
UOMINI E DONNE: GIUSEPPE SI PORTA A CASA LA MORTE

5 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

22 settembre 2010 alle 18:52

Ancora non ho capito se questo trono ‘bianco’ mi diverte o mi da su i nervi…



2. mcooo ha scritto:

22 settembre 2010 alle 19:57

A me piace….anche perche’ guardo solo quando ci sono gli over…
lo trovo meno volgare..



3. luke ha scritto:

22 settembre 2010 alle 23:43

Rosetta tira sempre i suoi porconi?!



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 settembre 2010 alle 00:32

Beh quest’anno ci sono questi “freaks” che sembrano proprio delle caricature.Una come Annabelle avrebbe dato (data la sua dichiarazione sulla relazione con uno più giovande di 20 anni) un tocco di trash in più al trono “L’amore non ha età”.
Inoltre ho visto nelle retrovie un bianco capellone(alla Nevruz) con giacca rosa e cravatta improponibile che,secondo me,ci farà sbellicare.



5. maria Sicari ha scritto:

23 settembre 2010 alle 16:11

Non riesco a capire come Maria De Filippi, anche se nell’ambito dello scherzo, accetti che pubblicamente quella grande ineducata di Rosetta le dica continuamente: ” che c…. vuoi?”. E ‘ una vergogna che neanche la vecchia la può giustificare. Rustica progenies semper villana fuit !
M°Maria Sicari



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.