14
settembre

FERMI TUTTI! LA TRONISTA E’ BISESSUALE. MA MARIA LO SA?

Amal la Tronista bisex a Uomini e Donne spagnolo

Chissà cosa ne pensa Maria De Filippi dei clamorosi sviluppi in terra iberica del suo format piu’ discusso, Uomini e Donne. Abbiamo scoperto, infatti, che al di là dei Pirenei Mujeres y hombres y viceversa (questo il nome dell’adattamento) abbia regalato un colpo di scena ai suoi telespettatori.

Amal, tronista diciottene d’origine marocchina, finora distintasi per il suo essere ”caliente”, ha confessato la propria bisessualità: “Non mi importa se dovessero entrare ragazze a corteggiarmi“.

Un outing che ha ”acceso” il pubblico della trasmissione ma che non ha fatto desistere i suoi corteggiatori: tutti, tranne uno, sembrano ancora intenzionati a proseguire la conoscenza catodica. Non si sa ancora se la richiesta della tronista possa trovare accoglimento, ma a giudicare dalle atmosfere decisamente più hot rispetto alla versione italiana non abbiamo motivo per dubitare che ciò possa accadere. Si tratterebbe di un via libera al trono misto alla Tila Tequila; una novità, quest’ultima, che potrebbe aprire anche nel Belpaese una riflessione analoga sull’inserimento di omossessuali e bisessuali nel programma della De Filippi.

A ben guardare, un trono omosex in Italia, per quanto televisivamente e sociologicamente stuzzicante, sarebbe una faccenda troppo delicata; per non parlare del trono misto,  troppo pruriginoso per una trasmissione che, al di là di polemiche e toni accesi, ha il suo punto di forza nella ricerca della ”favola”.

Verrebbe, poi, da chiedersi se questo “mix” di troni sia consentito dai titolari del format perchè, a voler essere fedeli al titolo, l’ipotesi sarebbe da scartare.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne Spagna coppia gay
UOMINI E DONNE IN SPAGNA: UNA COPPIA GAY “INFILTRATA” IN UN TRONO ROSA


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista

4 Commenti dei lettori »

1. marcello walker ha scritto:

14 settembre 2010 alle 12:55

Mi ricorda un reality andato in onda qualche anno fa con Tila Tequila, modella bisessuale. Tra l’altro la ragazza nella foto le assomiglia molto.



2. Mattia Buonocore ha scritto:

14 settembre 2010 alle 13:09

@Marcello waker cito anche Tila Tequila nel post :D



3. boop ha scritto:

14 settembre 2010 alle 13:29

Infatti, lei è uguale a Tila Tequila (di recente presa a bottigliate in faccia in una serata in discoteca)

La Tv spagnola, specialmente telecinco, se possibile, è ancora più finta e trash della nostra

Da noi come lo fanno il trono omosessuale? senza baci? senza abbracci? senza carezze?

lasciamo i vecchi che è l’unica trasgressione che questo paesello può permettersi



4. fabri ha scritto:

14 settembre 2010 alle 15:17

Sarebbe una bella ondata di novità in questa televisione ormai monotona e noiosa…il trono over e il trono omosex potrebbero essere la vera novità e si ritornerebbe al significato originale della trasmissione: trovare l’anima gemella e sicuramente x un over piuttosto che x un gay/lesbica è piu difficile.

Il trono bsx sarebbe troppo avanti…sono tematiche che devono assolutamente essere affrontate, se ne deve parlare sempre di più non c’è nulla da fare, dall’altra parte del mondo i gay dettano le regole si dovrebbe iniziare a farlo fare anche qui in italia, tutto andrebbe molto meglio!

E pensiamo anche ai trans!!!!!!! Dopo che se ne è sentito tanto parlare in questi giorni con Miss Italia dove abbiamo assistito ad uno spettacolo pietoso e molto triste, solo una cretina poteva mettersi a piangere sentendosi dare della “trans”!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.