17
novembre

STADIO SPRINT: E’ LITE TRA ZENGA E VARRIALE (GUARDA IL VIDEO)

Walter Zenga ed Enrico Varriale - Stadio Sprint @ Davide Maggio .it

Esilarante la gag comica offertaci, ieri pomeriggio, in diretta, a “Stadio Sprint” dall’allenatore del Catania Walter Zenga e dal giornalista Rai Enrico Varriale. Vecchi screzi e rancori mai sopiti esplodono, dirompenti, regalandoci un godibile siparietto degno del migliore avanspettacolo italiano.

L’Uomo Ragno non sembra aver digerito la sfuriata di Varriale che, di fronte ad un suo precedente rifiuto di presentarsi ai microfoni Rai, aveva, poco elegantemente, ricordato a Zenga come la Tv di Stato lo avesse “salvato”, in passato, dal baratro del dimenticatoio in cui rischiava di precipitare, offrendogli un posto da opinionista. Livida e stizzita la replica di Varriale che accusa Zenga di rendersi protagonista di una vera e propria “uscita a vuoto” del tutto simile, ricorda lui, a quella che costò i Mondiali all’Italia nel 1990.

Volano accuse e minacce tutt’altro che velate, tanto che il basito italico telespettatore attende, con impazienza, spiaggiato sul suo divano, che, da un momento all’altro, risuoni l’immancabile frase “ti aspetto fuori”. Attesa delusa, ahimè.

Dopo il salto, il video:

Con invidiabile classe e stoico self-control Bruno Gentili tenta di sedare quell’indecoroso scontro dialettico anche se, ne siamo certi, la tempesta appare tutt’altro che passata, ma, semplicemente, rimandata alla settimana prossima.

Frattanto il Catania ha deciso di sanzionare con una multa l’incontinenza verbale del suo allenatore, mentre, sorprendentemente, sembra che la Rai non intenda procedere nei confronti del fumantino Varriale.


[Luigi Miliucci]



Articoli che potrebbero interessarti


In Onda, Crocetta vs Barra
IN ONDA: ROSARIO CROCETTA VS FRANCESCA BARRA. LITE IN DIRETTA (VIDEO)


Servizio Pubblico - Travaglio lascia lo studio
SERVIZIO PUBBLICO: E’ SCONTRO TRA SANTORO E TRAVAGLIO CHE LASCIA LO STUDIO (VIDEO)


Facci e Ravetto a TgCom24
TGCOM24: LO SCAZZO RAVETTO-FACCI. IL FUORI ONDA DELL’ABBANDONO DELLO STUDIO SU DM


Rissa Cristina Parodi Live - Sgarbi VS Sloan
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN

25 Commenti dei lettori »

1. gioelisa ha scritto:

17 novembre 2008 alle 13:05

Ma Varriale non era quello che la Ventura non poteva vedere?



2. Marco82 ha scritto:

17 novembre 2008 alle 13:11

ha fatto bene zenga, varriale è insopportobile, tutti gli allenaotir lo odiano, zenga è stato un grande a dirgli quelle cose con il sorriso. varriale deve cambiare mestiere o smetterla con provocazioni, ma chi sei?? ti odiano tutti e nessuno vole parlare con te, la rai dovrebbe mettere persone gentili a parlare con gli allenatori dopo le partite perchè si sa che sono nervosi. varrila mi ha sempre dato lidea di un frustrato che deve vendicarsi sugli altri



3. Ruben ha scritto:

17 novembre 2008 alle 13:15

Ma Petruccioli sa farsi sentire solo quando vengono criticati i suoi cocchi Dandini,Santoro e Bertolino? Quando una persona ineducata come Varriale entra nelle case degli Italiani,offendendo il prossimo non cè nemmeno un richiamo ufficiale? Che vergogna questa dirigenza…Paolo Valenti o Maurizio Barendson anche se provocati avrebbero reagito con stile…ma Varriale anzichè fare il padrone di casa ha fatto lincendiario…



4. Nicola ha scritto:

17 novembre 2008 alle 13:46

Eh avevo visto ieri.. mi piacerebbe vedere il video di due domeniche fa quando era successa unaltra lite



5. AleJonica ha scritto:

17 novembre 2008 alle 13:46

Varriale sta facendo più ascolti delle tre edizioni di “”Domenica Stadio”" di Italia 1 messe assieme!!!



6. AleJonica ha scritto:

17 novembre 2008 alle 14:04

Zenga-Varriale, pace fatta Stretta di mano a Coverciano con il giornalista Rai dopo la lite in tv: “”Dovremmo riuscire a gestire meglio il tutto perchè alla fine in questa situazione ci rimettiamo noi, il pubblico e anche i giornalisti”". Sul campionato del Catania: “”Se finisse qui saremmo strafelici, stiamo facendo grandissime cose”" FIRENZE – Pace fatta tra Enrico Varriale e Walter Zenga. Il giornalista della Rai ed il tecnico del Catania, protagonisti ieri di un acceso diverbio in diretta televisiva durante il programma Stadio Sprint, si sono incontrati e stretti la mano a Coverciano, in occasione della consegna del premio “”Panchina doro”". “”Dovremmo riuscire a gestire meglio il tutto perchè alla fine in questa situazione ci rimettiamo noi, il pubblico e anche i giornalisti”", ha detto Zenga. “”Bisogna trovare una soluzione perchè tutti possano essere professionali e corretti – aggiunge – un allenatore non può stare unora e mezzo a parlare con i giornalisti dicendo a tutti le stesse cose”". Zenga può com



7. Mauro ha scritto:

17 novembre 2008 alle 14:09

Voglio Varriale alla prossima edizione dellIsola dei famosi!!!



8. vicio80 ha scritto:

17 novembre 2008 alle 14:51

Ma nei botta e risposta cera qualche riferimento a Varriale e al perchè si trovi l a condurre? Chiedo perchè il giornalista ha detto due volte “”Non Minacci”" quando Zenga non ha fatto nessuna minaccia? E cos o non ho capito niente?



9. Lorenzo ha scritto:

17 novembre 2008 alle 15:02

Varriale è veramente insopportabile . Presuntuso e provocatorio come al solito. Zenga ha ragione.



10. Martina Pennisi ha scritto:

17 novembre 2008 alle 17:26

io non penso che zenga abbia ragione. varriale è antipatico ma calciatori e allenatori devono capire che lo sproposito di soldi che prendono arriva in gran parte dai diritti tv e un quarto dora di cervello acceso dopo la partita per rispondere alle domande non mi sembra questo gran sacrificio.



11. Scalvini Alessandro ha scritto:

17 novembre 2008 alle 18:43

Zenga è stato un grande portiere. E un allenatore che dati alla mano non ha nulla da invidiare a nessuno. E un professionista che si è guadagnato tutto. Variale lo si ricorda solo per le troppe risse mediatiche. Molto probabilmenet è li solo per quello…..



12. lele ha scritto:

17 novembre 2008 alle 18:59

walter sei un grande..varriale sei un prepotente!!



13. Nicola ha scritto:

17 novembre 2008 alle 19:09

Anchio, come Walter Zenga mi chiedo: ma chi è colui che ha raccomandato questo autentico pulcinella napoletano della telesione italiana (hainoi!!)? Varriale è scostumato, incompetente, ignorante, perdipiù ha questa forte cadenza dialettale che un giornalista non dovrebbe avere (si rechi al più presto ad una scuola di dizione) eppure è l a provocare e a fare teatrini… eh gi un pulcinella può fare solo quello. Scusate lo sfogo, ma era tanto tempo che sognavo di dire quattro paroline su Varriale!! Ciao a tutti!!!!!!!!!!



14. Lorè ha scritto:

17 novembre 2008 alle 19:16

Zenga è stato fin troppo tranquillo. Varriale è l per colmare il sapore ormai insipido dei programmi RAI: è fin troppo semplice avere alti ascolti se si sa che il quel programma scatta la “”rissa”". No compromesso = No fesso. Forza Walter eccheccaCChio!



15. Alberto ha scritto:

17 novembre 2008 alle 19:16

Varriale è un giornalista…mi sembra che faccia fatica a capire le parole, no!? Continuava a rinfacciare fantomatiche minacce a Zenga. Che oltretutto si è contenuto. A me sinceramente sarebbero girate molto di più se un giornalista che dovrebbe intervistarmi in veste di allenatore, mi avesse giudicato per i miei trascorsi poco fortunati da giocatore…



16. Romano ha scritto:

17 novembre 2008 alle 19:17

Varriale??? ma da chi e raccomandato questo qua??? ma nn si vergogna? come si permette di provocare tutto e tutti!!! questo qui mangia perche ce il calcio altrimenti farebbe altre cose a napoli…..



17. pinolo ha scritto:

17 novembre 2008 alle 19:28

io proporrei un po di fica in piu per tutti e due. la prossima volta che vengono a dirmi di pagare il canone li faccio vedere la cassette di questa scena e glila infilo proprio lil



18. Mauro Gonzaga ha scritto:

17 novembre 2008 alle 19:34

Seguo la trasmissione sporadicamente. Il Sig.Varriale mi è sempre stato antipatico dal modo in cui intrloquisce e gesticola. Qualcuno ha scritto “”con tutti i soldi che prendono possono anche dedicare un quarto dora allintervista TV”" non certo per essere offesi! il Sig.Varriale è stato molto, ma molto sgradevole a ricordare gli errori calcistici di Zenga. Perchè è vero, ha fatto degli errori, come chiunque, ma la verit è veramente offensiva. Non si può dare dello storpio ad uno zoppo, mentre se lo dicono a me, mi vien da ridere. Saluti a tutti Mauro



19. Paolo ha scritto:

17 novembre 2008 alle 19:39

http://www.youtube.com/watch?v=RnjGOeKgXDI Leggete i commenti sotto. Variale hai rotto le scatole!!!!!! LItalia ti odia.



20. Alberto ha scritto:

17 novembre 2008 alle 19:40

Varriale insopportabile. Ovviamente lo fa per cercare più ascolti, visto che lui e i suoi collaboratori sono di un triste malinconico… Grande Zenga!



21. fabioB ha scritto:

17 novembre 2008 alle 19:47

varriale e provocatorio e idisponente e parla asproposito. La rai(ke è pagata da noi) farebbe bene a cacciarlo. E varriale ke ha avuto tanti diverbi nel recente passato, nelle altri emittenti nn si vedono questi siparietti con poco gusto. ha fatto bene Zenga arriale nn la puo fare sempre franca buttando veleno su questo o su quello



22. feliciano ha scritto:

18 novembre 2008 alle 09:47

zenga è un grande…varriale è un raccomandato…



23. Em ha scritto:

18 novembre 2008 alle 10:31

Ancora lui!! Varriale (alias Varrilicchiu). Ma quando lo togliete dalla Rai. Si rinnovano allenatori, presidenti , e lui e sempre li … ma di chi è raccomandato??



24. marco ha scritto:

19 novembre 2008 alle 16:09

Tutti questi giornalisti, li paghiamo noi con il canone, e poi ci fanno vedere un sacco di pubblicita che non vorremmo vedere.Mi sembra che sia ora di licenziarne un po di raccomandati.(VEDI CASA ITALIA IN GERMANIA e in CINA) Vi pare logico mandare tutta quella gente a spese nostre? Quando ce la pagina sportiva iniziano sempre con il calcio,(potessero chiudere tutti gli stadi a oltranza) Non hanno ancora capito che il calcio e un GIOCO non uno sport.La DUCATI ha vinto il campionato mondiale di SUPERBIKE, e campionato costruttori, e arrivata seconda al campionato mondiale moto GP vigliacca terra se ne hanno parlato due minuti.SPORT era quello che facevano gli ABBAGNALE che hanno portato il nome dellITALIA per il mondo e anche allora esisteva solo il calcio.Andate a lavorare giornalisti sportivi 10, 12 ore al giorno attaccati a una macchina utensili che e meglio.



25. maugua ha scritto:

20 novembre 2008 alle 09:53

Le opinioni espresse sulloperato di varriale sono stati mortificati dalla RAI,dal Dr.de LUCA ,dallintera redazione di RAI SPORT,dal Dr.ABETE : variale sei il migliore,vai ad Atene ti affidiamo unintervista a LIPPI in esclusiva.E una espressione che non amo,ma solo in ITALIA succedono queste cose,che varriale sia un provocatore ed incompetente recidivo non è una mia opinione,ma una espressione unanine. VERGOGNA,VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA SIE I REGISTI DI COLORO CHE PRIMA O POI SI ARRABBIANO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.