26
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 AGOSTO 2010

Guida TV del 26 Agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: SuperQuark – 11° puntata

L’acqua in tutte le sue forme, nelle immagini spettacolari del documentario della BBC “Acqua”, che ci racconta come questo  elemento, in continua trasformazione, abbia contribuito a creare la vita sul nostro pianeta. Ogni anno centinaia di migliaia di italiani entrano in terapia intensiva. Molti ci restano per pochi giorni, altri, invece, per dei mesi. Di norma, isolati dai parenti, a parte qualche brevissimo contatto. Ma è davvero così necessario? Dove si è deciso di aprire le porte della terapia intensiva, non si è più tornati indietro. Cristiano Barbarossa è andato a conoscere meglio gli sviluppi di questo nuovo approccio medico.A distanza di 102 anni il mistero di Tunguska è stato risolto. Marco Visalberghi e Barbara Bernardini lo raccontano  a Superquark.

Rai2, ore 21.05: Ghost whisperer - Destini incrociati (4×20) – Casa di bambole (4×21) – 1^ Tv

Destini incrociati: un fantasma sta creando dei problemi durante le riprese di una soap opera, che, sfortunatamente per Melinda, vengono effettuate nel suo negozio. Casa di bambole: Una casa per le bambole infestata mette a rischio la sicurezza di una famiglia che crede di essere tenuta in salvo dal voodoo. Intanto Melinda è alla ricerca del suo anello nuziale perduto.

Rai3, ore 21.10: Alice Nevers – Professione giudice - Magra da morire – 1^Tv

Karine Sandri è una giovane e bellissima donna che viene rinvenuta morta nel suo piccolo e modesto appartamento. La casa non presenta segni d’effrazione, le serrature sono integre e non forzate, le finestre ben chiuse dall’interno, e sul corpo non viene riscontrata violenza…

Canale5, ore 21.20: Il mio sogno più grande - 1^ Tv

Film drammatico made in Usa del 2007, diretto da Davis Guggenheim. Con Carly Schroeder, Christopher Shand, Elisabeth Shue, Dermot Mulroney, Jesse Lee Soffer, Karl Girolamo, Vasilios Mantagas, Donny Gray, Emma Bell, Hunter Schroeder e Trevor Heins. Trama: Gracie Bowen è una graziosa adolescente che vive nel New Jersey. In casa la maggior parte delle attenzioni è riservata ai suoi tre fratelli dei quali solo Johnny, il maggiore  è il vero alleato e confidente della ragazza. Purtroppo Johnny resta ucciso in un incidente, gettando la famiglia nella disperazione. Sarà Gracie a prendere sulle spalle il lutto di tutti cercando di trasformarlo con un’azione simbolica: prendere il suo posto nella squadra di calcio del college per cercare di segnare il goal che avrebbe voluto segnare lui. Ma per farsi accettare dovrà compiere un lungo e difficile percorso.

Italia1, ore 21.10: M&M Matricole e Meteore

Le repliche del programma “cult” che celebra con ironia le più grandi star del presente e del passato. Rivediamo i provini dei personaggi che sono diventati famosi e le imprese di quelli che, dopo essere stati apprezzati dal grande pubblico, sono poi stati dimenticati. Conducono: Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo.

Rete4, ore 21.10: Prova a prendermi

Film made in Usa del 2002 diretto da Steven Spielberg. Con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Martin Sheen e Nathalie Baye.Trama:  Frank W. Abagnale è un truffatore provetto. Nonostante non abbia ancora ventun anni, ha già assunto mille diverse identità: medico, avvocato, pilota di linea, docente di storia, assistente del procuratore generale… Grazie alla sua straordinaria abilità come falsario, ha messo da parte una fortuna: oltre sei milioni di dollari. Sulle sue tracce c’è l’agente Carl Hanratty, intenzionato a catturare colui che è entrato nelle liste dell’Fbi come il più giovane criminale di tutti i tempi…

La7, ore 21.10: Medical Investigation - Trappola per topi (1×15) -Sopravvissuta (1×16)

Trappola per topi: Gli uomini dell’NIH si recano a Baltimora per trovare la risposta ad un virus che ha molto in comune col morbo virulento della peste che ha mietuto migliaia di vittime in Europa durante il Medioevo. Le indagini del gruppo individuano un legame fra la malattia ed un gruppo di poliziotti corrotti che stanno cercando di coprire un omicidio. In seguito, due bambini mostrano i segni del resistente contagio, così Connor e Powell lottano contro il tempo per limitare la pericolosa infezione. Sopravvissuta: Connor è costretto a separare il gruppo per rispondere a due emergenze simultanee. Di una se ne occupano in prima persona Miles ed Eva, i quali vengono spediti nell’ospedale militare di una base dove le mogli incinte di alcuni soldati hanno tutte perso il loro bambino. Nel frattempo, Connor e Durant indagano su di una serie di paralisi spontanee che hanno preso a colpire alcune persone che si trovavano all’interno delle Torri Gemelle durante l’attentato terroristico dell’11 settembre 2001. Durant stringe una forte simpatia con Meredith, una delle pazienti. 

La5, ore 21.10: Il giardino delle vergini suicide

Film drammatico made in Usa del 1999, diretto da Sofia Coppola. Con Danny De Vito, James Woods, Kirsten Dunst, Kathleen Turner e Josh Hartnett. Trama: Le cinque sorelle Lisbon, Cecilia, Lux, Bonnie, Mary e Teresa si sono trasformate in creature sublimi sul punto di diventare delle donne stupende. Affascinati da queste bellissime ninfe, i ragazzi del vicinato le spiano nel tentativo di penetrare nel loro cuore. Quando la figlia più giovane Cecilia si uccide, l’attrativa nei ragazzi si acuisce, trasforandosi in curiosità perversa.

Rai4, ore 21.10: Nomads

Film horror made in Usa del 1986, diretto da  John McTiernan. Con Pierce Brosnan, Lesley-Anne Down, Anna Maria Monticelli, Mary Woronov, Adam Ant, Nina Foch. Trama: in un ospedale di Los Angeles viene ricoverato un uomo in stato di shock e con numerose ferite, che muore dopo aver morso la dottoressa Eileen Flax che si era avvicinata per carpire le sue parole. Si scopre che l’uomo era Charles Pommier un antropologo studioso di miti africani ed esquimesi. Eileen rivive gli ultimi giorni di vita di Charls scoprendo che questi stava seguendo una banda di giovani punk, incarnazone degli spiriti da lui studiati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

26 agosto 2010 alle 20:04

Rivedrò Matricole e Meteore dato che non l’ho visto bene in primavera!! :)



2. Valentina Segatori ha scritto:

26 agosto 2010 alle 20:50

@ Andre: Chi sono le matricole e le meteore più interessanti, stasera?

Film su Sky Cinema 1 per me :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.