2
settembre

X FACTOR 4: ELIO E ANNA TATANGELO SCIMMIOTTANO MORGAN E VENTURA

Anna Tatangelo e Elio, giudici di Xfactor 4

Cosa c’è di meglio di una bella scazzottata mediatica fra due nuovi giudici per far salire la febbre per l’inizio di X Factor 4? Niente, fatta eccezione forse per la love story fra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Protagonisti del diverbio, che sarà probabilmente la costante della quarta edizione del talent show di Rai 2, Elio e Anna Tatangelo. Il cantante ha accusato sulle pagine di Vanity Fair la giovane compagna di Gigi D’Alessio di giudicare a pelle i concorrenti, o aspiranti tali, e di non basarsi su criteri oggettivi. “Siamo agli antipodi – ha aggiunto – non ascolterò mai le sue canzoni e non avrò mai un suo disco in casa, altrettanto farà lei”.

La Tatangelo ha risposto affidandosi alla medesima testata utilizzata da Elio e ha rincarato la dose su Chi:Mi auguro che finisca questa stupida rivalità. Lui è un musicista, abbiamo percorsi e punti di vista differenti. Ognuno porta la propria esperienza e la propria umanità. Mi ha un po’ amareggiato”. “So che gli altri giudici avevano pregiudizi su di me, ma poi mi hanno detto di essersi ricreduti. Mara Maionchi me lo ha detto e lo ha ripetuto ai giornali”, ha proseguito la cantante, passando poi al contrattacco: “Se io con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia. Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato. Ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?”.

La ragazza, bisogna ammetterlo, ha carattere e non sembra intenzionata a lasciarsi schiacciare dalla maggiore esperienza dei tre ‘maturi’ compagni di banco. Le divergenze con Elio, che ricordano tanto (troppo?) il dualismo VenturaMorgan, le assicureranno un ruolo da protagonista per tutta la durate del talent e se saprà giocare bene le carte in suo possesso potrebbe diventare una delle rivelazioni (mediatiche) della stagione.

Per osservarla all’opera bisogna attendere martedì 7 settembre, data d’inizio della trasmissione. Un antipasto di quanto avvenuto durante le selezioni è andato in onda ieri sera e si bisserà il 3 settembre alle 23:26 e il 6 settembre in prima serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Xfactor 4, finale - Francesco Facchinetti
XFACTOR 4, LA FINALE IN LIVEBLOGGING SU DM DIRETTAMENTE DALLO STUDIO DI EXTRA FACTOR. NATHALIE VINCE X FACTOR4


Take That
X FACTOR 4, DOMANI IL VINCITORE. OSPITI DELLA FINALE: TAKE THAT, ELISA, RENGA, SKUNK ANANSIE E ALDO GIOVANNI E GIACOMO. CHI VINCERA’: DAVIDE, NATHALIE O NEVRUZ?


X-Factor - La Semifinale (27)
XFACTOR 4: FOTOGALLERY DELLA SEMIFINALE


X-Factor - La Semifinale (5)
X FACTOR 4. LA SEMIFINALE LIVE SU DM. IN FINALE NATHALIE, DAVIDE E NEVRUZ

10 Commenti dei lettori »

1. xiona ha scritto:

2 settembre 2010 alle 01:44

e dicevano che Amici era trash…
ora il trash l ha raggiunto x factor visto la puntata di stasera…
poracci



2. lauretta ha scritto:

2 settembre 2010 alle 09:14

Mamma quanto mi mancava Xfactor, ero in crisi d’astinenza. Devo dire che un pò di cambiamento non ci sta male. Morgan, con tutto il rispetto, era diventato un pò troppo scontato! Il top è stato quando è entrata Milly D’Abbraccio, menager di una provinante bocciata, investendo Lady Tata..! Ahahah..nessuno ha preso le sue difese!!



3. boop ha scritto:

2 settembre 2010 alle 09:52

che noia con questa continua voglia di sottolineare che amici è meglio, che amici è meno trash :D ma la volete smettere con questo complesso di inferiorità?

sembra quando la sorella sfigata e mal calcolata non fa altro che sottolineare ai genitori i presunti errori della sorella amata e vincente, che noia, ma rilassatevi.

quella lite è stata fantastica, mi sa che qualcuno deve rivedere il concetto di trash



4. leoo ha scritto:

2 settembre 2010 alle 10:14

@lauretta quando è entrata la produttrice non riuscivo a smettere di ridere! Per quella scena valeva la pena vedersi l’intera puntata!!



5. boop ha scritto:

2 settembre 2010 alle 10:17

l’orario però, l’orario! perchè mandarlo in onda così tardi?

Di quella lite comunque nessuno sapeva niente, fosse successa su un altro canale avrebbero mandato pezzi di quelle immagini per tutta la settimana precedente :P



6. Phaeton ha scritto:

2 settembre 2010 alle 10:22

Io mi sarei aspettato di più, molto di più dai giudici si la Tatangelo ci ha messo del suo, ma Elio lo ho visto molto sottotono, ha perso tutta la usa ironia… la Maionchi la ho vista poco integrata nel gruppo, l’anno scorso era più integrata e rendeva di più… Ruggeri è equilibrato!



7. erodio76 ha scritto:

2 settembre 2010 alle 10:43

Non credo che Elio abbia bisogno di “scimmiottare” la Ventura o Morgan… e’ semplicemente cosi’.
L’unico personaggio inutile musicalmente, ma utile televisivamente parlando e’ la Tatangelo.



8. oasf ha scritto:

2 settembre 2010 alle 13:57

si vedeva chiaramente che la lite e’ stata preparata a pennello dagli autori…
la Maionchi da 3 anni non ha mai domandato al provinante “Chi e’ il tuo produttore” e ora che la Produttrice era una pornostar la domanda viene fatta…
ma che casualita’ eh?
che caso che caso



9. giacomo ha scritto:

2 settembre 2010 alle 16:34

secondo me la lite tra la d’abbraccio e la Tatangelo non è stata preparata. la maionchi continuava a chiederle chi fosse il suo produttore solamente perché quella “cantante” continuava a dire che era andata a fare il provino perché gliel’aveva consigliato la sua produttrice.
cmq mi è piaciuta molto la risposta di Anna….IO AMO QUESTA DONNA!
la amavo anche prima sia chiaro, ma adesso ancora di più!



10. anna laura ha scritto:

6 settembre 2010 alle 11:48

la tatangelo è una rifatta che pensa solo a diventare un personaggio al pari della ventura…ma almeno la ventura ha 30 anni più di lei e ha molta più esperienza televisiva…ecco perchè si era rifatta il naso ed il seno..perchè puntava a fare televisione, visto che come cantante è solo l’ombra del compagno…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.